ANATOMIA DI UN CAMPO ENERGETICO IN ASCENSIONE

CAMBIAMENTI NEI CHAKRA, CORPI SOTTILI E CORPO DI LUCE

NELL’ASCESA AL LIVELLO EVOLUTIVO BODHISATTVA

Il Tao e Madre Terra tramite Karen Danrich “Mila”

Processo di ascensione   Index

22 Novembre, 2002

Cari Esseri Umani in Ascensione,

La Madre Terra trova molti esseri umani in gran confusione riguardo i loro livelli di evoluzione. In parte il motivo è dovuto ai molti veli di illusione che affliggono il campo di energia umana particolarmente al di sotto dei 3000 strati. Abbiamo avuto iniziati che scrivono a Mila ed Oa dicendo: ”Ho raggiunto il livello di evoluzione Bodhisattva” o peggio ancora: “Ho raggiunto la Piena Coscienza”. La realtà è che solo una manciata di 18 esseri umani a livello globale stanno raggiungendo la piena coscienza ed oltre in questi tempi, e molti sono indigeni e conducono vite così solitarie che è improbabile che essi abbiano trovato il nostro sito web.

Inoltre, ci sono meno di 500 persone tra i bianchi a livello globale con antenati rossi che abbiano raggiunto il livello evolutivo Bodhisattva in questo momento. La maggior parte dei circa 8000 nel nuovo consenso che hanno raggiunto questo livello di evoluzione sono indigeni in questa vita, e oltre la metà sono bambini al di sotto dei 5 anni. Perciò perché c’è tutta questa confusione per molti? Questo ha a che fare con le numerose forze del buio che pervadono il flusso di energia in particolare in coloro che si trovano al di sotto dei 3000 strati che desiderano fare passi falsi. Dal momento che uno crede di aver raggiunto questo o quello o di essere “arrivato”, semplicemente cessa di ascendere, e questo consente alle forze (anime) del buio, che hanno interesse a fuorviare, di avere una “casa” per un po’ di tempo nel proprio campo e nella propria forma.

Perciò consigliamo gli iniziati, che odono da guide che essi hanno raggiunto Bodhisattva o la Piena Coscienza, di espellere tali entità ed anime fuori dal proprio campo e di ancorare nuove anime dalla terra e dai regni della natura che meglio servono la propria ascesa. Poiché tali anime non lavorano per il proprio migliore interesse in relazione al rilascio di karma o alla costruzione di un campo di ascensione, in quanto hanno semplicemente un’altra agenda, che è quella di controllare e possedere se stessi per sempre.

Una parte del sentiero a Bodhisattva richiede il discernimento della propria guida. Se la propria guida risiede dentro se stessi, allora uno può richiedere di imparare a comandare i propri confini ed espellere tali guide fuori dal proprio campo. Se uno è sopraffatto da entità con personalità, deve imparare a rimuovere tali entità dal proprio campo ed ascoltare solo l’anima. Quindi uno deve discernere quali anime ascoltare, ed ascoltare solo quelle che intendono guidarlo ad ascendere. Ci sono test nelle iniziazioni circa il discernimento, poiché spesso è tramite un falso discernimento che gli iniziati con ampi campi sono stati usati male per creare un danno globale. E perciò i test sono rigidi poiché altrimenti si potrebbe impedire l’ascensione globale della terra.

Desideriamo prenderci del tempo per esporre la natura di un campo in ascensione così che coloro che sono chiaroveggenti o guaritori possano meglio comprendere la natura dei cambiamenti nell’ascesa a Bodhisattva. In una migliore comprensione, uno conoscerà ciò che cerca sia dentro se stesso, sia dentro altri con i quali sta lavorando come guaritore. In una migliore comprensione, si è in grado di misurare il proprio progresso con maggior facilità.

