COMUNICATO STAMPA

"Definita la graduatoria per l’assunzione di 300 operatori part-time".

E’ stata definita la graduatoria per l’assunzione di 300 operatori part-time che sarà affissa presso la sede della Direzione AMA SpA di via Calderon de la Barca 87 a partire da oggi Lunedì 30 ottobre.

La graduatoria è consultabile anche sul sito internet AMA SpA www.amaroma.it

Le 300 assunzioni sono relative al concorso bandito nel ’96 per il quale pervennero 34.897 domande.

Dopo una selezione che ne ha ridotto il numero in base a criteri di nucleo familiare, anzianità di collocamento, età, ecc. è stato formulato un elenco di 4.500 candidati ammessi a sostenere le prove di selezione concernenti in una prova pratica di mestiere e in una di orientamento professionale.

Di questi 4.500 se ne sono presentati 2.571.

Le prime immissioni in servizio sono previste entro il prossimo dicembre.

I 300 assunti andranno a potenziare l’organico di AMA SpACITY, la Divisione di AMA SpA SpA. adibita alla pulizia delle strade.

Per Daniela Valentini, Presidente di AMA SpA, "queste 300 assunzioni permetteranno all’azienda di continuare il processo di miglioramento della qualità del servizio offerto e quindi una maggiore vivibilità della nostra città e costituiscono inoltre un’altra risposta, dopo le 500 unità assunte nel corso dell’anno al problema della disoccupazione sempre molto sentito anche a Roma".

UFFICIO STAMPA

Roma, 30 ottobre 2000

Torna al comunicato stampa precedente
Torna alla lista dei comunicati stampa
Vai al comunicato stampa successivo