TOUCHED

 

 

EP. 142 - 7.20 RIASSUNTO

 

A casa Summers, dopo che Buffy è andata via, c'è un po' di caos poichè si prova a decidere la mossa seguente. Giles e Dawn si domandano l'un l'altro se hanno fatto la cosa giusta mandando via Buffy. Faith dice a tutti che dovrebbero dormirci sopra e tutti sono d'accordo. Intanto Buffy cammina tra le vie di Sunnydale quindi entra in una casa, disarma il proprietario dell'abitazione e ne prende possesso. 

Spike ed Andrew sono attaccati alla missione fino al calar del sole. Andrew prova a convincere Spike a giocare ad un gioco, ma lui è preoccupato per Buffy. 

Faith sta provando a condurre le potenziali ed escogitano un piano per rapire un Bringer ed ottenere delle informazioni. 

Caleb ed il Primo (come Buffy) vigilano sul lavoro che i Bringers stanno facendo intorno a qualcosa. 

Kennedy è usata come esca per il Bringer. Riescono a catturarlo e lo portano a casa Summers ma viene fuori che gli è stata strappata la lingua. Dawn si ricorda di un incantesimo per comunicare con la gente che non può parlare e decidono di provare a vedere se funziona davvero. 

Andrew e Spike ritornano a casa e Spike viene a sapere quello che è successo con Buffy. È furioso ed inizia una lotta verbale con Faith, accusandola di aver sempre voluto che Buffy andasse via. Poi esce a cercarla. 

Willow e le altre fanno l'incantesimo per comunicare con il Bringer, che si rivolge ad Andrew. Apprendono che Caleb sta nascondendo qualcosa di importante sotto terra, quindi Giles taglia la gola drasticamente al Bringer. 

Spike trova Buffy nella casa in cui si è rifugiata. Le dice che aveva ragione e che Caleb nasconde qualcosa alla vigna, ma lei resta apatica. 

Il Primo appare a Faith sotto forma del sindaco e le dice che ha fatto bene a cacciare Buffy perchè non si è mai preoccupata di lei.

Spike è sorpreso che Buffy non desideri riprendere il controllo del gruppo. Lei gli spiega che ritiene di aver fatto cose sbagliate, non ha mai legato con le potenziali. Dice a Spike che lui l'ha desiderata soltanto perché era irraggiungibile. Lui le dice che è una ragazza insopportabile, poi che la ama e non perché desidera qualcosa di impossibile ma perché è quello che prova, sente che vale la pena di amarla. Quindi fa per andando via per lasciarla dormire, ma lei gli chiede di rimanerle accanto.

Il First/Sindaco continua a schernire Faith quindi sparisce. 

Wood entra nella stanza e trova Faith agitata. Parlano delle loro esperienze con il Primo e si coinvolgono così tanto da condividere un momento di passione.
Kennedy seduce Willow, facendole capire che non deve aver paura del suo potere magico. Xander ed Anya stanno dividendo un gelato in cucina, protestando per tutto il sesso che continua ad esserci nella casa. 

C'è un montaggio di Faith e Wood che fanno sesso, di Willow e Kennedy che fanno sesso ed poi di Xander ed Anya che fanno sesso sul pavimento della cucina.

Buffy e Spike sono ancora abbracciati e si guardano negli occhi. 

Caleb ed il Primo parlano del loro piano. Il Primo invita Caleb ad uccidere più velocemente. 

La mattina dopo, Faith e le potenziali vanno a cercare quello che Caleb ed i Bringers hanno nascosto nel sottosuolo. 

Spike si sveglia e trova che Buffy è andata via. È tornata di nuovo alla vigna per confrontarsi con Caleb e farsi dare quello che ha di suo. 

Mentre Faith e le potenziali combattono i Bringers nelle fogne, Buffy combatte contro Caleb alla vigna. Durante la lotta, si scopre una specie di botola, Buffy la apre ed entra in un altro ambiente in cui trova qualcosa che la fa sorridere. Nel frattempo, Faith e le potenziali trovano una bomba che sta per esplodere e Faith grida a tutte "a terra!".