La vera storia di Gesù
27/2/2003
Il Gesù raccontatoci dai vangeli non è il vero Gesù.
Il vero Gesù fu mandato da suo Padre sulla terra con il compito di messaggero, avvertendo gli umani della Terra che la venuta di suo Padre era vicina, e che a quel tempo tutti sarebbero stati giudicati da lui degni o meno del Regno di Dio.
Il Gesù italiano è il vero Gesù, ed era effettivamente l'unico figlio di Dio. Dio/Dea ebbero un solo figlio nel Regno di Dio e poi altri due (Adamo ed Eva) nel nostro spazio-tempo (vedi "La creazione").
Il vero Gesù è nato a Roma nel 22 a.C. Il Gesù italiano è il vero Gesù, ed era effettivamente l'unico figlio di Dio. Dio/Dea ebbero un solo figlio nel Regno di Dio e poi altri due (Adamo ed Eva) nel nostro spazio-tempo. Gesù venne qui da solo quando era piccolo. E' nato a Roma nel senso che il posto in cui è nato (cioè "atterrato") in questo spazio-tempo è stato Roma. Ma quando venne qui aveva già 6 anni. In realtà quindi ha vissuto 24 anni in questo spazio-tempo, ma quando venne aveva già la forma biologica di un bambino di 6 anni terrestre. Ed era già sufficientemente indipendente. Per il tempo corrispondente a 6 anni terrestri Gesù visse con Dio e Dea nel Regno di Dio. A 6 anni venne mandato "in gita" sulla Terra per fare esperienza, cercare di comprendere gli umani e preparare la venuta del Padre dopo 2000 anni. Vi fu una sorta di teletrasporto dal Regno di Dio alla Terra. E così avvenne anche 24 anni dopo quando Gesù tornò nel Regno di Dio.
Il vero Gesù avrebbe dovuto ancorare la forma-pensiero dell'ascensione completa per preparare la venuta del Padre e della Madre, ma non poté farlo da solo. Il suo ologramma siriano era distorto, e perciò resosene conto decise di andarsene presto dalla Terra e tornò nel Regno di Dio con i genitori. Se ne andò, sì, con tutto il corpo, ed in questo senso si può parlare di ascensione. Ma non si può parlare di ascensione nel senso che abbia raggiunto la Piena Consapevolezza od oltre. E' per questo motivo che è stato necessario scegliere due persone, Mila ed Oa della SSOA (Spiritual School Of Ascension), che hanno dovuto nell'ultimo decennio ancorare la forma-pensiero dell'ascensione completa e pura in modo da permettere al Padre ed alla Madre di venire sulla Terra.
Colui che fini sulla croce era suo figlio, il Cristo, che Gesù ebbe da una donna polacca, di nome Lucia, che egli conobbe in un suo viaggio in Polonia. Questa nuova verità sensazionale ci è stata rivelata direttamente dal Padre che ora è sceso sulla Terra per rivelare la verità tutta intera come Gesù aveva promesso. Gesù non si è mai sposato. Ha avuto un figlio con l'unica vera donna che ha amato in vita sua, Lucia appunto.
Gesù aveva una genetica divina e rettiliana allo stesso tempo. Quando faceva l'amore con una donna, a meno che non fosse la sua anima gemella, lo sperma era quello rettiliano. Gesù fece l'amore con una donna che non era la sua anima gemella e da questa donna nacque un bambino "rettiliano". Questo è il Cristo. Nacque quando Gesù aveva 23 anni. Questo bambino era rettiliano, non divino, e quindi i suoi insegnamenti furono in parte distorti. Quando Gesù se ne andò, suo figlio Cristo aveva circa un anno.
Maria (vergine) e Giuseppe (falegname) sono due genitori mitici. Forse furono mutuati dalla vera storia di Adamo ed Eva. Eva infatti concepì vergine i suoi figli e Adamo fece il padre putativo.
Il vero Gesù se ne andò giovane ma non finì sulla croce. Se ne andò via a 24 anni in Palestina volontariamente, così come era venuto. Parecchia gente testimoniò della sua vita, fra cui un ristretto gruppo di fedelissimi, che potremmo chiamare apostoli.
Per quanto riguarda il livello di ascensione, Gesù raggiunse il livello 5000, mentre Cristo rimase a livello 2. Cristo non poté ascendere in vita sua perché il suo ologramma era distorto. Sebbene fosse il figlio di Gesù, Gesù non utilizzò lo sperma divino per crearlo, ma quello terrestre connesso all'ologramma siriano che aveva incorporato nella sua vita. E tale ologramma era molto limitato.
Cristo non aveva nulla quindi di Gesù. Gesù non aveva genetica terrestre. Gesù donò al figlio solo il suo ologramma siriano che poi attirò nel figlio un certo tipo di genetica (antenati terrestri) anch'essa molto distorta. Per questo Cristo non poté mai ascendere oltre il livello 2. Inoltre Cristo non avendo praticamente mai conosciuto il padre, non poteva conoscere i suoi insegnamenti. Sapeva solo di essere il figlio di quello che era considerato il figlio di Dio. E quindi i suoi insegnamenti furono molto distorti. Semplicemente ripeteva quello che altri avevano detto che suo padre aveva detto. Ma lo ripeteva distorcendo i concetti, data la sua comprensione molto limitata rispetto a quella di Gesù.
