Airfix Dogfighter

 

 

Acrobazie domestiche

Giocare con il modellino di un aeroplano. Anzi, essere a bordo di quel modellino e compiere spericolate acrobazie tra le mura di casa. Le missioni di Dogfighter si svolgono proprio in questo scenario. Tra camere da letto, cucina e salotto bisogna trovare decorazioni e armi nascoste tra gli scaffali, oppure neutralizzare la contraerea che spara dal comodino! Per non parlare dei carri armati che escono da sotto il letto...  

Modalità di gioco

Dogfighter si gioca da soli o in multiplayer: il giocatore può scegliere da che parte schierarsi, se con gli alleati o con l'asse (due schieramenti della II Guerra Mondiale), e per ciascuno dei due gruppi esistono dieci missioni di crescente difficoltà. Si comincia con un aereo non troppo potente, con poche e semplici armi (molte delle quali da raccogliere tra l'arredamento di casa), per arrivare a pilotare vere macchine da distruzione. Una precisazione: questo videogioco non è un vero simulatore di volo, ma quasi un arcade; i comandi sono molto semplici e permettono di pilotare il proprio aeroplanino senza preoccuparsi di troppi dettagli.

 

Pagella
Originalità progettuale: 9
Grafica e filmati: 7,5
Facilità di utilizzo: 8
Opzioni di gioco: 7
Difficoltà dei livelli: 7
Dinamica e velocità di gioco: 8
Coinvolgimento: 9
Rapporto qualità/prezzo buono

 

Piattaforma: PC

Distributore: Halifax

Prezzo: 89.000 lire

 


 

Home - Chi siamo? - Videogiochi - Links - Pubblicità - Sala Prove Musicali - Gioca On-Line - Invio SMS gratuito - Trenini delle Alpi - Ferromodellismo - Webmaster - Musica - Ci scappa da ridere - Campanella d'Oro - Prossimamente - Suonerie Cellulari - Ricerca - Pallavolo O.S.G.

 

Pagina aggiornata a venerdì 29 novembre 2002