Uno può anche eseguire il test del muscolo se non è chiaroveggente per discernere il proprio livello di ascensione, o utilizzare un pendolo. Tuttavia state accorti poiché ci sono esseri e forze del buio che sanno come falsare la kinesiologia portando fuori strada. E’ molto meglio perciò sintetizzare il proprio campo in meditazione rimovendo tutte le altre energie e le anime che non sono risonanti con la propria ascensione prima di eseguire il test del muscolo o utilizzare un pendolo per rispondere alle proprie domande. Uno può anche intendere di “sollevare tutti i veli dell’illusione” e verificare ancora la prima risposta che uno riceve. Allora un più accurato resoconto di avanzamento nella propria ascensione può essere ottenuto.

 

Fig. 1

L’ASCESA A 1800

L’ascesa a 1800 fa sì che ogni chakra cresca in dimensioni e forma da un sistema di energia rotante a forma di cono ad una forma di loto con multi petali (Vedi Fig. 1). Quando il loto ruota, il chakra appare come una singola sfera. Ci sono 3 strati di sfere che si ampliano a 1024 se viste di lato; uno strato superiore che è collegato alla vita fisica giornaliera consapevole, uno strato medio relativo al subconsci o che sta per giungere alla comprensione consapevole; e uno strato inferiore che rappresenta l’inconscio. A 1800, tutti e tre gli strati appariranno come un loto multipetali quando non si muove, o tre sfere quando è in movimento.

Fig. 2

Un campo di dimensioni globali di 24 chakra più ampi si sviluppa anche  a1024 e a 1800 c’è anche uno strato conscio, subconscio e inconscio dei chakra di dimensione globale (Vedi Fig. 2). 

Il corpo di luce diventa un multisfaccettato mer-ka-ba con 1024 pannelli alla sommità e 1024 pannelli alla base (Vedi Fig. 3). Questo corpo di luce energizza l’intera forma e campo per stabilizzare la vibrazione a 1800 strati di DNA. Coloro che si trovano a 1800 tenderanno ad avere due corpi sottili congestionati e due che sono appena presenti. E’ così perché la riparazione di tutti e quattro i corpi sottili richiede l’ascesa a 3000 per essere eseguita.

Fig. 3

Questo crea un iniziato che è ancora polarizzato , ma non come uno con soli 2 strati di DNA. Tali iniziati tendono ad essere sia mentali che creativi o emozionali e intuitivi. Sperimenteranno un gran livello di gioia nella vita e la loro espressione di vita trascende le vibrazioni dogmatiche e le forme-pensiero relative ai campi con 2 strati di DNA.

Molti iniziati si fermeranno a questo livello di 1800 starti. In questo momento, quelli con Ologramma Annanuki dalla nascita o retaggio Annanuki (Dei Greci e Romani) possono ascendere non oltre 1800. Perché è così?

 

 Semplicemente perché tale eredità crea una biologia radioattiva ed elettrica che non ha un sentiero per ascendere in una biologia magnetica richiesta per ascendere con la terra; poiché questa non è la biologia costruita nell’utero. La terra prevede che circa la metà di tutti gli esseri umani in ascensione si fermeranno a 1800 consentendo alle future generazioni di ascendere al successivo livello.

Il sistema principale dei chakra al livello 1800 strati è costituito da 7 chakra situati in punti ben precisi e con specifiche funzioni (Vedi Fig. 4).

La griglia di lavoro eterica di coloro che rimangono a 1800 o transitano a 1800 avranno un carico di corde di attaccamento e macchinari nel campo. Non c’è modo di rimuovere tali macchinari o attaccamenti senza la capacità di ascendere oltre 1800. Tali macchinari si connettono in quelle note come “Matrici”. Molto tempo fa, Innana e Merduk crearono le matrici elettriche tutto intorno la terra per sostenere le loro pratiche per allungare la loro vita. Tali Matrici sono state rimosse dalla terra in questi tempi poiché esse interferiscono con la sua ascensione globale. L’umanità, insieme alla razza schiava in particolare, fu utilizzata per costruire le matrici con la natura.  La griglia di lavoro fu sradicata dalla forma di tutti gli schiavi e di alcuni esseri umani rossi insieme alla terra ed usati per creare linee di forza elettriche. Questa danza causò una caduta di coscienza non solo dell’umanità e degli schiavi degli Annanuki, ma anche di tutta la terra.

