NEWS SUL CAST GENNAIO 2003

28.01: Marc Blucas in 'Mission Impossible 3'

Marc Blucas, che ha interpretato Riley Finn, l'ex-ragazzo di Buffy nella quarta ed all'inizio della quinta stagione, secondo il 'Cosmopolite Herald' sarà nel film 'Mission Impossible 3'.L'attore sta svolgendo delle trattative per avere un ruolo importante nel film, il cui protagonista sarà sempre Tom Cruise. Le prime due parti della trilogia d'azione hanno avuto molto successo in tutto il mondo e ottenere un ruolo in questo film porterebbe sicuro successo a Blucas. Con film come "Summer Catch", "Can't hardly wait" e "We were Solidiers" fin'ora non è arrivato il successo che potrebbe portargli "Mission Impossible 3". Anche se non era popolare fra i fans come Riley Finn, tuttavia tutti noi ci auguriamo che possa avere grande successo. 

27.01: Il Sundance Festival

Il 20 Gennaio 2003 a Park City, nello Utah, si è tenuto il Sundance Film Festival. Presenti all'evento anche Seth Green (Oz in 'Buffy') con molte altre star come Macaulay Culkin, con cui ha recitato in „Richie Rich“. Ecco qualche foto.

Le critiche su 'Darkness Falls' (SciFi)

"Darkness falls",il nuovo film horror caratterizzato dagli effetti speciali di Stan Winston, dovrebbe essere una pellicola scura e spaventosa e far saltare tutti dalle poltrone. No invece, il pubblico non ha urlato nemmeno quando Matilda ha preso nell'oscurità un bambino che aveva perso l'ultimo dentino, l'ha trasportato in alto nel cielo e poi lo ha lasciato sfracellarsi a terra con un thunk.Quando in 'Darkness Falls' il personaggio dice "aspetta qui, Larry," si sa che sta per morire, e quando questo avviene, si ride. Una pellicola tradizionale del genere come "Darkness Falls" ha dozzine di frasi scontate "nell'auto siamo al sicuri""ora è finita""vado a vedere, va bene?"A volte hanno qualche spunto originale. Buoni effetti speciali: Matilda (la strega cattiva) ha tutto quello che chiunque potrebbe desiderare da un fantasma psicopatico. Winston si è già guadagnato quattro Oscar per gli effetti speciali, compreso uno "Jurassic Park" di Steven Spielberg ed un altro per il mostro di "Alien". Troppa ripetizione: Il regista principiante Jonathan Liebesman si sarà certo divertito a generare i contrasti luce-ombra in un film in cui l'azione comincia quando le luci spariscono. Non è Hitchcock, ma l'illuminazione di alcune scene era fatta ad arte. Comunque ci sono troppe cose che sono scontate: I personaggi principali muoiono? Mai.I piccoli ottengono la loro vendetta? Sempre.La malvagità prevale?No,ma certamente potrebbe esserci un seguito o due nel futuro.

Comunque come sappiamo dal sito 'The Globe and Mail' nel primo week-end di programmazione ha guadagnato $12.5-milioni solo negli Stati Uniti, arrivando al primo posto negli incassi e lasciandosi dietro anche 'Chicago' e 'Il Signore degli Anelli:Le due Torri', però c'è da dire che di solito i films horror hanno un esploit appena usciti e poi tendono a calare di popolarità, staremo a vedere.

23.01: La Premiere di 'Darkness Falls'

A Westwood, in Kalifornia, nel "Mann National Theatre" si è tenuta ieri la prima del nuovo film di Emma Caulfiled "Darkness Falls", naturalmente l'attrice era presente, ma a farle compagnia sono intervenuti anche Alyson Hannigan e Tom Lenk. Ecco le foto (slayerweb):

22.01: Darkness Falls

Dopo 10 anni di TV (Beverly Hills 90210, General Hospital, Stalkings e le 5 serie in 'Buffy')Emma ha girato la sua prima pellicola horror Darkness Falls. Girato soprattutto in Australia, il film, ciò nonostante, è incentrato su una piccola città del New England, Darkness Falls appunto, che cela un segreto che ha più di cento anni.Emma interpreta Caitlin 'Cat' Greene , una giovane donna che si trova a lottare contro il male che minaccia il suo fratellino(Lee Cormie).Per conoscere trama, vedere filmati e foto vai alla scheda del film.

