News Giugno 2003

25.06: I Nerf Herder in tour

Questi qui di fianco sono i Nerf Herder, il gruppo che ha scritto la sigla del nostro telefilm preferito: Buffy. La buona notizia è che fra giugno e luglio terranno un tour in Europa che inizierà e si concluderà in Inghilterra, mentre il 10 Agosto saranno addirittura ad Okinawa in Giappone; la brutta notizia è che non è prevista nessuna tappa in Italia. Comunque ce ne sono moltissime in Germania, Svizzera ed Austria, quindi volendo non sono nemmeno troppo lontani. Per avere maggiori informazioni potete andare sul loro sito ufficiale:  http://www.nerfherder.net e consultare la pagina del tour dove troverete tutte le date e le destinazioni. 

 

 

David nel "Corvo 4"

Ora è ufficiale, David Boreanaz è diventato membro del nuovo progetto „The Crow 4 – Wicked Prayer„,quindi parteciperà al film.Il sito del film è online è può essere visitato qui.David interpreterà un ragazzo di 25 anni,  Luc Crash/Death. E' il leader della „Four Horseman“ Gang. Il personaggio di Luc è basato su quello di Jonny Chruch, che è stato preso dal libro che ha ispirato il film.

23.06: La settima stagione

Questa settimana TV EFFE ha avuto modo di sentire Mediaset a proposito del futuro della Cacciatrice sulla rete giovane del gruppo. Al momento gli episodi della 7° ed ultima stagione sono programmati per ottobre ed il doppiaggio dovrebbe svolgersi durante questi mesi estivi. Inoltre abbiamo chiesto un contributo a Sandro Fedele (il curatore dell'edizione italiana della serie) riguardo i recenti scontri fra Mediaset ed i Fans della Cacciatrice. Ci ha risposto così: Per quanto riguarda "i rapporti burrascosi tra Mediaset e i fans", mi dispiace moltissimo e mi scuso per la parte di mia responsabilità: a volte sai capita, dovendo correre, correre,correre per star dietro alla "programmazione", di commettere qualche errore: oppure succede di dover fare alcune scelte, non condivisibili da tutti,per'ammorbidire' dialoghi e situazioni di una serie invece "molto forte" che viceversa era cominciata ad andare in onda in una "fascia protetta", quindi per tutti, e che potrebbe essere riproposta in futuro in quegli orari. Certo tradurre "soul" con "identità" nell'ultimo episodio (Sandro si riferisce alla sequenza finale dell'episodio "Baratro", in cui Spike chiede al demone di restituirgli la sua "anima", mentre nel doppiaggio egli chiede invece la sua "identità", che nell'universo di Buffy non è proprio la stessa cosa e avrete modo di constatarlo negli episodi della settima stagione) è stata una distrazione più grave e la stiamo correggendo ... per fortuna oltre ai nostri controlli editoriali (il cui nemico a volte è il poco tempo a disposizione, la molteplicità e la contemporaneità dei prodotti in lavorazione e la routine) esiste un "vostro controllo editoriale"il cui motore è esclusivamente la passione e l'amore...e quando è così, è difficile che sfugga qualcosa ed è giusto, in nome di quella passione,quindi anche arrabbiarsi . Grazie quindi per la vostra preziosa collaborazione e spero anche per la comprensione . Sandro Fedele. (tveffe)

Foto Dell'Annuario Di James Marsters - 1980

A questo indirizzo potete vedere delle foto dell'annuario di James Masters nel 1980, quindi se ora ha 40 anni, all'epoca ne aveva 17! 