Gesù face diversi miracoli. Il miracolo dei pani e dei pesci fu fatto da Gesù. Cristo non aveva alcun potere. Era un uomo come gli altri ma pensava di avere doti divine dato il padre che si ritrovava.
Gesù materializzò i pani ed i pesci utilizzando l'energia dell'aria. Sebbene non avesse raggiunto un livello di evoluzione in questo spazio-tempo molto elevato (come detto non andò oltre 5000) aveva comunque in sé la sua genetica divina che gli permetteva di andare oltre le capacità di questo spazio-tempo. E quindi già a tale livello evolutivo poteva compiere veri e propri miracoli.
Gesù non ha mai fondato alcuna religione, né una Chiesa esteriore. Se lo avesse fatto avrebbe contraddetto il Suo stesso insegnamento. Non ha forse detto: “Voi siete il tempio di Dio. Il Padre e il Regno dei Cieli è dentro di voi... Il Padre ed Io siamo UNO, ed anche voi lo siete, poiché Io sono voi e voi siete Me... Cercate prima il Regno dei Cieli dentro di voi e tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù...Voi potete fare cose ancora più grandi di quelle che ho fatto Io.”? E allora, abbiamo forse bisogno di intermediari per arrivare a Dio?
Gesù aveva con sé 18 discepoli fedelissimi cui erano connessi i 18 tipi di ologrammi base del sistema divino. L'Ologramma è una "marca" di corpo di luce. Diciamo quasi una "razza". Tali 18 persone sono ora reincarnate e stanno mappando questi 18 tipi di ologrammi. Anche Pietro si è reincarnato. Egli fu il fondatore del gruppo spirituale esoterico di Roma, così come Gesù gli chiese. Alcuni insegnamenti di Gesù sono ancora tramandati da certi gruppi gnostici, ma è rimasto ben poco.
La Chiesa si è fondata automaticamente nel momento in cui i seguaci di Gesù hanno cominciato a riunirsi e a creare un'organizzazione più strutturata.
Tra i vari insegnamenti di Gesù c'è la preghiera del Padre Nostro che rappresentava proprio il messaggio della prossima venuta di Dio e del suo Regno.
Le nozze di Canaan sono state in effetti le nozze tra Cristo e Maddalena. Non hanno mai avuto figli. Questo ci fa capire che non esiste quindi alcuna discendenza diretta su questo pianeta né di Gesù né di suo figlio Cristo. Il miracolo dell'acqua trasformata in vino nelle nozze di Canaan è un falso, poiché Cristo non aveva la capacità di trasformare l'acqua in vino.
Quando Cristo fu dimesso dalla croce era ancora vivo e fu guarito dagli angeli, dalle cure di Giuseppe di Arimatea, dagli Esseni, da Maria e da Maddalena. Ma morì 3 giorni dopo.
Gesù fece dei viaggi in India, mentre Cristo non vi andò mai.
La bibbia parla dei dieci comandamenti che Dio avrebbe dato tramite Mosé e dell'unico comandamento che ci avrebbe dato Gesù: "Ama il tuo Dio al di sopra di ogni cosa e ama il prossimo tuo come te stesso". Ma Dio non ha mai dato alcun comandamento. Dio ha le sue idee, reputa certe cose giuste ed altre sbagliate, ma non comanda niente a nessuno. Ognuno è libero di fare le esperienze che preferisce, anche perché è quello l'unico modo per imparare e crescere.
Il vero Gesù ci ha insegnato la preghiera del Padre Nostro. Essa rappresentava proprio il messaggio della prossima venuta di Dio e del suo Regno.
Il fatto è che i cristiani, cioè i seguaci di Cristo, non avevano compreso l’insegnamento di Gesù e, soprattutto, non seguirono il suo esempio. Dal loro comportamento è sorta una religione che ha finito con lo stravolgere l’insegnamento del Maestro. I rappresentanti della Chiesa hanno deviato presto dal sentiero percorso da Gesù.
Gesù non ci chiede di convertirci al Cristianesimo, perché non esiste, è soltanto un mito di separazione che divide il Cristiano dall’Ebreo, dal Musulmano o dal Buddista. Come si può pensare che Gesù sia il portavoce di una simile idea?
Tutte le religioni possiedono semi della verità ed hanno pari dignità di fronte a Dio. Tutte hanno in comune una gran fede in Dio.
Tutti coloro che hanno rifiutato Gesù, o lo hanno messo su un piedistallo, hanno frainteso il suo insegnamento. Per questo motivo tutti noi dovremmo approfondirlo. Per ognuno di noi Gesù ha un messaggio preciso che ci aiuterà a dissolvere il senso di colpa e ad attraversare la paura.