Luna di miele di fatica...

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinz Jr. hanno voluto fare una seconda luna di miele alle Hawai (ma questo lo abbiamo già detto), solo che Freddie non ha avuto un attimo di calma a causa della moglie Sarah, che ossessionata dallo sport, ha voluto fare di tutto...dalla mattina alla sera: acqua-gym, ginnastica aerobica...di tutto! e lui si è dovuto adattare "era come stare in campo d'addestramento per reclute" ha detto l'attore ad un amico. Mi sa che questa volta Sarah ha proprio esagerato....

20.01: I Golden Globes 2003

Come ogni anno a Beverly Hills si sono svolti i Golden Globes 2003. L'intero mondo dello spettacolo si è mosso e naturalmente insieme a grandi attori, non potevano mancare anche le star di 'Buffy' ed 'Angel'. David Boreanaz è arrivato accompagnato dalla moglie Jamie Bergman. Eliza Dushku ha portato Adrien Brody, un suo amico. Presenti anche Julie Benz e Michelle Trachtenberg. Tutti hanno festeggiato insieme fino a tarda notte.

19.01: Buffy Magazine n°6

In vendita dal 21 Gennaio 2003

Ci sono tutte le esclusive di Buffy e di Angel, interviste e pettegolezzi. C'è un pezzo esclusivo su David Boreanaz ed interviste con tutte le stelle della sua serie:Charisma Carpenter, Andy Hallett, Jeffrey Bell eKeith Szarabajka, in più un articolo speciale sulla storia d'amore di Darla ed Angel e delle informazioni sulla bestia!

David Boreanaz!
Chi è davvero David Boreanaz? Un profilo dell'attore che parla anche di quello che era prima di entrare a far parte del cast di Buffy.

Interviste a tutte le stelle
Ci sono molte interviste, compresa una chiacchierata con Charisma Carpenter, in una rara ed esclusiva intervista in cui parla del suo-e di quello di Cordelia- presente e futuro.Una con il diavolo corneo,Lorne(Andy Hallett), inoltre Jeffrey Bell ha discusso con noi gli script di stagione tre, in cui ha introdotto Connor e molto di più! Ancora, Keith Szarabajka, portrayer del Angel’s 18th Century, ci parla della sua esperienza 'angelica'.

Due poster
Chi può dire di no a David Borneanaz?e alla squadra delle indagini di Angel?

Angelo e Darla
Per secoli Angel e Darla hanno vagato sulla terra, seminando morti orribile. Seguiamo la cronologia della romanzesca vita di Darla e del suo boy Angelus/Angel. Ah, memorie! Include la cronologia definitiva della vita di Angelus.
Dietro le scene - esclusiva!
Un dietro le quinte esclusivo del 9° episodio di Angel dalla stagione 4, "Long Day's Journey". Molte notizie sulla bestia.

17.01: Michelle, Azura e David

Il 14 gennaio 2003 c'era ancora una volta ad Hollywood la premiere di un film a cui hanno partecipato anche alcune star di Buffy: Michelle Trachtenberg ed Azura Skye con sua sorella.

Ad alcuni piace andare alle prime, ad altri giocare ad hockey su ghiaccio. Il tutto è avvenuto il 13 gennaio nel contesto di una serata di beneficenza. E naturalmente, con molti altri attori come Michael Rosenbaum (Smallville) e Kim Cattrall di 'Sex and the City', c'era anche David Boreanaz.

15.01: Una seconda luna di miele per Sarah e Freddie

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. hanno fatto una seconda luna di miele. Le co-stelle di Scooby-Doo, che si sono sposati con una sontuosa cerimonia a settembre in Messico, hanno avuto nei primi giorni degli scontri quando il maltempo ha colpito la zona e Sarah ha sofferto allo stomaco. La coppia ha compensato la cosa con una romantica vacanza di 11 giorni sull'idilliaca isola hawaiana di Maui. Hanno soggiornato in una suite con vista sull'oceano da $900 a notte. Ma tutte le lune di miele devono finire così lei è tornata sul set di 'Buffy' mentre lui, a Londra, su quello del suo nuovo film. 