Sarah ha rilasciato un'intervista al magazine britannico "Bliss"

Sarah Michelle Gellar: Come trasformarsi in una star ancora più grande. Dopo che la nostra ammazza vampiri ha appeso il suo paletto al chiodo, ci preoccupiamo ora dei nuovi progetti dell'attraente Sarah Michelle Gellar. Sarah entra nel Nobelhotel, dove si svolgerà l'intervista, con i suoi capelli biondi e la sua pelle bianca. E' grande. Si siede sul sofà ed espone fiera l'anello che l'ha legata a Freddie Prinze Jr. l'anno scorso. Ma Sarah non ho solo una faccia graziosa. E' cintura marrone di Tae Kwon Doe e naturalmente è la star dalla serie Buffy e di film come Sceam 2, So cosa hai fatto l'estate scorsa e Scooby Doo. Ora sta girando Scooby Doo 2. Ma malgrado il suo grande successo non è sempre sicura di questo. 

- Quindi, ha lasciato Buffy. E' stato difficile prendere questa decisione? 

"Mi è sembrato semplicemente corretto. Abbiamo sempre detto che finchè c'era una storia da raccontare noi l'avremmo raccontata. Ed abbiamo detto che avremmo finito con uno scoppio. Cosa che abbiamo fatto. Se mi avessero chiesto cinque anni fa se credevo che avremmo continuiamo per così tanto, avrei riso. Avevo 18 quando la serie è iniziata ed ora alla fine, ne ho 26, la serie è una grande parte della mia vita!" 

- Ha timore del futuro? 

"le ricompense non vengono se non vi assumete delle responsabilità. Bisogna aprirsi a nuove cose. E' la prima volta che devo decidere per qualcosa. La cosa migliore che ho imparato è che i cambiamenti sono un bene".

- Come vi rilassate ora? 

"Amber Benson [ Tara in Buffy ] è una cosa come la mia consigliera per i libri. Mi chiede sempre 'questo lo hai letto?' Nel tempo in cui io leggo un libro, lei ne legge tre! In più ho cominciato a  lavorare a maglia"

- Come andava con le ferite? 

"James Marsters ed io siamo come fratello e sorella. E' arrivato nella seconda serie e non era particolarmente bravo nelle lotte poichè veniva dal teatro. Si è impegnato molto e mi ha ferito le braccia. Lo infastidisco ancora oggi." 

Come è stato crescere con Buffy? 

"era ingegnoso. Buffy è diventata da un'allieva della High School ad una sorella/madre. Non la invidio." 

- Buffy vi ha reso una star, la sua vita è migliore o che? 

"era un periodo della mia vita in cui ero fragile. Con la gente che lavorava nella serie è stata una combinazione realmente riuscita. La mia famiglia non era ricca, in vacanza non siamo andati mai in posti particolari che invece ho visto grazie al mio lavoro. Sono molto fortunata." 

- La fama l'ha cambiata? 

"ora, ho i tavoli migliori nei ristoranti [ risate ], ma non credo di essere cambiata." 

- Com'è ora la vita che è sposata con Freddie? 

"E' un socio fedele nel vero senso della parola. Facciamo tutto l'uno per l'altra."

20.06: Il trailer di "Wrong Turn" l'ultimo film di Eliza Sushku

(slayerweb.de)

Foto del set di Scooby Doo 2

Sarah ed Alicia Silverstone in una scena

Sarah con James Gunn (Autore)

Sarah durante una pausa

Sarah con il Make Up Assistent

Foto del set a Chinatown





Alyson agli MTV Movie Awards 2003

Ho trovato queste nuove foto di Alyson ed Alexis agli MTV Movie Awards 2003: 

(slayerweb.de)