Fig. 4

La terra sta rilasciando ora il suo karma relativo a questa danza con le matrici, e tutta la natura sta ripristinando la griglia di lavoro che appartiene alla parte interiore della forma, piuttosto che all’esteriore, per aumentare l’ascensione di ciascuna specie insieme all’intera terra. Coloro che rimangono a 1800 possono non essere capaci di separarsi dalle matrici, poiché esse sono strettamente collegate agli Annanuki che le crearono. Tuttavia coloro che ascendono a 3000 ed oltre cominceranno a separarsene, consentendo alla griglia di lavoro di essere rimossa dalla forma cui appartiene, e ciò permetterà un’ascesa in vibrazione e nella biologia magnetica.

Il Reikii è utile a coloro che ascendono e si fermano a 1800. Il Reikii innesca certi codici chiave che causano l’ascensione tra coloro che li utilizzano. E’ perciò un mezzo utile per ascendere a 1800, ed anche a coloro che vi rimangono per rimanere in equilibrio. Dopo 1800, il Reikii diventa meno utile poiché uno si collega ad una forma-pensiero magnetica nota come Linguaggio di Luce.

Uno può utilizzare tuttavia la stessa modalità di muovere energia con il Reikii sostituendo i simboli del Linguaggio di Luce, lavorando con coloro che si spingono oltre 1800 strati. Tuttavia il Reikii  non è un requisito per ascendere; l’energia si muove con i propri pensieri, e perciò uno può semplicemente richiamare nel campo aurico i simboli del Linguaggio di Luce consentendo loro di dissipare la densità che sta rilasciando senza l’uso di tali trattamenti (Reikii). Lo scopo dell’ascensione è diventare sovrani nell’abilità di muovere l’energia nel proprio campo, poiché l’energia che ristagna conduce alla malattia. Perciò uno deve diventare sempre più esperto a muovere l’energia attraverso il proprio campo nel tempo in modo da costruire una forma ed un campo ascendenti.

Coloro che rimangono a1800 continuano a consolarsi e a risuonare con le canalizzazioni e il materiale dei Maestri Ascesi.  Non c’è giusto o sbagliato; tutte le verità sono valide. Coloro che risuonano con una particolare verità lo fanno perché c’è un’attrazione magnetica dentro il campo. Coloro che non risuonano con gli insegnamenti dei Maestri ascesi, sono generalmente destinati ad ascendere oltre 1800 fino a 3000 o 6000 strati, e lasceranno dietro queste cose poiché non servono più o non vengono più sentite buone o di sostegno. Perciò non giudicate, miei cari, consentite a tutti gli altri le loro scelte di vita e a voi le vostre scelte.

L’ascesa a 1800 crea un campo di dimensioni globali. Questo campo crea un livello espansivo di pensare che è molto meno polarizzato e dogmatico di quelli che rimangono a 2 strati di DNA e non ascendono affatto. Il dono dell’ascesa a 1800 non deve essere sottostimato. Tali esseri umani si prendono su le cause di tutti i tipi a supporto del campo globale della terra spingendo l’umanità a correggere il caos tossico che è stato creato. Questo prevede la terra per coloro che ascendono a 1800 e vi rimangono; diventeranno fautori dei cambiamenti necessari a promuovere la nascita dell’unità per tutta l’umanità.

Il punto qui è che tutti gli esseri umani hanno una danza ed un ruolo da giocare nei prossimi periodi di purificazione e nella nascita della nuova era. Sono tutti necessari nei propri ruoli, ciascuno contribuisce ad un unico destino sulla via dell’evoluzione. Ciascuno dev’essere abbracciato per il contributo che dà. E’ nella natura umana respingere, comparare e giudicare. Coloro che ascendono a 1800 ed in particolare quelli che padroneggiano Bodhisattva devono andare completamente oltre il giudizio. E’ così che nasce la compassione in azione; la compassione nasce quando uno percepisce la vita da un fondamento di unità piuttosto che separazione o polarità.

Quando il sistema nervoso è modificato nell’ascesa a Bodhisattva, si percepisce la vita da una posizione di forza basata sull’unità, che consente alla compassione di diventare il proprio fondamento di vita.

