RINGRAZIAMENTI
Anche questo sito è frutto di una serie di collaborazioni dirette, come quelle del formatore e degli allievi, e di collaborazioni indirette, cioè quelle che stanno dietro il "sipario":
Un grande aiuto è stato sicuramente dato dal Comune di Terralba che, vista la inesistenza di aule adibite all'insegnamento dell'Informatica nel Comune di Uras, ha gentilmente accolto lo svolgimento delle lezioni di tale Comune. Un grazie particolare sopratutto al Vice-segretario del Comune di Terralba Dott. Stefano Usai, all'impiegata Irene Casu ed al tecnico comunale Gianpaolo Pani; la loro puntualità nel prestarci aiuto ed il loro impegno hanno favorito il normale svolgimento delle lezioni. Davvero lodevole è stata la disponibilità del Preside della Scuola Media Statale di Terralba Dott. Pietro Paolo Piras e di tutti i suoi collaboratori, impiegati e bidelli.
Per quanto riguarda la parte tecnica del sito, cioè il suo contenuto è stato di grande importanza il consenso da parte di Francesco Sonis di poter usufruire delle risorse contenute nel suo libro Uras-Un paese del Campidano tra XIX e XX secolo, Edizioni Della Torre. Volume, questo, completo e dettagliato nei minimi particolari, capace di trattare tutti gli argomenti con precisione e semplicità.
Di fondamentale importanza al corso è stata anche la prontezza con cui è sempre intervenuto, ogni qual volta se ne presentava la neccessità, del Coordinatore Giancarlo Massidda. Nonostante la lontananza della sua residenza dal luogo di svolgimento dei corsi è stato sempre presente.
Copertina del Volume di Francesco Sonis.