Normal Again

 


 

Questa pagina contiene molte informazioni sull'episodio, informazioni che potrebbero rovinarvi la sorpresa...quindi se non vi piacciono gli spoilers non leggete. 

 


 

Cosa accadrà nella puntata. 

 

 

Con delle telecamere Jonathan, Warren e Andrew stanno osservando Buffy che cammina per strada, ad un certo punto Andrew soffia all'interno di uno strumento e subito all'esterno un demone salta addosso a Buffy, fra i due inizia una lotta alla fine della quale il demone tira fuori un pungiglione e punge Buffy. La caccciatrice si ritrova in una stanza di un manicomio, si dimena e due medici cercano di tenerla ferma e le iniettano un sedativo. Subito dopo Buffy si risveglia nello stesso posto in cui ha lottato con il demone e torna a casa. Il giorno dopo Buffy è al lavoro, una collega la chiama ma quando lei si volta per rispondergli si ritrova di nuovo all'ospedale con un infermiera che le da le medicine, chiude gli occhi di nuovo e quando li riapre davanti a lei c'è la sua collega ed è di nuovo al lavoro. Quando rientra a casa trova Willow che sta controllando se Anya ha scritto una mail perché sono due giorni che è sparita e nessuno sa dov'è. Arriva Xander, anche lui in cerca di Anya ma le ragazze le dicono che non hanno nessuna notizia. La notte Buffy incontra Spike e la ragazza gli racconta di quello che è successo al matrimonio di Xander e Anya. Arrivano Willow e Xander e il vampiro decide di andare via ma prima che riesca a farlo inizia a litigare con Xander. Proprio in quel momento Buffy si sente male e si ritrova nella sua stanza del manicomio con il dottore che gli ripete che Sunnydale non esiste, che i suoi amici sono solo immaginari, poi nella stanza entrano suo padre e sua madre. Subito Buffy si ritrova con Willow e Xander e Spike. 
A casa Buffy racconta tutto quello che le sta accadendo da quando quel demone l'ha colpita, mentre stanno parlando Buffy ha un altro attacco e si ritrova nello studio del suo medico insieme ai suoi genitori. Il dottore spiega che sei anni prima è stata vittima di un attacco di schizofrenia, da quel momento è sempre stata in ospedale e si è creata un mondo di pura fantasia nel quel lei è una specie di eroina, una cacciatrice di mostri e vampiri, ma nulla esiste davvero, nemmeno i suoi amici, nemmeno sua sorella. Il medico insiste dicendogli che lei può guarire e vivere una vita normale se riesce a distruggere tutto quello che si è inventata. 
Buffy è a casa e sta fissando la foto dei suoi genitori in quel momento arriva Willow che le spiega che ha trovato notizie sul demone che l'ha punta è che è il suo veleno che le da tutte quelle allucinazioni. Ma Buffy non sembra convinta e confessa all'amica che in passato è stata in un manicomio per due settimane dopo che aveva scoperto di essere la cacciatrice. 
Nel fratempo Xander e Spike vanno a caccia de demone lo trovano e lo catturano, il demone viene portato nello scantinato di casa Summers, Willow gli toglie il pungiglione e lo analizza. La mattina dopo arriva in camera di Buffy con l'antidoto per il veleno ma Buffy è molto confusa, non sa più qual è la realtà, infatti butta via la pozione invece di berla.

Subito si ritrova nel suo letto al manicomio con accanto i suoi genitori e il suo dottore, Buffy dice che vuole guarire e tornare a casa con sua madre e suo padre e il medico le dice che questo sarà possibile solo se eliminerà i suoi amici e cioè coloro che la tengono legata ad un mondo immaginario. 
Allora Buffy cattura Willow, Xander e Dawn e li rinchiude nello scantinato con il demone, sempre più convinta che quel mondo non è reale. Libera il demone che si butta su Xander , intanto, dall'altra parte, il medico continua a dirle di essere forte e di ricordarle che quello che vede non è reale. Intanto nello scantinato Tara Tara spalanca la porta e entra, fa una magia e libera i suoi amici, ma Buffi l'afferra e la fa cadere. Buffy sta soffrendo molto ma dall'altra parte sua madre le dice di lottare per coloro che la amano e che le sono vicini, lei guarda sua madre e le dice addio, quindi si alza dal pavimento e uccide il demone. Poi chiede perdono ai suoi amici.

Al manicomio vediamo Buffy che viene visitata dal medico, ma il suo sguardo è perso nel vuoto, l'uomo dice: "Mi dispiace, ma l'abbiamo persa per sempre".

 

 

Le foto dell'episodio

 

(clicca sull'immagine per ingrandirla)

 

Normal01.jpg
Normal01.jpg
Normal02.jpg
Normal02.jpg
Normal03.jpg
Normal03.jpg
Normal04.jpg
Normal04.jpg
Normal05.jpg
Normal05.jpg
Normal06.jpg
Normal06.jpg
Normal07.jpg
Normal07.jpg
Normal08.jpg
Normal08.jpg
Normal09.jpg
Normal09.jpg
Normal10.jpg
Normal10.jpg
Normal11.jpg
Normal11.jpg
Normal12.jpg
Normal12.jpg
Normal13.jpg
Normal13.jpg
Normal14.jpg
Normal14.jpg
Normal15.jpg
Normal15.jpg
Normal16.jpg
Normal16.jpg
Normal17.jpg
Normal17.jpg
Normal18.jpg
Normal18.jpg
Normal19.jpg
Normal19.jpg
Normal20.jpg
Normal20.jpg
Normal21.jpg
Normal21.jpg
Normal22.jpg
Normal22.jpg
Normal23.jpg
Normal23.jpg
Normal24.jpg
Normal24.jpg
Normal25.jpg
Normal25.jpg
Normal26.jpg
Normal26.jpg

Back