RUNE WORDS o PAROLE RUNICHE

Ecco vi l'elenco con le combinazioni conosciute per creare le rune words. Se le Rune vengono inserite in certe combinazioni ed in un certo ordine in un oggetto del giusto tipo e con esattamente il numero di incavi richiesto, il nome dell'oggetto verrà cambiato in un nome "Unico", visualizzato in caratteri dorati.

REGOLE PER LA CREAZIONE DELLE PAROLE RUNICHE :

1.      Creando una parola runica si ottengono bonus aggiuntivi a quelli dati daLLE SINGOLE RUNE USATE

2.      Per poter creare esattamente la parola runica voluta si dovrà usare un oggetto avente esattamente il numero di incavi indicati nella formula!!!

3.      L'oggetto deve essere esattamente quello indicato!!!

4.      Le parole runiche funzionano solo con oggetti con incavo e non funzionano con tutte le altre classi!!!!!!!

5.      Le rune devono essere inserite nell'ordine indicato, oppure non si avrà la parola runica

6.      Le parole runiche funzionano solo nei reami. nel gioco singolo e con i personaggi open funzionerà solo la prima parola "pegno degli antichi"

Aggiornato alla patch 1.08 !!!!!!!!

 

PAROLA RUNICA

OGGETTI CONSENTITI

RUNE DA INSERIRE NELL'ORDINE RIPORTATO

BONUS FINALI CHE AVRA' L'OGGETTO

 

 

 

 

Pegno degli Antichi

Scudi con 3 incavi

Ral + Ort + Tal

+50% Difesa Migliorata
Tutte le Resistenze +43%
10% del Danno va sul Mana

Black

Martelli/Mazze con 3 incavi

Thul + Po + Nef

+120% Danno Migliorato
40% possibilita' di Colpo Devastante
+200 al Grado d'Attacco
Aggiunge 3-14 al Danno da Freddo - Durata del Freddo 3 Secondi
+10 alla Vitalita'
+19 al Danno da Veleno oltre i 2 secondi
15% velocita' d'Attaccao aumentata
Respinge l'attacco
Danno magico ridotto di 2
Esplosione del cadavere di Livello 4 (12 Cariche)

Fury

Armi da mischia con 3 incavi

Jo + Gul + Eth

+209% Danno migliorato
40% Velocita' d'Attacco migliorata
Previene la cura del mostro
66% possibilita' di riaprire le ferite
33% possibilita' di colpo mortale
Rallenta il bersaglio del 25%
-25% alla difesa del bersaglio
20% bunus al Grado d'Attacco
6% Vita rubata per colpo
+5 alla Frenesia (solo Barbaro)

Holy Thunder

Scettri con 4 incavi

Eth + Ral + Ort + Tal

+60% Danno migliorato
-25% difesa del bersaglio
Aggiunge 5-30 al danno da Fuoco
Aggiunge 21-110 al danno da Fulmine
+20 al danno da Veleno oltre 1 Secondo
+10 al Danno Massimo
Resistenza al Fulmine +60%
+5 alla Resistenza massima al Fulmine
+3 a Sacro Fulmine (solo Paladino)
Catena di Fulmini di livello 7 (60 Cariche)

Honor

Armi da mischia con 5 incavi

Amn + El + Ith + Tir + Sol

+160% Danno migliorato
+9 al Danno minimo
+9 al Danno massimo
25% Colpo mortale
+250 al Grado d'Attacco
+1 a tutte le Abilita'
7% vita rubata per colpo
Ripristina Vita +10
+10 alla Forza
+1 al Raggio d'Illuminazione
+2 al mana dopo ogni uccisione

King's Grace

Spade/Scettri con 3 incavi

Amn + Ral + Thul

+100% Danno migliorato
+100% al Danno contro i Demoni
+50% al Danno contro i NonMorti
Aggiunge 5-30 al Danno da Fuoco
Aggiunge 3-14 al Danno da Freddo - durata del Freddo 3 Secondi
+150 al Grado d'Attacco
+100 al Grado d'Attacco contro i Demoni
+100 al Grado d'Attacco contro i NonMorti
7% Vita rubata per colpo

Leaf

Bastoni da Incantatrice con 2 incavi

Tir + Ral

Aggiunge 5-30 al Danno da Fuoco
+3 alle Abilita' del Fuoco
+3 a Fire Bolt (solo Incantatrice)
+3 a Inferno (solo Incantatrice)
+3 a Calore (solo Incantatrice)
+ (2 Difesa per ogni livello del personaggio) 2-198 (basato sul livello del personaggio)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Resistenza al Freddo +33%

Lionheart

Armature con 3 incavi

Hel + Lum + Fal

+20% Danno migliorato
Requisiti -15%
+25 alla Forza
+10 all'Energia
+20 alla Vitalita'
+15 alla Destrezza
+50 alla Vita
Tutte le Resistenze +30%

Lore

Elmi con 2 incavi

Ort + Sol

+1 a tutte le Abilita'
+10 all'Energia
+2 al Mana dopo ogni uccisione
Resistenza al Fulmine +30%
Danno ridotto di 7
+2 al Raggio d'Illuminazione

Malice

Armi da mischia con 3 incavi

Ith + El + Eth

+33% Danno migliorato
+9 al Danno massimo
100% possibilita' di Riaprire le Ferite
-25% alla Difesa del bersaglio
-100 alla difesa del mostro per ogni colpo
Previene la cura del mostro
+50 al Grado d'Attacco
Drain Life -5

