NEWS SUL CAST GIUGNO 2002

29.06: Scandalo agli Emmy

I responsabili degli Emmy Awards hanno inviato le schede  con le nominations nelle varie categorie da votare agli elettori,peccato che nella categoria di "miglior sceneggiatura per un episodio di una serie drammatica" mancava quella di Joss Whedon per "Once More with Feeling",il musical di Buffy, ho tradotto per voi le varie opinioni che i magazine on-line hanno espresso sull'accaduto. Per leggerle cliccate qui.

Le VHS delle sesta stegione di Buffy

Sono già arrivate in Inghilterra le VHS della 6° stagione di Buffy, in 2 cofanetti

da 3 videocassette l'una. Costano 56.99 Euro e per ordinarli, logicamente su Amazon.com, cliccate qui.

28.06: Sarah Michelle Gellar su Cosmopolitan

Sarah si è meritata un bell'articolo su Cosmopolitan, come ragazza del mese, che ripercorre tutta la sua vita, la sua carriera, le sue esperienze, le invidie, le difficoltà e i premi. Infine si celebra il successo del suo ultimo film, della sua storia d'amore con Freddie Prize Jr. e si parla anche di quello che vorrebbe fare dopo aver lasciato Buffy. Per leggere l'articolo clicca qui.

Questo è amore!

Nel posto più segreto del suo cuore Sarah ha un amico, e ci ha rivelato chi è: Il suo cane!In varie interviste ha sempre detto che non potrebbe immaginare una vita senza il suo amico. Si fa accompagnare da lui quasi dappertutto ed è convinta che la proteggerebbe in qualunque situazione. Il suo tesoro si chiama Thor ed è soltanto uno dei cani che appartengono alla sua famiglia. L'amore per gli animali di Sarah non si limita solo ai suoi: sostiene energicamente anche vari giardini zoologici per cercare di assicurare benessere a tutti i generi di animali. Ma in questo non è da sola: infatti anche Anthony Steward Head (Giles) sostiene varie associazioni animaliste. Logicamente ognuno le sosiene nel proprio luogo di residenza e Anthony lo fa in UK. Per finanziare queste associazioni ha già venduto tantissimi autografi ed ha passato tantissimo tempo nei canili. Se cliccate sulle immagini si ingrandiscono, ma i tempi di caricamento sono un po' lunghi.

27.06: Buffy all'asta

Il sito d'aste ebay.com ha messo all'asta due biglietti per volare a Los Angeles, visitare il set e conoscere le stelle di Buffy! Per maggiori informazioni cliccate qui.

26.06: I risultati degli Amy Awards

Ecco i risultati degli Amy Awards 2002, ma prima qualche curiosità: Rose McGowan (Paige in "Streghe") era arrabbiatissima per essere stata nominata come peggior attrice. Molti hanno pensato di sostenere un rapporto abusivo votando per Spike e Buffy e sembra che Audrey di Dawson's Creek e Tess di Roswell abbiano aderito al programma testimoni perchè erano introvabili. I fan di Buffy sono stati migliori infatti BtVS ha vinto in quasi tutte le categorie in cui era nominata, mentre Dawson's Creek ha vinto in tutte quelle negative a partire dal peggior episodio che poteva vincere il premio come peggiore degli ultimi 10 anni. Ecco le categorie in cui "Buffy the Vampires salyer" ha vinto:

miglior citazione dell'anno: "Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you." Spike a Buffy (46% dei voti);peggior episodio: 1° Dawson's Creek e 2° Doublemeat Palace con il 23% dei voti; miglior episodio: Once More, With Feeling (67% dei voti); miglior coppia : Buffy e Spike (48% dei voti);miglior cattiva : Willow (48% dei voti); personaggio che vorremmo risorgesse: Tara (43% dei voti); personaggio inutile: Dawn (31% dei voti);Best Storyline : lo sviluppo della relazione fra Spike e Buffy (42% dei voti); miglior carattere televisivo : Spike (55% dei voti)

Nuove foto di Sarah

Nuove foto di Sarah Michelle Gellar per voi! Due provengono da un servizio fotografico per il magazine Esquire. Nota:Nella seconda immagine Sarah è con il suo cane che fa il modello! le altre due invece sono state scattate a New York in una delle tante manifestazioni in cui era presente come Kid of City:

buffy214.jpg (15342 byte) buffy215.jpg (48926 byte) sarah219.jpg (20807 byte) sarah220.jpg (27559 byte)

Sarah Michelle Gellar Revealed (seconda parte)

A questo indirizzo trovate le screen-caps di Sarah Michelle Gellar Revealed, la storia delle interpretazioni di Sarah (2° parte).

