News Dicembre 2003

27.12: Alyson ci prova a teatro

Alyson Hannigan (Willow) reciterà con Luke Perry (Beverley Hills 90210) nella premiere mondiale dell'adattamento teatrale della commedia 'When Harry met Sally' (Harry ti presento Sally), che verrà messa in scena il 20 Febbraio 2004 al 'West End's Theatre Royal Haymarket' di Londra e si protrarrà fino al 29 Maggio 2004. Alyson interpreterà la parte di Sally (nel film c'era Meg Ryan), mentre Luke Perry la parte di Harry (nel film Billy Crystal). (whatsonstage)

25.12: Titoli italiani 

Ecco gli ultimi titoli italiani della settima stagione di Buffy, comunicati dall'Accademia dei Telefilm:
7.16 Il Narratore (Storyteller)
7.17 Le bugie dei miei genitori (Lies My Parents Told Me)
7.18 Ragazze sporche (Dirty Girls)
7.19 Spazi vuoti (Empty Places)
7.20 Toccata dal Male (Touched)
7.21 La fine dei giorni (End Of Days)
7.22 La Prescelta (Chosen)
Ora conosciamo tutti i titoli della serie e questi ultimi sono anche abbastanza fedeli. Trovate gli altri nella sezione Episodi, nel menu qua a sinistra. Anche il doppiaggio è terminato. Ora non resta che fissare la data di inizio trasmissione.Che non sarà il 29 dicembre, ormai è ufficiale: infatti sulla Guida Tv di Italia 1 per lunedì prossimo, dopo Will e Grace,ci sarà la 2° puntata della solita Tv spazzatura italiana. Sempre che non decidano di cancellarla: i risultati Auditel della prima puntata non sono certo esaltanti. (vampy.tv)

Nuove informazioni su 'Bandwagon'

Ci sono nuove informazioni sul film che vede nel suo cast Emma Caulfield, Joss Whedon, Tom Lenk, e David Fury, di fianco il poster. Questo è quello che si sa finora:

Title: "Bandwagon"
Director: Karri Bowman
Script: Karri Bowman, Camilla Rantsen
Co-Executive producers: Emma Caulfield, Steve Pink
Cast:
Emma Caulfield .... Emma
Thomas Lenk .... Tom Lenk
Joss Whedon .... Joss Whedon
David Fury .... David Fury
Paul Adelstein .... Joe Rice
David Alan Basche .... Himself
Gannon Brousseau .... Himself
Jim Cashman .... Scene Partner
Patrick Day .... Himself
Elisa Donovan .... Herself
Kristin Lorenz .... Acting Student
Camilla Rantsen .... The Documentarian
Joe Roseto .... Acting Student
Barbara Stordahl .... Herself (imbd)
23.12: Intervista con Marcia Shulman, Buffy Casting Director

Quale personaggio siete più fieri di aver portato alla ribalta? Questa è una risposta difficile perchè ha fatto tutti un lavoro stupefacente, ma il divertimento più grande per me e per Hollywood è la scoperta di David Boreanaz, che a questo punto potrebbe essere in qualche modo leggendaria. Stavo facendo i casting per il ruolo di Angel, che era una occasione unica e io ero ossessionata da questo personaggio. Era strano perchè se almeno non lo vedete per una volta nella serie,non potete essere completamente ossessionate da un personaggio, ma io adoravo il suo mistero. Pensavamo dovesse essere il più bello, affascinare,misterioso possibile,doveva avere tutti i superlativi che è possibile avere,ed io ho incontrato milioni di persone. Direi che ho fatto l'audizione almeno a 300 ragazzi,per una scena sola.Alla fine abbiamo pensato di avere un paio di persone"ok,giriamo domani,abbiamo finito."Ma io ho continuato a dire a Joss,lasciami ancora qualche ora ma lui "basta,abbiamo le persone, non impazziamo." Dal nulla, un amico, che ho conosciuto poichè è un produttore di film indipendenti,mi ha detto "conosco la persona che cerchi. C'è questo tipo che vedo camminare con il suo cane fuori della mia finestra.Non conosco la sua storia,ma penso che dovresti conoscerlo."Ho detto "Va bene,portamelo." Ha camminato per la stanza, l'ho guardato ed ho scritto vicino al suo nome "questo è lui!." Non aveva nemmeno aperto bocca.Abbiamo chiacchierato per un po'.Mi ha detto da dove veniva, abbiamo parlato del cibo italiano. Ho detto, "aspetta qui," sono corsa giù per il corridoio ed ho detto a Joss,"ho trovato il ragazzo."Ha fatto quel 1°episodio ed il resto è storia.

