News Aprile 2003

29.04: La "Cleveland Vulkon Convention"

Alla Convention era presente una nutrita schiera dei famosi membri del cast di "Buffy" ed "Angel": James Marsters, Andy Hallet (Lorne), James Leary (alias Clem) e Iyari Limon(Kennedy). I personaggi sono stati a stretto contatto con i fans e sembra che siano divertiti molto a questa riunione. Le foto sono amatoriali e non rientrano nelle foto scattate da nessun rotocalco, quindi prendetele un po' come vengono! (tutto slayerweb).



28.04: Un nuovo film per James

Curt Johson, produttore e vincitore di un Oscar, ha scelto James Marsters per il suo nuovo film “West Memphis 3”. Johnson, produttore e autore dello script del film,che ha creato anche alcuni episodi di serie famose come Profiler, Pretender,AkteX,ha scelto James per questa pellicola che parte da 3 assassini in West Memphis. James Marster reciterà con Rupert Everett uno dei migliori amici di Johnson.La pellicola è basata su una storia vera.La storia è più o meno così. 10 anni prima è accaduto un efferato omicidio di cui sono stati accusati tre teenegers: Damien Echols, Jessie Miskelly e Jason Baldwin. I tre sono stati condannati perchè si pensava fossero "adoratori del diavolo".Non andavano a scuola, si vestivano sempre di nero e ascoltavano la musica dei Metallica. Damien Echols possedeva dei libri di Alistair Crowley, una strega moderna e, nella sua stanza, è stato trovato un "Wicca Pentagramm". Subito la corte ha bollato Damien come la guida del gruppo,colui che ha introdotto Jessie e Jason all'occultismo ed infine li ha portati ad assassinare dei bambini. Uno dei tre giovani, Jessie, inoltre è anche mentalmente handicappato, comunque sono stati interrogati per 6 ore ma non hanno mai ammesso il fatto. Jessie è stato condannato a 20 anni, Jason al carcere a vita e Damien a morte, anche se successivamente era saltato fuori che il padre di uno delle vittime era implicato in questo crimine,ma c'erano prove circostanziali solo contro i tre ragazzi.Questo caso era già stato illustrato nel Film TV americano „The Child Murders at Robin Hood Hills“. Si può supporre che Curt Johnson cercherà di dare un nuovo sviluppo alla storia. (imd)

Il set di "Scooby Doo 2"

Che le riprese di "Scooby Doo 2" siano già iniziate è ben noto. Ora ci sono già le foto del set e del primo giorno di riprese. Geograficamente il set è a Vancouver centro. Nelle immagini si vede l'entrata del "Coolsonian Criminology Museum". (hollywoodnorthreport)

24.04: Il Party di fine riprese (tutto slayerweb)

Finalmente le riprese degli ultimi episodi di "Buffy" sono finite e come di consueto si è tenuto il mega party per festeggiare l'anno di fatiche. Presenti quasi tutti i membri del cast ma purtroppo erano assenti i più importanti: Sarah Michelle Gellar, già impegnata nelle riprese di "Scooby Doo 2", David Boreanaz e la neo mamma Charisma Carpenter.

La prima cosa che vi faccio vedere è un video della serata di 2.5 MB in formato WMV

Poi ci sono una marea di foto da visionare:



 



 

 

 

 

 

 


 








18.04: L'inizio delle riprese di "Scooby Doo"

 Los Angeles (Zapìt.com) - La settimana prossima, Freddie Prinze Jr. e sua moglie Sarah Michelle Gellar, che noi conosciamo meglio come "Buffy the vampire slayer", voleranno a Vancouver, in Canada, dove inizieranno la produzione del seguito del fortunatissimo campione d'inacassi, almeno in America, "Scooby-Doo". Il lavoro sulla pellicola segue immediatamente la conclusione della produzione di "Buffy". 

14.04: La nuova serie di Eliza Dushku

Il titolo della nuova serie della FOX che vede nelle vesti di protagonista la nostra amata Eliza Dushku si intitolerà "TRUE CALLING" - La serie racconta di una ragazza, True appunto, che va a scuola di medicina, si laurea e viene assegnata all'obitorio. La prima notte sente la voce di una donna morta ed il giorno dopo si risveglia e vive la vita della donna. Il suo compito è quello di impedire la morte di quest'ultima. Con Eliza Dushku (ex-Faith,BUFFY THE VAMPIRE SLAYER) e Shawn Reaves. Creato da Jon Feldman.  Invece Danny Strong, alias Jonathan in "Buffy", sarà fra i protagonisti di "THE AFTERLIFE" -Una famiglia perisce in un incidente e si ritrova in Purgatorio, il quale sembra essere in tutto e per tutto simile ad un quartiere urbano di Los Angeles.Con Barry Bostwick (ex-SPIN CITY),Alexandra Holden (ex-ALLY McBEAL),Kerry Kenney e Danny Strong(ex-BUFFY THE VAMPIRE SLAYER).Creato da Wexler, Guiley e Schneiderman. (tutto TVEFFE).

