Sabato, 3 Maggio 125

Valtesse Web Site

   

RITORNA ALLA HOME PAGE

 
   

Gorle (BG),Palagorle 11 gennaio 2004 - amichevole

VALTESSE FUTSAL CLUB

BAR AURORA

3

6

 1

Locatelli

5

Cataldo
6 Ferrari
10 Perla

11

Algieri

21

Giusti

 

 

MARCATORI: 0-1, 1-1(Giusti), 1-2, 1-3, 1-4, 1-5, 2-5 (Cataldo), 3-5 (Perla), 3-6

AMMONITI:nessuno

ESPULSO : nessuno

ARBITRO: nessuno

NOTE: due tempi da 25 minuti

 

GIUSTI E CATALDO IN GOL,GRANDE LOCATELLI,BUONO IL GIOCO MA LA SPUNTA IL BAR AURORA

Gorle_ Il 19 giugno scorso durante la Valtesse Cup, la sfida con il Bar Aurora fu un ecatombe. Un 9-3 tondo tondo,con i nostri costretti ad affrontare una partita senza il portiere di ruolo e senza cambi. Questa volta invece i ragazzi hanno dimostrato per l'ennesima volta che con un pò di testa e convinzione si può lottare ad armi pari con ogni avversario. Contro i campioni in carica della Valtesse Cup ,lo starting five è stato Locatelli tra i pali, Cataldo e Ferrari in difesa, Perla playmaker e Algieri punta. E' partito dalla panchina Giusti. Primo tempo molto combattuto con una leggera prevalenza del Bar Aurora. Dalla sua però Valtesse si difendeva bene e laddove peccavano i difensori,ci pensava prontamente Locatelli a mettere pezze qua e la.Il primo tempo si chiudeva così sullo 0-0.

Nella ripresa,passano invece pochi minuti, la difesa lascia aperto un varco centrale ed i bianchi si portano in vantaggio. La risposta non si fà tuttavia attendere. Fuga di soldatino Daniele sulla sinistra,botta di sinistro e pareggio. Con un cambio a testa,le 2 squadre rallentano i ritmi pur tenendo la soglia attenzione elevata. Con un buon fraseggio il bar Aurora riesce a concretizzare e portarsi ancora in vantaggio. Contemporaneamente Paolino Algieri decide di dare forfait lasciando i suoi compagni senza cambi. Il Valtesse accusa il doppio colpo e paga con 10 minuti terribili durante i quali incassa 3 gol. Sotto di 5-1,sembrava finita ma capitan perla suona la carica e prende x mano la squadra.Prima manda in gol Cataldo sugli sviluppi di un corner e poi dopo un prolungato possesso di palla personale giustizia il portiere con un potente sinistro dalla distanza. 3-5 e partita riaperta ma le forze sono ora totalmente azzerrate e così prima della chiusura arriva l'ultima rete,quella del 3-6.

Tenendo presente il poco allenamento del gruppo, il solo cambio a disposizione per il primo tempo,il nessun cambio nel secondo,il fatto che si giocasse sul parquet e soprattutto vista la qualità degli avversari non si può che essere contenti della prestazione dei gialloblù. I ragazzi si son mossi abbastanza bene ed anche a livello di singoli c'è ben poco da lamentarsi. Con gli innesti di Crimi, Zampieri e Capelli il Valtesse sembra poter essere una delle grandi candidate al torneo OSA e Valtesse Cup.

Secondo indiscrezioni poi sembra essere stato trovato l'erede del caro e buon vecchio Francio,abile sia fuori che tra i pali. In aggiunta,si parla pure di grandi acquisti occasionalmente per il torneo O.S.A. che catapulterebbero i gialloblu come i vincitori più probabili almeno per i bookmakers inglesi.

PAGELLE

LOCATELLI 7,5: Il ragazzo sta tenendo una media disarmante (per gli avversari). Ogni partita diventa sempre più un muro alto difficile da scavalcare. Decisamente nulle le colpe sui gol sui quali niente poteva fare. Di questo passo se ne porterà a casa parecchi di trofei quale miglior portiere... almeno che tra i pali non arrivi,un possibile nuovo acquisto.. 

ALGIERI 5,5 Si impegna molto ma in sostanza non combina un gran chè. Per lui l'aggravante di abbandonare i compagni quando più c'era bisogno di lui.

PERLA 7 Elegante e sornione è oggi il vero leader. Aiuti tutti i compagni e si divide tra difesa ed attacco pur tenendo nel mirino il suo ruolo da regista.

FERRARI 6,5 Un voto pieno e giusto. Seppur sotto continui ed energici richiami,Luca tiene bene la posizione,corre e si destreggia in mezzo ad avversari di qualità.

GIUSTI 6,5 Ormai è storia vecchia il recupero di soldatino. Il meno convinto di tutti è proprio lui ma che importa? Il senese è tornato anche in gol con una botta prepotente come a sigillo di garanzia.

CATALDO 6,5 E' tremendamente insicuro e questo è il suo principale problema. Non si rende conto che i suoi mezzi atletici sono grandi mezzi. E' una sorta di Desailly robusto e roccioso. La sua buona prestazione è galvanizzata poi  da un gran bel gol da uomo d'area

 

 

 
   
   

Fino a questo momento le pagine visitate in valtesse.it sono:

 

 

RITORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

WEB PARTNERS

 

 


valtesse.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Riproduzione vietata anche parziale.Designed By Maverik