Un seguace di Gesù non persegue alcun tipo di separazione, anzi mette in pratica l’amore e il perdono per tutta l’umanità, compreso se stesso. Abbraccia l’Ebreo, il Musulmano, l’Indù come suoi fratelli; non tenta di convertire gli altri, ma resta sicuro nella propria verità, né crede che chi sceglie un sentiero diverso non sarà salvato. Un vero seguace di Gesù sa che Dio ha molti modi per riportarci a Casa e non mette mai in dubbio l’esito finale.
Dio non desidera diventare per noi una figura che rappresenta l’autorità, infatti Egli si pone contro ogni autorità umana. Ci chiede solo di prenderlo per mano alla pari e di rivolgerci ai nostri fratelli e alle nostre sorelle con lo stesso reciproco rispetto ed intento di uguaglianza.
Dio non ha mai condannato il peccato e tanto meno il peccatore. Gli errori (che non sono peccati) non devono essere puniti. Egli ha sempre sostenuto, al posto della punizione, il perdono. Ad un livello più profondo il Suo insegnamento sfida l’idea stessa che qualcuno debba essere condannato per il suo comportamento. Se qualcuno “sbaglia” è perché coltiva pensieri distruttivi, o meglio perché ha bisogno di vivere l’errore per imparare e di conseguenza cambiare il suo comportamento. Ed è nell’interesse della società che questo accada ma, se viene punito, le idee sbagliate saranno rafforzate e vi si aggiungerà il senso di colpa.
“Due torti non fanno una ragione”. I torti vanno corretti rilasciando il karma e trascendendo le forme pensiero che ne sono la causa, altrimenti correggere diventa aggredire. E questo purtroppo è quello che succede nella nostra società con la giustizia umana, la quale anziché aiutare chi ha sbagliato a riconoscersi ed a cambiare, lo punisce per vendetta. Il risultato che si ottiene è che coloro che hanno sbagliato non si ravvedono ma anzi odiano ancor di più la società che li ha puniti e commettono altri reati ancor più atroci.
Insegnare la colpa è perpetuare l’idea che il dolore e la sofferenza siano necessari, come fanno le religioni; significa travisare l’insegnamento di Gesù. Basta guardare il crocifisso che i cattolici mettono in mostra con orgoglio. Che senso ha mantenere Gesù inchiodato sulla croce se non per affermare l’idea che il dolore e la sofferenza sono necessari? Ma necessari a che cosa? I capi religiosi dicono che sono necessari alla redenzione, perché Gesù si è redento sulla croce. Oltretutto è un falso in quanto Gesù non è mai andato sulla croce. Pura follia! Ovviamente sono necessari a perpetuare il dominio dei falsi dei sull’umanità ignorante e paurosa. L’ascensione porta alla pace, alla gioia e alla salute, invece che al dolore e alla sofferenza.
L’insegnamento di Gesù potrebbe essere considerato semplice, ma metterlo in pratica richiede tutta la nostra attenzione, energia ed impegno.
L’insegnamento di Gesù è stato e continuerà ad essere distorto perché minaccia ogni pensiero falso il quale, sentendosi minacciato, cerca a sua volta di manipolare l’insegnamento per i propri scopi. In questo modo non ci vuole molto perché le parole attribuite a Gesù diventino l’esatto contrario di quelle che Egli ha pronunciato. Per questo dobbiamo essere vigili senza resistere alla distorsione né aggredirla o cercare di screditarla perché questo la rafforzerebbe soltanto. Siamo certi nella nostra mente e rifiutiamo il falso. Se non sappiamo cosa pensare, portiamoci dentro la nostra incertezza. Arrendiamoci al Padre in noi che ci libera dolcemente dalla falsità e ci restituisce il nostro vero Io, mentre il mondo userebbe la nostra resa per controllarci severamente.
Chi lavora contro Dio, trova molti difetti negli altri e afferma di poterli eliminare, rendendo in tal modo la gente dipendente da egli stesso per il raggiungimento della salvezza. Non dobbiamo accettare simili menzogne e impariamo a discernere. Nessuno sulla Terra possiede risposte migliori di quelle che troveremmo dentro di noi tramite la fiducia in noi stessi e nel Dio interiore.
L’Umanità è stata tenuta volutamente nell’ignoranza e nella paura per motivi di potere. Quando gli uomini non vogliono pensare con la loro testa e seguire il loro cuore, fondano uno Stato che pensi per loro ed una Religione che si prenda cura delle loro anime. Così gli uomini hanno frammentato il loro potere cedendolo allo Stato e alla Chiesa affinché risolvessero i loro problemi esistenziali. Con il tempo sia lo Stato che la Chiesa sono diventate organizzazioni di potere che hanno finito con il soggiogare gli uomini, anziché essere al loro servizio.
I responsabili delle religioni ed i loro adepti, anziché mettere in pratica essi stessi gli insegnamenti dei loro maestri illuminati dando il buon esempio (come ha fatto Gesù), si limitano a predicare quello che fa comodo a loro. Questo inevitabilmente porta al fanatismo. Così sono nati i missionari con il compito di convertire i popoli alle loro verità, molto spesso con l’utilizzo di forze armate, come è già accaduto in passato.
Nei secoli bui (Medioevo) sono stati uccisi due milioni e mezzo di persone perché la loro fede non corrispondeva a quella della Chiesa cattolica.