19.06: Il cast di Buffy per beneficenza

I più grandi nomi di Hollywood saranno presenti ai Join Mervyn's and Major League Baseball per il Mervyn's Bases to Benefit RBI Program. Il programma prevede di mettere insieme i più grandi nomi di Hollywood e del baseball dall'1 al 14 Luglio e raccogliere un'enorme quantità di soldi per promuovere lo sviluppo dei piccoli centri urmani. Fra gli altri saranno presenti Billy Crystal, Cindy Crawford, Kiefer Sutherland, Sarah Michelle Gellar, Marisa Tomei,Ashton Kutcher ed Angela Bassett, fra le star della televisione si saranno i cast di "That `70s Show," "American Dreams," "CSI," "Buffy The Vampire Slayer (Sarah Michelle Gellar, Nicholas Brendon, Alyson Hannigan, Anthony Stewart Head, ames Marsters,Emma Caulfield,Michelle Trachtenberg,Tom Lenk,Joss Whedon (Buffy creator), Marti Noxon (Buffy exec.producer), e di "The King of Queens". Fra le star del baseball Frank Thomas (Chicago White Sox), Shawn Green (Los Angeles Dodgers), Tom Glavine (New York Mets), Juan Gonzalez (Texas Rangers), ed altri. Cercherò di farvi avere le foto dell'evento. (businesswire.com)

Emmy 2003

Le schede elettorali per decidere quali saranno le trasmissioni e le star da votare quest'anno agli Emmy sono state inviate questa settimana, il 17 luglio sapremo chi saranno i candidati a vincere l'agognato premio. Già sappiamo, dall'esperienza dell'anno scorso, che "Buffy" ha ben poche possibilità perchè è sempre stato denigrato per serie che vengono valutate più "serie". Intanto tutti i maggiori siti internet ha proposto la propria lista di candidati, questa è quella di usatoday.com per quello che riguarda il reparto drammatico che è quello che ci interessa:

Series

24 (Fox) 

Alias (ABC) 

Boomtown (NBC) 

The Sopranos (HBO) 

The Wire (HBO) 

Actor

David Boreanaz (Angel

Anthony LaPaglia (Without a Trace

Kiefer Sutherland (24

Donnie Wahlberg (Boomtown

Dominic West (The Wire

Actress

Amy Brenneman (Judging Amy

Edie Falco (The Sopranos

Jennifer Garner (Alias

Sarah Michelle Gellar (Buffy the Vampire Slayer

Sonja Sohn (The Wire

Supporting actor

Xander Berkeley (24

Victor Garber (Alias

Larry Gilliard Jr. (The Wire

Mark-Paul Gosselaar (NYPD Blue

Neal McDonough (Boomtown

Supporting actress

Tyne Daly (Judging Amy

Laura Harris (24

Penny Johnson Jerald (24

Lena Olin (Alias)

CCH Pounder (The Shield

Come potete vedere si sprecano le nominations per "Alias" e "24", mentre noi possiamo contare solo su Sarah e David, quindi io mi chiedo: se un sito qualsiasi da così poche speranze a Buffy ed Angel quante ne potranno dare i signori dell'Academy?

18.06:  Il pilot di "Tru Calling"

Su internet gira già l'episodio pilota di Tru Calling, non si sa ancora se sarà mandato in onda come primo episodio o se verrà usato come episodio "esempio" ma ci sono già parecchie critiche questa viene dal sito Ain't It Cool News: "La squadra di Joss Whedon e Tim Minear di "Angel" e "Firefly" voleva apparentemente lanciare un "Faith the vampire slayer in motocicletta" ma Eliza Dushku ha deciso di fare un altro dramma sovrannaturale della FOX "Tru Calling", meglio. "Tru Calling", dei produttori Jon Feldman (“The Wonder Years,” “Dawson’s Creek,” “Roswell,” “American Dreams”) e Doug Petrie (per 5 anni a “Buffy the Vampire Slayer”), parla di una ragazza che scopre di avere la capacità di tornare indietro nel tempo per un giorno in modo da impedire orribili omicidi. Le co-stelle della Dushku includono Jessica Collins (“Catch Me If You Can”), A.J. Cook (“The Virgin Suicides,” “Final Destination 2”) e Zach Galifianakis (“Corky Romano,” “Below”). La serie comincia questo autunno sulla FOX il giovedì alle 8 p.m. e si troverà contro “Survivor,” “Friends,” “Scrubs” and “WWE Smackdown.” Un critico (un giovane appassionato di "Buffy") da una "B" all'episodio e dice "definitivamente non è 'Buffy'. Non è buono nemmeno come il pilot di "Dark Angel". Ma è uno dei migliori nel suo campo. "I fans di Faith/Eliza Dushku dovrebbero essere felici di questo. 

