ED ECCO LO SGNACCA's SgnaccaTabbozzo

Vedi foto ufficialeMonster

SgnaccaMonster

Ritirato giovedì 19 luglio 2001, lo Sgnacca's Ducati Monster Dark 600 ha oggi già percorso 830 Km ed è stato già tagliandato per la prima volta, risultando in perfetta forma (o, come direbbe il Robi, in "forma smagliante").

Nel week-end 20-22 luglio Gnacca si è recato prima a Serina, col Max e amici, poi a Cusio (entrambi paesi dellaValle Brembana), divertendosi un sacco su quei tornanti di montagna.

Venerdì 27 luglio si è recato con Elez a visitare la bella P.zza Ducale di Vigevano, consumando come cena un'ottima coppa di gelato (seguita da un trancio di pizza).

Mentre domenica 29 luglio Gnacca ed Elez sono stati sul Garda, prima a Salò, dove nel  Ristorante Tip Tap hanno mangiato una pizza seguendo il Gp di Germania, poi a Toscolano Maderno ed infine a Cecina, dove la famosa acquarellista Rita Totini esponeva le sue opere nell'importante settimana d'arte del paese.

Per Gnacca è previsto un altro week-end a Cusio (3-5 luglio) a trovare i genitori (Carla e Paride), la sorella, il cognato e la nipotina Chiara di quasi due anni, dove si riposerà, mangerà e giocherà a tennis; poi ancora una settimana di duro lavoro presso l'Ambrosiana Medical Center e di seguito la partenza per S. Benedetto del Tronto e probabilmente per Lecce. Naturalmente, il tutto in sella allo SgnaccaMonster.

Per qualsiasi tipo di informazione e/o insulti vari: PulsPosta.gif (1900 byte)