Nicholas Brendon: il suo futuro ed il passato

Nicholas Brendon ha visitato l'Australia con sua moglie,l'attrice Tressa di Figlia,qui ha approfittato dell'occasione per incontrare i fans, infatti dopo l'11 settembre e l'allarme antrace gli attori di Buffy non avevano più potuto leggere la posta dei fans.Ad un giornalista ha dichiarato: "Sto aspettando con impazienza di iniziare le riprese della serie finale di Buffy a fine Luglio. Stiamo cercando di andarcene in gloria,"ha detto. Una volta che "Buffy" sarà finito, sarà libero sul mercato per una buona sitcom: "Ho sempre desiderato farne una, ma vedremo. Potrei concludere col fare un dramma."Il tempismo sarebbe buono perché molte sitcoms negli Stati Uniti stanno finendo e i dirigenti delle reti cercano gente con esperienza e di successo" perché il pubblico le segue".La parte di Xander era il suo primo ruolo principale che, come lui credeva,gli avrebbe portato fortuna. Ha detto che non pensa di essere rimasto incastrato nel suo personaggio aggiungendo che "di tutti i caratteri,lui è il meno monotono,perché faccio commedia ma faccio anche dramma.Xander è un personaggio caratteristico, ma non è come Ralf Malf o Pottsy di "Happy Days".Ha più strati e Buffy è stato un modo per mostrare alla gente che cosa posso fare." Nicholas Brendon, 31 anni, si è volto allo spettacolo quando le sue aspirazioni di giocare a baseball sono state distrutte da una ferita seria del braccio. All'inizio è comparso in TV in annunci pubblicitari e negli show come ospite. Per molto tempo ha interpretato piccoli ruoli poi ha deciso di fare sul serio. Dopo due mesi di audizioni, ha ottenuto il ruolo di Xander.  

25.06: Gli awards di Wanda

WandaE!Online ha reso noti i risultati delle votazioni ai suoi awards, in cui tutti potevano votare, ci sono dei premi vinti anche da Buffy the Vampires Slayer:

La più malvagia delle serie TV: Alyson Hannigan (Willow) 

BtVS: la serie drammatica senza la quale non potreste vivere.

Serie più deludente: Ally McBeal, 9.09% per BtVS al 4° posto.

24.06: Ancora voci sul matrimonio segreto

 prinze.jr.gellar Ci sono ancora molte voci che dicono che Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. si sarebbero sposati tre settimane fa con una cerimonia privata, lontano dagli occhi dei paparazzi,in una bianca cappella di Las Vegas .Un rappresentante della Gellar ha negato la notizia."Non è vero,"ha spiegato ,"perché sono invitato alle sue nozze e desidero esserci. "Ma le fonti che parlano dalla cappella dipingono un'immagine diversa: "era una cerimonia di mezzogiorno,"ha detto il rappresentante che ha officiato l'evento,"ma devo rispettare la loro segretezza.Non posso raccontarvi tutti i particolari." Fidanzatisi il 13 aprile 2001, il duo ha cercato di nascondere questa notizia particolarmente quando Matthew  Lillard è scivolato durante in un'intervista riferendosi ai due come ai 'novelli sposi'. Ma alla fine la verità possono dircela solo loro due.

Sarah Michelle Gellar Revealed

Qui trovate le screen-caps di Sarah Michelle Gellar Revealed, la storia delle interpretazioni di Sarah (prima parte).

David indignato per i mondiali

Fin'ora non ne avevo mai parlato, ma quello che sta succedendo ai Mondiali è la cosa più vergognosa che io abbia mai vista. Finalmente anche le stelle dello spettacolo stanno dicendo qualcosa. David Boreanaz, che non è solo un buon giocatore di football ma guarda anche con grande entusiasmo il gioco del calcio, in un'intervista ha denunciato pochi giorni fa quanto è successo nella partita fra USA e Germania(giustamente parla di casa sua)e del gioco scorretto che sembra predominare in questi Mondiali. Quindi il giornalista gli ha chiesto di suo figlio e lui ha risposto:"è grande!Mi piace vedere come cresce giorno dopo giorno e questo è solo l'inizio"

Volete le tavolette di cioccolata?

schoko.gif (35479 byte)Qui di fianco le quattro tavolette di cioccolata che hanno per protagonisti Buffy, Willow,Xander e Spike, naturalmente sono in quattro gusti diversi:

Buffy   : Cioccolato fondente al lampone
Spike   : Cioccolato al latte ripieno di riso soffiato
Willow : Cioccolato al latte con burro di arachidi
Xander: Cioccolato ripieno al caramello
Volete ordinarle? Per quello di Buffy cliccate qui, per quello di Spike qui e per ordinarne 1 di ogni tipo qui.

Per vedere l'immagine ingrandite cliccate su quella piccola.

23.06: Le schede e la cioccolata di Buffy

2002_06_newsf_03.gif (21676 byte)Negli Stati Uniti, la Inkworks ha ufficialmente annunciato che sta producendo "le schede commerciali della 6° stagione di Buffy", le prime due le vede a sinistra. Le schede saranno messe in vendita negli USA il 25 settembre,inutile dire che qui in Italia di trovarle non se ne parla nemmeno, ma sarà  probabilmente possibile acquistarle via internet. Presto avremo una golosità in più: la cioccolata ufficiale di Buffy, sarà disponibile in quattro versioni: Buffy, Spike, Xander e Willow. Appena ne saprò di più vi informerò subito!

SFX : Event

Fra il 21 e 23 giugno si terrà la SFX Event, manifestazione che intende premiare tutte le migliori produzioni di fantascienza. Gli ospiti confermati sono: Ospiti confermati [ L-r ]: James Marsters, Spike in Buffy the vampires slayer: Emma Caulfield, Anya in Buffy; Andrew Robinson, il vampiro Garak in "Spazio profondo9"; Paul Goddard, che recita in Farscape; Shiri Appleby, Liz Parker in Roswell; Victoria Pratt, la volpe di Shalimar in Mutant X e Alexander Sidding, il Dott Julian Bashir in "Spazio profondo 9".