17.06: Un film di Alyson da noleggiare

Giuseppe mi ha scritto questa e-mail che io riporto fedelmente a voi: 

"CARA MARAGOR TI COMUNICO CHE IL FILM DI ALY "RIP IT OFF" CON IL SUO "CONSORTE" DENISOF, N.KINSKI ED ALTRI E' STATO A SORPRESA DOPPIATO IN ITALIANO, IL TITOLO CHE OVVIAMENTE E' STATO CAMBIATO MI PARE SIA "RAGAZZE AL LIMITE" E MESSO NEL CIRCUITO DEGLI HOME VIDEO,ED E' ACQUISTABILE DA RICORDI OPPURE NOLEGGIABILE DA BLOCKBUSTER. CIAO GIUSEPPE DA ROMA"

Le prime foto di "American Wedding"

16.06: Ancora cofanetti di Buffy in palio

Il sito Elle Girl mette ancora Buffy in palio: si tratta ancora del cofanetto completo con i 6 DVD della 4° stagione. I vincitori saranno ed i premi assegnati saranno 2, per partecipare basta completare il solito form che si trova a questo indirizzo. Se alla fine qualcuno dovesse vincere qualcosa che me lo faccia sapere!

15.06: Niente Buffy!

In molti stanno scrivendo in questi giorni ad Italia1 per avere informazioni sulla programmazione della 7° serie di Buffy the vampire slayer e per sapere se, intanto, saranno rimandate in onda delle repliche decenti e complete. Inutile dire che le risposte arrivate sono come minimo deludenti: 
"al momento non è prevista la messa in onda delle repliche del telefilm. Per quanto concerne la nuova serie, Le suggeriamo di contattarci nei prossimi mesi per avere informazioni più precise in merito oppure di visitare il nostro sito". (vampy.tv)

Buffy Event a Roma

Il Buffy Event di Roma è stato rinviato al 14 settembre, ma sarà ancora più ricco, infatti sarà proiettato in anteprima uno o più episodi di Angel in italiano. Inoltre tutti o quasi i doppiatori saranno presenti all'evento, Barbara De Bortoli (Buffy), Fabio Boccanera (Spike) e tanti gli altri. Annunciata anche la presenza di Vincent Schiavelli zio di Jenny Calendar,nella stagione 2,poi ucciso da Angelus. Inoltre Fox Home Video annuncerà i suoi piani e la ormai inevitabile uscita di Angel in dvd! Sperano di avere anche un responsabile Sky e Mediaset anche per chiarire qualcosa sulla programmazione. Se riescono a fare la metà di quanto annunciato, sarà davvero interessante! (vampy.tv)

Nasce la Buffy Italian Radio

Buffy Italian RadioFinalmente anche l'Italia avrà la sua radio dedicata a Buffy. E' stata inventata da MaidPlake e si potrà ascoltare solo sul web. L'inventore però sta cercando dei collaboratori ed in questo appello ci spiega che cosa sta cercando: "Ho deciso di aprire una radio di Buffy italiana per il semplice motivo di inserire dei servizi in lingua e trasmettere l'audio di episodi in italiano, tra l'altro stiamo cercando persone carismatiche che vogliano condurre alcuni programmi (senza impegno). Quindi anche se voi volete condurre una rubrica anche solo un oretta al mese all'anno anche solo per una volta fatemelo sapere IL SITO DELLA RADIO é ACCESSIBILE DA 2 url: http://clik.to/buffyradio e http://members.xoom.it/buffyradio". Quindi ragazzi fatevi avanti... mi sembra proprio una bella occasione. (foto vampy.tv)