Perchè Willow è stata cambiata fra l'episodio pilota a la serie? (n.d.t.: dovete sapere, se non lo sapete già, che nell'episodio pilota,Willow non era interpretata dalla nostra Alyson Hannigan,ma da un'attrice piuttosto goffa e grassoccia di nome Riff Regan). Penso che il senso che originariamente volevamo dare a Willow, era una specie di goffa Pippa Goldway. E, come ho detto da subito, volevamo una spalla; ma poi abbiamo pensato che valeva la pena di esplorare il personaggio se avessi trovato qualcuno in grado di attirare l'attenzione su di sè. Alyson è entrata dalla porta,per provare solo davanti a me, ma l'ho portata da Joss e gli altri produttori.Ha portato questa vulnerabilità,ma direi anche qualcosa di più, una specie di speranza al personaggio. Davvero l'avete sradicata e ne avete visto l'intelligenza. Questa è la qualità che mi ha convinta a portarla al passo seguente dei produttori. Ho pensato che non fosse solo la ragazza solitaria alla quale pensiamo quando si parla di questo genere di ragazze.
C'era la volontà di portare Kristie Swanson ancora ad interpretare Buffy? (n.d.t. Kristie Swanson è l'attrice che interpretava Buffy nel film BtVS del 1992, sempre sceneggiato da Joss Whedon, da cui il genio ha preso lo spunto per creare la sua serie più famosa).Non Kristie Swanson per se,ma perchè è stato girato in una High School e lei non poteva più interpretare una ragazza della High School. Penso che tutti, fino a un certo punto, hanno avuto in mente i personaggi del film,nel senso che Buffy era una ragazza della Valley.E sapete,la gente non conosce più le  ragazze della Valley. Non era un personaggio di plastica e poca spina dorsale e penso che lo abbiamo percepito. Sarah, che conoscevo da quando aveva circa otto anni, originalmente è stata visionata per il ruolo di Cordelia,perchè, basandoci sul suo lavoro nella soap, sapevamo che poteva fare quella parte molto bene. Ma Sarah era una ragazza giovane molto vivace. Quando è arrivata qui portava dei grandi cappelli flosci e vestiti mosci, non era fashion come è diventata.Era una buona attrice ed ha avuto le qualità della vera star. Avevamo problemi per trovare Buffy, così abbiamo detto "proviamo Sarah come Buffy, è così carismatica e forse potrebbe darci la sua versione di Buffy". E' stata davvero la cosa migliore che potesse accadere. Abbiamo potuto fare la nostra Buffy e questi personaggi non sono dovuti essere come i personaggi del film. Penso che questo sia un motivo consistente del suo successo. Penso che avessimo seguito il film, non avremmo mai avuto il successo che abbiamo avuto. Voglio dire,chi la conosce più quella ragazza della Valley?