21.06: Continuano le critiche per Scooby Doo

Sul sito web dell'Entertainment Geekly è uscito un articolo che critica ancora il film "Scooby Doo".Il primo errore sarebbe stato quello di voler mettere i personaggi tutti sullo stesso piano, mentre è noto che Scooby e Shaggy sono al centro dell'azione, poi viene Velma, il cervello del gruppo, quindi Fred e Daphne che devono far ridere. Quindi parte la critica agli attori che se su Matthew Lillard e Linda Cardellini è molto clemente, si inferocisce quando arriva a parlare di Sarah Michelle Gellar, che praticamente porta Buffy sullo schermo e di Freddie Prize Jr. reputato un idiota. Il giornalista Chris Steward lo consiglia ai bambini, ma agli adulti dice di aspettare che esca in cassetta o che passi addirittura in TV, in modo da non doversi pentire.

20.06: Terrore sul set di Angel

Emergenza sul set di Angel. Il personal-trainer di David Boreanaz aveva fatto montare sulla Mercedes nuova dell'attore una specie di baldacchino, il cui nome tecnico è pop-out, per fare in modo che Angel non si abbronzasse perdendo il suo colorito pallido vampiresco mentre le riprese erano ferme. Un giorno è arrivata una telefonata a David mentre stava girando,che lo informava che il baldacchino era crollato distruggendogli l'auto nuova che si trovava nel parcheggio del palazzo vicino a dove si svolgevano le riprese. Devid Boreanaz è crollato a terra svenuto, subito soccorso dalla produttrice Kelly Manners che gli ha fatto aria con un fazzoletto.Comunque tutta la storia si è rivelata uno scherzo dato che David, recatosi al parcheggio come un demonio, ha trovato l'auto intatta; gli unici presenti al parcheggio erano due ragazzoni che hanno visto un'enorme figura in completo blu avvicinarsi minaccioso! A David piacciono gli scherzi infatti sul set di Buffy era uso mangiare cipolle e tonno prima di girare scene romanticho con Sarah Michelle Gellar.

La WB annuncia "Scooby Doo 2"

Come vi avevo anticipato si parlava di uno "Scooby Doo 2", infatti la WB ha annunciato lunedì che le riprese inizieranno al più presto e che il film uscirà nel 2004. L'annuncio è stato fatto dopo aver saputo i fantastici incassi del film nel primo week-end, 54.2 milioni di $, che i produttori hanno detto superare le loro più rosee speranze. I 4 protagonisti sono confermati ed hanno già firmato il contratto, intanto l'emittente si prepara a lanciare un nuovo cartone animato, il 4° rifacimento del 1969,anno in cui è stato lanciato il fenomeno Scooby Doo, e i fans possono essere già sommersi da gadgets di tutti i tipi;in uscitaVHS e DVD. 

19.06: Arriverà la nomination agli Emmy?

BtVS riuscirà ad avere una nomination agli Emmy di questo anno? Il pubblico non può influire sulle scelte della giuria,ma voi potete votare la vostra serie preferita (3 preferenze massimo per ognuna delle 11 categorie) tra oggi e venerdì 5 luglio. Potete votare per tutte le serie che abbiano proposto episodi nuovi fra Giugno 2001 e Maggio 2002,anche quelle via cavo.Le nominations ufficiali agli Emmy Awards 2002 saranno annunciate il 18 Luglio,mentre le nominations scelte da voi saranno rese note l’8 Luglio. Invece domenica 22 Settembre saranno assegnati i premi con una grande cerimonia.

Le nominations agli Amy Awards 2002

Il 17 giugno Luke Perry ha annunciato le nominations per gli Amy Awards 2002 dal Central Perk. Questi premi sono molto particolari, infatti non premiano solo le serie o i personaggi migliori,ma anche i peggiori. Carine le reazioni dei nominati: Willow, nominata come miglior cattiva e peggior storyline commenta così: "sono davvero molto potente, non so se fate bene a disprezzarmi!";Spike invece, nominato come Best Television Character, Best Couple(con Buffy) e Best Storyline(per la sordida relazione con Buffy), ha detto: "Sono felice di vedere che mi considerate un uomo, non un mostro. "Le altre nominations per "Buffy" sono: peggior episodio: Doublemeat Palace (non c'erano bubbi!); miglior episodio: Once More, With Feeling; miglior frase dell'anno: "Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you."Spike a Buffy; personaggio che ci mancherà: Tara; peggior personaggio(quello che vorremmo vedere morto): Dawn.

Per "Angel" invece: miglior frase dell'anno - "I wasn't thinking of you when you were here." Wesley a Lilah; miglior episodio - Billy; peggior coppia - Fred e Gunn; miglior cattivo - Holtz; miglior storyline - la nascita del figlio di Angel ed il suo ritorno. Ora tocca a voi eleggere il vincitore per ogni categoria votando qui.

