I diluviatori di poponi TM




Ecco invece il party di Redsword, senza dubbio uno dei più scalcinati della storia del gdr! ^_^



Il DM
  • MJ (Marco), il dungeon master

    Il party
  • Lotor, il mago
  • Thomas DeathBlade, il paladino
  • Stefano, il ladrone (?!?)
  • Aurian, il chierico (?!?!?!?)
  • Mauro, il ranger
  • Otor, PAPPA!!!... no, il gigante servo



    Il DM


    MJ

    Razza: umano
    Classe: dungeon master
    Allineamento: BASTARDO DENTRO!!!!!
    Descrizione: Giuro che in tanti anni di gdr non avevo mai trovato un master tanto assetato del sangue dei poveri pg: non solo ci fa affrontare i SUOI mostri (date un'occhiata nella sezione download/mostri per farvi un'idea), ma non ci fa mai trovare un tesoro neppure a pagarlo, senza parlare del fatto che sistematicamente i suoi mostri attaccano l'unico punto debole del piano che abilmente ci siamo costruiti. Insomma, direi che un'uomo così rappresenta una minaccia per l'umanità gdr ne più ne meno del nostro prode chierico! ^_^ (foto & frasi celebri)


    Torna in cima alla pagina





    Il party


    LOTOR

    Razza: umano
    Classe: mago specialista invoker
    Allineamento: True-neutral (dice lui almeno!)


    Chico

    Aspetto: Mago fra i più belli del mondo (96/100 di bellezza, ma il paladino lo batte con 100/100!!!! ^_^) è noto soprattutto per le ragguardevoli dimensioni della porzione anale (a tutti i tiri dei DV fa sempre il massimo , come dire che ha una bella fortuna con la "C" maiuscola!!!) purtroppo è afflitto da un gigante servo un po' lesso che lo segue appiccicato come un francobollo.

    Aspetto: Abbastanza alto e pasciuto, Chico si diletta nel saccheggiare, come solo uno sciame di locuste saprebbe fare, il frigorifero di Kheldran, tentando poi di fuorviare l'attenzione dei presenti sul fatto che si è sbafato un panettone da un chilo in meno di 5 minuti ^_^. Nella vita Chico studia (?) con Redsword e combatte contro i terribili professori che cercano di ucciderlo ad ogni esame, e per ora sembra che ce la faccia molto bene! (foto)

    Descrizione: Mago di notevoli capacità, paga curiosamente lo scotto di non esistere (!) su questo mondo : infatti sembra che il fatto di essere mago, non solo lo precluda dall'entrare a far parte di qualunque confraternità di maghi (?) o di poter parlare con loro (???) ma anzi, curiosamente gli provochi un addolcimento della carne, la quale, diventando pregiata, diventa preda dei mostri più terribili, che si sa, sono dei buongustai! Cmq Chico riesce sempre in qualche modo a farla franca, nonostante le penosissime magie che MJ gli fa trovare (...seeehhh... la fireball nemmeno al 20° livello!!! (MJ) ). Descrizione: Chico è un buon amico,ma soprattutto un buon mangiatore: mai visto tanta voracità in un singolo uomo!!! ^_^ Grande estimatore di fumetti giapponesi, gestisce una pagine web di compravendita dei medesimi (vedi sezione links). (frasi celebri)


    Oggetti particolari in suo possesso: Un putto magico di inestimabile valore (che nessuno sulla faccia della terra sa usare), un cilindro magico dal quale fa uscire a volte due o tre conigli assassini e una bellissima chiave magica (cosa apre? mah, chi lo sa?).