La consapevolezza è biologica. Non ci si può aspettare che coloro che ascendono a 1800 trascendano il giudizio; essi vanno oltre il dogma, questo è vero, ma il giudizio è una realtà biologica che richiede un altro livello di ascensione per trascenderlo, e questo non è possibile per molti adulti. Perciò non giudicate il giudizio degli altri, poiché essi sono solo soggetti ad un’eredità biologica e olografica cha hanno avuto dalla nascita. Anche la terra chiede agli iniziati di ricordare che tutti sono una parte del tutto; quando ciascuno compie la sua parte l’intera umanità ascenderà in un nuovo giorno ed un nuovo modo di essere.

L’ASCESA A 3000

L’ascesa a 3000 consente di trascendere la forma-pensiero elettrica. La forma pensiero elettrica nell’ambito di una creazione magnetica è la causa delle polarità estreme in cui la vita appare di natura bianca e nera, o in altri termini giusto o sbagliato. Nell’ascesa a 3000, uno comincia ad andare oltre la forma-pensiero di giusto e sbagliato e del giudizio poiché incorpora il Linguaggio di Luce. Il Linguaggio di Luce porta le cellule ad essere progressivamente basate sull’unità in cui tutte le cellule vengono alimentate e nutrite, e tutte le cellule disintossicate e considerate di uguale importanza nel tutto. In modo parallelo coloro che ascendono a 3000 cominceranno ad abbracciare la forma-pensiero dell’unità, e inizieranno a relazionarsi in termini di uguaglianza e di servizio al tutto piuttosto che servizio a se stessi.

Fig. 5

I chakra, che precedentemente erano un loto multipetali nell’ascesa a 1800, diventano triplice sfera nell’ascesa a 3000 (Vedi Figg. 5 e 6). Di lato ci sono tre strati di triple sfere quando si è incorporato 3000; uno strato è il conscio associato alla danza di vita del piano fisico; uno è il subconscio ed è associato con ciò che si sta portando alla coscienza durante il sonno; ed uno che è l’inconscio, relativo a ciò che è ancora sconosciuto o a vite parallele che devono essere ancora integrate. Anche il corpo di luce cambia la sua forma da un mer-ka-ba multifacce alla forma di tripla sfera quando si incorpora l’iniziazione 2000.

Fig. 6

Si potranno vedere chiaramente tutte le sfere dei chakra a triplice sfera quando ruotano. Mila si diletta spesso ad osservarle negli Hawaiani che vivono nell’isola di Nei quando esce ed ascolta la sera i musicisti Hawaiani dove la luce è abbastanza fioca da consentirle di percepire ad occhio nudo i chakra a tripla sfera che ruotano nella forma.

I corpi sottili sono ripristinati nell’ascesa a 3000 cosicché si ha una presenza energetica intorno al campo. Ciò consente la presenza di tutti e quattro i corpi sottili (mentale, emozionale, intuitivo e creativo) che si traduce nell’abilità di sperimentare allo stesso tempo tutte e quattro le capacità, o in altri termini di essere mentali e parlare, di essere emotivi e sentire, di essere intuitivi e udire o discernere la propria guida dalla terra o dalla propria anima, e di essere creativi ed esprimere la propria creatività sul piano fisico. Più o meno questo è consentito a coloro che raggiungono 3000: raggiungere un più profondo livello di equilibrio e padroneggiare l’abilità di tessere il sogno, diventando il sognatore e il sogno. Ciò consente agli iniziati che padroneggiano 3000 di intendere i propri sogni nel piano fisico, e vivere per fare esperienza del sogno come vera circostanza.

Molti iniziati adulti si fermeranno per un po’ a 3000 strati e poi si spingeranno verso 6000 strati o livello evolutivo di Bodhisattva.  In questo momento, la terra ha determinato che quelli nati con ologrammi metà Annanuki e metà della Razza Rossa non possono ascendere oltre 3000 in questo momento poiché tutti i tentativi fatti in tal senso hanno creato un danno globale. Le ragioni di ciò sono complesse, ma diciamo che i tracciatori di mappe che tentarono tale transizione divennero confusi circa i lignaggi da richiamare dai loro modelli di ascensione; alcuni scelsero un DNA radioattivo ed ascesero in una grande dissonanza invece che armonia incorporando DNA magnetico della Razza Rossa e ciò creò un abuso piuttosto che un delicato campo rotativo sopra i 3000 strati.