Avete fatto molti provini per i ruoli di "Buffy", è una cosa normale? Soprattutto quando fate casting per una serie fatta tutta di giovani, fate casting ad una moltitudine di persone.Trovate un buon attore e pensate, "bene, non è lei, ma me la ricorderò per quando mi servirà." Questo accade molte volte. L'unica persona che per me era una concorrente per Buffy che ho dovuto eliminare immediatamente era Katie Holmes, perchè giravamo di notte e per moltissime ore. Katie non aveva ancora 18 anni ed aveva degli impegni regolari di giorno, quindi non ho potuto metterla in lizza per la parte. Ma il lavoro successivo che ho ottenuto era per Dawson's Creek e Katie è stata la prima persona che ho chiamato ed alla fine abbiamo firmato con lei.
Chi avreste lanciato come Buffy ora se avrebbe dovuto scegliere lei? Questa è una domanda davvero difficile. Per me, il lavoro di fare casting è una scoperta.La parte meno divertente è fare una lista di personaggi già noti. Anche quando ora lavoro ad una cosa, se qualcuno viene da me e dice, "puoi farmi una lista," ho una reazione negativa a farla così. Sì, questa gente potrebbe essere sulla lista, ma troviamo qualcuno di nuovo. Fortunatamente, lavorando per Fox Network davvero passo il mio tempo alla scoperta di nuovi talenti e a farli diventare delle star.Sembra facile da fare, ma ragazzi... Come per Sarah, anche per tutti gli altri portati a quei ruoli, il successo è notevole. E' in relazione con il loro talento e l'abilità creativa di Joss.

Anche i capelli fanno moda

Su "Twist magazine" c'è una bella analisi sull'uso che le star fanno del colore dei capelli per questa stagione invernale, come potete vedere le due star prese da esempio sono proprio Sarah Michelle Gellar ed Alyson Hannigan. Cliccate sull'immagine per ingrandirla e leggere l'articolo. (slayerverse).

22.12: Trailer di Eurotrip!

23.12: Posticipato il film di Sarah

Le riprese di "Romantic Comedy" sarebbero dovute iniziare non appena Sarah avesse finito di girare "Scooby Doo 2 -Monsters Unleashed" ma ora Sarah ha firmato per "The Grudge", quindi le riprese del primo film sono state posposta od addirittura annullate.
Ecco alcune informazioni su "Romantic Comedy":

Director: Joel Gallen
Authors: Barra Garant, Bob Harling, Lance Khazei, Jeff Lowell
Cast: Sarah Michelle Gellar .... Kate Willous

Il film è la storia di un ragazzo, Max, che progetta di far innamorare di sè la sua migliore amica da oltre 15 anni, Kate (Gellar), che lavora come interprete per le Nazioni Unite. La sua tattica è corteggiare la ragazza riproponendo scene dei più bei film d'amore, ma proprio perchè è il suo migliore amico, lei resta indifferente ai suoi tentativi. 

Speranze svanite

Con la messa in onda dello show "Diario", in onda su Italia Uno dal 22 dicembre 2003 alle ore 22.50, sembra tramontare l'ipotesi che la Cacciatrice possa essere trasmessa dal 29 alla stessa ora (a meno che Italia Uno non stia pensando ad una programmazione diversa!). (tveffe)

21.12: Jason Priestley in "Tru Calling"

LOS ANGELES (Zap2it.com)-Jason Priestley sta per tornare sul network che lo ha reso famoso. Priestley ha firmato per comparire in 7 episodi del FOX drama "Tru Calling." Inizierà a girare a Gennaio a Vancouver. L'arco dei sette-episodi sarà il suo lavoro televisivo più lungo su una serie dopo aver lasciato "Beverly Hills, 90210" nel 1998. Priestley interpreterà Jack Harper, un nuovo addetto legale all'ospedale in cui lavora Tru Davies (Eliza Dushku). Anche se sembra un tipo simpatico, scopriremo che ha un segreto che potrebbe ostacolare la capacità di Tru di tornare indietro nel tempo per evitare che persone innocenti muoiano anzitempo.

