Una lettera per te!

 

Nel sito:

 

bullet Home
bulletStorie vere
bulletLinks
bulletCuriosità
bulletPensieri
bullettratto da...
bulletNavigando
bulletMara

 

 

 


                                                         

Cara/o amica/o,

come stai? Ti ho scritto per dirti che ti amo ed ho

cura di te. Ti ho visto ieri mentre parlavi con i tuoi amici,

ho aspettato per tutto il giorno sperando che volessi parlare anche con me. Mentre si avvicinava la sera ho mandato un bel tramonto per chiudere la tua giornata, una fresca brezza per farti riposare, ed ho aspettato.

Tu non sei venuta/o. Oh si, questo mi addolora! Ma ancora ti amo perché sono tuo amico.

Ti ho visto ieri sera mentre ti addormentavi. Volevo toccare le tue sopracciglia, così ho buttato gocce di chiaror di luna sul tuo cuscino e ho visto il tuo viso. Ho aspettato ancora con tanto desiderio di parlarti. Ho molti doni per te. Ti sei svegliata/o e sei andata/o di corsa a lavorare. Le mie lacrime cadevano nella pioggia. Vedo che oggi sei triste e solitaria/o. Mi fa male al cuore perché ti comprendo. Anche i miei amici mi hanno lasciato solo tante volte, ma io ti amo. Oh, se potessi ascoltarmi! Io ti amo! Ho cercato di dirtelo con il cielo blu e con l’erba verde. Te l’ho bisbigliato tra le foglie degli alberi e con i colore di fiori. Te l’ho gridato nei ruscelli delle montagne e negli amorevoli canti che do agli uccelli. Ti ho riscaldato con il sole ed ho profumato l’aria con gli odori dei fiori e della natura.

 Il mio amore per te è più profondo degli oceani e più grande del più grande bisogno del tuo cuore. Oh, se soltanto potessi comprendere quanto voglio aiutarti! Voglio che incontri mio Padre. Anche Lui vuole aiutarti. Mio Padre è la Via, lo sai? Chiamami - chiedimi - parla con me! Oh, per favore, non dimenticarmi. Ho tanto da dirti.

Non voglio assillarti, sei libera/o di scegliermi. Tu devi decidere. Io ho scelto te e perciò ti aspetterò perché ti amo.

 

Il tuo amico

Gesù

 

   

Home - Storie vere - Links - Curiosità - Pensieri

Tratto da... - Navigando - Mara