Il fumetto di Buffy racconta "la Riunione" fra Angel e Buffy

Buffy the Vampire Slayer Angel ReunionQuando Buffy è ritornata dal mondo dei morti questa stagione, ha ricevuto una telefonata da Angel che le chiedeva un appuntamento segreto.Quando è ritornata a Sunnydale nell'episodio seguente, non ha raccontato niente di quello che era successo mentre era assente. Ora Jane Espenson, scrittrice di entrambi quegli episodi,ci racconta cosa è successo in quella notte segreta.Questo unico speciale, che caratterizza le pagine supplementari della storia,riporta indietro Randy Green ,Chynna Clugston-Major, Ryan Sook e molti altre vecchie conoscenze. La copertina è disegnata da Jeff Matsuda, che ha disegnato più copertine di Buffy di qualunque altro artista. Il numero uscirà il 19 giugno e costa $3.50. Per maggiori informazioni sull'acquisto clicca qui.

18.06: Il primo week-end di Scooby Doo

Scooby Doo sta andando molto bene, in questo fine settimana si è calcolato che il film ha incassato 56.4 milioni di $, portandolo ad essere il film con il miglior incasso del mese di Giugno di tutti i tempi ed il terzo migliore dell'anno dopo "Spider-man" che ne ha incassati 114.8 e "Star Wars - EpisodeII con 80.0$.

La Creep Con di Baltimora con Giles 

Tutti i fan di Btvs e AtS si sono dati appuntamento per lo scorso 13 giugno a Baltimora per la prima Convention Horror della città: la Creep Con. La più grande attrazione della giornata sono stati Anthony Stewart("Giles")ed Adam Busch("Warren")per Buffy e Lutz("il Groosalugg") ed Andy Hallett ("Lorne") per Angel. Sabato pomeriggio c'è stato il punto culminante della manifestazione con una discussione con i quattro interpreti dei telefilm a cui tutti i fan presenti potevano porre domande.Molti "no comment" ma qualcosa è venuto fuori. Anthony ha detto che sarà presente in qualche episodio di Buffy della prossima stagione (infatti sappiamo che che il 1° si aprirà con lui e Willow in UK), ma non sa in che misura sarà coinvolto negli avvenimenti. Per quanto riguarda la sua serie ha detto che sia lui che Joss che la stessa BBC la vogliono,ma si devono ancora accordare su molte cose a partire dal numero di episodi, infatti lui e Joss ne vorrebbero 6 lunghi all'anno, ma la rete ne vuole 22 corti. L'episodio pilota dovrebbe essere alla "Firefly" (come quello che è stato respinto dalla UPN) e dovrebbe raccontare gli antefatti della vita di Rupert Giles, iniziando con lo spiegare il suo nomignolo non molto carino di "scarnificatore".

Ancora critiche per Scooby Doo

Anche l'Houston Chronicle"stronca"il film Scooby Doo.Chris Hewitt, giornalista del quotidiano, ha dedicato un articolo intero al film giusto per mostrarne i difetti che non dipenderebbero da una pecca dello stesso,ma dal fumetto da cui deriva,a sua opinione stupido e ripetitivo.Il fumetto si basava sempre sulla stessa storia: 4 ragazzi che si trovano a 'combattere' contro qualche forza sovrannaturale e che fra battute e impacci vari,alla fine la sconfiggono,'una storia che si poteva vedere da qualunque momento perchè si sapeva già come andava a finire'. Comunque, continua,se lo si vuole vedere come una continuazione del fumetto, il film è riuscitissimo. Si punta sui 4 interpreti, conosciuti dal pubblico che però non appaiono riusciti nella trasposizione cinematografica, addirittura si parla della peggior performance di Freddie Prize jr. Il voto finale è una c+, un film per famiglie, comunque alla fine sono risultate proprio queste in fila davanti ai cinema che proiettavano la pellicola. 

17.06: Il nuovo film di Eliza Dushku

 Città Dal Mare Eliza Dushku, alias Faith in "Buffy the vampires slayer" ed "Angel", non riesce proprio a trovar pace, quest'anno è già al suo terzo film, infatti dopo "The New guy" e "Jay and Silent Bob: Fermate Hollywood" con Marc Blucas,alias Riley in BtVS, usciti nei cimena,in autunno la vedremo sul grande schermo in "City by the Sea" in cui recita al fianco del grande Robert De Niro.Eliza dovrebbe interpretare una ragazza madre tossicomane. Per vedere il trailer del film clicca qui, serve Quick Time (che potete scaricare qui, anche in italiano). 

Scooby Doo 2

In un'intervista Sarah Michelle Gellar ha dichiarato che lei e gli altri tre membri della Mystery Inc. hanno firmato il contratto per "Scooby Doo 2",seguito del film che uscirà nelle sale italiano il 28 giugno, quindi lei e Freddie potrebbero già essere marito e moglie,ma a questa domanda è stata molto evasiva dicendo che la sua vita privata non fa parte di quello che si vede sullo schermo. Alla domanda su una possibile 8° stagione di Buffy,ha risposto dicendo che non si sa ancora nulla, di solito si decide verso la fine di stagione se continuare o meno. 