 

4 nominations per Angel

Sono state annunciate le nominations pere i 2004 8th Annual SATELLITE awards della International Press Academy:

Actor in a Series, Drama
a. David Paymer - Line of Fire (ABC)
b. Anthony La Paglia - Without a Trace (NBC)
c. Michael Chiklis - The Shield (FX)
d. Nick Stahl - Carnivale (HBO)
e. David Boreanaz - Angel (WB)
f. Julian McMahon - Nip/Tuck (FX)
Actress in a supporting role in a series, Drama
a. Loretta Devine - Boston Public (Fox)
b. Lena Olin - Alias (ABC)
c. Amy Acker - Angel (WB)
d. Mary Steenburgen - Joan of Arcadia (CBS)
e. Gina Torres - Angel (WB)
f. Adrienne Barbeau - Carnivale (HBO)
Actor in a supporting role in a series, Drama
a. Anthony Heald - Boston Public (Fox)
b. Neil McDonough - Boomtown (NBC)
c. Andy Hallett - Angel (WB)
d. Michael Rosenbaum - Smallville (WB
e. Hill Harper - The Handler (CBS)
f. Gregory Smith - Everwood (WB)
I vincitori saranno annunciati il 21 Febbraio 2004.

18.12: Il meglio di Buffy

In UK la Greenroom Digital ha fatto un sondaggio su oltre 1,2 milioni di fans di Buffy per sapere quali sono gli episodi più belli delle 7 stagioni. Gli episodi votati sono stati più di 100, ma solo i 4 più votati sono diventati un DVD di 180 min., che uscirà ai primi di Marzo. Questi gli episodi più acclamati:

Becoming, Part One (Season 2)
Graduation Day, Part Two (Season 3)
Hush (Season 4)
The Gift (Season 5)

Sono stai anche realizzati altri 4 DVD:

THE SLAYER COLLECTION - SPIKE DVD: EPISODES
School Hard - Lie to Me - Lovers Walk - Fool For Love 
THE SLAYER COLLECTION - FAITH EPISODES:
Bad Girls - Consequences - Graduation (Part 1) - Who Are You 

THE SLAYER COLLECTION - ANGEL DVD EPISODES:
Angel - Innocence - I Only Have Eyes For You - Amends 
THE SLAYER COLLECTION - WILLOW DVD EPISODES
Phases - Doppelgangland - Wild At Heart - New Moon Rising (r2-dvd.org)

 

 

 

Tony è Capitan Uncino!

Ecco alcune immagini di Anthony Steward Head nei panni di capitan Uncino nella produzione che sta passando ora al Savoy Theatre di Londra. Ce ne saranno latre nella sua gallery. (wereimage)

16.12: Il trailer di "Scooby Doo 2" (tutto slayerverse)

type- mov size- 10,2 mbs required- divx

Il prossimo film di SMG 

Il prossimo film di Sarah Michelle Gellar sarà un film horror dal titolo The Grudge.Il progetto, prodotto dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi e distribuito sul piano nazionale dalla Columbia Pictures, è un ramake USA del thriller giapponese Ju-On.Il titolo della pellicola si riferisce ad una maledizione che,quando colpisce , ha l'effetto di far morire di collera.Coloro che vanno incontro a questa morte a causa della maledizione provocano una nuova morte, infatti la maledizione si propaga come un virus da vittima a vittima in una catena horror infinita e crescente.Il progetto è diretto dal writer-director dell'originale,Takashi Shimizu, con la sceneggiatura di Stephen Susco. Raimi lo sta producendo con il suo Ghost House partner Rob Tapert e con Taka Ichise, che ha prodotto il film originale. Le riprese del film dovrebbero iniziare a Gennaio e sarà girato a Tokyo ai Toho Studios. (hollywoodreporter.com)

 

 

12.12: Nuovo film per Michelle

Michelle sarà co-star con Bijou Phillips ("Bully," "Almost Famous") in un nuovo film dal titolo "Odd Girl Out." La Trachtenberg interpreta una studentessa anziana del college che si trova a scontrarsi con un nuovo studente (Phillips). I problemi seri inizieranno quando Phillips si innamorerà del cugino della Trachtenberg. Le riprese inizieranno il 12 gennaio a Los Angeles con il debuttante Deepika Daggubati al timone. (Jam Movies)

 

