Il Processo di Ascensione

INDICE,   Processo di ascensione

    12/1/2003

Questo materiale è costituito da note dell’autore, miranti a chiarire determinati concetti o ad inquadrarli in un contesto più ampio, nonché in prevalenza da articoli prodotti dalla SSOA e tradotti in italiano. Gli articoli sono riportati secondo un ordine cronologico e logico.

Molto materiale che riguarda il processo di ascensione può essere consultato sul sito: 

Invito all’Ascensione

Roma, 21 Gennaio 2002

Sappiamo che stiamo vivendo un’epoca di profondi cambiamenti che riguardano tutta l’umanità. La nostra Madre Terra ha già da tempo deciso di ascendere, si è già incamminata sul sentiero di ascensione ed ha già raggiunto un buon livello di vibrazione. Nella sua ascensione la Terra è sostenuta, insieme ai regni della Natura, da molti esseri spirituali provenienti da dimensioni elevatissime con un poteri per noi inimmaginabili. Lo stesso Tao ha decretato che la Terra deve ascendere per aiutare molti altri sistemi solari nella loro ascensione.

    La lotta tra la Luce e le Tenebre si svolge su tutti i fronti, sia sul piano fisico che nei piani inconsci, eterici e spirituali. Le forze del Buio, che hanno dominato la Terra e schiavizzato gli uomini per molti millenni, sono ora costrette a lasciare la Terra dietro l’incalzare delle Forze della Luce.

La Terra, che è un essere pensante ed ha una coscienza, è guidata da molti esseri evoluti e sta aumentando progressivamente la sua vibrazione e quindi la sua temperatura. Essa ha ora ben salde in mano le redini del suo destino e di quello di tutti gli esseri che vi dimorano. Oggi a condurre la danza dell’evoluzione sono la Terra, il Sole e il Tao. 

Per quanto riguarda l’Umanità, ci sono già molti esseri incarnati che stanno ascendendo, sia consapevolmente che inconsciamente, insieme alla Terra, mentre molti altri esseri umani non intendono ascendere. Una buona parte dell’Umanità è ancora immersa nell’illusione della materia e vive secondo il Vecchio Consenso basato sulla separazione che porta a: competizione, odio, paura, attaccamento a presone e cose, amore co-dipendente, guerra, terrorismo, sofferenza, malattia, vecchiaia e morte. Il Nuovo Consenso, che sta emergendo con l’ascensione, è invece basato sull’unità di coscienza e porta pace, amore incondizionato, compassione, vera libertà, salute, uguaglianza, abbondanza e gioia.

Chi intende ascendere riceve un grande aiuto sia dalla Terra che dai nostri fratelli spirituali della Luce che aiutano a trascendere e rilasciare tutto il karma accumulato dall’Umanità e dalla Terra in molti millenni.

L’ascensione comporta l’innalzamento graduale della vibrazione sia del corpo fisico, che dei corpi sottili, dell’anima (corpo di luce), dei chakra e della griglia di lavoro olografica dell’essere umano. L’elevazione delle vibrazione causa la trasmutazione della forma (tutte le cellule del corpo fisico) che gradualmente diventa cristallina e autorigenerante, trascendendo la malattia, l’invecchiamento ed infine la morte.

La Terra ha già iniziato il suo processo di purificazione e, nel corso di questa decade e della successiva, si scollerà di dosso tutte le basse vibrazioni, che le impediscono di ascendere, rappresentate da tutti quegli esseri che non intendono ascendere e che desiderano continuare a vivere secondo il vecchio consenso. Costoro saranno espulsi dalla Terra. 

Pertanto ogni essere umano si trova ora davanti ad un bivio, ad una decisione improcrastinabile: INTENDERE DI ASCENDERE  O  INTENDERE DI NON ASCENDERE. Non ci sono vie di mezzo! Dalla decisione che ciascuno prenderà, ascoltando la propria anima, dipenderà la propria sorte.

NOI INTENDIAMO ASCENDERE e chiediamo alla Madre Terra e a tutti gli esseri spirituali evoluti di aiutarci a liberare la nostra forma e la nostra anima da tutto il karma che ci impedisce di ascendere. Siamo consapevoli che è un percorso lungo e duro, ma siamo altrettanto certi che troveremo l’aiuto necessario a raggiungere la mèta, se saremo perseveranti.