Il livello 3000 è uno stato d’essere espansivo, e non deve essere preso sottogamba. Coloro che ascendono a questo livello trascendono abbastanza la polarità da poter creare una relazione d’amore se lo desiderano, come pure occupazioni che amano, e vivere in una regione che da loro gioia. Uno è anche capace di manifestare con maggior facilità per soddisfare i propri bisogni sul piano fisico. Gli iniziati a 3000 percepiscono il mondo da una maggiore unità facendo sì che l’amicizia basata sull’unità divenga il fondamento della propria esperienza di vita. Uno può lasciarsi dietro coloro che non vogliono ascendere, poiché non è più agevole perdere tempo con loro, in particolare se si sente danneggiato nella danza.

Fig. 7

Ci sono cambiamenti di vita legati all’ascensione. Nell’ascendere a 3000, si faranno i maggiori cambiamenti di vita; si può lasciare il partner, o spostarsi in una nuova regione, o lasciare dietro di se l’insegnante spirituale o guru; si possono lasciare i figli, o cambiare lavoro, o avanzare in un nuovo ruolo o capacità in relazione alle proprie scelte professionali e di carriera. Affinché si possa ascendere pienamente nel fisico al livello 3000, occorrono due grandi cambiamenti di vita.

 

 

SCISMI E CAMPO DI ENERGIA

Iniziati e guaritori in egual modo che si dedicano a iniziati in ascensione devono stare in guardia nei confronti degli scismi. Sono gli scismi, che riguardano lo scavalcare un particolare segmento di una precedente iniziazione con il relativo materiale genetico, che possono portare alla malattia se non rettificati. Spesso gli iniziati saltano i problemi emozionali difficili associati alla loro natura biologica, e se ciò viene fatto durante l’ascensione può causare una divisione della luce e del buio. Il buio che non viene integrato e lasciato nell’inconscio causerà la malattia nelle parti collegate della forma, poiché c’è un divario nel materiale genetico. 

Spesso gli iniziati operano continuamente uno scisma nella stessa area della forma durante l’ascensione. Questo generalmente è il risultato di un particolare incidente traumatico memorizzato in quest’area della forma che l’iniziato non vuole affrontare. Questo fa sì che una particolare parte della forma non viene trasmutata in cristallina poiché l’informazione genetica necessaria per la trasmutazione è andata persa nello scisma. Ciò che non è cristallino ed è circondato da cellule cristalline decade più velocemente (di quanto decadesse prima dell’ascensione) e conduce nel tempo al cancro o ad altri disturbi se non viene rettificato lo scisma.

Tutti gli scismi hanno legami o corde che si estendono dal corpo eterico al campo di un’altra persona, luogo o oggetto cui l’iniziato è attaccato e non riesce a rilasciare l’attaccamento. All’altro capo della corda ci sono frammenti di anime fratturate, una parte dell’inconscio, alcuni antenati persi ed informazioni che richiedono integrazione affinché lo scisma possa essere guarito. Guaritori ed iniziati in ugual modo possono ricercare (richiamare) queste corde e frammenti di anime frantumate, antenati ed inconsci persi, ed intendere di integrarli tutti mentre affrontano il trauma emozionale associato, poiché altrimenti andranno incontro ad una morte prematura. L’intenzione è tutto. Quando uno intende integrare uno scisma, così sarà.

MATRICI (IMPRONTE) ED ASCENSIONE

Uno può anche trovare che, per quanto riguarda gli attaccamenti con gli scismi, è attaccato alle matrici elettriche, che la terra sta rilasciando in questi tempi, piuttosto che a una persona, luogo o oggetto. Molto tempo fa nei templi di ascensione, certi gruppi tentarono di ascendere tramite le matrici, poiché erano confusi. Le matrici appaiono come un atrio di specchi che crea apparentemente corridoi senza fine che conducono in qualche posto o appaiono condurre a dimensioni superiori; purtroppo essi non conducono da nessuna parte e gli iniziati che nel passato tentarono di ascendere attraverso tali matrici si spinsero sempre più su attraverso tali corridoi.  Tutto ciò che accadde alla fine fu un’ascensione estremamente incompleta in cui la forma brucia e l’anima si frantuma, senza andare alla successiva dimensione. Le ascensioni più incomplete furono create tramite le matrici.