    Torna in cima alla pagina



    THOMAS DEATHBLADE

    Razza: umano
    Classe: Paladino disgraziato (e non poco!)
    Allineamento: Chaotic neutral


    Alessio

    Aspetto: Il paladino più bello del pianeta (100/100 di bellezza :P), è così bello che i mostri fanno a gasra per sgranocchiarselo!!! Il povero Thomas era un paladino dell'ordine dei Tenaci (anche se muoio continuo a lottare), ma ultimamente si è trovato costretto a rinnegare il proprio ordine e iscriversi al sindacato Sabba (ordine dei paladini rinnegati, vicolo oscuro 16, 66600 Città Libera di Paviste, provincia di Dalmuti (DA) ), i quali ovviamente si sono ben guardati dal dargli informazioni di alcun genere e lo hanno amabilmente spedito in una palude (il Fetore, il nome la dice lunga....) dove alcune decine di simpatiche Bulette hanno deciso di fare colazione con pane e paladino..... :(


    Aspetto: Modestamente devo dire che se non fosse per l'aureola che stona un po' col colore dei miei capelli, sarei proprio una divinit... ehm, un ragazzo coi fiocchi!! :P
    Penso che l'unica a ritenermi carino sia Danha, alla quale mando un bacione, e il suo cane per ciechi che la porta in giro quando io non ci sono ^_^ (foto)

    Descrizione: Thomas cerca sempre la via del bene, che puntualmente coincide con la via della morte per lui e occasionalmente, per qualche altro pg. Nei lunghi anni di addestramento presso i paladini Tenaci ha imparato alcune delle tecniche di combattimento più potenti (la fuga, il nascondersi in ogni luogo, l'utilizzo del gigante servo come scudo ecc...) e anche alcune delle migliori tecniche manageriali dell'epoca (sfruttamento della prostituzione, saccheggio di villaggi di anziani e/o minorenni e disarmati, tratta degli schiavi ecc....) che gli sono servite per le sue recenti missioni di importanza fondamentale per il bene del mondo. Thomas adora il mare e la pesca in generale, e la cosa che preferisce è sdraiarsi al sole a pescare assieme al gigante servo, che sarebbe anche un buon pescatore, non fosse per il fatto che a volte non si ricorda a cosa serve la canna da pesca... Descrizione: Nella vita studio. Con questo potrei finire la mia descrizione, dal momento che è finito anche il mio tempo libero, se si toglie quello per dormire :( Purtroppo cerco anch'io, come Chico, di non cedere ai prof che vogliono la mia pelle, e vi giuro che venderò cara ogni goccia del mio sangue!!!!!! (frasi celebri)


    Oggetti particolari in suo possesso: Una fantastica armatura (rotta) dell'ordine dei Sabba, un bellissimo costume da bagno e una spada (rotta) sempre dell'ordine dei Sabba... mah, bisogna sapersi accontentare, vero MJ ?!?

    Torna in cima alla pagina



    STORK

    Razza: Halfling
    Classe: ladro
    Allineamento: neutrale, tendente al buono..... anche troppo!

    Stefano

    Aspetto: Piccolo come tutti gli halfling, il nostro è in più anche discretamente bruttino, specie dopo che, entrato a far parte di una confraternita, si è dovuto far mozzare un orecchio in cambio del suo passaggio di livello.

    Aspetto: Alto e magro, Stefano ha, come dice sempre Checco, un "finto fisico" nel senso che sembra scolpito nei muscoli e negli addominali come il più potente dei palestrati, ma in realtà gioca a dama con le pedine di polistirolo perchè quelle normali pesano troppo! ^__^. (foto)

    Descrizione: Il ladrone (?) del nostro party! Ogni tanto effettivamente fa il colpaccio e ruba una quantità di M.O. che solo per trasportarle nella realtà occorrerebbe un TIR, ma più spesso si fa scoprire come un bambino e ne prende tante, ma tante che la metà basterebbero. Suo ultimo exploit è stato il furto di un sacchetto di M.O. ad un ricco mercante, il cui gigante servo lì accanto ha molto apprezzato lo spuntino di cosciotto di halfling che gli veniva offerto ^_^. Grande esperto di veleni, appena può li beve tutti per vedere se sono mortali (e spesso lo sono , ve lo garantisco ^_^) Descrizione: Stefano è LEGGERMENTE jellato..... in tanti anni che giochiamo assieme, non ho mai visto un essere umano fare due 20 di fila su due check e subito dopo tre volte uno per attaccare un mostro.....nessuno a parte Gabry ovviamente! E' comunque il vignettista indiscusso del party, in grado di estrarre il comico che c'è in ogni nostra devastante sessione di gioco ^_^
    (frasi celebri)


    Oggetti particolari in suo possesso: Delle bellissime stellette ninja che gli permettono di fare un poderoso 1d4 di danni!!!