COLORO CHE INTENDONO ASCENDERE SONO INVITATI AD UNIRSI ALLA TERRA E A QUELLA PARTE DI UMANITA’, CHE STA ASCENDENDO, PER PERCORRERE INSIEME IL SENTIERO DELL’ASCENSIONE.

Note introduttive al Processo di Ascensione

    Il Processo di Ascensione attualmente in atto è molto diverso da quello conosciuto nel passato, descritto dalla “letteratura”. L’ascensione in massa non è mai accaduta prima d’ora. Solo alcuni individui, molti millenni fa sono ascesi e in modo incompleto. I  personaggi, noti come “Maestri ascesi” in effetti non hanno avuto un’ascensione completa, ma incompleta. Tra questi figurano: Buddha, Rama, e molti altri. 

    Lo stesso Gesù non poté ascendere in modo completo (raggiunse il livello 5.500) perchè aveva il suo ologramma distorto e pertanto preferì andarsene con tutto il suo corpo all'età di 24 anni. Egli non conobbe la crocifissione, come vien fatto credere. E' stato invece Cristo, figlio di Gesù, che andò sulla croce (Vedi "La vera storia di Gesù).  

    Inoltre l’ascensione è un processo lungo e non un evento istantaneo. Per ascendere occorre trascendere tutto il karma di tutta la propria ascendenza, cioè anche quello dei propri antenati. Trascendere il karma produce la trasmutazione o la resurrezione della materia, a livello atomico e cellulare, nonché la contemporanea espansione sia della coscienza che del patrimonio genetico.

    In altri termini, il nostro DNA, ridotto a soli 2 strati a seguito delle molte cadute dell’umanità, si trasforma e si arricchisce di nuovi strati con la nostra evoluzione fino a raggiungere i 36.000 strati originali, di quando fu seminata la razza umana (200.000 anni fa). 

    Inoltre tutte le cellule dei nostri organi assumono gradualmente la forma cristallina che si auto-rigenera continuamente, garantendo così il ringiovanimento, la perfetta salute e l’immortalità del corpo fisico. Raggiunto tale traguardo, l’anima ed il corpo si fondono gradualmente in un tutt’uno ed ascendono alla quarta e poi alla quinta dimensione, pur conservando la forma e la densità di 3° dimensione, ma la sua frequenza di vibrazione e quindi l'energia si eleva sempre più.

    L’ascensione attuale riguarda in primo luogo il nostro pianeta Terra, con i regni della natura e con una parte della specie umana: quella parte che nel proprio ologramma e patrimonio genetico (DNA) reca la predisposizione all’ascensione. L’altra parte dell’umanità, che non desidera ascendere, dovrà lasciare la Terra per continuare la propria evoluzione su molti altri pianeti di 3° dimensione. Questo processo di liberazione della Terra dalle basse vibrazioni, sta già accadendo in questo periodo di purificazione che durerà diversi anni. Solo chi intende ascendere insieme alla Terra ed abbracciare il “Nuovo Consenso” potrà continuare a vivere e a reincarnarsi sulla Terra. Le anime di coloro che non ascendono, hanno deciso di vivere ancora le esperienze di polarizzazione su altri mondi della 3° dimensione.

    L’ascensione della Terra e delle specie che vi dimorano, innescherà l’ascensione anche di molti altri sistemi stellari della creazione che sono caduti, nel corso di milioni di anni, come la Terra. Ecco perché l’ascensione della Terra è importante per l’intera creazione ed essa è stata decretata e sostenuta da Dio/Dea. 

    Il processo di ascensione è già in atto e non si può fermare, come pure non si può fermare il processo di purificazione anch’esso in atto. L’unica cosa che può fare chi sta ascendendo è ritirarsi dal mondo e crearsi interiormente un’isola di pace. Non resistere agli eventi in corso, ma lasciare andare le cose come vanno senza farsi coinvolgere emotivamente per non perdere energia.

    La meditazione è molto utile a questo scopo. E’ importante in questi tempi difficili rimanere calmi, radicati e centrati interiormente, in mezzo al caos del mondo (Vedi "Meditazione quotidiana).

    La missione di ogni individuo che ascende è quella di ESSERE, ovunque si trovi. Si crea la PACE avendola raggiunta interiormente; si crea AMORE riposando nell’amore; si comunica GIOIA consentendo alla propria gioia interiore di esistere, in mezzo a tanta tristezza. Focalizzatevi sulla Bellezza e diventerete Bellezza. Chi ascende sarà sempre più isolato dal mondo che segue il vecchio consenso.

