GALLINE IN FUGA

 

 

In fuga per la vittoria

E' arrivata l'ora della riscossa! L'intraprendente gallina Gaia deve preparare la fuga dalla terribile fattoria Tweedy. Le prove da superare sono tante bisogna recuperare oggetti ed evitare ostacoli senza lasciarsi mai scoraggiare. Oltre il filo spinato della fattoria, però, c'è un modo migliore capace di infondere, nelle nostre amiche pennute, la determinazione necessaria per superare ogni difficoltà ed evitare una brutta fine!

 

Modalità di gioco

Il videogame è diviso in tre atti che vanno portati a termine in sequenza. In ogni livello è presente il gioco della deposizione dell'uovo che tornerà utile per procacciarsi le uova indispensabili a pagare i roditori Frego e Piglio. Grazie ai due topolini, infatti è possibile penetrare in luoghi altrimenti inaccessibili per una gallina normale. Nel primo atto bisogna procurarsi un travestimento da signora Tweedy per evitare di essere catturati dal cane. Il secondo atto, diviso in tre sezioni, è dedicato ai folli piani di fuga. Nell'ultimo (diviso anche questo in tre parti), il giocatore dovrà costruire e far funzionare l'aereo per il piano di fuga finale. E poi via verso la libertà!

 

Giocando con Gaia

Grafica, ambientazione e filmati in formato widescreen 16:9 sono curati e accattivanti almeno quanto l'articolazione del gioco. Qualche passaggio può risultare un po' ostico per la necessità di dovere usare un notevole numero di comandi a grande velocità, ma con il debito allenamento, il videogioco assicura grandi soddisfazioni. Un consiglio: procuratevi più uova che potete sin dal primo atto. Vi saranno utilissime nell'ultimo livello!

 

Pagella
Originalità progettuale: 7
Grafica e filmati: 7
Facilità di utilizzo: 6
Opzioni di gioco: 7
Difficoltà dei livelli: 7
Dinamica e velocità di gioco: 7
Coinvolgimento: 8
Rapporto qualità/prezzo buono

 

Piattaforma: PC

Distributore: Leader

Prezzo: 69.900 lire

 


 

Home - Chi siamo? - Videogiochi - Links - Pubblicità - Sala Prove Musicali - Gioca On-Line - Invio SMS gratuito - Trenini delle Alpi - Ferromodellismo - Webmaster - Musica - Ci scappa da ridere - Campanella d'Oro - Prossimamente - Suonerie Cellulari - Ricerca - Pallavolo O.S.G.

 

Pagina aggiornata a venerdì 29 novembre 2002