...e una nuova serie per Nicholas Brendon

Nicolas Brendon co-star di "Buffy the vampire slayer" è stato ingaggiato per girare un pilota di una serie-commedia della Fox. Il titolo della serie è "The Pool of Maddy Breakers". "Maddy Breakers" ruota intorno a tre donne sui 28 anni che lottano con la realtà che si sono trovate davanti alla High School. Brendon interpreterà l'ex  boyfriend dalla High School e l'attuale ragazzo di una delle donne, membri del cast anche Eric Nenninger („Malcom-Mittendrin“) e Matt Bushell che interpretano gli ex delle altre due.

11.04: Foto promozionali di "American Pie 3"

La terza parte della commedia comica uscira sotto il nome di "American Wedding" il 1 agosto 2003 nelle sale degli Stati Uniti e successivamente anche nei paesi europei. Jim desidera sposare Michelle (aka Alyson Hannigan) nel più breve tempo possibile, perché sua nonna è seriamente malata e desidera vederlo all'altare prima della sua morte.Il fatto che l'intera cerimonia e la sua preparazioni si sviluppino in un gran caos si capisce automaticamente. Sotto le prime immagini.(tutto slayerweb)

04.04: Sarah Michelle come un alieno

Sarah Michelle Gellar è furiosa a causa del fatto che un teen magazine ha ingrossato la sua immagine sulla copertina principale. Buffy The Vampire Slayer è furiosa con la fotografia alterata dal teen magazine, dice che la fa assomigliare ad un extra-terrestre. Il suo avvocato, Marty Singer, ad esempio dice che "assomiglia ad un piede estraneo fissato al suo braccio." Ma il tentativo del teen magazine di chiedere scusa ha fatto arrabbiare l'attrice ancora di più - per farsi perdonare hanno mandato ad una sostenitrice della protezione degli animali una borsetta di Prada fatta di pelli di struzzo e che costa più di $3000, che lei ha prontamente rimandato indietro. Anche l'attrice Kate Winslet ha recentemente litigato con il magazine GQ dopo che digitalmente aveva dimagrito la sua immagine per la copertina della sua edizione di febbraio. (fox23news.com)

Sarah Michelle chi?

Il famosissimo talent scout americano Simon Cowell ha avuto l'onore di partecipare ad un'incontro in cui era presente anche 'Buffy the vampire slayer' Sarah Michelle Gellar, ma non è riuscito a riconoscerla. Il controverso giudice del programma TV 'American Idol' si è avvicinato alla cocca di Hollywood, che gli ha detto di essere una sua ammiratrice. Ma evidentemente Cowell non ha potuto restituire il complimento - non ha neppure riconosciuto chi era. L'impresario dice, "stavamo parlando ed onestamente non avevo un indizio di chi fosse. Stava dicendo quanto ama American Idol e come era una mia fans." "Poi mi ha chiesto di firmarle un autografo. Ho dovuto dire, 'spiacente, ma qual è il vostro nome?' e qualcun'altro si è lazato è mi ha detto, 'è Sarah Michelle Gellar!'" "Allora io ho detto, 'chi?' ed hanno risposto 'interpreta Buffy!'" "Allora ho detto, 'spiacente, me lo sono perso.' Hanno dovuto spiegarmi cos'era." (teenhollywood)

Il n.46 del Magazine di Buffy

Questo mese, il magazine di Buffy ci porta con le ultime notizie e le interviste esclusive direttamente all'Hellmouth. In primo luogo abbiamo un'intervista con Amber Bensen, chiacchieriamo con Alexis Denisof, otteniamo gli ultimi gossip dal produttore co-esecutivo Marti Noxon, vi diamo la possibilità di vincere i gadgets di Angel e Buffy!

Chancing esso

Amber Benson ha colto una grande opportunità, grazie all'appoggio dei fans di Tara! Ha scritto, diretto e prodotto il suo nuovo progetto, chiamato 'Chance'.Abbiamo la storia completa!

Wesley è un angelo

Per Wesley Wyndam-Pryce arrivano i triangoli amorosi, i rapimenti di bambini, le false profezie e agli scontri con il nemico. Dopo quasi essere stato strangolato a morte da Angel avete pensato che il vecchio Wes ne avesse avuto abbastanza. Parliamo con Alexis Denisof circa il suo cambiamento e il suo ruolo imprevedibile come Wesley.

Marti Noxon

Il magazine di Buffy vi porta sempre notizie esclusive da Sunnydale e da Los Angeles. Chi meglio per ottenere gli ultimi gossip che il produttore co-esecutivo di Buffy, Marti Noxon. 

Vittoria!! Stagione tre DVD e un gioco di Angel!

Il 3 marzo sono stati messi in vendita i box della stagione 3 in DVD. In più, una persona fortunata otterrà un gioco con il DVD!

Poster!

Ci sono dei bei poster di Buffy da togliere ed attaccare al muro!

Abbonati a Buffy e ricevi il MAG direttamente a casa vostra!

Per abbonarsi, chiamate lo 01536 764 646 o mandate una email buffysubs@titanemail.com che cita il numero di riferimento P103.

Il numero #46 del magazine di Buffy è in vendita dal 3 aprile!

Per informazioni,mandate una e-mail ad Emma Duncan: emma.duncan@titanemail.com o telefonate allo 0207 803 1843.