Griswold
La Terza Missione del Primo Atto vi vedrà impegnati nella liberazione
di Deckard Cain, il cui nome, per gli amanti del primo Diablo, non sarà
certo una novità. A Tristram, dove il saggio uomo è stato
rinchiuso, incontrerete un'altra nostra vecchia conoscenza: il fabbro
Griswold.
Egli era uno di coloro che furon vincolati oltre la morte a servire i
desideri dei Tre; vagando per la città che una volta amava, utilizza
tutti i poteri e un'empia forza donata da Andariel al suo corpo deforme
per impedire a chiunque di seguire la strada del Vagabondo.
Griswold possiede la particolarità di poter usare l'Amplifica Danno
del Necromante. Cercate di stare lontani dal suo raggio d'azione per evitare
di venir maledetti, e usate principalmente attacchi a distanza.
|
Il
Fabbro
Il Monastero delle Ranger servì da quartier generale e alloggio
per le Sorelle dell'Occhio Senza Vista da generazioni.Era qui che le Ranger
si riunivano per addestrarsi in tempi di pace e per usare tale addestramento
in tempi di guerra.
Durante la Guerra del Peccato, gli antichi Maghi Horadrim forgiarono ed
incantarono un'Arma che possedeva anche il potere di creare possenti artefatti.
Quando la loro unione si dissolse, questo Malus Horadrim venne affidato
alla Sorellanza che custodiva il passo per l'Est.
Quando l'inganno di Andariel rovesciò la struttura della Sorellanza,
si scatenò un grande conflitto tra i seguaci di Blood Raven e quelli
di Kashya.
Le Rangers vennero costrette ad abbandonare la loro dimora ancestrale
e il Monastero ora pullula di voraci mostri venuti dagli Abissi dell'Inferno.
Se tutte queste belve oscure sono pericolose, il Signore Supremo che custodisce
il Malus e' particolarmente brutale: conosciuto come il Fabbro, questo
abominevole artigiano usa ora il potere del Malus per creare l'armamento
dei servi di Diablo.
L'unico consiglio che posso darvi su questo mostro credo sia quello di
correre e mantenersi fuori dalla sua portata: possiede una forza non disprezzabile
e una velocità fuori dalla norma.
|
Andariel
Antichi testi Horadrim riportano che Andariel e gli altri Mali Minori
una volta rovesciarono i tre Primi Maligni - Diablo, Mephisto e Baal-
esiliandoli dall'Inferno nel nostro mondo. La presenza di Andariel in
Sanctuary può solo significare che le forze del Male si siano ancora
una volta schierate con Diablo e i suoi Fratelli.
E' chiaro che essa debba essere distrutta se vogliamo che il Signore del
Terrore venga fermato.
Andariel ha un attacco da veleno che casterà ogni qualvolta vi
avviciniate a lei. Se possibile, combattete a distanza; se invece volete
combattere corpo a corpo, equipaggiatevi con dei buoni anelli o amuleti
con alta resistenza al veleno; in caso di mancanza di suddetti oggetti,
rifornitevi di antidoti prima di passare a trovare la signora.
|