Tutto questo non è accaduto per caso. Le cose sono andate così perché gli uomini ignoranti e pigri non hanno voluto impegnarsi a pensare con la loro testa e sviluppare la necessaria consapevolezza per recepire e realizzare il messaggio di Gesù; perciò hanno trovato comodo cedere alle istituzione religiose il loro potere affinché gestissero, quali intermediarie, i loro rapporti con Dio.
“IO NON DEVO FARE NULLA…DIO SI PRENDERA’ CURA DI ME”. Questa è probabilmente la bugia più grande perpetrata dalle comunità religiose. Dio non può far ascendere la specie umana dall’esterno, né può rilasciare e liberare il karma umano. L’ascensione della specie umana richiede che ciascun essere scelga consapevolmente di ascendere. Nessuno può adoperarsi per far ascendere un altro, né liberarne il karma.
Domande & Risposte
Gesù
14. Secondo le tue informazioni, Gesù è veramente esistito? E se sì,
chi era veramente? La
storia è un po' complessa, ne parlerò meglio in futuro. Comunque, Gesù è
veramente esistito. Nacque a Roma nel 22 a.C. . In seguito venne creato un suo
clone in Palestina.
Il
Gesù italiano è il vero Gesù, ed era effettivamente l'unico figlio di Dio.
Dio/Dea ebbero un solo figlio nel Regno di Dio e poi altri due (Adamo ed Eva)
nel nostro spazio-tempo (vedi D&R precedenti).
Oggi sono sulla Terra Dio/Dea, come già
detto in passato. E la persona che rappresenta Dio è in realtà sia Padre che
Figlio, rappresenta quindi sia Dio che il suo unico figlio messo al mondo con
Dea nel Regno di Dio.
Per ora non dico altro, queste informazioni da sole dovrebbero destare sufficiente interesse.
Storia di Gesù
15. Dani, la tua affermazione suscita molte domande, di cui alcune mi
vengono subito. E comunque la cosa è sconvolgente e meriterà una più
approfondita ricerca. In questo momento ho una certa confusione in mente. Gli
insegnamenti di Gesù, che ci sono stati tramandati, sono del vero Gesù
(romano) oppure del suo clone? Metà e metà. Come è abitudine di chi vuole nascondere qualcosa,
raccontano sempre le mezze verità, perché le verità completamente false
sarebbero evidenti a tutti. E la vera verità invece sarebbe pericolosa per il
loro potere se rivelata alla massa.
Sulla croce allora c'è andato il clone di Gesù? E il vero
Gesù che fine ha fatto? Come è stata la sua vita? Ha lasciato una qualche
traccia di sé?E chi eventualmente ha testimoniato della sua esistenza? Sulla
croce è andato il clone di Gesù. Il vero Gesù morì giovane ma non sulla
croce. Morì a 24 anni in Palestina (in realtà se ne andò volontariamente, più
che morire). Parecchia gente testimoniò della sua vita, fra cui un ristretto
gruppo di fedelissimi, che potremmo chiamare apostoli.
Qual è stato il suo compito? Se era il vero e unico Figlio
di Dio/Dea ha forse, unico caso, percorso completamente la via dell'ascensione? Il suo compito fu quello di messaggero, avvertendo gli
umani della Terra che la venuta di suo Padre era vicina, e che a quel tempo
tutti sarebbero stati giudicati da lui degni o meno del Regno di Dio.
Avrebbe dovuto ancorare la
forma-pensiero dell'ascensione completa per preparare la venuta del Padre e
della Madre, ma non poté farlo da solo. Il suo ologramma siriano era distorto,
e perciò resosene conto decise di andarsene presto dalla Terra e tornò nel
Regno di Dio con i genitori. Se ne andò, sì, con tutto il corpo, ed in questo
senso si può parlare di ascensione. Ma non si può parlare di ascensione nel
senso che abbia raggiunto la Piena Consapevolezza od oltre. E' per questo motivo
che è stato necessario scegliere due persone, Mila ed Oa, che hanno dovuto
nell'ultimo decennio ancorare la forma-pensiero dell'ascensione completa e pura
in modo da permettere al Padre ed alla Madre di venire sulla Terra.
Come anime, non siamo tutti figli di Dio, creati nello stesso istante insieme
alla luce? Se si
parla di anime, sì, tutte le anime sono da considerare come creature di Dio e
create tutte all'inizio nello stesso istante. Ma in senso puramente biologico e
fisico, Dio ebbe un solo figlio nel Regno di Dio e che venne mandato come
messaggero 2000 anni fa circa.
Tu dici che Dio e Dea hanno creato nel Regno di Dio una forma
perfetta come unico figlio, che è il Cristo. Mentre noi siamo stati generati
come figli nella forma da Adamo ed Eva che sono stati creati da Dio e Dea nel
nostro spazio-tempo. Ma ognuno di noi non è in potenza un Cristo? Non
ho mai parlato di Cristo. Questo termine si riferisce al falso Gesù. Ognuno può in potenza diventare come Dio e Dea.