Scooby Doo: le critiche

Sulla versione on-line del "The Bussines Time", un lungo articolo elenca i difetti del film "Scooby Doo". Infatti con l’uscita del film sono partite anche le critiche che si incentrano particolarmente sugli interpreti più che sulla storia che sembra reggere al confronto con il fumetto. "Prima di tutto il personaggio di Shaggy, probabilmente il più importante, non è abbastanza 'shaggy'; il trucco di Prinze non va bene, gli rende lo sguardo come se avesse una mascherina o un foglio di plastica sopra la faccia; la Gellar è la meno credibile, non si doveva trasformare la sempre alla moda e bisognosa d'aiuto Daphne in una esperta di kung fu (sembra Buffy).Soprattutto, non convince Scooby-Doo, la cui struttura assomiglia ad un giocattolo piuttosto che ad un cane e che gli mancano le sopracciglia spesse ed espressive. Se, tuttavia, potete passare sopra a queste alterazioni, vi godrete il film per quello che è - divertimento chiaro e inoffensivo."

Video di Sarah per pubblicizzare Scooby doo

Da quando è uscito Scooby Doo,e veramente anche prima,Sarah Michelle Gellar è diventata un'assidua frequentatrice dei salotti di tutte le trasmissioni televisive in cui può parlare del suo film. A questo link potete scaricare i videos delle sue partecipazioni a !E Special - TRL - Regis & Kelly - Today Show.

14.06: Il Video gioco di Buffy

Aspettando luglio per l'uscita del gioco di Buffy per la console X-Box, cercano di stuzzicarci in tutti i modi e primo fra tutti creando un sito internet per pubblicizzare il gioco a questo indirizzo http://buffy.ea.com/ , dove potete trovare filmatini, foto e quant'altro sul gioco. 

13.06: Joss Whedon ci parla dei suoi progetti, cioè di Buffy, Firefly e...

Prima di ritirare il suo Saturn Award per “miglior serie televisiva” per "Buffy the vampires slayer", Joss Whedon ha parlato dei suoi progetti futuri a Cinescape. Ha parlato di Buffy e del film sulla serie, delle difficoltà incontrate con Firefly, dell' abbandono del progetto della serie televisiva che vede protagonista Anthony Steward Head, della serie animata di Buffy e di altre cose interessanti...Per leggere l'intera intervista clicca qui.

Un Audiobook per James

stormfrontcover.jpg (88098 byte)Dopo aver scoperto gli audiobooks, James Marsters ha deciso di prestare la sua voce alla lettura di un libro. Il suo titolo è "Storm Front" ed è un bel thriller scritto da Jim Butcher. Questo è il primo libro di una serie incentrata su un personaggio che vive a Chicago, nella villa che c'è sulla copertina e che si troverà al centro di una serie di eventi misteriosi. Nel primo libro l'aiuto di questo personaggio sarà richiesto dalla polizia per sbrogliare un macchinoso intrigo di morti e magia nera. Alla fine chi meglio di un vampiro poteva prestare la sua tenebrosa voce ad un'avventura che promette brividi e colpi di scena? Purtroppo la data d'uscita non è ancora nota, comunque...Buona lettura a tutti.  

Sarah Michelle Gellar: photos nuda?           

Per ora Sarah Michelle Gellar respinge l'idea di posare nuda per delle foto, ma dice che potrebbe cambiare idea. Sarah, fidanzata con l'attore Freddy Prinze Jr, dice che potrebbe farlo un domani anche qualora fosse incinta, ma solo se si sentisse bella e tranquilla in quella situazione. Con queste parole ha voluto ricordare l'esperienza molto criticata di Demie Moore che aveva posato nuda e col pancione per la rivista "Vanity Fair", ma la Gellar giustifica la cosa dicendo che l'attrice aveva solo voluto mostrare a tutti come si sentiva bella in quell'occasione.

Votate per Sarah

Sarah è nella lista delle star da votare per una classifica che alla fine dichiarerà quale, fra le varie rappresentatrici del mondo dello spettacolo in gara, sarà la Cosmo Girl of the Year. Per votare nel concorso, organizzato dal sito Cosmo Girl, dovete andare a questo link.

James Marsters in concerto

James Marsters si esibirà in due negozi della catena "Forbidden Planet", esattamente il 24 Giugno a Leeds e il 25 a Manchester, i concerti si terranno dalle 15:00 alle 16:00 e sono completamente gratuiti. Ecco gli indirizzi e i numeri di telefono: 

Forbidden Planet
30 Eastgate
The Headrow
Leeds
LS2 7JL
Tel: 0113 242 6325
fp@fpleeds.plus.com
Forbidden Planet
65 Oldham Street
Piccadilly
Manchester
M1 1JR
Tel: 0161 839 4777
fp@fpmanchester.plus.com

Eliza Dushku e Marc Blucas insieme in un film

Il 14 Giugno debutterà nelle sale cinematografiche italiane il film "Jay and Silent Bob:Fermate Hollywood",scritto e diretto da Kevin Smith e distribuito dalla Dimension Films.Del cast fanno parte, oltre a tanti volti nuovi del cinema americano,anche Eliza Dushku [Faith] e Marc Blucas [Riley].Sicuramente i due ex-attori del cast di Buffy sono quelli più impegnati a livello cinematografico, anche perchè ormai esenti dalla partecipazione nella serie.