13.06: il ritorno di Charisma

Charisma Carpenter, che interpreta Cordelia, uno dei personaggi principali della serie Angel, sarà la protagonista di See Jane Date, una commedia prodotta dalla ABC che vedrà come sua co protagonista Holly Marie Combs, la strega Piper di Charmed. Charisma in questo film avrà moltissimi corteggiatori fra cui Evan Marriott (Joe Millionaire),Antonio Sabato Jr., Zachary Levi (Less Than Perfect) e Geoff Stults (7th Heaven). Le riprese inizieranno oggi a Montreal. (TVGuide)

Il programma del Telefilm Festival

Sul sito ufficiale del telefilmfestival.it c'è il programma dettagliato della rassegna che si svolgerà a Milano il 20 - 21 - 22 giugno. La manifestazione è la prima volta che si svolge in Italia ed sarà un evento davvero imperdibile per tutti gli amanti dei telefilm, infatti vedremo episodi inediti di molti telefilm e la presentazione del primo episodio di "Angel". L'abbonamento ai tre giorni ammonta a 45 euro mentre quello giornaliero costa 18 euro. Ma c'è una notizia interessante, infatti sabato 14 giugno, a partire dalle ore 16.00, presso lo Spazio Yamato che si trova in via Tadino 9 a Milano saranno distribuiti gli inviti per assistere alla manifestazione. Grazie a questi inviti, che sono in quantità limitata ed ognuno valido per due persone, potrete ottenere 2 biglietti al prezzo stracciato di 1 euro l'uno! Ci vediamo tutti lì! (notizie da Telesimo)

SyFy Portal Genre Awards

Lo SyFy Portal ha annunciato i vincitori per il 2003 dei SyFy Portal Genre Awards Come al solito riporto solo i premi che ci interessano, cioè quelli assegnati ai telefilm:

BEST ACTOR : Ben Browder, Farscape 

BEST ACTRESS : Claudia Black, Farscape 

BEST SUPPORTING ACTOR : James Marsters, Buffy the Vampire Slayer 

BEST SUPPORTING ACTRESS : Gig Edgley, Farscape 

BEST SPECIAL GUEST : Juliet Landau, "Lies My Parents Told Me," Buffy the Vampire Slayer 

BEST EPISODE : Conversations With Dead People," Buffy the Vampire Slayer 

BEST THEME SONG Farscape 

BEST SERIES : Farscape 

Praticamente i premi se li sono divisi Buffy e Farscape! Ma comunque tanti sono gli sconfitti delle due serie che ci stanno a cuore: Sarah Michelle Gellar (Buffy the Vampire Slayer), Emma Caulfield (Buffy), Alyson Hannigan (Buffy) e David Boreanaz (Angel).

Angel doppiato

"Ormai è sicuro. Angel sarà doppiato, non sottotitolato. Ma... clamoroso! Non sarà la Pumais Due a doppiarlo! Ho la conferma diretta, sia pure negativa, dal Direttore del doppiaggio di Buffy, Fabrizio Pucci, della Pumais Due, che a quanto pare non è stato nemmeno interpellato. Meno diretto, ma praticamente sicuro, quanto segue: so qual'è la cooperativa, ma aspetto l'autorizzazione per divulgarlo (ma che segreti ci saranno?).E' una società di Roma (posso dirlo perché sono almeno 180 e sono quasi tutte a Roma!): la brutta notizia è che hanno adattato molti cartoni animati e serie Tv 'leggere'. Speriamo in bene! La buona notizia è che il nuovo Direttore del doppiaggio di Angel conosce bene la serie: pare che sia un fan. Inoltre non è una di quelle cooperative che usano solo i propri doppiatori in esclusiva. Perciò dovrebbero mantenere le stesse voci che i personaggi di Angel avevano in Buffy. Solo Giuppy Izzo (Faith) è una esclusiva della Pumais. Anche Marinelli (Maestro), ma appare solo per pochi istanti in un episodio (2.7 Darla). Tutti gli altri sono indipendenti. Le traduzioni sono a buon punto, ci sono molti traduttori che adattano un paio di episodi a testa: ecco spiegati certi errori, come nel dialogo finale di Buffy 6.22 Grave. I traduttori non hanno la visione globale della serie. Ma i tempi sono sempre stretti. Il doppiaggio dovrebbe iniziare in luglio. Aspettiamo conferme e dettagli. Nessuna novità invece per la stagione 7. Speriamo che non cambi società di doppiaggio anche Mediaset! (vampy.tv)

