R5

 

 

 

 

 

 

LA BAND

LA STORIA

I CONCERTI

LE COVER

LE NOSTRE CANZONI

MAIL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA STORIA DEGLI 

R5

 


         
             1997 - Le origini                                   1998 - La "cantina sala prove"

        1999 - La "messa a norma" della sala prove

 

 

Il gruppo nasce nel 1996, ed è formato inizialmente da Marco Romagnoli alla voce, Cosimo Rinaldi alla chitarra elettrica, Mario Romei alla tastiera e chitarra di accompagnamento, Bernardo Palchetti alla batteria e Davide Bigazzi ai "Coccini" (percussioni).

Nel 1997 arriva  Vittorio Ferrara, che con il suo basso porta "corposità sonora" nella band.

Dopo pochi mesi dall'arrivo di Vittorio entra nel gruppo Giovanni Rocchi, che con il suo bagaglio di mezzi tecnici, assume nel gruppo la veste del tecnico del suono e "spippolatore" al mixer e occasionalmente di secondo tastierista.

Attualmente siamo rimasti in 5, Davide  e Giovanni  ci hanno lasciato per motivi lavorativi.

Il nostro punto di ritrovo è una cantina sotto una chiesa nel quartiere di Santa Croce a Firenze; l'abbiamo "attrezzata" come sala prove e abbiamo una buona dotazione di impianti elettronici e un computer con il quale facciamo le registrazioni.

Ci divertiamo molto ad andare a suonare un pò in giro; per ora abbiamo fatto 16 concerti e  soprattutto d'estate, non è sempre facile infatti far coincidere gli impegni di tutti.

Un grazie particolare nei nostri tour, va alle nostre ragazze che ci seguono e aiutano nello smontaggio e che fanno con noi le ore piccole.

Se volete ingaggiarci per qualche "suonata",

SCRIVETECI !!!