CREDITS
La voce si è sparsa, il sito è stato gradito, ed ora bisogna migliorare il tutto, dare un'immagine completa del paese, fornire tutte le informazioni possibili: storiche, geografiche, ambientali, economiche...
A tale scopo si è creato un gruppo di lavoro costituito dai pochi pazzi
desiderosi di avventurarsi in questa giungla per aprire le porte del web a Villa
San Michele. Il gruppo è così strutturato:
STORIA & GEOGRAFIA: Antonio Lombardi, Mario Carmosino, Sergio D'Andrea;
USI & COSTUMI: Michele Sacco ;
RACCOLTA FOTOGRAFICA: Ferdinando Lombardi, Pietro Lombardi ;
ALBERO GENEALOGICO: Ferdinando Lombardi ;
WEB DESIGNER: Pietro Lombardi ;
SUPERVISORI: Adriano Carmosino, Ferdinando Lombardi .
Ogni componente dello staff è responsabile della propria area di ricerca e si impegna nello scovare maggiori informazioni possibili a riguardo.
C'è ancora molto lavoro da fare, questa è solo una prima prova, un primo approccio al mondo della rete. Lo scopo è quello di comprare un dominio proprio. Ma ciò avverrà solo quando saremo sicuri di aver fatto un lavoro apprezzabile. Sono molto gradite critiche costruttive che ci aiutino a migliorare e perfezionare il sito dedicato alle nostre origini..
Chiunque voglia avere maggiori informazioni su tutto ciò che riguarda il paese ( foto particolari, informazioni su persone, luoghi. ecc...), oppure chi è in possesso di qualsiasi informazione su Villa San Michele ( foto antiche e nuove, informazioni sulle origini e sul suo sviluppo ecc... ) può contattarmi
inviandomi direttamente una e-mail!
Pietro
Molte delle foto sono state scattate da Umberto e Ferdinando Lombardi, ma sono molte le famiglie che ci hanno fornito foto d'epoca e altre foto interessanti: Se qualcuno fosse interessato ad avere foto di luoghi o persone specifiche, ci impegneremo nel procurarle e saremo lieti di farvele pervenire o, se ritenute interessanti, inserirle nel sito.
Consigli utili per la realizzazione del sito sono arrivati anche da Armando Lombardi.. Eccoci a lavoro.
Ad osservare tutto dall'alto, con occhio acuto e sguardo lungimirante, attento ad ogni mossa, pronto a dire la sua su ogni piccola manovra, supervisore del sito, dunque, è Ferdinando Lombardi . Chi volesse contattarlo per ulteriori spiegazioni sul sito può inviargli una e-mail.
... ed ovviamente tutto ciò non sarebbe stato possibile
senza il prezioso aiuto tecnico e morale del mio migliore amico Fabio....