    L’evoluzione ascensionale ha due componenti: una componente fisica legata all’aumento della velocità di rotazione (spin) delle particelle subatomiche nel corpo fisico e una seconda componente spirituale, legata al cambiamento della coscienza e al modo di percepire la realtà. Entrambe le componenti avvengono allo stesso tempo e sono intercorrelate in quanto la coscienza influenza tutta la materia. Non c’è modo di separare la coscienza dalla manifestazione fisica della materia. La coscienza è la matrice, le fondamenta su cui poggia ogni manifestazione materiale.

    Sappiamo che la Mente del Creatore è la Matrice di tutta la Creazione e che la nostra Coscienza Individualizzata è una parte di quella Mente Infinita, finché viviamo offuscati l’esperienza di separazione. Quando cadranno i veli e saranno rimosse le barriere, saremo in eterna comunione con la Mente del Creatore e quando avremo imparato ad operare da questa piattaforma, saremo capaci di influire, alterare e creare la realtà materiale da questo piano di infinita benedizione. Tutto il potere del Creatore sarà concentrato nel luogo della individuale attenzione e saremo consapevoli di essere i dei creatori che siamo sempre stati.

L’ascensione è il processo mediante il quale ogni pianeta, stella, civiltà o specie evolve. Nel processo evolutivo, la biologia della forma viene alterata consentendo a questa di elevare la vibrazione ogni settimana, mese, anno, decade. Poiché questo processo si compie gradualmente nel tempo, la forma entra prima in un’esistenza di quarta dimensione e finalmente in un’esistenza di quinta dimensione.

L’ascensione è una scelta spirituale che produce grande cambiamenti nella propria esperienza di vita, sia a livello a livello eterico, sia a livello biologico e comportamentale. Tale scelta non è per chiunque, e coloro che scelgono questo sentiero conoscono nel loro cuore che non c’è altra scelta per la loro incarnazione. Poiché, in verità, la scelta di non ascendere condurrà alla morte, e coloro che scelgono il sentiero dell’ascensione scelgono di trascendere la morte, insieme all’invecchiamento, la sofferenza, la rabbia, la paura, la malattia, la deformità, e tutte le forme-pensiero distruttive inerenti all’attuale danza umana.

    Il processo di ascensione (secondo la SSOA - vedi articolo Presentazione SSOA) si articola in fasi chiamate iniziazioni che comprendono dei test atti a verificare se l’iniziato ha raggiunto o meno il traguardo stabilito, che era quello di trascendere e rilasciare determinati karma, forme-pensiero, contratti, modelli, attaccamenti, ed ogni altro ostacolo che gli impedisce di avanzare sulla via di ascensione. A ciascun livello di iniziazione corrisponde un numero di strati di DNA attivati che determinano anche il livello di coscienza raggiunto, nonché il livello di trasformazione biologica e genetica della forma, da cui dipende fra l’altro anche la salute psico-fisica. Le iniziazioni quindi rappresentano dei traguardi che si raggiungono durante l’ascensione. Questi traguardi non sono definitivi in quanto può capitare che si lascino indietro degli aspetti non trascesi (scismi) che determinano un arretramento del processo di ascensione. In questi casi uno ritorna indietro per recuperare quello che non ha trasceso e quindi avanzare di nuovo verso l’alto.

    Il processo di ascensione per la razza umana si può suddividere in 6 grandi traguardi (secondo la SDAG, fondata da Dio/Dea - Livelli di ascensione):

1° traguardo:     La coscienza cristica                             Livello 1024

2° traguardo:     Livello di Iniziato                                     Livello 3000

3° traguardo:     Raggiungere lo stato di Bodhisattva    Livello  6000

4° traguardo:     Raggiungere lo stato di Mahavisnu      Livello 15000

5° traguardo:     Raggiungere la Piena Coscienza        Livello 36000

6° traguardo:     Raggiungere la fusione completa dell’anima con la forma. Ingresso  nella 4° e poi nella 5° Dimensione.

    I livelli numerici esprimono gli strati di DNA che vengono riattivati quando si raggiungono i vari traguardi. Numero di strati di DNA, livello di coscienza, livello di ascensione, stato di salute fisica sono strettamente correlati. L’ascensione produce una profonda trasformazione ed ascesa in vibrazione sia del patrimonio genetico che della parte eterica e spirituale dell’essere umano.

Nel processo di ascensione non esistono delle scadenze. Ciascuno determina da sé il proprio ritmo di ascensione.