    Torna in cima alla pagina




    AURIANTHINLUS (AURIAN)

    Razza: elfo
    Classe: chierico della vita e della morte (soprattutto della morte!!)
    Allineamento: è inutile, tanto non lo sa neppure lui ^_^

    Gabriele M.

    Aspetto: Un chierico vestito di bianco e nero. E' quanto siamo riusciti a capire dalla descrizione che ci ha fatto del suo pg, quindi per noi è una zebra.

    Aspetto: Vi consiglio di andare a leggere la descrizione di Zordian ne "L'altro party". (foto)

    Descrizione: Dunque, da dove partiamo? L'unico chierico dell'AD&D che casta Bless sui mostri anzichè sui giocatori..... ^_^ Gabry gioca in modo curioso il proprio pg, "da pretaccio cattolico" afferma MJ scherzosamente, sottolineando il fatto che Gabry non ha ancora capito da quando abbiamo iniziato a giocare la sottile differenza fra un chierico dell'AD&D e padre Cionfoli. Comunque il prode chierico è alla ricerca di un libro potentissimo in cui sono racchiusi i segreti della Necromanzia, e lo cerca così alacremente che in 6 mesi di gioco, dopo aver scoperto il primo giorno dove si trovava, dato che il posto è un po' fuori mano (quelle 1000-1500 miglia) ha deciso di disinteressarsi alla vicenda, che , essendo il filo conduttore di tutta l'avventura, effettivamente poteva essere lasciata da parte, ma si!!!! Descrizione: La prima magia che Gabry casta in battaglia è sempre Dust Devil ,la quale, richiedendo ben due rounds per essere attivata, permette al caro MJ di ucciderlo con tutta tranquillità ^_^ Nel gioco Gabry dimostra una certa avidità (è proprio un pretaccio! (MJ)) specialmente per quanto riguarda gli XP che conta gelosamente fino al passaggio di livello. Raggiunta la quota necessaria, fino a che il passaggio non viene effettuato, Gabry curiosamente tende a fuggire da tutti i combattimenti che coinvolgono non-morti dotati di Energy Drain con la scusa che "se perdo un livello perdo tutti gli XP". Non c'è che dire, proprio un chierico Lawful-good-loyal!! ^_^ (frasi celebri)


    Oggetti particolari in suo possesso: Qualunque oggetto abbia nell'inventario io non ne so niente, ma la cosa peggiore è che temo proprio non ne sappia niente neppure lui!.

    Torna in cima alla pagina




    ZOILATHIS (ZOIS)

    Razza: elfo
    Classe: ranger
    Allineamento: ???

    Mauro

    Aspetto: Un ranger elfo, niente di particolare, vestito come tutti i ranger elfi e con un falchetto di nome "Felcy" come tutti i ranger elfi, sulla spalla

    Aspetto: Cento chili di potenza..... in olio d'oliva! Mauro è un vero mastodonte, anche nello stomaco, dal momento che è l'unico nel party a riuscire a far fronte all'appetito di Checco!. (foto)

