Martedì, 22 Aprile 125

Valtesse Web Site

   

RITORNA ALLA HOME PAGE

 
   

Bergamo,Valtesse City Ground 21 giugno 2003 - 2^ VALTESSE CUP

VALTESSE FUTSAL CLUB

PE' DE' GHISA

5

4

 1

Locatelli

Ferrari 

19

5

Zampieri

Pessina

17
8 Ferrari L. Capelli 1
10 Perla Lozza 16

14

Crimi

Pusineri

15

Cataldo

Stroppa

17

Giusti

18

Algeri

 

 

MARCATORI: 4',7' e 19'50"st  Pessina (PDG), 5',14'st e 17'stPerla (V),9' Algeri (V), 15'st Crimi (V), 19'Lozza (V)

AMMONITI: nessuno

ESPULSO : nessuno

ARBITRO: Buffone

NOTE: /

 

TRIPLA FELICITA':VITTORIA, SECONDA PIAZZA E 100° GOL DI PERLA

Rosolino Pilo_ Un'altra grande prestazione dei giallo blu che archiviano in fretta la parentesi col Bar Aurora e tornano alla vittoria battendo i Pe de Ghisa. Nonostante la squadra di Lozza si sia trovata 2 volte in vantaggio nel primo tempo,il risultato è sembrato realmente in bilico solo negli ultimi secondi quando in vantaggio di 5-2 Valtesse si è rilassata e gli avversari ne hanno approfittato segnando 2 volte ed andando vicinissimi al gol negli istanti finali in mischia. Da segnalare poi che al 14' del secondo tempo Perla ha realizzato il suo gol numero 100 col Valtesse.

Ora Perla & Co. accedono ai quarti di finale traguardo che era comunque sicuro visto il regolamento,ma che comunque mai e poi mai ci si aspettava di arrivare da secondi classificati. L'obbiettivo reale è ora la finale 3° posto ma una volta arrivati fin qua e visti gli avversari,non sarebbe una brutta idea almeno sognare di alzare al cielo la coppa il 6 luglio..

PAGELLE

LOCATELLI 7 Pochi interventi importanti,ma quando è stato chiamato in causa c'era. Fa valere la sua esperienza da portiere e dimostra una volta su tutte che forse non eccelle in nulla ma è senz'altro il più completo di tutti visto che fà bene in ogni ruolo.

ALGERI 6,5 La solita esplosione di uomo. Sembra funzionare a propulsione nucleare,non si ferma mai. L'unica cosa è che qualche volta crea un pò troppa confusione. Ora nei quarti di finale ci sarà la prova del 9. Uno come lui o farà la differenza o sarà flop. Vedendo le premesse Valtesse può sperare...

PERLA 6,5 Con una gamba nelle sue condizioni pochi riuscivano a giocare. Vuole essere in campo comunque e pur rimanendo lontano dal massimo della forma,trova 3 gol più che belli,importanti. Taglia il traguardo delle 100 reti. Nel finale sfiora una rete esclusivamente per palati fini. Con un tocco dolce manda il portiere per ortiche ma un difensore gli nega la gioia ed interrompe la poesia.

GIUSTI 7 Soldatino è uno dei uomini chiave del Valtesse di questi tempi. Ci deve essere per forza. Non trova il gol solo perchè il palo è nella posizione sbagliata per pochi centimetri,ma al di là di ciò è ovunque e fà qualunque cosa. Aspettarlo è stata la cosa migliore.

FERRARI 6,5 Efficace in difesa, e anche in attacco crea qualche problema alla retroguardia avversaria. Continua a sparare via palloni in maniera sbaglaita e questo è il suo limite. Per il resto,davvero non male.

CATALDO 6 Forse un pò nervoso ed impacciato. Si trova forse imbarazzato dalle buona partita giocata da ogni suo compagno. In ogni caso in un modo o nell'altro ci mette del suo. Come in diverse altre occasioni sopperisce a lacune tecniche grazie al fisico possente. Va bene anche quello...

CRIMI 6,5 Va a corrente alternata. non sempre è nel vivo dell'azione e indubbiamente soffre la convivenza con Algeri. Con lui riesce a trovare qualche fraseggio ma il trittico delle meraviglie Algeri-Perla-Crimi sarebbe ancora un rischio.

ZAMPIERI 7 Conferma quanto fatto nella prima partita. La difesa ha imbarcato 17 gol in 3 partite. 9 in sua assenza.Le cifre parlano da sè.Se ne vedranno delle belle.

 

 

 
   
   

Fino a questo momento le pagine visitate in valtesse.it sono:

 

 

RITORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

WEB PARTNERS

 

 


valtesse.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Riproduzione vietata anche parziale.Designed By Maverik