Su questa Terra esistono già due individui, Mila ed Oa, che hanno raggiunto la Piena Coscienza (36000 strati di DNA). Forse ce ne saranno anche altri a noi  sconosciuti. 

    I due individui che hanno raggiunto la Piena Coscienza, hanno fondato la Scuola Spirituale di Ascensione (SSOA) per insegnare a coloro che hanno scelto di ascendere i metodi e le istruzioni per ascendere. Attraverso la SSOA, Mila ed Oa mettono a disposizione la loro esperienza vissuta nel processo di ascensione, attraverso una vasta serie di articoli/rivelazioni riportati sull’apposito sito internet, affinché altri possano attingervi per la loro propria ascensione. Ognuno deve percorrere la sua via collegandosi alla propria Sorgente, a Madre Terra e a  Dio/DeaTuttoCiòCheE’. 

Alla SSOA, si è aggiunta dal 2002 la SDAG (Scuola Di Ascensione Globale) voluta da Dio/Dea, che opera in Italia.

    La SSOA è sostenuta spiritualmente dal Tao e da molti esseri di luce di dimensioni elevatissime, nonché dalla Madre Terra e dalle specie animali, che si rivelano tramite i Direttori che hanno raggiunto la Piena Coscienza.

    Le forze del Buio, visibili ed invisibili, cercano in tutti i modi di impedire l’ascensione della Terra e degli esseri umani, perché sanno che ciò sarebbe la fine del loro dominio sulla Terra o del loro attuale stile di vita. Inoltre, per queste anime, l’ascensione significherebbe la maturazione del loro karma che andrà ad effetto. Tuttavia, nonostante le accanite resistenze, l’ascensione si sta realizzando e ormai la Terra ha preso in mano le redini della sua danza.

    La SSOA ha prodotto finora una vasta mole di documenti in inglese, in buona parte accessibile a tutti sul proprio sito internet www.ascendpress.org .

    Il nostro obiettivo è quello di portare a conoscenza dei fratelli/sorelle italiani gli insegnamenti profondi della SSOA, attraverso la traduzione in italiano delle numerose rivelazioni spirituali degli Esseri di luce, della Terra, del regno animale e della Sorgente, che guidano l’ascensione, dando alla poderosa documentazione una veste logica per una migliore comprensione.

    Da notare che le verità rivelate dagli esseri di luce sono in continua evoluzione, nel senso che ogni essere che si rivela, esprime la sua verità o conoscenza. Man mano che sale il livello di coscienza dei canali (Channel), si rivelavano Esseri con verità più elevate. Inoltre, per recuperare le registrazioni che riguardano la storia della Terra e dell’umanità è stato necessario l’intervento di molte entità, ciascuna detentrice di parti di conoscenza. Ovviamente le verità più recenti sullo stesso argomento sono più attendibili di quelle più vecchie.

    E’ accaduto più volte che si siano rivelati esseri apparentemente affidabili, mentre poi si sono rivelati degli impostori e falsi Dei, o comunque non favorevoli all’ascensione della Terra e dell’umanità. Tuttavia anche questa è stata un’esperienza utile all’ascensione poiché ha fatto capire come ci si deve muovere in mezzo a tante trappole sul sentiero dell’ascensione.

    Recentemente c’è stato un attacco molto forte delle forze del buio (falso intervento) contro Mila ed Oa le quali si sono servite di quella parte dell’umanità che è attaccata al vecchio consenso e che non vuole rinunciare a dominare il mondo anche a costo di scatenare una guerra mondiale. L’attacco stava per mettere in serio pericolo la vita di Mila, ed è stato portato sul piano inconscio tramite alcune persone che stavano seguendo la via di ascensione nella SSOA. Questo fatto grave ha insegnato che le persone adulte sono state fin troppo manipolate e distorte nel loro patrimonio genetico dai falsi dei da renderne impossibile l’ascensione completa. Inoltre, ha determinato un profondo cambiamento nel piano di ascensione da parte delle forze che guidano e sostengono l’ascensione della Terra. 

    Comunque, le persone adulte che riescono a raggiungere  il livello di 3000 strati di DNA, potranno sostituire il loro ologramma distorto con il ologramma divino puro, seguendo le istruzioni contenute nel sito www.sdag.info . Lologramma divino puro consentirà di procedere sulla via dell'ascensione senza limiti.

 

INDICE

Processo di ascensione