12.06: La premiére di "Scooby Doo"

L'8 Giugno si è tenuta la première di "Scooby Doo" al Grauman's Chinese Theater di Los Angeles. Presenti tutti i membri del cast e numerose facce note fra cui anche quella di Michelle Trachtenberg (Dawn). Inutile dire che sia Sarah Michelle Gellar che Linda Cardellini, che nel film interpreta Velma, erano in forma smagliante. Sarah è arrivata con il suo fidanzato che nel film interpreta Fred, Freddy Prize Jr. Clicca qui per vedere le foto.

Sarah Michelle Gellar parla con l'"Indipendent".

Sarah ha rilasciato un'intervista al giornale "The Indipendent" in cui parla della sua esperienza lavorativa in "Buffy" e "Scooby Doo", spiegandoci quanto il suo lavoro l'abbia aiutata a crescere; quindi ci parla del suo rapporto con le scene d'amore e con Freddy: "Lui non guarda le mie scene d’amore. Ma stranamente gli è piaciuta moltissimo la mia scena “lesbica” in Cruel Intentions. Per leggere l'intervista intera in italiano clicca qui.

Sarah vorrebbe evitare un triste destino alla sua serie.

Sarah Michelle Gellar vorrebbe essere sicura che quello che è successo ad "Ally McBeal"non accada anche alla sua serie.Vorrebbe che Buffy si fermasse in piena gloria. "Quest’anno è stato molto triste perché delle serie che andavano bene sono state cancellate dalla rete”, dichiara Sarah ai reporter, “Per noi è molto importante finire quando siamo in tempo. Non vogliamo che il pubblico assista all’annullamento della seria e dica "Si sarebbero dovuti fermare molti anni fa’. Facciamo una serie innovativa e vogliamo che finisca degnamente. La serie ha appena finito la sua 6° stagione, il contratto arriva fino alla 7°, con la possibilità di continuare. Sarah non sa quanto tempo ancora durerà.“Non ho la risposta, onestamente. Ho sempre detto che se mi aveste detto all’inizio che questa serie sarebbe durata 7 anni, vi avrei riso in faccia. Ogni anno pensiamo che sia finita, ma alla fine della serie vogliamo continuare.” Poco importa quanto la serie durerà, la Gellar vuole essere sicura che “Buffy” non abbia una stagione di troppo. "Bisogna sempre che la serie resti fresca. Se non è frasca ed eccitante e chi la fa non desidera farla con passione, il pubblico se ne accorge e non si diverte più”.

Nuove foto della famiglia Boreanaz

Ormai David e famiglia non possono muoversi senza essere inseguiti da fotografi che cercano foto del piccolo Jaden, difficili da trovare visto come mamma e papà lo stanno proteggendo. Comunque...

angel095.jpg (39550 byte)

baby-david04.jpg (61599 byte)

Joss Whedon parla con l’Entertainment Weekly

Recentemente, Joss Whedon ha rilasciato un'intervista all’Entertainment Weekly per l'uscita della seconda stagione di Buffy in DVD, e ha parlato proprio della seconda stagione di "Buffy" e dei dettagli del sesso fra i vampiri. Ha dichiarando che: "Se (i vampiri) non avessero potuto avere delle erezioni, la nostra serie sarebbe durata 12 episodi". Per leggere tutta l'intervista in italiano clicca qui.

Varie 

-Ai "Saturn Awards 2002" la serie "Buffy" ha vinto il titolo di miglior serie e James Marsters il titolo di attore più promettente secondo Cinescape. A questo link di tutti i vincitori dei "Saturn awards 2002".

-Potete vedere una preview di Firefly andando qui.

-Volete sapere quanto siete ferrati nella storia della vita di Sarah?, qui c'è un quiz su di lei.  

10.06: Il video-gioco di Buffy per la X-Box

"Buffy the vampires slayer" sta per diventare un video-gioco per la console di X-Box, che è attualmente in via di sviluppo.Nel gioco, i giocatori assumeranno il ruolo di Buffy che cerca di combattere contro un gruppo dei demoni che tentano di uscire dall'inferno per invadere il mondo.Ci saranno un certo numero di elemento che derivano dalla serie televisiva, comprese alcune "missioni" che deriveranno dalle storie delle puntate. Il gioco è strutturato nello stile del combattimento, infatti Buffy può realizzare un certo numero di combinazioni con i pugni e i calci. Può anche usare i paletti e oggetti simili che trova all'interno dell'ambiente in cui si muove come mezzi per eliminare i vari nemici. Il lancio del video gioco di "Buffy the vampires slayer" è previsto per luglio. Sono già disponibili alcune screens delle immagini e un filmatino da scaricare che potete vedere con WMP o RMP.