Quando saremo ascesi completamente, cioè quando la nostra
dimensione di spazio-tempo, si sarà allineata con tutte le altre dimensioni
allora il Regno di Dio sarà sceso sulla Terra e noi tutti saremo diventati il
Cristo? E' così? Quando
il Regno di Dio scenderà sulla Terra, cioè quando tutte le dimensioni del
nostro spazio-tempo saranno allineate, allora significherà che chi sarà
presente in quel momento avrà meritato di stare vicino a Dio per sempre. Ma
non è in relazione ad un particolare stato evolutivo. Non tutte le persone
viventi al momento della discesa del Regno di Dio sulla Terra saranno allo
stesso stato evolutivo.
Cosa intendi esattamente quando affermi che la persona che rappresenta Dio sia in realtà Padre e Figlio. Puoi spiegarti meglio? Intendo che ha in sé sia la consapevolezza pura di Dio sia quella di Gesù. E quella di Gesù la trasferirà al figlio che avrà in futuro qui sulla Terra.
Gesù e Cristo
24. Ciao Dani, ho qualche domanda da porti:
Se il vero Gesù è nato nel 22 a.C. e a 24 anni di età se
n'è andato con tutto il corpo, allora non si è mai incontrato con il suo
clone. Lo
conobbe in Palestina quando il Cristo era piccolo.
Gli insegnamenti di Gesù che ci sono stati tramandati sono
del vero Gesù o del suo clone? Come ho già detto, un po' e un po'. Bisognerebbe prendere insegnamento
per insegnamento e distinguere.
Se ho ben capito, tu dici che tali insegnamenti sono stati
diffusi dai Rettiliani e per metà sono del vero Gesù e metà manipolati dai
Rettiliani. Ma il clone di Gesù che cosa ha insegnato? E quali sono le
parti dei vangeli manipolate? Domanda troppo vasta. E non conosco i vangeli così a fondo da
risponderti. Bisogna guardare con calma.
In generale, quando un essere viene clonato, la sua anima si
duplica o avviene che nel clone si inserisce un'altra anima?
La consapevolezza
che si incarna nel clone è parte della consapevolezza di quello che clona. Per
usare termini informatici, ciò che avviene è una sorta di "copia e
incolla", non di "taglia e incolla".
Perchè i Rettiliani clonarono il vero Gesù? E come fecero a
clonarlo? Per me i
rettiliani sono gli umani, dato che tranne Dio e Dea sono tutti tali, nel senso
detto nell'articolo n.23 .
La
clonazione non fu come immagini fatta in laboratorio con tecnologie avanzate.
Clonazione significa "riproduzione di un essere", qualsiasi sia il
modo in cui questo venga fatto, naturalmente o in laboratorio.
Gesù
aveva una genetica divina e rettiliana allo stesso tempo. Quando faceva l'amore
con una donna, a meno che non fosse la sua anima gemella, lo sperma era quello
rettiliano. Gesù fece l'amore con una donna che non era la sua anima gemella e
da questa donna nacque un bambino "rettiliano". Questo è il Cristo.
Nacque quando Gesù aveva 23 anni. Questo bambino era rettiliano, non divino, e
quindi i suoi insegnamenti furono in parte distorti.
Il Cristo era il figlio di Gesù!!! Simpatico, no?
Gesù e Cristo
27. La
preghiera del Padre Nostro l'ha insegnata Gesù o Cristo? Essa rappresentava il
messaggio della prossima venuta di Dio e del suo Regno? L'ha
insegnata Gesù. E rappresentava proprio il messaggio della prossima venuta di
Dio e del suo Regno.
E' vero che Cristo, quando fu dimesso dalla croce era
ancora vivo e fu guarito dagli angeli, dalle cure di Giuseppe di Arimatea, dagli
Esseni, da Maria e da Maddalena? Sì, è vero. Ma morì subito dopo.
E' vero che dopo se ne andò in India dove morì all'età
di 95 anni? No. Gesù se ne andò in India. E non morì in India, morì
in Palestina. Il Cristo non andò mai in India. Il Cristo morì all'età di 33
anni, poco dopo la crocifissione.
Che fine ha fatto Cristo dopo che fu dimesso dalla croce? Cercarono
di guarirlo perché era ancora vivo, ma morì poco dopo. Per l'esattezza dopo 3
giorni.
E' vero che le nozze di Cana erano in effetti le nozze tra Cristo e Maddalena? I due hanno avuto figli? E che fine hanno fatto? Le nozze di Canaan sono state in effetti le nozze tra Cristo e Maddalena. Non hanno mai avuto figli. Questo ti fa capire che non esiste quindi alcuna discendenza diretta su questo pianeta né di Gesù né di suo figlio Cristo.
Gesù
29. Gesù che ha avuto il figlio Cristo da Maria, era sposato con lei? Gesù ha avuto il figlio Cristo da Lucia. No, non era sposato con lei. Gesù non si è mai sposato. Ha avuto un figlio con l'unica vera donna che ha amato in vita sua, Lucia appunto.
Gesù
31. Chi sono stati i genitori terreni di Gesù ? Nessuno. E' venuto qui da solo quando era piccolo. E' nato a Roma nel senso che il posto in cui è nato (cioè "atterrato") in questo spazio-tempo è stato Roma. Ma quando venne qui aveva già 6 anni. In realtà quindi ha vissuto 24 anni in questo spazio-tempo, ma quando venne aveva già la forma biologica di un bambino di 6 anni terrestre. Ed era già sufficientemente indipendente.