11.12: Niente Buffy nel 2003

Scrive Chiara Poli: 'ho sentito ora Italia 1 per chiedere ancora una volta di confermare il 29 dicembre come inizio della settima stagione. Come vi dissi tempo fa, non erano certi della data perché il doppiaggio è ancora in corso. Mi hanno nuovamente smentito la notizia: niente 29 dicembre, la voce che gira non è opera di Italia 1'. Cosa significa? E' smentito definitivamente? Non vedremo l'ultima stagione di Buffy per quest'anno? No.Per la verità non significa niente. Per Mediaset, se una notizia non è ufficiale, non esiste. Quindi è ancora possibile che le trasmissioni inizino il 29 dicembre.Ma ogni giorno che passa senza buone notizie,diventa sempre meno probabile.E poi la scusa del doppiaggio, non regge. Vi ricordo che la Protesta non è mai finita. Scrivete. (tutto vampy.tv)

Connor è tornato

È stato annunciato che il nuovo film di Vincent Kartheiser, "Dandelion", sarà incluso nel Sundance Film Festival 2004. Vincent interpreta Mason Mullich, un ragazzo di 15 anni che vive in una piccola cittadina che un giorno incontra una dolce e disturbata ragazza interpretata da Taryn Manning. Insieme riescono a trovare quello che cercano ma con tragiche conseguenze. L'altra star del film Shawn Reaves (Harrison, "Tru Calling") interpreta Arlee Vanhorn. Eccolo in una scena. (filmthreat)

Amy Acker su Maxim!

Amy Acker ha fatto un sexy servizio fotografico su Maxime, ecco le foto qui sotto: (maximeonline)

 

  

Buffy diventa Southpark!

E' stato un bellissimo Buffy comic che imita in tutto e per tutto lo stile di Southpark. Sono fatte davvero bene, per vedere queste vignette andate qui.

09.12: Sexy Mercedes

Dopo il conturbante servizio fotografico fatto su X-Posè Magazine di Novembre 2003, Mercedes replica con un altrettanto sexy servizio sull'uscita di Gennaio 2004 del famoso magazine FHM, le foto sono corredate da una provocatoria intervista che si può leggere sulle foto stesse.

Sarah tutta in beneficenza

Sarah in questo periodo sembra super impegnata in manifestazioni di beneficenza. In particolare il 4 Dicembre è stata una giornata piena: durante il giorno è stata special guest all'annuale pranzo di beneficenza della Starbrite's Heart Of Gold in cui la vediamo nella foto di sinistra; mentre in quella di destra la vediamo il 4 sera al The Shop in the Name of Love Devine Design 2003 Gala manifestazione in cui ha ricevuto il the Devine Design's Woman of Style Award, un premio per il suo contributo al mondo del design ed alle cause umanitarie in favore dei malati di AIDS. Per vedere tutte le foto andate nella sua gallery, qui.

Michelle mondana

Ultimamente Michelle Trachtenberg sembra molto impegnata: a sinistra la vediamo alla premiére USA del film "The Lord Of The Rings: The Return Of The King" tenutasi il 3 Dicembre al Mann Village Theatre di Los Angeles; il 4 Dicembre invece era al "Motorola Anniversary Party Benefiting Toys for Tots" party di beneficenza organizzato dalla Motorola come potete vedere a destra. Per vedere tutte le altre immagini degli eventi andate nella sua gallery, qui.

08.12: Due ex in nuovi impegni

Gina Torres (Jasmine in "Angel") interpreterà la moglie del fratello dell'ex-senatore nella nuova serie di 24, un ruolo annunciato come non secondario.

Invece Nathan Fillion (Caleb in "Buffy") apparirà in Miss Match, serie a cui ha partecipato anche Charisma Carpenter, per ora ha firmato solo un contratto come guest-star per 1 episodio. (evespace.com)

05.12: Tony per gli orsi

Anthony Steward Head sta appoggiando il "Patron of China Bear Rescue Support Group" che aiuta la AnimalsAsia Foundation. Proprio ieri ho visto un servizio al telegiornale che faceva vedere le condizioni disumane in cui vengono tenuti gli orsi negli zoo cinesi, ed oggi sono contenta di scoprire che uno dei nostri beniamini è toccato da questo problema. 