12.06: Nuovi film per Eliza Dushku

NEW YORK - Rannicchiata su una sedia nella sua stanza dell'hotel, Eliza Dushku ha un pantalone multitask mentre un parrucchiere e un truccatore la preparano per la conferenza stampa. L'attrice finisce un'insalata color salmone, prende una sigaretta e chiacchiera di Wrong Turn,il suo nuovo film. "Fa paura, vero?" dice con sguardo maligno. Ma Dushku, 22 anni, non è preoccupata di trasformarsi nella Jamie Lee Curtis della sua generazione. Per i fans la Dushku è la pericolosamente sexy Faith di Buffy the vampire slayer e di Angel. Nel 2000 ha fatto una variazione divertente girando una commedia sulle cheerleader che si chiama Bring It On. Faceva la scema in Jay and Silent Bob Strike BacK(2001) e l'anno scorso si è trovata di fronte a Robert De Niro e James Franco in City by the Sea. In Wrong Turn,ora nei cinema, la Dushku è una combattente di mostri. E' cresciuta a Boston con tre fratelli più grandi. La sua introduzione nel mondo dello spettacolo è stata accidentale: E' stata notata quando uno dei suoi fratelli era andato a fare un'audizione per un annuncio pubblicitario nel 1991. Nel giro di 3 anni ha interpretato la figlia De Niro (This Boy's Life) e di Arnold Schwarzenegger (True Lies). A 17, dopo aver finito la High School ed essersi dichiarata legalmente indipendente dai suoi genitori, Dushku si è mossa verso L.A. ed è andata alle audizione per Buffy. Anche se sua madre è una Mormone "non-rigorosa', la Dushku dice che ai suoi parenti ha disturbato molto la sensualità del suo personaggio in TV. Quest'anno la Dushku tornerà in TV, come star di Tru Calling la nuova serie della FOX.Inoltre deve uscire The Kiss,un movie sulla vita del famoso fotografo Robert Doisneau nel 1950 scatto la famosissima fotografia "Kiss by the Hotel de Ville."

Italian Heat il nuovo film di James

Italian Heat è il titolo del nuovo film in cui James Masters reciterà accanto a Derek Jacobi e Sean Bean,le riprese inizieranno in Settembre.Il film parla di un uomo gay sposato,che interpreto io, che è in un'associazione dell'Italia fascista ed ha un rapporto orribile con un altro uomo. Due rifugiati entrano nella casa in cui vivono ed uno prende sua moglie, uno prende l'uomo." Marsters ha rivelato che ha riflettuto sul dolore di uno dei suoi rapporti sbagliati per prepararsi al ruolo. "E' stato un rapporto di lunga durata. Infatti, sono stato sposato con una donna che davvero non mi amava... In ogni modo, Dio..." ha detto respirando "so com'è vivere una bugia senza sapere che la si sta vivendo e nella mia esperienza c'era una forte componente sessuale e così ho pensato che in questo film si riesca ad esprimere quanto alto sia il prezzo da pagare per essere se stessi."Marsters ha ricordato come era eccitato quando per la prima volta ha sentito parlare del progetto poiché due dei suoi attori preferiti ci recitavano. "Era una grande cosa!" ha esclamato "ero così eccitato che sono andato dal mio agente e gli ho detto, 'devo baciare un uomo?' Ed è come, 'OK, yeah.' Ed ero come, 'Argggh!' Ed allora ho letto la sceneggiatura e c'erano molti più baci di quanto pensassi e sono rimasto gelato per un istante ed ho messo via la sceneggiatura ed ho cominciato a pensare a come potevo svolgere quel ruolo". (upi.com)

Angel su Sky Italia! 

