L'Evocatore
Il grande Evocatore Vizjerei Horazon trovò dimora sotto le sabbie di Lut Gholein.
Considerando i Demoni avversari da schiavizzare e tormentare, egli perfezionò a lungo le sue abilità per controllarli quanto possibile. Le sue grandi capacità come Evocatore vengono documentate in tutti i testi antichi, ma fu nascosto che segretamente egli era terrorizzato dal fatto che i Signori del Male potessero un giorno punirlo per aver schiavizzato le loro creature. La creazione del Santuario Arcano fu un tentativo di piegare le Forze Demoniache al suo volere.
Una volta trovato l'Evocatore (cosa tra l'altro non proprio semplice), cercate di liberarvi prima di tutto dei mostri che lo circondano,quindi concentratevi su di esso, azzerando il prima possibile la distanza che da lui vi separa: una volta arrivati allo scontro corpo a corpo, infatti, perde la maggior parte della sua pericolosità.


Duriel
Durante la Guerra del Peccato, i Mali Minori tentarono di sottomettere i Primi Maligni, imprigionandoli nel mondo terreno; quando questi riuscirono a liberarsi, la loro collera fu immediata e spietata.
Come punizione, Duriel fu lasciato da Baal a custodire la Tomba di Tal Rasha. Amareggiato da questa posizione di solitaria soggezione, il Signore del Dolore pretese le anime e il sangue di molti avventurieri.
Gli attacchi di Duriel sono simili a Sacro Gelo, Stoccata e Percossa.
Come per tutti i Boss, cercate di aprire un portale nella Cripta o subito fuori per tornare in caso di morte. Le Incantatrici potranno usare il Campo di Stasi per togliere punti ferita a Duriel; tutte le classi potranno assoldare un mercenario (ottima per le Amazzoni la Valchiria) che tenga Duriel impegnato mentre lo attaccano.
Cercate, per quanto possibile, di usare attacchi a distanza.