Un altro "incontro" tra donne per Sarah

Sarah Michelle Gellar, che interpreta Daphne Blake nella pellicola in uscita "Scooby-Doo", ha dichiarato alla SCI FI che il bacio pre-annunciato fra il suo personaggio e Velma, interpretata da Linda Cardellini, effettivamente è stato filmato. "Ci siamo baciate, ma quella scena ha subito un taglio",ha dichiarato in un'intervista mentre promuoveva la pellicola, "eventualmente la aggiungeranno nel DVD." Diverso dal famoso bacio delal Gellar con la co-star Selma Blair in "Cruel Intention", la Gellar ha insistito nel dire che il bacio di Scooby non era gratuito. "Non era giusto farlo per divertimento," ha detto. La scena in questione fa partecipare i 4 membri umani del gruppo di Scooby ad un evento soprannaturale che gli scambia i corpi."Inizialmente nella scena di scambio Velma e Daphne non sono riuscite a riavere le loro anime indietro", ha detto l'attrice, "e così il senso del bacio è che attraverso questo sono riuscite a riavere le loro anime al posto giusto". La Cardellini non è l'unica attrice che la Gellar abbia baciato durante il corso della pellicola. Infatti bacia Freddy Prinze Jr, suo fidanzato fuori dallo schermo. Così le è stato chiesto chi dei due baciava meglio e la scherzando, "dopo avere baciato Linda? Bene, sapete, Linda è una brava baciatrice."Scooby-Doo esce il 14 giugno negli USA, il 28 in Italia.

09.06: Il matrimonio di Sarah e Freddy (replica degli interessati)

La risposta degli interessati non si è fatta attendere, infatti Sarah Michelle Gellar ed il suo fidanzato Freddie Prinze Jr. sono furiosi per le dichiarazioni di Matthew Lillard,loro compagno di lavoro in Scooby-Doo.Ieri ha detto che Sarah Michelle Gellar e Freddie si erano sposati in gran segreto. Doveva essere uno scherzo ma i giornalisti l'hanno presa sul serio.La coppia, che ha passato gli ultimi mesi a tentare di sviare le domande concernenti il loro matrimonio, è oggi subissata dalle domande sulla veridicità di questa storia. Anche se Sarah Michelle e Freddie all'inizio si sono divertiti per lo scherzo dell'amico, oggi, dopo tutte le domande, non lo sono più.

Gli impegni di Sarah non finiscono mai

Le prossime settimane per Sarah Michelle Gellar saranno davvero "dure", infatti sarà impegnatissima a sponsorizzare l'uscita di "Scooby Doo" sia in programmi televisivi che radiofonici. La première del film è fissata per l'8 Giugno al Grauman's Chinese Theater di Los Angeles, mentre nei cinema statunitensi uscirà Venerdi 14. In Italia dovremo aspettare sino a Venerdi 28. Vi ricordo che Martedì 11 sarà ospite al David Letterman Show, trasmissione replicata e sottotitolata su Rai Sat Show 1 o 2 giorni dopo. Quindi, sempre il 28 Giugno, a New York sarà proiettato "Harvard Man", la cui première si è tenuta al Coolidge Corner Theatre di Boston qualche giorno fa.

LA SERIE ANIMATA - Jeph Loeb abbandona la produzione

Jeph Loeb, il produttore della Serie Animata di BUFFY, ha lasciato lo staff del cartone animato per entrare a far parte della produzione della serie televisiva SMALLVILLE, una delle serie più amate e seguite in America. Nonostante la sua defezione, il produttore ha confermato che il lavoro sulla Serie Animata sta procedendo velocemente nelle mani di Chris Buchanan. I primi episodi della nuova versione della Cacciatrice potrebbero essere già trasmessi entro la fine del 2002. Loeb ha assicurato che si tratta di episodi davvero interessanti ed in linea con la serie, questo grazie al fatto che hanno collaborato i medesimi writers del telefilm. Ancora incerto il nome del network che trasmetterà la serie.  

08.06: Il matrimonio di Sarah e Freddy

In una dichiarazione rilasciata ai giornali, Matthew Lillard,compagno di lavoro di Sarah e Freddy sul set di "Scooby Doo", ha detto che i due si sarebbero già segretamente sposati e che l'annuncio del loro matrimonio per il 3 dicembre, con tanto di invito esteso ai figli di coloro che saranno presenti, servirebbe solo a sviare l'attenzione dai loro effettivi piani. Chissà se sarà vero o no...  

07.06: Un nuovo servizio fotografico per Eliza 

Eliza Dushku ha posato per un bel servizio fotografico sull' "Improper Bostonian Magazine", le bellissime fotografie erano seguite da un lungo articolo che parlava delle sue apparizioni in"Buffy the vampires slayer" e del suo ultimo film, l'attesissimo „This Boys Life“ in cui recita al fianco del grande Robert De Niro. Per leggere l'articolo in inglese cliccate qui invece le foto le ho caricate per voi qui.  

06.06: Queste sono le nuove foto di Sarah Michelle Gellar apparse sulla famosa rivista Cosmopolitan. So che esiste anche una versione italiana del magazine e presumo che sia uguale a quella americana e comunque potete trovare sia quella italiana che quella originale in tutti i negozi che vendono riviste. Buona caccia.

Inoltre Sarah ha avuto ben 3 nominations ai "THE 2002 TEEN CHOICE AWARD" nelle categorie "miglior attrice in un film commedia" per Scooby Doo e "miglior attrice in una serie drammatica" per BtVS e come miglior look. Inoltre hanno avuto 2 nominations anche James Marsters e Alyson Hannigan per BtVS e la stessa serie è stata nominata per la categoria "miglior serie drammatica".Se vuoi leggere tutte le nominations clicca qui.

