:: News
:: Rules
:: Pilots
:: Join
:: Rank
:: Decorations
:: Aircrafts
:: Markings
:: History
:: Events
:: Links
:: Report form

::
:: e-mail:
    Kommodore
    Webmaster
 

newsletter

S! Signori

Qui di seguito vi illustrerò le regole in vigore per la IOW (Ilyushin Online War), siete pregati di impararle e sopratutto di rispettarle, pena la fuoriuscita dello squadrone dalla IOW stessa.

- Inanzitutto è d'obbligo far notare che la cortesia va estesa a tutti i giocatori che partecipano alla IOW, evitate in qualunque caso di insultare o di fare commenti alla fine di una battaglia. Se qualcuno vi ha insultato o commenta il risultato finale della missione dicendo che la missione stessa era a sfavore della sua fazione siete pregati di riportare il fatto a me soltanto, se potete prendete uno screenshot dell'accaduto.

- Secondo punto, è importante che partecipiate ad almeno 2 missioni IOW alla settimana, se non vi parteciperete non avrete aerei di ricambio, il numero massimo di aerei disponibili nell'hangar è 30. Si partecipa ad una missione IOW quando ci sono ALMENO due piloti per parte, due dell'Asse e due della VVS, potete volare con qualunque membro di uno squadrone dell'Asse senza limitazioni di orario o di partite effettuate, a parte il numero di aerei a vostra disposizione.

- Terzo punto, se avete delle questioni riguardanti le regole IOW o qualsiasi altra cosa riguardante essa chiedete a me o a Huhn, non parlate assolutamente con Galland, preferisce discutere solo con i comandanti.

- Quarto punto, le missioni IOW hanno un segno di riconoscimento specifico es: Saturday 01, Saturday 02 e così via, questo identificativo va riportato nel battle report IOW. Se Hosterete per due volte la stessa missione perderete tutti i vostri aerei presenti nell'hangar, lo stesso accade se Hosterete una missione del Sabato al Mercoledì e così via.

- Quinto punto, un aereo è considerato perso se si viene abbattuti, se vi lanciate col paracadute, se atterrate in un aeroporto "neutrale" (in bianco sulla mappa), se sloggate a missione iniziata o se siete costretti ad un atterraggio di fortuna; gli aerei vengono conservati solo se atterrate su un aeroporto amico (in blu sulla mappa) e solo su quelli. Se forzate un nemico ad un atterraggio di fortuna ottenete comunque il kill, perciò controllate se il nemico fa il bastardo non uscendo dall'aereo, se riuscite fate lo screenshot e segnalatemelo. Quando arrivate a 0 aerei disponibili nel vostro Hangar non potete volare fino al prossimo ricambio.

- Sesto punto, fate attenzione a certi piloti della VVS, a volte fanno attacchi kamikaze sugli aerei atterrati e poi si segnano il kill come eseguito, in questo caso se siete arrivati all'aeroporto sani e salvi e un russo vi schianta contro, voi contate come atterrati e il russo come crashato e perde l'aereo.
Se dovesse succedere una cosa simile, fate lo screenshot e riportatemi il fatto.

- Settimo punto, questo riguarda sopratutto i piloti VVS che utilizzano gli IL-2, controllate sempre che siano due i piloti VVS ad occupare uno slot per un IL-2 biposto, in più nel report form della IOW sono stati inseriti due nuovi status creati appositamente per i rear gunner. RearGunner significa che è arrivato sano e salvo a casa, RearGunner Dead significa che è morto ma non perde l'aereo visto che non pilotava.

- Ottavo punto, IMPORTANTISSIMO, non lasciate MAI E POI MAI la partita finché il gioco non segnala il vincitore (Blue o Red), inoltre non uscite dalla sessione di gioco finché l'host non avrà segnato tutti i punti e i kills effettuati nella missione.

- Punizioni per chi non segue le regole IOW (A causa di giocatori scorretti sono stati costretti a farle)

1- Creare falsi report di fine missione, se uno di voi creerà un falso report di missione, l'intera squadriglia perderà un aereo dal proprio hangar.
2- Violazione delle regole IOW, inizialmente si verrà avvisati, se dovesse ripetersi il fatto il giocatore o l'intera squadriglia verranno eliminati dalla IOW
3- Insulti al Warmaster (Galland), l'unità intera verrà rimossa per un certo periodo dalla IOW, se gli insulti dovessero continuare la rimozione sarà permanente, continui insulti porteranno al cancellamento dell'unità coinvolta dalla IOW. L'unità in questione può fare di nuovo richiesta di ammissione ma non è garantito che accettino.
4- Calunnie e Mail senza risposta, la calunnia porterà alla rimozione IMMEDIATA dalla IOW, se non risponderete ad una mail a voi diretta da Galland o da uno dei collaboratori della IOW l'intera unità ne sarà coinvolta con la rimozione completa e senza possibilità di essere riammessi.
5- Rispetto per gli altri, come detto in precedenza rispetto inanzitutto.
6- Ignorare la catena di comando, porta ad un avviso, se si dovesse ripetere il fatto verranno cancellati da 1 a 5 aerei dall'hangar.
7- Volare senza il permesso, un pilota di una squadriglia che non è inserito nel database IOW non può volare, se ciò dovesse accadere si avrà la perdita di 5 aerei per tutta l'unità. Dopo un periodo di due settimane gli admin potranno rimettere i 5 aerei nell'hangar previo permesso del Warmaster (Galland)
8- Volare senza aerei disponibili nell'hangar (AC=0), risulta in un blocco di 14 giorni (non specificato se il pilota o la squadriglia) e se dovesse ripetersi scatterà la rimozione dalla IOW.

Queste punizioni sono state create grazie al comportamento scorretto di varie unità (leggasi FB, 7IAP, 228th e via di seguito), vediamo di non scendere ai loro livelli e rischiare un'espulsione dalla IOW. Il 7IAP è già stato eliminato a causa del suo comportamento scorretto, perciò, facciamo attenzione.

Questo è tutto Signori, spero di essere stato abbastanza chiaro, se avete dubbi o domande scrive a me oppure a Huhn.

Oberst Kelte I/JG51 Geshwader Kommodore