IL GIORNALE CHE FATE VOI!
La gazzetta dello sporc'
IL GIORNALE CHE FATE VOI! / ARTICOLI
RASSEGNA STAMPA DEL 15/06/2004
Lo scoop del giorno
Il vero Caporello esce allo scoperto e dichiara: tutta colpa di Feltini!
Nel dettaglio:
mi costrinse ad inserire la foto nella e-mail aziendale. Se non lo avessi fatto mi avrebbe obbligato ad indossare uno dei suoi farfallini!

Nel frattempo la squadra romana si è riunita per la cena ufficiale post-torneo in cui sono stati assegnati i premi ai tre giocatori che più si sono distinti.
Ricordiamoli:
3° posto Di Francesco per la miglior esultanza post-gol, premiato con una Padella antiaderente e un set di posate!
2° posto Cereghino per la miglior simulazione di infortunio nonché per la carriera, premiato con Duronet - vi rende la gioia di camminare!
1° posto Iagher per la miglior interpretazione…non riuscita, premiato con un Salvadanaio di latta (che gli servirà per risparmiare i soldi della pomata strappo sicuro!) e un corno antinfortunio.

Notizie dalla cena ufficiale della squadra
Luongo: non me lo sarei mai aspettato!
Nel dettaglio:
quel Cereghino ha proprio una gran faccia tosta…per non dire altro…ha avuto l'ardire di sedersi davanti a me! E rivela: pe' fallo stà zit' l'aggie chiavat' o' pesce mmocca!
Traduzione: per farlo stare in silenzio gli ho dovuto mettere il ca… in bocca!

Cereghino: lo giuro…era solo uno stuzzicadenti!
Nel dettaglio:
Luongo? Non solo è arrivato tardi…pretendeva anche che mi stessi zitto. Lo sapete che non mi faccio passare la mosca al naso, figuriamoci il ca…in bocca! E poi non esagerate…era solo uno stuzzicadenti. Sul premio poi dichiara: sono contento…quando il gioco si fa Duronet…!!!

Iagher: ora sono soddisfatto!
Nel dettaglio:
meritavo il primo premio e per questo devo assolutamente ringraziare i miei amici milanesi…se non avessero rosicato l'interpretazione sarebbe riuscita e non avrei vinto. Non chiamatemi Samurai perché sono maestro di Taekwon-do…l'unico, l'originale ed inimitabile è lo stuzzicadenti di Luongo.

Chirico: sono loro il vero spettacolo!
Nel dettaglio:
mi hanno applaudito perché ho dato spettacolo in campo, ma il vero spettacolo è veder mangiare questi ragazzi…ma siamo sicuri che siano nati in Italia e non in Africa? Il Samurai di Luongo? Ne avevo sentito parlare ma, quando l'ho visto, non credevo ai miei occhi!

Suma: chiamatemi pure zio Jack ma non quando c'è la mia ragazza!
Nel dettaglio:
per tutti sono ormai zio Jack…però non chiamatemi così in presenza della mia dolce metà! Luongo? E' uscito malconcio dal torneo e ora vorrebbe farci stare zitti col suo Samurai…dimezzato!!!

Balboni: anche io meritavo un premio!
Nel dettaglio:
meritavo d'essere premiato, se non altro per essermi sacri…fica…to. Invece ora sono morti…fica…to perché nessuno mi ha giusti…fica…to la mancata premiazione! Il Samurai di Luongo? Non ho veri…fica…to!

Leandro: Zio Jack e Balbo i vincitori morali!
Nel dettaglio:
I premi? Tutti meritati anche se una menzione speciale va allo Zio e al Balbo che sono stati veramente grandi! Luongo e il suo stuzzicadenti? Lo definirei…l'uomo normale più anormale del mondo!

Di Francesco: io positivo all'epo? E' solo colpa mia, ho esagerato!
Nel dettaglio:
è vero, dopo cena mi hanno controllato il livello di eritroporchettina nel sangue ed è risultato molto alto. Mi hanno detto che rischiavo grosso per l'elevata densità di grasso nelle vene…lo giuro è solo colpa mia…ho esagerato ma l'ho fatto per virtuosismo e per far vedere a Chirico che anche io sono in grado di dare spettacolo…a tavola! Il premio? Mi stupisce non l'abbiano dato a Luongo…l'ultimo Samurai!!!

I fratelli Ferracci: lo stuzzicadenti? In culo alla padovana!
Nel dettaglio:
uno spreco in bocca a Cereghino…lo avremmo voluto vedere in culo alla padovana! Avrebbe ancora starnazzato? Forse, ma in punta di…Samurai sarebbe stata dura!!!

- Previous -
Copyright Julio