Se
lui è nato in Italia (a Roma?) non potevano essere Maria e Giuseppe. Allora
come c'entrano Maria e Giuseppe? Maria (vergine) e Giuseppe
(falegname) sono due genitori mitici. A meno che tu non intenda con tali nomi i
due genitori di Cristo, cioè Gesù e Lucia.
Lucia, la madre di Cristo chi era? Era una
donna polacca che Gesù conobbe durante un viaggio nell'attuale Polonia.
Dio e Dea
38. Se
Gesù è venuto da solo, Dio come è venuto? Forse l'anima di Dio Padre è scesa
in un corpo umano in un certo momento? Fammi capire qualcosa.
Dio e Dea sono scesi in una forma umana nascendo da genitori terrestri perché
volevano fare esperienza di vita in una società, crescere come crescono gli
umani. Dio e Dea sono tali sin dalla nascita del corpo in cui si trovano ora. I
corpi che Dio e Dea hanno qui sulla Terra sono gli stessi che avevano quando
erano da soli nel Regno di Dio, e saranno sempre gli stessi.
Dio e Dea sono cresciuti normalmente, ed hanno fatto esperienza volontariamente dei limiti che hanno gli umani, perché per capire i loro limiti dovevano farne esperienza anche loro, direttamente o indirettamente. Diciamo che, a livello di coscienza, Dio e Dea hanno finto di non sapere chi sono e cosa sanno. Questo discorso vale più per Dea che per Dio, in quanto Dio è diventato cosciente sin da piccolo di molte cose. E ha avuto un ruolo attivo e consapevole già da giovane nel supportare l'ascensione globale.
Anche Dio e Dea hanno voluto fare esperienza delle paure degli umani per poterli poi aiutare meglio ed ora, man mano che rilasciano tali paure, stanno venendo fuori per quello che sono veramente. In parte stanno tornando come quando erano bambini.
Per Dio tutto è un gioco, tutto è un divertimento. Lui sa già tutto, e tutto ciò che gli interessa è riunirsi con Dea e vivere con lei per sempre.
Vita di Gesù e di Cristo
62. Cristo
che livello di ascensione aveva raggiunto? Bodisattva o più su? Cristo
raggiunse il livello 2. Gesù il livello 5000. Cristo non poté ascendere in
vita sua perché il suo ologramma era distorto. Sebbene fosse il figlio di Gesù,
Gesù non utilizzò lo sperma divino per crearlo, ma quello terrestre connesso
all'ologramma siriano che aveva incorporato nella sua vita. E tale ologramma era
molto limitato.
Cristo non aveva nulla quindi di Gesù. Gesù non aveva genetica terrestre. Gesù
donò al figlio solo il suo ologramma siriano che poi attirò nel figlio un
certo tipo di genetica (antenati terrestri) anch'essa molto distorta. Per questo
Cristo non poté mai ascendere oltre il livello 2. Inoltre Cristo non avendo
praticamente mai conosciuto il padre, non poteva conoscere i suoi insegnamenti.
Sapeva solo di essere il figlio di quello che era considerato il figlio di Dio.
E quindi i suoi insegnamenti furono molto distorti. Semplicemente ripeteva
quello che altri avevano detto che suo padre aveva detto. Ma lo ripeteva
distorcendo i concetti, data la sua comprensione molto limitata rispetto a
quella di Gesù.
Il miracolo dei pani e dei pesci fu fatto da Gesù o da
Cristo? E chi lo fece utilizzò l'energia dall'aria? Fu fatto da Gesù.
Cristo non aveva alcun potere. Era un uomo come gli altri ma pensava di avere
doti divine dato il padre che si ritrovava.
Sì, Gesù materializzò utilizzando l'energia dell'aria. Sebbene non avesse
raggiunto un livello di evoluzione in questo spazio-tempo molto elevato (come
detto non andò oltre 5000) aveva comunque in sé la sua genetica divina che gli
permetteva di andare oltre le capacità di questo spazio-tempo. E quindi già a
tale livello evolutivo poteva compiere veri e propri miracoli.
Gesù; Adamo ed Eva
113. Ciao
Dani, puoi spiegare meglio perché Dio Padre ha generato insieme a Dea Madre il
figlio unigenito Gesù nel Regno di Dio ad una dimensione e perfetto? Innanzitutto
perché lui e Dea volevano avere un figlio. Ed è normale che il figlio di Dio e
Dea sia simile ai genitori. Ma il figlio di Dio non è Dio, e quindi non è
infinito come Dio.
E perché ha generato poi Adamo ed Eva in un altro
spazio-tempo che si sarebbe espanso e distorto? Il Regno di Dio è la
casa di Dio. Era necessario creare un'altra casa (un altro spazio-tempo) dove
far crescere un gruppo di umani che poi sarebbero evoluti e che in futuro Dio
avrebbe potuto ospitare a casa sua, nel Regno di Dio. Ed era necessario quindi
creare due esseri umani in quello spazio-tempo dai quali poi sarebbero discesi
altri umani.
