Giovedì, 3 Aprile 125

Valtesse Web Site

   

RITORNA ALLA HOME PAGE

 
   
OKKIO  
   

Allora spericolati internauti,sò che aspettate impazienti il mio rotocalco ed ora vi accontento... anche se non ve ne frega niente ve lo beccate comunque, tiè.

Dopo gli ormai dimenticati bagordi natalizi, siamo ormai lanciati nel nuovo anno che,mi dispiace per i più speranzosi, si ripeterà tale e quale come gli altri con tutte le varie ricorrenze del cavolo.

Tante volte mi sento come quella Joey Potter di Dawson's creek quando si lamenta sempre che a Capeside non c'era nessuno se non il suo bello che oltretutto manco glielo dava,almeno lei alla fine è andata fuori dalle balle a Boston dove giustamente ha cominciato a farsi sbattere a destra e a manca da chiunque gli capitasse a tiro.

Per i patiti di questa serie televisiva un pò mielosa se vogliamo,notoriamente molto meglio trendy di Beverly Hills 90210,consiglio una puntatina al ponte di ferro della Morla in Valverde,se riuscite a non far caso alla puzza di merda che viene su da sotto,se riuscite ad ignorare quei quattro gatti che fanno finta di giocare a calcio nel campo lì vicino piuttosto che il via vai di minorenni in fregola che transitano per recarsi all'oratorio a fumar canne ed a farsi slinguare dietro la chiesa (per la serie SACRO E PROFANO,anche se di sacro non c'è più niente in quel posto) potreste ricreare nella vostra mente allucinata da chissà quali droghe un piccolo angolo di paradiso hollywoodiano, con la speranza con la speranza che non vi capitino lì o la famosa Joey Potter o peggio ancora Dawson Leery in persona che comincerebbero a tiravi delle seghe mentali esistenziali da farvi rimpiangere amaramente gli anni di giovinezza in cui leccavate i francobolli con l'LSD per evadere dalla routine e dai genitori che rompevano il cazzo.

Noto con piacere che il mio capo redattore non mi ha più informato dell'esistenza di qualche mitomane detrattore della mia rubrica e del sito in generale... voglio sperare che quelli che in passato si erano permessi di osare tanto siano o morti sepolti,o attualmente in qualche obitorio in attesa che vengano loro espiantate le palle o meglio ancora ridotti a vegetali da qualche parte,dove non me ne frega niente.

E che questo sia di monito a chi vuol interpretare tal malaugurata carriera,peraltro breve ,se si ha a che fare col sottoscritto.

Per opinioni,consigli,critiche tutte rigorosamente  COSTRUTTIVE la redazione è disponibile per voi cari utenti.

Fra poco si inaugura il torneo di calcetto,ricordiamo il successo clamoroso ottenuto l'anno scorso grazie allo sbattimento del nostro capo schiavista Sig. Perla , ricordiamo anche quella insostituibile figura che era l'assistente dell'arbitro,veramente  un figo d'altri tempi,che con l'immancabile sigaretta in bocca ed il cellulare rigorosamente nell'altra mano e notoriamente non capendoci un'emerita minchia di calcio si sbatteva tipo patè d'oca per capire chi avesse segnato ed in quale porta,ma soprattutto a che squadra appartenesse chi aveva tirato la palla.

Quest'anno vorrei lanciare un iniziativa per rendere la mia rubrica più interattiva:vi invito cari utenti ad inviare una mail al nostro sito raccontando i pettegolezzi più succosi che avete modo di sentire nel nostro squallido bronx bergamasco piuttosto che nelle vicinanze,diventate anche voi delle iene come il sottoscritto e se avete qualcuno da sputtanare contattatemi raccontando le sue malefatte ed insieme ridurremo la sua reputazione ad un colabrodo.

Mi raccomando attendo numerose le vostre mail,LIBERATE IL BASTARDO CHE C'E' IN VOI!!!!!

 

Fino a questo momento le pagine visitate in valtesse.it sono:

 

 

RITORNA ALLA HOME PAGE

 

 

 

 

 

 

 

WEB PARTNERS

 

 


valtesse.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Riproduzione vietata anche parziale.Designed By Maverik