Seya e Alan, Saint Tail.

Trama della versione televisiva italiana:
Lisa è una ragazza 14enne, e frequenta la scuola di Saint Tail. Seya è una ladra che ruba ai ricchi per dare ai poveri(come Robin Hood!). Due persone che non hanno niente a che fare, ma nessuno sa che...in realtà sono la stessa persona, infatti quando c'è Lisa non c' è Seya e quando c' è Seya non c' è Lisa.
Seya impara diversi trucchi dal padre che poi usa per le sue "missioni". La madre una volta era come Lisa: una ladra, ed era inseguita da l' ispettore Asuka. Ma quando incontrò il padre di Lisa smise.
Una ladra non può essere lasciata libera, e Alan Asuka, figlio dell' ispettore di polizia Asuka, viene incaricato di catturare la ragazza. Lui è 14enne come Lisa e Seya, e frequenta la stessa scuola di Lisa. In questa scuola c' è un' altra ragazza: sara, che è anche Maria, una suora. Ed è proprio lei a commissionare le "missioni" di Seya, indicandole dove e cosa rubare.
Alan poi si innamorerà di Seya e lei di lui. E un giorno riuscirà anche a scoprire la sua vera identità, la persona che in realtà conosce molto bene e che incontra tutti i giorni...

Salve, sono Seya!

I miei commenti:Saint Tail, in italia arrivato sulla Mediaset come "Lisa e Seya, due cuori per lo stesso segreto", ho riscuotato un enorme successo, e direi che come storia e come grafica è un ottimo manga e anime. Una storia molto convincente, pieno di romanticismo e mistero al tempo stesso.

Seya bacia Alan

Se non vedi i frame del sommario, clicca qui