Sarah per beneficenza

Il 4 Dicembre 2003 si è tenuto l'annuale Gala Dinner della STARBRIGHT Foundation al Beverly Hilton Hotel in Beverly Hills, California, che vedrà come special guest la nostra Sarah Michelle Gellar (Buffy the Vampire Slayer). L'evento vedrà riuniti membri della National Football League, celebrità di Hollywood e importanti membri della business community. L'evento è proprio organizzato per raccogliere fondi per la STARBRIGHT Foundation. (biz.yahoo.com)

Eliza Femme Fatale!

Eliza è nella classifica delle 50 Sexiest Women of the Year di Femme Fatale Magazine. La nostra sexy Eliza è in 15° posizione, ecco le prime 20: (tru-fate.com)

1.) Gwen Stefani
2.) Jennifer Garner
3.) Jolene Blalock
4.) Kelly Hu
5.) Monica Bellucci
6.) Rose McGowen
7.) Kristin Kreuk
8.) Ona Grauer
9.) Uma Thurman
10.) Sheri Moon
11.) Laura Elena Harring
12.) Bianca Kajlick
13.) Jessica Alba
14.) Gina Gershon
15.) Eliza Dushku
16.) Keira Knightley
17.) Emmanuelle Vaugier
18.) Kristanna Loken
19.) Peta Wilson
20.) Olivia Wilde

04.12: Michelle al The Hollywood Reporter's Women in Entertainment Power 100 Breakfast in Beverley Hills del 2 dicembre 2003 (slayerverse)

 

Sondaggio (tutto vampy.tv)

L'Accademia dei Telefilm lancia un sondaggio sui migliori (e peggiori) telefilm. Potete scrivere a: accademiatelefilm@ garzantilibri.it 
Se volete potete copiare (e adattare) queste risposte:

Sezione Qualità
Migliore Telefilm di tutti i tempi: Buffy
Migliore Telefilm del 2000: Buffy
Migliore Telefilm della stagione: Buffy
Migliore Telefilm sul satellite: Angel
Migliore Telefilm fantascientifico: Buffy
Migliore Telefilm drammatico: Buffy

Sezione Tecnica
Migliore attore: James Marsters (Spike)
Migliore attrice: Sarah Michelle Gellar (Buffy)
Migliore regia: Joss Whedon
Migliore colonna sonora: Buffy (Once More with Feeling)
Migliore sigla: Angel
Migliore canzone: Buffy (Under your spell)

Sezione Memorabilia
Il personaggio più indimenticabile: Buffy
La coppia più cult: Buffy / Angel
La scena da non perdere: Buffy: scena finale stagione 5

Wrecked: uno dei 100 momenti più sexy della TV

Su channel4.com c'è una lista dei 100 momenti più sexy di film e TV, ecco quello che ci interessa:

40° posto: Buffy The Vampire Slayer (2001)

Joss Whedon ha fatto centro quando ha trasformato il suo fallimentare film Buffy The Vampire Slayer in una serie tv di successo. Sarah Michelle Gellar di notte impaletta vampiri, mentre di giorno è una normale studentessa della High School. Buffy è davvero diventata "interessante" nella sua sesta serie quando ha fatto del sesso sfrenato con Spike, il suo immortale nemico.

2° posto: Cruel Intentions (1999)
Il remake di Hollywood delle Relazioni Pericolose è stato molto acclamato per una particolare scena che vede la partecipazione delle attrici Sarah Michelle Gellar e Selma Blair. La Gellar e Ryan Philippe interpretano due fratelli che si inventano un Machiavellico stratagemma per rovinare la reputazione ad una ragazza per bene. La sessualità di Cruel Intentions esce quasi dallo schermo quando l'ex vampire slayer insegna ad una giovane Selma Blair come baciare.
Al 10°posto abbiamo il primo "American Pie" con Alyson Hannigan.

Al 31°posto c'è "True Lies" con Eliza Dushku.