Lunedì, 21 Aprile 125

Valtesse Web Site

   

RITORNA ALLA HOME PAGE

 
   

Bergamo, Valtesse City Ground 2 febbraio 2002 - GARA AMICHEVOLE

***ARTICOLO DI ARCHIVIO***

VALTESSE FUTSAL CLUB

RAPPRESENTATIVA ESTERNA

8

0

 

 

Cataldo

Baldini T.

Ferrari

Crobu

Giusti

Baldini P.

Macrì

Sarinelli

Perla

Busetti

 

 

MARCATORI: Primo tempo: Macrì,Perla,Macrì,Ferrari,Perla, Giusti, Giusti, Perla

AMMONITI: Perla (gioco violento),Macrì (comportamento non regolamentare) Perla (comportamento scorretto)

ESPULSO : Perla (secondo tempo per somma di ammonizioni)

NOTE: 2 tempi da 25', terreno in perfette condizioni, clima accettabile

ARTICOLO:

PREOCCUPANTE PASSO INDIETRO PER IL VALTESSE FC

via Rosolino Pilo_ Gol tanti ,gioco 0. Si può riassumere così l'amichevole sostenuta dal Valtesse contro una rappresentativa formata da 3 giocatori della juniores del Bergamo, un ragazzo di Valtesse ed uno esterno. Il divario tecnico in campo era sproporzionato,ma purtroppo Valtesse non ha confermato quanto di buono aveva messo in mostra nell'epica vittoria contro Borgo Santa Caterina. In vista delle prossime amichevoli in preparazione al torneo ci sarà quindi da lavorare molto sulla mentalità e su qualche fondamentale di tattica.

Per la cronaca, la partita è terminata 8-0 (5-0 dopo il primo tempo). Apre le marcature Francio con una conclusione precisa,poi il raddoppio di Raffaele. Il tiro al bersaglio è continuato poi con un'altro gol di Francio.Il poker è opera di Luca che dopo essersi visto ribattere sulla traversa un suo tiro,si ritrova il pallone tra i piedi per la facile finalizzazione. Prima del riposo il 5-0 di Raffaele è da standing ovation: dribbla tutti gli avversari,fa sedere il portiere ed entra in porta con la palla. Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo. Rappresentativa confusionaria e Valtesse che approfitta degli errori. Daniele realizza una doppietta personale. Risultato e partita si chiudono con l'ennesima rete di Raffaele.Da segnalare l'espulsione nel finale di Raffaele per doppia ammonizione (prima discutibile,la seconda sacrosanta per carica su uomo lanciato a rete)

 

PAGELLE

VALTESSE FC

Cataldo 5: Per un tempo e mezzo non fa nulla. Nemmeno un tiro in porta. Per rompere la monotonia esce ma è molto confusionario. Non era la giornata giusta per mettersi in mostra.

Giusti 6,5 Ricorda soldatino Di Livio. Non fa sfracelli ma il lavoro è costante. E' al posto giusto al momento giusto. Militare permettendo sarà fondamentale per il torneo.

Ferrari 5,5 Non che abbia combinato guai,ma il suo rientro dopo l'importante operazione alla mandibola (2 mesi senza mangiare cibi di solidi) non è stato esaltante. Dove era giustificato a "non esserci",cioè sul piano fisico,resiste bene mentre dove "doveva esserci" cioè come mentalità proprio non c'è. Superficiale e distratto.

Macrì 7 Anche lui è spesso confusionario,ma si applica. Anche i fondamentali sono buoni. Una freccia in più (e molto appuntita) per le prossime partite.

Perla 8 Il solito indemoniato. Quando la palla è nei suoi piedi ci si può persino aspettare che cambi il moto dei pianeti. Sigla una rete da raccontare ai nipoti (se li avrà) e dispensa dribbling e giocate impossibili come se fossero noccioline. C'è però una nota stonata: spesso troppo egoista. Ma come mai gioca così poco nel Bergamo?

RAPPRESENTATIVA ESTERNA

Baldini T. 6,5 Si salva solo lui e del resto è anche il meglio preparato. Il portiere della juniores del Bergamo cerca di impartire ordine che spesso vanno a vuoto. Dove può mette qualche pezza,ma alla fine è una lotta impari lui contro i 5 avversari.

Baldini P. 5 Non era la sua giornata fortunata. Paga il divario tecnico anche se qualcosa di interessante per il futuro si può sperare.

Sarinelli 4,5 Ci può stare il fatto che sia stato un rincalzo di emergenza,ma non è possibile che usi le gambe come delle falci. Più che in un campo da calcio sembra in trincea.

Busetti 4 Aveva la voglia di giocare uguale a quella di un paracarro... sul resto stendiamo un velo pietoso

Crobu 5 E' la media tra tecnica e impegno. 4 per la tecnica, 20 per l'impegno. E' un voto che non deve mortificare,perchè fà sbagli che possono essere rimediati e l'ufficializzazione del suo acquisto per il torneo ne è la dimostrazione. 

 

 
   
   

Fino a questo momento le pagine visitate in valtesse.it sono:

 

 

RITORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

WEB PARTNERS

 

 


valtesse.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Riproduzione vietata anche parziale.Designed By Maverik