Alyson e Alexis fidanzati

Alexis Denisof ha detto ad un giornalista di SCI FI che si è formalmente fidanzato con Alyson Hannigan "sono l'uomo più fortunato del mondo". Denisof, 36, che interpreta l'ex watcher Wesley Wyndam-Pryce in 'Angel',ha conosciuto la Hannigan, 28,quando entrambi recitavano in 'Buffy'.Ha detto che ha deciso di farle la proposta durante una pausa della produzione per le feste di Natale. "Stavamo andando dalla mia famiglia a Seattle" ha detto "ed avevo l'anello. Avevo pensato a cento modi pazzeschi, romantici, complicati e diversi per chiederglielo. Ed alla fine ho pensato 'devo stare tranquillo e saprò quand'è il momento giusto, abbiamo guidato tutta la notte da LA. per arrivare a San Francisco,in modo da poter passare la giornata successiva nella valle di Napa.Ci siamo fermati, abbiamo deciso di fare un picnic ed abbiamo giudato fino ad un laghetto.Ed è là che gliel'ho chiesto. E fortunatamente,ha detto sì."La coppia ha fissato una data provvisoria per ottobre o settembre per le nozze, che probabilmente avverranno in California.

WB Party

11 gennaio 2003: WB-All-Star Party! Le star delle serie TV della WB si sono ritrovate tutte insieme, ecco le foto dei partecipanti per Angel: Alexis Denisof, Amy Acker ed Amber Benson (!)

13.01: Ancora onori per il Buffy MusicalBtVS - Once More, with Feeling Soundtrack

Jonathan Frank ha scritto un articolo su Talkin 'Broadway elogiando i migliori musical dell'anno 2002 e sentite cosa scrive su 'Once More with Feeling': "Con tutta l'attenzione che è nata con la rinascita dei musicals, è quasi sorprendente che quasi nessun articolo sia stato scritto sul fatto che uno dei musicals migliori del 2001 (ma la colonna sonora è stata edita nel 2002) si è svolto in televisione; un mezzo che non è mai stato esattamente appropriato per questo genere. L'episodio musicale di Buffy the vampire slayer, è riuscito non soltanto a saltare quelle barriere che hanno tenuto il musical lontano dalla televisione per molto tempo ma si è dimostrato molto più organico e fluido di quello che offre Broadway di recente."

...e allora votalo...

A questo indirizzo http://www.tvguide.com/votepopup.asp potete votare 'Once More with Feeling' e rendetelo il miglior momento musicale del 2002.

12.01: James Masters si confessa al "Bliss"

Il 'Bliss Magazine' è riuscito ad avere un'intervista con James Masters, alias Spike, e a fargli raccontare qualcosa di sè. Chi è più sexy? Sarah Michelle Gellar o Alyson Hannigan? Sono come la panna e il cioccolato.I o preferisco le bionde ed ho già avuto anche un sogno su Sarah. Freddie, mi dispiace!? Usciresti più con una ragazza bella e noiosa o con una brutta ma interessare? Di sicuro con la seconda.Le ragazze noiose non sono attraenti.E così con una che avesse una opinione,la bellezza sta passando.Hai mai baciato un ragazzo?L'ho fatto una volta alcuni anni fa' . Ma non credo di averlo fatto seriamente. Qualcuno ha detto che la carne è carne e che siamo tutti uguali, ma a me piacciono le ragazze. Hai fans bizzarri?Nel mio primo viaggio in Inghilterra, questa signora di 80 anni è venuta da me e mi hai detto 'Mi faresti un favore?' ed io ho risposto 'Si,cosa?' ed ha risposto: che tu vada sopra. La mia amica vorrebbe vedere il tuo di dietro. Chi è la persona più nervosa in Buffy e perchè?Non posso rispondere. Qual è la cosa più indecente che hai fatti? Ho una nonna che probabilmente lo leggerà.Quindi fammi pensare. Una volta in una chiesa. Quando ero un bambino, ero molto curioso e andavo ovunque,soprattutto dove era proibito andare andare.Le altre cose indecenti che ho fatto sono troppo sporche. Ti senti più Inglese o Americano?Amo gli americani, la mia vita attualmente è esattamente come vorrei che fosse. Non posso immaginare di cambiarla.Tranne forse se mi offrissero un ruolo principale in un enorme film. Credi nello spirito? Credo che siamo al centro di grande mistero che non capiamo.Credo che desideriamo che ci sia qualcosa dopo la morte.E prima di noi..Non credo ai vampiri.Come giudichi gli esseri umani? Forse sperano che li giudichi dalle loro azioni o la loro amicizia o modestia. Siamo tutti degli sciocchi, comunque soltanto le persone intelligenti lo sanno.

