accessibilità |
facilità accesso |
|
facilità navigazione |
|
programmi |
|
informazioni costi connessioni |
|
procedure di registrazione, accesso,
pagamento |
|
|
supporti tecnici |
compiti/responsabilità tra il
personale |
|
supporto dall'esterno |
|
affidabilità sistema tecnologico |
|
aggiornamento continuo del personale |
|
piattaforma autonoma |
|
|
sviluppo e struttura dei corsi |
sviluppo autonomo/possibilità di modifica
programmi |
|
analisi dei bisogni |
|
revisione periodica progetti dei formativi |
|
personalizzazione percorsi formativi |
|
prove |
|
design ambiente |
|
|
contenuti |
coerenza contenuti/metodologie/media |
|
aggiornamento contenuti |
|
indicazioni provenienza contenuti |
|
possibilità analisi multiprospettica
dei contenuti |
|
creazione ad hoc |
|
certificazione produttori esterni |
|
|
insegnanti/tutor |
requisiti richiesti |
|
aggiornamento/formazione |
|
significatività dell'azione
percepita dagli allievi |
|
tempi/strumenti di autovalutazione |
|
adeguatezza del personale |
|
|
rapporto con gli studenti |
chiarezza degli indirizzi |
|
prove diagnostiche pre corso |
|
familiarizzazione con il software e
le tecniche |
|
contratto di apprendimento |
|
sistema di comunicazione |
|
possibilità, per l'utenza, di
valutare il servizio |
|
contatto post corso |
|
|
sicurezza |
software di protezione |
|
sistema di password |
|
assicurazioni all'utenza |
|
sicurezza link |
|
|
valutazione/certificazione |
certificazione dell'ente |
|
certificazione/riconoscimento dei
contenuti/titoli |
|
certificazione del sistema di
sicurezza |
|
procedure di autovalutazione
dell'ente |
|
|
background |
esperienza precedenti |
|
pubblicità |
|
visibilità corsi precedenti e
risultati ottenuti |
|
collaborazioni e partnership |
|
link alle istituzioni |
|
|
rete di ricerca |
condivisione metodi e risultati |
|
disponibilità progetti sperimentali |
|
sistema di raccolta e analisi dati |
|
|