Superbike 2001

 

In sella!

E' venuto il momento di saltare sulla moto, esagerare con il gas e lanciarsi in uno dei più completi e realistici giochi di moto su pista mai concepiti. Potrete partecipare con uno dei team della stagione 2000 percorrendo le piste più famose del mondo riprodotte con grande precisione dei dettagli e molta attenzione agli scenari (compresi i nuovi circuiti di Italia, Germania e Spagna). 

 

Modalità di gioco

Superbike 2001 permette di selezionare un singolo circuito tra i 13 a disposizione, giocare nella modalità campionato, prova (tempo illimitato di permanenza sul circuito per allenarsi) o in quella multiplayer. Inoltre, è possibile scegliere il numero dei giri, selezionare la moto tra 25 modelli, il pilota del team, i livelli di difficoltà e gli aiuti nelle impostazioni di guida capaci di rendere le gare davvero appassionanti. 

Riflessi pronti

Giocare con Superbike 2001 significa mettere alla prova riflessi e pazienza. Prima di scendere in pista, però, è necessario verificare al meglio la taratura della moto: dal cambio alle sospensioni, dalla geometria dello sterzo ai pneumatici. Sfruttare a fondo i "tutorial" e le gare singole, nonché i consigli allegati, è utile per portare a termine il campionato senza un eccesso di "dolorose" interruzioni. Si gioca anche via internet.

Pagella
Originalità progettuale: 7
Grafica e filmati: 10
Facilità di utilizzo: 6
Opzioni di gioco: 8
Difficoltà dei livelli: 8
Dinamica e velocità di gioco: 9
Coinvolgimento: 9
Rapporto qualità/prezzo affare

 

Piattaforma: PC

Distributore: CTO

Prezzo: 84.900 lire

 


 

Home - Chi siamo? - Videogiochi - Links - Pubblicità - Sala Prove Musicali - Gioca On-Line - Invio SMS gratuito - Trenini delle Alpi - Ferromodellismo - Webmaster - Musica - Ci scappa da ridere - Campanella d'Oro - Prossimamente - Suonerie Cellulari - Ricerca - Pallavolo O.S.G.

 

Pagina aggiornata a venerdì 29 novembre 2002