10.01: Conferenza su Buffy per il 2004

web-0109-b-buffy.jpgNashville attrae tutti i tipi di convention e congressi. Ma chi avrebbe immaginato che gli studiosi dell'ammazzavampiri sarebbero venuti qui? I professori che studiano Buffy the vampire slayer si riuniranno qui l'anno prossimo per parlare di tutto ciò che riguarda Buffy, come David Lavery, un professore inglese della Middle Tennessee State University di Murfreesboro e co-editor di Slayage: The Online International Journal of Buffy Studies. Un TV show potrebbe sembrare un soggetto irragionevole per un congresso accademico. Ma Lavery, che ha scritto su i Sopranos , x-Files ed altri programmi, come Buffy, ha trovato terreno fertile per gli ecologisti, i classicisti, i critici letterari e gli eruditi. "Niente attrarre la loro attenzione a meno che li sfidi", dice Lavery, che è co-editore di Fighting the Forces: What's at Stake in Buffy the Vampire Slayer?, una collezione di saggi. "Il fatto che si presta a questo genere d'interpretazioni indica che è incredibilmente ricco."

MTSU e Watkins College of Art & Design co-ospiteranno il congresso il 28-30 Maggio 2004. Lavery, che inoltre, ha co- pubblicato un libro-parodia sulla scrittura delle serie TV, ha pensato che la reputazione internazionale di Nashville avrebbe aiutato il congresso ad attirare molta gente e da molto lontano. Gli aggiornamenti sull'evento saranno disponibili su www.slayage.tv/conference. "Vampire slayer e country music" ha scherzato Lavery "è una combinazione naturale, sapete?''

09.01: Le Slayerfest

CLARE06.JPG (7623 byte)Il 29 Aprile, al teatro Caxton, sulla Cleethorpe Evenue a Grimsby, si terrà la 3° edizione della Slayerfest, tema della manifestazione: le demone-dea Glory. Infatti l'attrice Clare Kramer, che ha impersonato il Big Bad della 5°serie, sarà presente alla manifestazione. Inoltre Clare sarà nel nuovo prequel di American Psycho , 'The Rules Of Attraction', con James Van Der Beek,che interpreta Dawson in Dawson's Creek.Inoltre ha interpretato la cheerleader Courtney in'Bring It On'.La prima Slayerfest,in dicembre,è stato un successo enorme per i fans di 'Angel' e di 'Buffy',la seconda è stata organizzata per il 18 gennaio alle 7 pm, nella quale si venderanno anche i biglietti per la terza. I punti culminanti dell'evento di questo mese includeranno le aste delle memorabilia e delle fotografie autografate, compresa una di David Boreanaz,che interpreta 'Angel'.Inoltre il make-up artist Danny Tuck, sarà a disposizione per creare ferite al collo ed falsi morsi di vampiri. Sono consigliati travestimenti adeguati da demoni e vampiri. I biglietti per la Slayerfest:Glory-ous saranno disponibili per il grande pubblico da lunedì 20 Gennaio presso il box office della Central Library di Grimsby  o telefonando allo (01472) 346251. I profitti andranno al Caxton's Lift Fund. Se avete in mente di fare un viaggetto...

Vinci le tre serie in DVD

Volete rischiare di vincere le prime tre serie in DVD di BtVS? Il sito di ELLE Girl lo rende possibile, naturalmente i 3 DVD sono in lingua originale! Se volete partecipare al concorso cliccate qui e buona fortuna!