05.06: Il sito di FIREFLY. Volete vedere il nuovo mirabolante telefilm ideato da Joss Whedon? La FOX gli ha dedicato un sito apposito per andare e visitarlo cliccate qui, è davvero carino. Inoltre Wanda E!online ha annunciato che venerdì ci dirà qualcosa di davvero interessante su Amber Benson/Tara, vi farò sapere.

Le possibili nominations agli Ammy Awards 2002 

Queste sono le probabili nominations per gli Ammy Awards,sono solo ipotetiche perchè le nominations saranno annunciate il 18 Luglio, mentre la serata della premiazione si terrà il 22 Settembre sulla NBC. Inutile dire che gli attori più gettonati sono Sarah Michelle Gellar e James Marsters, mentre l'episodio che ha la maggior possibilità di vincere nella categoria del miglior episodio è "Once more with feelings", già indicato da molti come l'ora di televisione più bella di questa stagione.Se volete vedere tutte le nominations cliccate qui.

Finalmente arriva il videogioco di "Buffy the vampires slayer"

I produttori del video-gioco di “Buffy the vampires stayer”,che è atteso da molto tempo, hanno dichiarato che dovrebbe essere completato fra due settimane e messo in commercio a Luglio (negli U.S.A.). "Il gioco è preso da un episodio mai realizzato della 3° stagione” ha dichiarato l’assistente alla produzione Harish Rao in un’intervista alla E3 a Los Angeles la settimana scorsa."In effetti è un doppio episodio.Un videogioco è una cosa nuova nell’ universo di Buffy ma esiste anche questo, oltre a tante altre cose. "Rao ha aggiunto,"Chi è il cattivo principale,è un segreto,ma è qualcuno del passato di Buffy che tutti riconosceranno subito. Nel gioco ci sono gli alleati di sempre - Willow, Xander, Giles et Spike –ma anche Angel ed il suo alter ego malefico,Angelus”.Joss Whedon,creatore della serie,con gli altri produttori, ha potuto dare la sua opinione riguardo allo scenario in cui si svolge il gioco. Rao aggiunge "All’inizio siamo andati da loro per decidere insieme, volevamo il loro spirito creativo ed hanno approvato quello che avevamo scritto, i disegni e la direzione del gioco, quindi abbiamo continuato".Creato da The Collective ed edito dalla Electronic Arts costa $49.95  

04.06: Vota per Sarah

Votare per Sarah su TV-Guide ed eleggetela la più sexy in una gara che la vede a confronto con Jennifer Garner che avrete potuto vedere anche in "Cenerentola a New York".

Per farlo basta che cliccate qui, potete anche vedere i risultati parziali. Buona votazione!

La T-Shirt dei "Ghost of the Robot"

Volete comprare la maglietta dei "Ghost of the Robot", il gruppo in cui suona James Marsters? Basta cliccare qui e ve la manderanno direttamente a casa per più o meno 25 euro. Qui di fianco vedete la riproduzione della foto che è stampata sulla T-Shirt, lo so che non si vede molto bene ma ho fatto quello che potevo!

03.06: Il 1° giugno si sono svolti l'MTV Movie Awards 2002, che è stato presentato da Sarah Michelle Gellar e Jack Black ("Amore a prima svista"). In Italia potremo vedere la premiazione su MTV il 6 giugno alle 21, vi propongo un po' di cambi d'abito di Sarah, se volete vedere altre foto della serata e sapere chi sono stati i vincitori degli awards cliccate qui, vi ho preparato una pagina apposta!

sarah002.jpg (5714 byte)

sarah004.jpg (4217 byte)

sarah005.jpg (3694 byte)

sarah006.jpg (3132 byte)

Invece cliccando qui puoi andare a vedere le foto del backstage del servizio fotografico che Sarah ha fatto per il magazine InStyle

Come sono veloci in America...

Volete acquistare le VHS della 6° stagione di "Buffy the vampire slayer" o della 3° stagione di "Angel", naturalmente in inglese? Basta un click:

per Buffy qui ,per Angel qui

Le videocassette saranno disponibili dal 19 agosto 2002, ma potete già ordinarle.

Il nuovo film di Nicholas Brendon
demonislandposter.jpg (12802 byte)

Sta per uscire nelle sale americane il nuovo film di Nicholas Brendon, alias Xander in Buffy the Vampires Slayer, che s'intitola "Demon Island", un thriller che promette di farci saltare dalle poltrone. Per saperne di più sul film e vedere qualche immagine in anteprima andate qui

02.06: Visto che qui in Italia è praticamente impossibile vedere le nuove pubblicità che Sarah Michelle Gellar ha girato per la Maybelline, ho pensato di farvi vedere almeno qualche immagine:
buffy105.jpg (56173 byte) buffy112.jpg (16643 byte) buffy113.jpg (16681 byte) buffy114.jpg (6241 byte) buffy115.jpg (17614 byte)

Inoltre l'11 giugno Sarah parteciperà al David Letterman Show, uno dei più importanti show televisivi americani. E' molto probabile che chi ha l'abbonamento a TELEPIU' potrà vederla 1-2 giorni dopo su RAI SAT SHOW.

01.06: Vi avevo promesso che appena le foto del bimbo di David foserro state disponibili ve le avrei fatte vedere, allora eccole qui anche se in verità non si vede benissimo.
baby-david.gif (65590 byte) baby-david02.gif (38618 byte) baby-david03.gif (39006 byte)