newsletter
S! Signori
Qui di seguito vi illustrerò le regole in vigore per la
IOW (Ilyushin Online War), siete pregati di impararle e sopratutto
di rispettarle, pena la fuoriuscita dello squadrone dalla IOW
stessa.
- Inanzitutto è d'obbligo far notare che la cortesia va
estesa a tutti i giocatori che partecipano alla IOW, evitate in
qualunque caso di insultare o di fare commenti alla fine di una
battaglia. Se qualcuno vi ha insultato o commenta il risultato
finale della missione dicendo che la missione stessa era a sfavore
della sua fazione siete pregati di riportare il fatto a me soltanto,
se potete prendete uno screenshot dell'accaduto.
- Secondo punto, è importante che partecipiate ad almeno
2 missioni IOW alla settimana, se non vi parteciperete non avrete
aerei di ricambio, il numero massimo di aerei disponibili nell'hangar
è 30. Si partecipa ad una missione IOW quando ci sono ALMENO
due piloti per parte, due dell'Asse e due della VVS, potete volare
con qualunque membro di uno squadrone dell'Asse senza limitazioni
di orario o di partite effettuate, a parte il numero di aerei
a vostra disposizione.
- Terzo punto, se avete delle questioni riguardanti le regole
IOW o qualsiasi altra cosa riguardante essa chiedete a me o a
Huhn, non parlate assolutamente con Galland, preferisce discutere
solo con i comandanti.
- Quarto punto, le missioni IOW hanno un segno di riconoscimento
specifico es: Saturday 01, Saturday 02 e così via, questo
identificativo va riportato nel battle report IOW. Se Hosterete
per due volte la stessa missione perderete tutti i vostri aerei
presenti nell'hangar, lo stesso accade se Hosterete una missione
del Sabato al Mercoledì e così via.
- Quinto punto, un aereo è considerato perso se si viene
abbattuti, se vi lanciate col paracadute, se atterrate in un aeroporto
"neutrale" (in bianco sulla mappa), se sloggate a missione
iniziata o se siete costretti ad un atterraggio di fortuna; gli
aerei vengono conservati solo se atterrate su un aeroporto amico
(in blu sulla mappa) e solo su quelli. Se forzate un nemico ad
un atterraggio di fortuna ottenete comunque il kill, perciò
controllate se il nemico fa il bastardo non uscendo dall'aereo,
se riuscite fate lo screenshot e segnalatemelo. Quando arrivate
a 0 aerei disponibili nel vostro Hangar non potete volare fino
al prossimo ricambio.
- Sesto punto, fate attenzione a certi piloti della VVS, a volte
fanno attacchi kamikaze sugli aerei atterrati e poi si segnano
il kill come eseguito, in questo caso se siete arrivati all'aeroporto
sani e salvi e un russo vi schianta contro, voi contate come atterrati
e il russo come crashato e perde l'aereo.
Se dovesse succedere una cosa simile, fate lo screenshot e riportatemi
il fatto.
- Settimo punto, questo riguarda sopratutto i piloti VVS che utilizzano
gli IL-2, controllate sempre che siano due i piloti VVS ad occupare
uno slot per un IL-2 biposto, in più nel report form della
IOW sono stati inseriti due nuovi status creati appositamente
per i rear gunner. RearGunner significa che è arrivato
sano e salvo a casa, RearGunner Dead significa che è morto
ma non perde l'aereo visto che non pilotava.
- Ottavo punto, IMPORTANTISSIMO, non lasciate MAI E POI MAI la
partita finché il gioco non segnala il vincitore (Blue
o Red), inoltre non uscite dalla sessione di gioco finché
l'host non avrà segnato tutti i punti e i kills effettuati
nella missione.
- Punizioni per chi non segue le regole IOW (A causa di giocatori
scorretti sono stati costretti a farle)
1- Creare falsi report di fine missione, se uno di voi creerà
un falso report di missione, l'intera squadriglia perderà
un aereo dal proprio hangar.
2- Violazione delle regole IOW, inizialmente si verrà avvisati,
se dovesse ripetersi il fatto il giocatore o l'intera squadriglia
verranno eliminati dalla IOW
3- Insulti al Warmaster (Galland), l'unità intera verrà
rimossa per un certo periodo dalla IOW, se gli insulti dovessero
continuare la rimozione sarà permanente, continui insulti
porteranno al cancellamento dell'unità coinvolta dalla
IOW. L'unità in questione può fare di nuovo richiesta
di ammissione ma non è garantito che accettino.
4- Calunnie e Mail senza risposta, la calunnia porterà
alla rimozione IMMEDIATA dalla IOW, se non risponderete ad una
mail a voi diretta da Galland o da uno dei collaboratori della
IOW l'intera unità ne sarà coinvolta con la rimozione
completa e senza possibilità di essere riammessi.
5- Rispetto per gli altri, come detto in precedenza rispetto inanzitutto.
6- Ignorare la catena di comando, porta ad un avviso, se si dovesse
ripetere il fatto verranno cancellati da 1 a 5 aerei dall'hangar.
7- Volare senza il permesso, un pilota di una squadriglia che
non è inserito nel database IOW non può volare,
se ciò dovesse accadere si avrà la perdita di 5
aerei per tutta l'unità. Dopo un periodo di due settimane
gli admin potranno rimettere i 5 aerei nell'hangar previo permesso
del Warmaster (Galland)
8- Volare senza aerei disponibili nell'hangar (AC=0), risulta
in un blocco di 14 giorni (non specificato se il pilota o la squadriglia)
e se dovesse ripetersi scatterà la rimozione dalla IOW.
Queste punizioni sono state create grazie al comportamento scorretto
di varie unità (leggasi FB, 7IAP, 228th e via di seguito),
vediamo di non scendere ai loro livelli e rischiare un'espulsione
dalla IOW. Il 7IAP è già stato eliminato a causa
del suo comportamento scorretto, perciò, facciamo attenzione.
Questo è tutto Signori, spero di essere stato abbastanza
chiaro, se avete dubbi o domande scrive a me oppure a Huhn.
Oberst Kelte I/JG51 Geshwader Kommodore
|