07.01: Gli stilisti delle serie TV

PHOTOI FASHION magazines possono dirvi che cosa sarà di tendenze nella prossima stagione, ma se volete sapere cosa è di tendenza ora, accendete la TV! Joe's Jeans, Seven for All Mankind,i vestiti di Juicy Couture e i capelli di Kangol sono ammirati ovunque. Non soltanto le automobili veloci, il dialogo slang e la grande musica di "Fastlane", ma anche il look da città che si sta mescolando con il look di quelli che amano lo stile motociclista o hip-hop. "Ci sono molti fans che sono attentissimi al guardaroba degli attori. Molte volte sul sito web della Fox ci chiedono dove compriamo i vestiti" dice la costumista di "Fastlane" Julia Schklair, che soddisfa le esigenze dello show con abiti di Hugo Boss, Theory, Kenneth Cole e DKNY, fra le altre etichette. In "CSI:Miami" Horatio Caine attraversa le paludi con stivali Australian Blundstone e vestiti leggeri di Helmut Lang, Paul Smith e Christian Dior. Lasciando i colori pastello usati in altri show famosi, il costumista di "CSI: Miami" Mynka Draper ha selezionato tonalità più scure per Horatio perché "è un personaggio molto serio ed ha un lavoro molto serio.Ha sempre intorno persone morte, non è un ambiente color pastello, almeno il suo". I TV-show stanno influenzando il modo di vestire dalla gente in ogni decade, dalle fantasie anni '50 di "I Love Lucy" agli accessori di tessuti con fantasie a enormi fiori di "Sex and the City". Quando Rachel Green portava t-shirts e pantaloni a gamba larga in "Friends", ha creato una moda. Le camicie stile vintage di Kramer in "Seinfeld" e i pigiami stampati sushi di Grace Adler in "Will & Grace" sono diventati dei classici. Le versioni più pratiche di qualcosa portato dalle quattro star di "Sex and the City" possono essere trovate da H&m o Zara. Quest'anno molte serie TV si muovono verso uno stile casual, ma altamente preciso,con i personaggi che portano jeans perfettamente sbiaditi del creatore,maglioni,top,t-shirts, scarpe da tennis o classiche sneakers.  "Buffy the vampire slayer" ha contribuito ad elevare la popolarità di vestiti come pantaloni, giacche di pelle e camicie ricamate fra gli adolescenti. Quest' anno i costumi includono pezzi di Marc Jacobs, Chloe, Rampage e Seven jeans. "Acquistiamo nei grandi magazzini.Quello che vedete in 'Buffy' questa settimana, potete subito comprarlo"dice Terry Dresbach,costumista della serie.Lo stesso va per "Friends".La costumista Debra McGuire compra la maggior parte degli articoli da firme come J. Crew, BCBG, Arden B. e Diesel e li mescola con articoli di stilisti come Nicole Miller,Armani e Jean-Paul Gaultier."Se camminate per la 5° strada"dice Doonan "vedrete milioni di Jennifer Aniston, la gente è stata completamente influenzata da lei". I costumi di"Charmed"sono spesso luminosi e colorati, i costumi di Phoebe, Piper e Paige hanno colori coordinati, ma mai lo stesso nello stesso momento. Gli articoli base di Gap, Banana Republic, Guess e BCBG sono mescolati con gli articoli più trendie degli Urban Outfitters, Traffic e Fred Segal per creare un look.L'abito da Cenerentola di Phoebe non c'entra,ma le t-shirts a doppio strato,i completi a vita bassa e dettagliato sono già reputati molto belli e molto usati.

06.01: Il test di gravidanza

Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. hanno sempre fatto seriamente quando hanno parlato, in occasione delle loro nozze, di voler avere molti bambini. Hanno dimostrato una costante risoluzione in tal senso con la loro ultima passeggiata, quando, girando per le eleganti vie di Beverly Hills, si sono fermati in una farmacia ed hanno fatto un acquisto cruciale. La coppia, sposata da settembre, ha comprato un test di gravidanza, un diverso tipo di vitamine una borsa dell'acqua calda. Sarah è incinta o spera solo di esserlo?