Oggi diversi fans hanno ricevuto la seguente notizia bomba da Fox Italia:
Gentile Utente,
la informiamo che il canale Sky inizierà a trasmettere le serie di Angel.
A seguire inizieremo anche noi a distribuirle in dvd.
www.foxvideo.it TEAM

Capito? E' ufficiale! Vedremo Angel in Italia! Non sappiamo ancora quando e se sarà doppiato o sottotitolato (ma da notizie ufficiose, sarà doppiato). Appena avremo notizie più precise, sarete i primi a saperlo. Hanno scritto anche a me, poco fa. Staranno scrivendo a tutti quelli che l'hanno chiesto.Non ci sono altri particolari. Avevo chiesto se trasmetteranno anche Buffy, ma non mi hanno risposto. (vampy.tv)

3 cofanetti in palio

Il sito Premiere.com, a questa pagina, mette in palio 3 cofanetti con i sei DVD della 4° stagione di Buffy, bisogna dire che questa serie, all'inizio molto sottovalutata, alla fine si è rivelata fra le migliori...Partecipare è semplice, basta compilare il form che si trova nella pagina e non bisogna acquistare nulla per partecipare: buona fortuna!

09.06: Il sito ufficiale di Tru Calling

La Fox ha finalmente messo on line il sito web del suo nuovo telefilm: Tru Calling (o True Calling o Tru). Sembra che nemmeno la Fox riesca a decidere come chiamare questa nuova serie, poichè il website è intitolato "Tru Calling",ma il collegamento internet va sotto il nome di "True Calling". Naturalmente sul sito ufficiale non si trovano spoilers, questo è demandato ai nostri siti, ma ci sono molte foto di Eliza Dushku e del cast ed anche qualche video di presentazione vecchio e nuovo. 

La stagione 2 di Angel in DVD

Prezzo da catalogo: $59,98

Prezzo con AMAZON: $38,99 e vi spediamo questo articolo a casa gratis.

Si risparmiano: $20,99 (35%)

Disponibilità: Questo articolo sarà in vendita dal 2 settembre 2003. Potete ordinarlo immediatamente e vi sarà spedito appena sarà arrivato.

Per avere informazioni sugli extra e per acquistare il cofanetto cliccate qui

è

Buffy nelle vostre mani

Belle notizie per tutti gli appassionati di video giochi. Il 4 luglio in USA, uscirà Buffy the vampire slayer: The Wrath of the King Darkhul. La storia riguarda The Gentleman che sono comparsi nella stagione quattro nell'episodio Hush. Ma è giusto una scusa per fare tantissimi morti. Ci sono 16 livelli, con ambientazioni interattive, in modo che sbattere un vampire contro un banco causerà uno scontro e così via. Le armi saranno aggiornate man mano che si progredirà nei livelli e Buffy avrà molte armi al di fuori dei paletti.Giles,Willow, Xander, Riley e tutti gli altri compariranno in vari punti.Oltre al combattimento, ci sarà un elemento da risolvere come un puzzle per salvare gli esseri umani bloccati.

05.06: Alyson ed Alexis agli MTV Movie Awards

Sabato 7 Giugno MTV trasmetterà a partire dalle 21.00 gli MTV Movie Awards 2003. In America la manifestazione si è svolta il 31 Maggio al The Shrine Auditorium di Los Angeles. Tra i presenti c'erano anche i nostri amati Alyson Hannigan ed Alexis Danisof, sempre fidanzatissimi ed inseparabili. Alyson ha consegnato un premio con Jason Biggs con cui ha girato i tre film di "American Pie" e sembra che la loro apparizione sia stata molto pazzerella!. Qui sotto delle foto.

