IL GIORNALE CHE FATE VOI!
La gazzetta dello sporc'
IL GIORNALE CHE FATE VOI! / ARTICOLI
RASSEGNA STAMPA DEL 31/05/2004
Luongo accusa: alcuni elementi della squadra hanno remato contro…licenziateli!
Nel dettaglio:
ho capito che non avremmo vinto a dieci minuti dalla fine quando è entrato Di Francesco al posto del nostro miglior giocatore…e poi l'infortunio di Cereghino una vera sceneggiata!

Cereghino: eravamo tutti d'accordo ora non datemi addosso!
Nel dettaglio:
ho riunito la squadra un'ora prima della finale per prendere la decisione giusta e mi era sembrato di capire che avremmo giocato a perdere! E poi avete visto l'arbitro?

Iagher: nun me dovete toccà!
Nel dettaglio:
è quello c'ho detto al numero 10 de Milano…tu puoi fà tutto ma nun me devi toccà! Lo ribadisco ora più che mai…potete dì tutto ma nun me dovete toccà…nun sono abituato a partecipà…e poi certi compagni nun hanno fatto altro che magnà…er solo esercizio che conoscono!

Leandro: in campo demotivati!
Nel dettaglio:
siamo stati condizionati dalle voci incontrollate sul 'presunto' badge falso di un nostro giocatore…peccato…meritavamo la vittoria perché questo è un grande gruppo!

Balboni: ora fuori i colpevoli!
Nel dettaglio:
ho fatto il possibile per vincere il torneo…sono andato anche in pellegrinaggio in discoteca! Qualcuno non ha capito il vero spirito del torneo…ora voglio i colpevoli!

Caporello: il mio vero nome è Chirico!
Nel dettaglio:
non capisco il perché di tanto rumore…ho solo fatto qualche giocata particolare e ho segnato appena 10 gol in 5 partite! Non chiamatemi Checco…quel nome non mi appartiene…mi chiamo Chirico…Giancarlo Chirico!

I fratelli Ferracci in coro: padovani ladri!
Nel dettaglio:
ci hanno rubato la partita...le galline padovane ci hanno schernito e insultato fuori dal campo…loro ci provocavano in tutti i modi chiamandoci burini. Dateci le loro teste e ne faremo polli allo spiedo!

Suma: non mi hanno fatto giocare!
Nel dettaglio:
avrei potuto essere l'asso nella manica in questa finale ma non mi hanno fatto entrare…affogo il mio dispiacere nel Jack Daniels!

Di Francesco: è tutta colpa mia!
Nel dettaglio:
Non so darmi pace…sul gol del pareggio avrei dovuto marcare Forin ma stavo pensando alla porchetta fumante che avrebbero servito a pranzo. Mi dispiace: è tutta colpa mia!

Julio Iglesias: voglio i diritti d'autore!
Nel dettaglio:
non posso pensare che un mio successo così grande sia stato manipolato e svalutato a tal punto da essere utilizzato come gesto scaramantico prima di una partita di calcio. Ora pretendo i diritti d'autore!


- Next -
Copyright Julio