Martedì, 22 Aprile 125

Valtesse Web Site

   

RITORNA ALLA HOME PAGE

 
   

Bergamo , campo oratorio S.Antonio martedì 4 giugno 2002 - 3^ giornata torneo O.S.A.

***ARTICOLO DI ARCHIVIO***

 

REAL SPORCA

VALTESSE

6

3

 

1

Pauroso

Luca B.

1

7

Mi Fornoni

Nino

3

27

Intorre

Mauro

5

33

Tomasello

Luca F.

7

8

Cortellini

Amedeo

9

6

Ma Fornoni

Raffaele

10

10

Sibella

Stefano

 

 

 

 

 

 

ARBITRO: Mirko

ASSISTENTE: Traini

MARCATORI:   Ma. Fornoni (RS), Intorre (RS), Mi.Fornoni (2 RS), Tomasello (2 RS), Nino (2 V), Amedeo (V)

AMMONITI: Mi.Fornoni (RS), Raffaele (V), Cortellini (RS) e Luca B. (V) per comportamento no regolamentare.

ESPULSI:  nessuno

PLAYER OF THE MATCH: Mi Fornoni

NOTE: serata piovosa, terreno impraticabile

COMMENTO:

VALTESSE "FINALMENTE" ELIMINATA

Valtesse_  Il titolo dice già tutto. Nella terza giornata del torneo O.S.A. è stato scritto l'ultimo atto dell'eliminazione di Valtesse. Contro i Black Bombai i gialloblu sono stati letteralmente picchiati senza nemmeno essere tutelati. Evitiamo di porci domande sul come fosse stato possibile che gli ammoniti fossero i nostri. Passa poco meno di una settimana e contro i Ninos de Rua,si permette ancora che gli avversari prendano in giro i ragazzi della redazione senza nemmeno un richiamo da parte dell'arbitro. Si arriva infine alla partita di oggi. Pioggia insistente e campo di conseguenza impraticabile. Si è giocato infischiandosene della pericolosità della decisione (Nino scivolando contro le ringhiere ha rischiato di farsi seriamente male). Ad ulteriore beffa, è stata rinviata Compagnia del Nano Malefico - Amici du Cucu Janji quando invece si poteva giocare tranquillamente, dato che non pioveva più ed il drenaggio del campo assicurava la sicurezza minima.

Preso in considerazione tutto ciò sono persino giustificabili gli attacchi d'ira di Raffaele e Mauro che senza mezzi termini hanno espresso il loro disappunto nei confronti di arbitro ed assistente.  Per la cronaca, la partita è finita sul 6-3 con doppietta di Nino e rete di Amedeo,ma purtroppo non siamo in grado di fornirvi un commento tecnico in quanto non competenti in pallanuoto.

 
 
   

Fino a questo momento le pagine visitate in valtesse.it sono:

 

 

RITORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

WEB PARTNERS

 

 


valtesse.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Riproduzione vietata anche parziale.Designed By Maverik