Chi mi conosce si chiede come mai mi sia venuto in mete di fare un sito su di Tina, a dire il vero non lo so bene neanche io, so solo che ogni tanto il pomeriggio invece di studiare, quando accendevo e accendo la televisione vedo questa persona che a mio parere è molto divertente e che con la sua simpatia, gioia e solarità fa dimenticare gran parte delle preoccupazioni della giornata.
Dopo varie prove incominciate il 07/02/2002 in uno spazio web gratuito, sono giunto finalmente il 21/04/2002 alle ore 13:47 alla realizzazione di un sito riguardante, l’unica, l’inimitabile e la “sconvolgente” TINA CIPOLLARI!!! Il mio intento è quello riuscire a fare qualcosa di originale da metterlo a disposizione di tutti i fan’s di Tina visto che ancora sulla rete non c’è praticamente quasi niente.
Un piccolo excursus su di lei:
Tina partecipò a “uomini e donne” molto tempo fa per corteggiare Roberto che però non la scelse. Una donna del suo livello non poteva passare inosservata tant’è che in poco tempo è passata da corteggiatrice, all’oggetto del desiderio di molti uomini andando sul trono insieme a Claudia.
La parte che recita è quella di una vamp degli anni 50, strappata dal suo mondo di lussuria e messa in un mondo frenetico pieno di persone stressate e trasandate.
Resta sul trono per più di nove mesi e alla fine sceglie Daniele (non riesco a trovare una foto di lui, se ce l’avete potete inviarmela?) ma questa scelta si rivela fin dal primo momento un errore tant’è che il rapporto termina bruscamente con una litigata a causa di incomprensioni. Ora la “nostra” vamp all’interno della trasmissione ha ottenuto un ruolo molto importante, cioè quello di intrattenerci commentando i vestiti e i modi di fare degli ospiti. Da qualche mese ha trovato anche un’amica, Lady chioccia ( Maria Pia). All’inizio il rapporto tra le due non era dei migliori ma ora sono diventate due persone che si completano a vicenda. Oltre a Uomini e Donne la nostra vamp viene invitata sempre più spesso a partecipare ad altre trasmissioni.
Concludo augurando a Tina, e perché no anche a Lady chioccia, tutta la fortuna possibile e chiedendo alla Mediaste di non cancellarmi il sito in quanto non so se potevo fare e poi pubblicare foto di un loro programma.
Buon divertimento!!!!!!!
Riccardo
1° Unofficial Web Site della rete 21/04/2002
|
Speditemi un messaggio