Martedì, 22 Aprile 125

Valtesse Web Site

   

RITORNA ALLA HOME PAGE

 
   

Bergamo, Valtesse City Ground mercoledì 26 giugno - 4^ GIORNATA VALTESSE CUP

***ARTICOLO DI ARCHIVIO***

 

SARANNO FALLOSI

VALTESSE

8

7

 

.

Bellingheri

Mauro

5

4

Colombo

Luca

7

5

Gherardi

Amedeo

9

9

Ghilardi

Raffaele

10

8

Rossini

Marco

2

7

Scuperi

 

 

ARBITRO: Barone

ASSISTENTE: Cataldo D.

MARCATORI: 2' Gherardi (SF), 2'22"Amedeo , 3' Raffaele , 4' Ghilardi (SF), 10' Rossini (SF), 12' Raffaele , 18' Raffaele , 22' Raffaele (V), 23' Colombo (SF), 24' Ghilardi (SF), 29' Colombo (SF), 29'41" Amedeo , 31' Raffaele , 34' Gheradi (SF), 37' Gheradi (SF)

AMMONITI: Raffaele e Marco per gioco falloso

ESPULSI:  nessuno

NOTE: giornata fresca, Mauro para un rigore a Bellingheri nel primo tempo

COMMENTO:

LA REDAZIONE SALVA ALMENO LA FACCIA

Valtesse_  A vederli ieri giocare c'è da mangiarsi le mani. Per un soffio non è stata battuta la prima del girone e soprattutto senza che i gialloblu entrassero in campo pensando di giocare la partita della vita. Aumentano i rimpianti pensando a come e perchè si è perso contro Fuori Campo e Pasticceria Donizetti. Tre partite su quattro senza cabi e senza Daniele e Francio elementi chiave nella manovra gialloblu.

Per l'ultima partita c'è stata almeno un pò più di concentrazione e voglia di salvare la faccia. Contro i Saranno Fallosi si è rivisto finalmente il Raffaele trascinatore ed illuminato che non si vedeva da troppo tempo il quale ha preso per mano la squadra e coaudiovato da Luca, Marco, Mauro e soprattutto un rigenerato Amedeo è riuscito a mettere in difficolta quelli che poi hanno vinto il girone. Insomma,poteva andare meglio, molto meglio...

PAGELLE:

VALTESSE

Mauro 6: Un voto tirato. Alterna qualche parata pregievole alle solite papere per le quali ci sarebbe da mandarlo a lavorare in miniera. Perchè, perchè non vuole fare cose che volendo può fare?
Luca F. 7: E' in progresso,nonostante abbia da migliorare tantissime cose. Il problema del giorno è ancora la sbadataggine in difesa. Troppe volte lascia il suo giocatore libero di posizionarsi o di fare quello che vuole. Gli si riconosce l'onore di aver salvato 3 palloni sulla riga a Mauro già battuto. Ottima la determinazione.
Amedeo 7: Comincia ad aver qualche sporadico raptus di follia durante i quali finalmente ragiona da calcio a 5. Fa da Dio la sponda e segue bene l'azione d'attacco. Lascia però troppe volte la difesa abbandonata alla sua sorte. Trova due gol in fotocopia facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto. Grande.
Raffaele 8: E tornò Dejan il genio. Per l'ultima partita stagionale il capitano gialloblu rispolvera la cassetta del piccolo mago. Fà da anello tra difesa ed attacco. Imposta l'azione, recupera, corre e trova 5 gol e gli permettono di chiudere il torneo da capocannoniere. Comunque vada, può dire che finchè ha giocato nessuno ha segnato più di lui.
Marco 6,5: Buona partita. Qualcosa da limare rimane, ma questa volta fà veramente una bella figura. In difesa è attento ed efficace. Deve migliorarsi un pochetto in fase offensiva.
 
 
   

Fino a questo momento le pagine visitate in valtesse.it sono:

 

 

RITORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

WEB PARTNERS

 

 


valtesse.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Riproduzione vietata anche parziale.Designed By Maverik