Melody

Armi da Lancio (archi/balestre) con 3 incavi

Shae + Ko + Nef

+50% Danno migliorato
300% al Danno contro i NonMorti
+3 alle abilita' di Arco e Balestra (solo Amazzone)
+3 a Colpo Critico (solo Amazzone)
+3 a Schivata (solo Amazzone)
+3 a Rallenta Missili (solo Amazzone)
20% Velocita' d'Attacco aumentata
+10 alla Destrezza
Respinge l'Attacco

Memory

Bastoni da Incantatrice con 4 incavi

Lum + Po + Sol + Eth

+3 alle Abilita' dell'Incantatrice
33% Lancio degli incantesimi piu' veloce
Aumenta il Mana massimo 20%
+3 Scudo Energetico (solo Incantatrice)
+2 Campo di Stasi (solo Incantatrice)
+10 all'Energia
+10 alla Vitalita'
+9 al Danno Minimo
-25% Difesa del Bersaglio
Danno magico ridotto di 7
+50% Difesa migliorata

Nadir

Elmi con 2 incavi

Nef + Tir

+50% Difesa migliorata
+10 Difesa
+30 Difesa contro i Missili
Manto delle Ombre di livello 13 (9 Cariche)
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+5 alla Forza
-33% Oro extra dai mostri
-3 al Raggio d'Illuminazione

Radiance

Elmi con 3 incavi

Nef + Sol + Ith

+75% Difesa migliorata
+30 Difesa contro i Missili
+10 all'Energia
+10 alla Vitalita'
15% del Danno va sul Mana
Danno magico ridotto di 3
+33 al Mana
Danno ridotto di 7
+5 al Raggio d'Illuminazione

Rhyme

Scudi con 2 incavi

Shae + Eth

20% possibilita' di parata aumentata
40% Velocita' di Parata aumentata
Tutte le Resistenze +25%
Rigenera Mana 15%
Non puo' essere congelato
50% Oro extra dai mostri
25% maggiori possibilita' di ottenere un oggetto magico

Silence

Armi con 6 incavi

Dol + Eld + Hel + Ist + Tir + Vex

200% Danno migliorato
175% Danno contro i NonMorti
Requisiti -20%
20% Velocita' d'Attacco aumentata
+50 al Grado d'Attacco contro i NonMorti
+2 a Tutte le Abilita'
Tutte le Resistenze +75%
20% Recupero piu' veloce dai colpi
11% Mana rubato per colpo
Il colpo fa fuggire il mostro 25%
Il colpo acceca il bersaglio
+2 al Mana dopo ogni uccisione
30% maggiori possibilita' di ottenere un oggetto magico

Smoke

Armature con 2 incavi

Nef + Lum

+75% Difesa migliorata
+280 Difesa contro i Missili
Tutte le Resistenze +50%
20% recupero piu' veloce dai colpi
Indebolimento di levello 6 (18 Cariche)
+10 all'Energia
-1 al Raggio d'Illuminazione

Stealth

Armature con 2 incavi

Tal + Eth

Danno Magico ridotto di 3
+6 alla Destrezza
+15 al Vigore Massimo
Resistenza al Veleno +30%
Rigenera Mana 15%
25% Corsa/Cammianta piu' veloce
25% Lancio degli incantesimi piu' veloce
25% Recupero dai Colpi piu' veloce

Steel

Spade/Asce/Mazze con 2 incavi

Tir + El

20% Danno migliorato
+3 al Danno minimo
+3 al Danno Massimo
+50 al Grado d'Attacco
50% possibilita' di Riaprire le Ferite
25% Velocita' d'Attacco aumentata
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+1 al Raggio d'Illuminazione

Strength

Armi da Mischia con 2 incavi

Amn + Tir

35% Danno Migliorato
25% possibilita' di Colpo Devastante
7% Vita rubata per colpo
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+20 alla Forza
+10 alla Vitalita'

Venom

Armi con 3 incavi

Tal + Dol + Mal

Il colpo fa fuggire il mostro 25%
Previene la cura del mostro
Ignora la difesa del bersaglio
7% Mana rubato per colpo
Esplosione di Veleno di livello 15 (27 Cariche)
Nova Velenosa di livello 13 (11 Cariche)
400 al Danno da Veleno oltre 8 secondi

Wealth

Armature con 3 incavi

Lem + Ko + Tir

300% Oro extra dai mostri
100% maggiori possibilita' di ottenere un oggetto magico
+2 al Mana dopo ogni uccisione
+10 alla Destrezza

White

Verghe con 2 incavi

Dol + Po

Il colpo fa fuggire il mostro 25%
+10 alla Vitalita'
+3 alle Ablita' di Veleno ed Ossa (solo Negromante)
+3 ad Armatura d'Ossa (solo Negromante)
+3 a Lancia d'Ossa (solo Negromante)
+3 a Dominio dello Scheletro (solo Negromante)
Danno Magico ridottto di 4
20% Lancio di Magie piu' veloce
+13 al Mana

Zephyr

Armi da Lancio (Archi/Balestre) con 2 incavi

Ort + Eth

+33% Danno migliorato
+66 al Grado d'Attacco
Aggiunge 1-50 al Danno da Fulmine
-25% alla Difesa del bersaglio
+25 Difesa
25% Corsa/Camminata piu' veloce
25% Velocita' d'Attacco aumentata
7% possibilita' di lanciare Ciclone di livello 1 quando colpito