04.06: La BuffyCon a Roma

Mancano poche settimane alla Convention romana su Buffy. DvdWeb aiuta la causa mettendo un avviso in home page: BuffyCon a Roma! 'Durante la BuffyCon sarà messo in vendita materiale del telefilm a prezzo scontato (DVD, VHS), gadget ed altro. E' confermato l'intervento dei doppiatori del telefilm: gli organizzatori sono in parola con Barbara De Bortoli (la voce di Buffy) ed è in forse (ma probabile) l'intervento di 20th Century Fox che dovrebbe presentare i programmi futuri relativi alla cacciatrice a cominciare da una decisione per la serie TV Angel!' Forse un po' ottimista. Per informazioni: Buffycon-a-roma. (vampy.tv)

Ancora onori per Eliza

Maxim Magazine ha messo fra le sue "Girlfried of the day" anche la nostra bellissima Eliza Dushku. La nostra eroina è annoverata fra star del calibro di Halle Berry,Lizz Wryght,Charlize Theron e Brandy.Il settimanale fa una breve biografia dell'attrice ed elenca tutti i suoi successi fra cui la serie Buffy the Vampire Slayer ed i film That Night, This Boy’s Life, Bring It On, The New Guy e City by the Sea.In più dice anche che sarà la nuova protagonista della serie della Fox Tru Calling.C'è da notare una cosa: questa serie stanno cercando di pubblicizzarla in tutti i modi, sono infiniti i promo che sono stati trasmessi, le foto del cast e le interviste che Eliza ha fatto. Io sono molto fiduciosa e la serie mi attira molto....

Vuoi vincere la 4° serie di Buffy in DVD?

Il sito ATNZone.com vi da la possibilità di vincere la quarta stagione di Buffy the vampire slayer in DVD, naturalmente in lingua originale. Il cofanetto, che contiene ben 6 DVD, comprende tutti e 22 gli episodi della serie, più un'esclusiva serie di contributi extra che forniscono uno sguardo approfondito sulla caratterizzazione dei personaggi, la musica ed il mondo di Buffy. Il cofanetto inoltre include commenti audio del creatore della serie Joss Whedon e dell'attore Seth Green, che interpreta OZ, più gli script di parecchi episodi, gallerie fotografiche, biografie degli attori e molto di più. Il prezzo al dettaglio suggerito è di $59,98. Invece di questa cifra potete andare sul sito segnalato all'inizio e partecipare al concorso che ve lo può far avere gratis a casa vostra. Per partecipare basta iscriversi al sito nella zona backstage e diventarne membro, quindi compilare un modulo. Il concorso ha avuto inizio il 1° Giugno e continua fino al 28, i vincitori saranno resi noti il 7 Luglio. Sulla serie dobbiamo dire che anche se non è la migliore contiene degli episodi fantastici come "Hush" e molti altri. 

01.06: Il nuovo libro su Joss

Joss Whedon: Il genio dietro Buffy questo è il nuovo libro di Candace Havens sul nostro autore, sceneggiatore e regista preferito, che ci svela tutti i segreti dei meandri, ma per questo ci vorrebbe un'enciclopedia, dell'uomo che ha creato i nostri programmi preferiti. Naturale che non sia indicato per quelli che non sono dei devoto completo del grande artista.

 

Le realizzazioni di Whedon meritano attenzione; a lui dobbiamo le serie migliori, è un buon produttore e regista televisivo, un produttore pieno di talento e dotato di grande creatività. Essere uno qualunque di queste cose non è cosa da poco. Ma le sue cose migliori, la sua serie Buffy the vampire slayer ed Angel sono serie  davvero buone e già averne una così buona non sarebbe cosa da poco. 

 

Tuttavia, c'è una sfavorevole tendenza fra alcuni dei suoi fans ad  elevarlo a condizione di messiah. 

Sinceramente io non capisco questa riluttanza, dopo averci fatto sognare per sette anni, addirittura su due reti diverse, credo che il minimo sarebbe la "beatificazione".... Per comprarlo andate qui.