So che il motivo era che Dio voleva fare esperienza
emotiva di quello che già sapeva. Ma allora sapeva anche che Adamo ed Eva non
avrebbero copulato e che la discendenza di Eva sarebbe stata distorta? Dio
sapeva perfettamente che Adamo ed Eva non avrebbero copulato. Ma era necessario
che ciò accadesse. Non vi erano altre persone oltre a Dio e Dea che potevano
avere figli ed era necessario che i primi due fossero fratello e sorella. Ma Dio
sapeva che fratello e sorella non avrebbero copulato, ma non vi era altro modo
per creare una discendenza da una sola coppia (Dio e Dea). La discendenza di Eva
non è distorta, semplicemente non deriva dalla copulazione tra Adamo ed Eva.
Ho detto in passato che Dio e Dea fecero un errore di calcolo e non compresero che due fratelli non avrebbero copulato. Questo è vero se intendiamo Dio e Dea come persone fisiche, ma se intendiamo Dio come consapevolezza di Dio persona fisica, allora egli già sapeva perfettamente cosa sarebbe successo.
E' un po' la stessa cosa di ciò che è successo a Dio e Dea quando si sono incarnati di recente qui sulla Terra. La loro forma fisica aveva dimenticato chi era veramente, ma la loro consapevolezza è sempre stata e sempre sarà quella di Dio e Dea, cioè consapevolezza infinita. Sebbene Dio abbia sempre saputo tutto, tutt'oggi "finge" di non sapere certe cose altrimenti non potrebbe fare una vera esperienza emotiva e fisica in questo spazio-tempo.
Gesù
1. Tu
hai detto che Gesù non è nato da genitori terreni, ma è "atterrato"
a Roma che aveva già l'età di 6 anni. Cosa vuol dire? Che Gesù, quale figlio
di Dio, aveva il potere di abbassare la vibrazione del suo corpo fisico alla
frequenza di 3D ed assumere le sembianze di un bambino di 6 anni? Vuol
dire che per il tempo corrispondente a 6 anni terrestri Gesù visse con Dio e
Dea nel Regno di Dio. A 6 anni venne mandato "in gita" sulla Terra per
fare esperienza, cercare di comprendere gli umani e preparare la venuta del
Padre dopo 2000 anni.
Vi fu una sorta di teletrasporto dal Regno di Dio alla Terra. E così avvenne
anche 24 anni dopo quando Gesù tornò nel Regno di Dio.
Secondo la vera storia di Gesù, il miracolo dell'acqua trasformata in vino nelle nozze di Canaan è un falso, poiché Cristo non aveva alcun potere. E' così? Cristo non aveva la capacità di trasformare l'acqua in vino
Gesù
2. Hai detto che Gesù aveva una genetica sia divina che rettiliana. Come è possibile che abbia avuto una genetica rettiliana se è stato creato da Dio e Dea? Uno dei motivi per cui Gesù venne sulla Terra era quello di preparare la venuta del Padre e della Madre 2000 anni dopo. Per far questo avrebbe dovuto creare una mappatura della genetica siriana e pleiadiana per favorire l'ascensione globale nel momento della venuta del Padre. Non riuscì a farlo a causa della eccessiva distorsione dell'ologramma siriano-pleiadiano che incorporò in sé. Per questo è stato necessario trovare due persone che facessero tale lavoro prima della venuta del Padre e della Madre. Tali due persone sono Mila ed Oa.
Quando era nel Regno di
Dio Gesù aveva solo genetica divina, quando invece scese sulla Terra incorporò
anche una genetica diversa per poterla mappare per l'umanità.
In questo momento il Regno di Dio è abitato solo da Gesù,
dal momento che Dio e Dea si trovano qui? In questo momento non ci
sono esseri umani nel Regno di Dio. C'è solo Natura. Le consapevolezze del
Padre e del Figlio (Gesù) sono incorporate nella stessa forma fisica terrestre.
Il prossimo figlio che Dio e Dea avranno qui sulla terra
avrà in sé la consapevolezza di Gesù? Presumibilmente sì.
In sostanza ci saranno due corpi fisici di Gesù; uno nel Regno di Dio e l'altro sulla terra. E' Così? No, come sopra detto c'è solo un corpo fisico di Gesù che, attualmente, non è ancora presente qui sulla Terra. Ciò che successe è che Dio ed il Figlio (Gesù) nel passaggio dal Regno di Dio alla Terra si fusero come consapevolezze nella stessa persona fisica terrestre.
Coscienza Cristica
48. Ho sentito spesso parlare di Coscienza Cristica come una coscienza collettiva che tutti noi stiamo incorporando in questo periodo storico. Cosa si intende esattamente con tale termine? La consapevolezza o coscienza cristica non è altro che il livello di consapevolezza al quale nacque il Cristo. Il Cristo, figlio di Gesù, nacque al livello 1024. Questo è il livello chiamato consapevolezza cristica.
E' vero che sempre più gente sta incorporando in sé tale livello di coscienza. Già 6 milioni circa di persone hanno raggiunto tale livello di coscienza sul nostro pianeta attualmente.
