Martedì, 22 Aprile 125

Valtesse Web Site

   

RITORNA ALLA HOME PAGE

 
   

Bergamo,Valtesse City Ground 29 giugno 2003 - 2^ VALTESSE CUP

VALTESSE FUTSAL CLUB

ARGENTINA CARNES

5

2

1 Locatelli Lava 1
9 Zampieri Crespi 2
5 Cataldo Sangaletti 3

 7

Ferrari Rossi 6

8

Giusti Ravanelli 7

10

Perla Griner 10

3

Algeri Raffo 11

2

Crimi

 

 

MARCATORI: 4' e 18'Perla(V), 5',6' e 12'st Algeri (V), 9'Griner (AC),5'st Sangaletti(AC)

AMMONITI: Ravanelli

ESPULSO : Ravanelli

ARBITRO: Ricciardi

NOTE: -

 

CONTINUIAMO A SOGNARE

Rosolino Pilo_ I nostri ragazzi continuano a stupire. Nei quarti di finale della Valtesse Cup, abbattono l'Argentina Carnes grazie al duo del gol Perla-Algeri. 2 gol il primo, 3 il secondo. In evidenza si son messi poi Zampieri e Locatelli. Il possente difensore ha alzato un muro in difesa e nelle rare occasioni in cui tale muro non bastava interveniva il geometra Amedeo a chiudere la porta con interventi miracolosi. Un risultato mai messo in discussione anche per l'atteggiamento dei giallo blu che hanno giocato con l'orgoglio e la voglia esasperata di portare a casa la partita.

Ora in semifinale scontro proibitivo contro i D.O.C.V. squadra formidabile e già campione in carica del torneo di Sant'Antonio. Sarà un'impresa impossibile,ma perchè smettere di sognare proprio ora?

PAGELLE

LOCATELLI 8: Sbalorditivo in certe occasioni,straordinario in altre,miracoloso in altre ancora. Compie interventi che lo mettono di diritto tra i candidati quali miglior portiere del torneo. Una sicurezza.

CATALDO 6: Nonostante il risultato sempre favorevole,non era una partita adatta a lui. Gli avversari veloci l'han messo in crisi,ma in qualche modo si è arrangiato. Molta voglia di giocare e far bene.

CRIMI 6,5:Non è stato travolgente,ma senz'altro utile. Partecipa anche lui all'arrembaggio iniziale a tre punte ed arrivano puntualmente 3 gol. Non è spietato sotto porta,ma il suo lavoro oggi è stato più in fase di impostazione.

ZAMPIERI 8: Pellegatti,ricordando Desailly lo ribattezzerebbe La Grande Muraglia. Carlone è ovunque,a tratti sembra avere il dono dell'ubiquità. Potente,attento,preciso,tecnico ed infaticabile. Nemmeno fosse bionico. Se non fosse per lui Amedeo sarebbe soggetto a bombardamento.

GIUSTI 6: Il caldo gli taglia le gambe e la squadra in certe occasioni ne risente. Soldatino si ritrova a svolgere più un lavoro di difesa che d'attacco. Non fà male, ma la fascia sinistra è rimasta un luogo triste e desolato orfano delle sue galoppate.

FERRARI 6: Un voto striminzito. Il ragazzo si impegna ma è troppo caotico e distratto. In difesa,riesce a mettere qualche toppa,ma ogni tanto si dimentica qualche avversario o lo marca in maniera assurda. Urge più attenzione.

PERLA 6,5: Il genio c'è ma non graffia in maniera arrogante. Due gol deliziosi,dolci dolci come un babbà, ma mancano le sue giocate prorompenti. Se non altro da una mano anche in difesa mettendo una pezza laddove non ci sono i suoi difensori

ALGERI 7,5: Nemmeno fosse l'orsetto della Duracel. Non si ferma mai,ci manca poco che continua a giocare persino mentre è in panchina. E' un'indemoniato. L'unico neo è il suo apporto in difesa,spesso deficitario. Fortuna che in zona gol è altamente corrosivo per gli avversari. Un incrocio tra Inzaghi e Gattuso.

 

 

 
   
   

Fino a questo momento le pagine visitate in valtesse.it sono:

 

 

RITORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

WEB PARTNERS

 

 


valtesse.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Riproduzione vietata anche parziale.Designed By Maverik