Casting (i personaggi che sono passati nelle mani di più autrici verranno ripetuti)

 

Mac: Mariacarla, Severus Piton, Barthy Crouch, Allock, Fred, George, Ginny, Percy, Molly Weasley, Dobby, Frank e Lorelei Paciock, Nonna Paciock, Lupin3, Hagrid, Thor, i Ragnoni, Pansy, Narcissa, Berengaire, Magdalene Lalatte, giornalisti vari... ed il sorcio.

Gwillion: Gwillion, Silente1 e 3, Gazza, Draco Malfoy, Voldemort, Minus, Victor e Andromaca Lestrange, Sirius Black, Potter, Hermione2, il Reietto della Piramide, Raistlin Majere, Winky, Salamander, Arthur Weasley, Tiger e Goyle, Avery, Jeanluc Lalatte, Soazig, Yann Choveloù

Kikka: Kikka

Silvia: Silvia, Rita Skeeter, Lupin2, Hermione, Nagini

Alo: Alostrael, Silente2, Lupin

Welverance: Welverance (anche se molto è andato perso nella traslitterazione...) Malocchio

Amrlide: Lucius Malfoy

 

I colori si riferiscono alle Case, di Hogwarts per smistamento o affinità con il proprio partner. Una nota a parte sul colore di Welverance. Che sembra essere il colore della misteriosa quinta casa di Hogwarts. Sconosciuta ai più. Persino il suo nome è andato perduto. Sembrerebbe essere Fabio Fagianorosa o Paolo Pollolilla, o qualcosa del genere. Quali fossero le caratteristiche della casa in questione anche questo è andato dimenticato. Numerose leggende sono fiorite invece sul motivo che avrebbe portato al bando di tale Fagianorosa, o Pollolilla, o Tapiroviola. Taluni dicono che la lite fosse nata dalla sua pretesa di marchiare a fuoco gli alunni od ornare le divise di Hogwarts con degli enormi fiocchi fucsia a pallini arancioni. La versione più accreditata comunque parla di un suo tentativo di combinare un fidanzamento tra Serpeverde e Grifondoro... che avrebbe provocato le pericolose ire degli interessati. Il mistero della quinta casa si perde nelle nebbie del tempo... che Welverance ne sia... l' erede?

 

 

 

[Viaggio – 1]   [esci]