Ho detto in passato che Cristo raggiunse il livello 2. Fu infatti a tale livello vibratorio che morì. Ciò significa che ebbe una caduta di consapevolezza durante la vita. Ma fu un fatto comprensibile, dato che al tempo un livello 1024 era troppo diverso dal resto della massa alla quale il Cristo preferì adattarsi per poter avere una vita normale.
Gesù e i suoi seguaci
63. Quanti
erano i fedelissimi di Gesù? Erano 18 le persone che lo seguivano più
da vicino.
E che fine hanno fatto dopo la sua dipartita? Hanno
tramandato i suoi insegnamenti in modo "segreto", cioè solo a persone
che stavano loro vicino e che si dimostravano interessate e pronte a sapere
certe cose.
Da quanto tu hai detto, né Gesù, né Cristo erano
discendenti della tribù di Davide. E' così? Sì.
Il discepolo Giovanni è stato uno dei fedelissimi di Gesù
o di Cristo? Era uno dei fedelissimi di Gesù.
L'apocalisse è stata canalizzata da Giovanni? Sì.
La canalizzò dalla sua anima.
Chi era Giovanni il Battista? Il battesimo che lui fece si
riferiva a Gesù o a Cristo? Era un predicatore palestinese. Egli
battezzò Cristo.
Cosa c'è di vero sulla storia della conversione di Paolo
di Tarso? Chi era costui? Era un seguace di Gesù di origine ebraica.
Non vi fu una vera e propria conversione, dato che gli insegnamenti di Gesù
erano universali e non escludevano nessuno. Era uno dei
18.
Cosa c'è di vero sull'apparizione di Cristo agli apostoli
dopo la sua morte (la pentecoste)? Cristo non morì subito dopo la
crocifissione. Nel periodo tra la crocifissione e la sua morte (3 giorni)
riapparve per poco tempo ad alcuni suoi discepoli e poco dopo morì in
solitudine.
Il discorso della montagna (sulle beatitudini) chi lo fece
Gesù o Cristo? Cristo.
Cosa c'è di vero sull'ingresso trionfale a Gerusalemme di
Gesù in groppa ad un asino? O riguardava Cristo? Riguardava Cristo,
ma non fu così trionfale come si pensa. Ci furono suoi seguaci che lo
accolsero, ma erano una minoranza.
E' vero che la popolazione di Gerusalemme lo considerava
il liberatore del popolo ebreo dal dominio dei romani? No. Gesù non
era molto conosciuto in Palestina, mentre lo era Cristo. Cristo era considerato
un predicatore dalla maggior parte della gente, e solo da pochi era considerato
un profeta.
Chi era Pietro, un discepolo di Gesù o di Cristo? Pietro era un discepolo di Gesù. Fu Gesù che chiese a Pietro di fondare un gruppo spirituale a Roma.
Chi
ha inventato la storia secondo la quale Gesù o Cristo abbia nominato Pietro
quale capostipite della chiesa e vicario di cristo sulla terra? In un
certo senso la storia è vera. Gesù chiese a Pietro di fondare un gruppo
spirituale a Roma. Tale gruppo, inizialmente basato sui soli insegnamenti di Gesù,
subì poi con il tempo l'influenza degli insegnamenti palestinesi di Cristo.
La questione della successione di Pietro è vera, nel senso che Pietro fu il
fondatore e direttore del gruppo spirituale romano iniziale. Poco prima della
sua morte fu Pietro stesso a stabilire che gli appartenenti del gruppo avrebbero
dovuto nominare un suo successore a capo del gruppo spirituale. E fu Pietro che,
come Gesù gli aveva chiesto che fosse, fece sì che vi fosse sempre un
responsabile del gruppo nominato dal gruppo stesso e che la sede rimanesse a
Roma.
Con il passare del tempo, e con l'influenza degli insegnamenti di Cristo, il
gruppo si allargò sempre più e gli insegnamenti di Gesù e di Cristo vennero
fusi e mescolati.
Tale confusione fu dovuta al fatto che si pensava che gli insegnamenti che
provenivano dalla Palestina fossero di Gesù, il quale si trasferì negli ultimi
anni della sua vita in Palestina. Gli insegnamenti che giunsero a Roma dalla
Palestina non erano invece quelli di Gesù ma quelli di Cristo, che veniva
chiamato anche Gesù Cristo per sottolineare il fatto che fosse figlio di Gesù.
Anche tale fatto contribuì a confondere gli insegnamenti di Gesù e quelli di
Cristo.
Bisogna pensare d'altra parte che al tempo tali insegnamenti venivano trasmessi
per lo più oralmente e che era facile confondere gli insegnamenti dei due.
Ologramma
70. Cosa
si intende con il termine ologramma? Cosa indica esattamente? L'ologramma
è una "marca" di corpo di luce. Diciamo quasi una "razza".
Esistono 18 tipi di ologrammi base nel sistema divino, che sono connessi ai 18
discepoli più fedeli di Gesù. Tali 18 persone sono ora reincarnate e stanno
mappando questi 18 tipi di ologrammi.