    Descrizione: Il ranger nel party fa un po' i ca...i suoi , come tutti i buoni ranger. Se noi dormiamo in un inn, lui dorme da solo nella foresta, se noi dormiamo nella foresta lui dorme su un albero. Schivo e silenzioso nel carattere, riesce particolarmente appetitoso alle Bulette, che, si sa, amano soprattutto gli elfi ranger e i paladini Sabba. Tira con l'arco con precisione incredibile, anche se la sua curiosità spesso lo spinge in situazioni dalle quali una freccia non può toglierlo (per esempio le Will'o'wisp, vero porca miseria!) ^_^ Descrizione: Mauro è un amante dei computer e dei telefonini, e spesso ci stressa un pochetto con questi ultimi (sai dove te lo devi mettere il cell col supervibracall?!?!) ^_^ E' l'esperto di Pokemon del gruppo, passione che divide con Chico, anche se quest'ultimo non ci porta un mazzo da 50 KG di cartine spiegandocele una per una (anche perchè Chico lo ammazzeremmo subito, fra pene atroci , mentre per ammazzare Mauro ci vuole un colpo di fortuna = una mazzuolata nel capino quando è girato di spalle, perchè se non lo butti giù al primo colpo, poi sono ca..i tuoi!!!!!!!)
    (frasi celebri)


    Oggetti particolari in suo possesso: Delle belle conchiglie, il cui utilizzo ci è oscuro, ma che, si sa, nelle situazioni difficili, possono sempe essere utili! ^_^.

    Torna in cima alla pagina



    OTOR

    Razza: gigante servoTM
    Classe: guerriero
    Allineamento: neutrale, anzi, data l'intelligenza direi praticamente inesistente

    Checco

    Aspetto: E' bellissimo, almeno nei canoni dei giganti servi (bellezza 97/100),e infatti di tanto in tanto si accoppia in strada con qualche femmina della sua specie (bleah, almeno un po' di pudore, per favore!).

    Aspetto: Checco nella vita è un perfetto gigante servo: alto e robusto (è un bel match fra lui e Mauro quando si tratta di mangiare), con i capelli lunghi e rossicci e una barba lunga quanto i capelli, Checco viene curiosamente al mattino presto (mezzogiorno o giù di lì per lui )scambiato per un barbone quando va a gettare l'immondizia nel cassonetto........chiassà perchè ^__^ (foto)

    Descrizione: Il gigante servo è una vera macchina da guerra, con la potenza di un bulldozer e l'intelligenza di un tondino d'acciaio, e Otar non è ovviamente da meno. Con INT 3 fa fatica a ricordarsi persino la presenza nel party di un pg, se tante volte lo perdiamo o muore, quindi fondamentalmente per lui il party non esiste. La sua potenza in battaglia è devastante (se volete farvene un'idea, andate nella sezione download/mostri e scaricate la descrizione del gigante servo) e senza di lui più di una volta ci avremmo lasciato le penne (non che le cosa siano andate tanto diversamente, eh MJ?!?) Otar ama particolarmente i funghi e i tacchini, che spesso ingoia interi, cosa che gli provoca LEGGERA acidità di stomaco. Descrizione: Checco nella vita ama molto fare due cose: .....la seconda è pescare.^_^ Se fosse per lui la vita sarebbe solo fatta di pesca, andare a cercare funghi e asparagi, andare in bici e in palestra e..... il resto! Silenzioso come un sasso, Checco non spiccica parola nemmeno a pagarlo, tanto che se vi telefona e rispondete voi, dovete aspettare almeno una ventina di secondi prima che lui inizi il discorso, naturalmente senza aver detto chi è o aver chiesto niente. (esempio: (Redsword) Pronto?! . (Checco).................................. ................................................Allora domani sera da me! (Redsword, che lo ha riconosciuto) Ah, va bene Checco, hai avvisato gli altri? (Checco).................. ................................................................................ ....................mmmmmmhhhh!) (frasi celebri)


    Oggetti particolari in suo possesso: Niente di niente a parte la paghetta settimanale che il buon (?) mago gli passa (5 monete d'argento) e che il vizioso Otar sperpera subito in giochi di carte (che non capisce) e scommesse a braccio di ferro (e ovviamente con chi se la gioca, con un uomo normale? No, con un gigante servo di 15 livelli più alto che gli spezza un braccino :< ).

    Torna in cima alla pagina




    Torna all'indice




    Scrivetemi!