L'angolo del Monster

Eccovi accontentati!

Vi avevo infatti promesso che vi avrei fatto entrare nella tana del Monster, luogo dove prendono vita queste pagine. Era da tempo che studiavo un angolino tutto per me, ma prima la Marta e poi la Sofia mi avevano, per fortuna, occupato gli spazi preventivati. 

A queste mie donne!

Fortunatamente si avvicinava il Natale e quando sono salito in soffitta per prendere l'albero (non era una foresta, ma l'albero è quello sintetico del WWF) mi sono guardato attorno e non ci ho messo molto a capire che quello poteva diventare un buon localino. 

Chiaramente io ho solo svolto i lavori di bassa manovalanza, ma tre intrepidi pensionati del mestiere, ci hanno messo poco a trasformare in realtà quello che a mala pena ero riuscito ad abbozzare su un foglio di carta.

Più vivo questo locale e più non riesco a trovare delle lacune a quella immaginaria perfezione che andavo cercando, per cui un grande ringraziamento ai tre autori materiali: l'Aurelio (falegname di lungo corso), il Giulio (carpentiere di peso e aiuto falegname) e il Pierino (muratore di fine precisione).

Adesso passiamo ai dettagli andando a cliccare sulle foto1 e foto2.

Home