Gli iniziati che ascendono a 3000 devono rendersi conto della tendenza di inserirsi nelle matrici piuttosto che ri-tessere la griglia di lavoro dentro la forma. Nel tentativo di inserire la spina nella matrici essi si procurano Chi elettrico che può infondere energia al campo. L’ascensione con le matrici può funzionare per un certo tempo fino a quando tale flusso di energia viene smantellata dalla terra nella regione in cui uno vive. In un’ascensione basata sulle matrici, uno fa affidamento sull’energia a base elettrica proveniente da qualche parte al di fuori di se o dalle stesse matrici per sostenere la propria vibrazione. L’ascensione biologica richiede che uno non si colleghi ad una sorgente di energia esterna, ma piuttosto ritessa la griglia di lavoro ed alteri la struttura fisica per mantenere una vibrazione più elevata di propria volontà.

Coloro i cui antenati ascesero utilizzando le matrici sono molto verosimilmente gli iniziati che commettono ancora questo tipo di errore nell’ascesa a 3000. Il risultato finale sarà un campo caricato elettricamente piuttosto che magneticamente che brucerà tutti i sistemi biologici conducendo ad una morte prematura piuttosto che alla capacità di vivere per essere testimoni dei prossimi cambiamenti. Se uno si scopre di ascendere tramite le matrici, deve intendere di liberarsene e ri-tessere la propria griglia di lavoro dentro al forma. Così facendo, tutti i cambiamenti biologici possono venir fuori, ed uno incorporerà i toni magnetici della creazione lasciando dietro di se la forma-pensiero elettrica, il giudizio e la polarità nell’ascesa a 3000.

Secondo le esperienza di Mila ed Oa, coloro che ascendono tramite le matrici diventano progressivamente giudiziali e lunatici. Perciò un estremo di qualunque tipo nella persona dell’iniziato in ascensione che avanza verso il livello 3000 è un segno o un sintomo di ascensione elettrica di matrice piuttosto che un’ascensione magnetica.

ARROGANZA ED ASCENSIONE

L’ascesa a 3000 di un iniziato consente cominciare a trascendere le arroganze, seduzioni ed illusioni associate alla forma-pensiero elettrica. Mila ha trattato in modo esteso questo tema in “Ascension Transmissions II  (http://www.calltoascend.org/articles/transmissions2/index.html). L’ascesa a Bodhisattva richiede di affrontare le arroganze di gruppo, seduzioni di gruppo e illusioni di gruppo. Mila ha scritto poco sulle arroganze di gruppo nella sezione “Great Central Sun Transmissions (http://www.calltoascend.org/articles/great-cen-sun/index.html). Nel prossimo anno verrà scritto di più riguardo la seduzione e le illusioni di gruppo.

E’ saggio per gli iniziati di diventare dotati in auto-analisi e cominciare a capire i propri modelli biologici ed emozionali. Tutti gli iniziati hanno arroganze che devono essere trascese; generalmente le arroganze possono causare le maggiori difficoltà in ascensione, poiché c’è sempre una tendenza a scavalcare e diventare ciechi in se stessi con cui uno è arrogante. Uno può trovare inoltre che ogni scisma ha un linguaggio di tono di luce o una serie di toni che mancano nel campo in esame.

Uno può esaminare non solo la propria natura, ma cercare anche i toni della creazione mancanti nel Linguaggio di Luce, e intendere di integrarli per assicurare un’ascensione completa. C’è uno splendido articolo “Ascensione Ridefinita” che descrive come la forma-pensiero polarizzata viene trascesa quando viene abbracciata ciascuna nota del linguaggio di luce. Si possono utilizzare i simboli delle polarità (riportati nel suddetto articolo) nella propria auto-analisi per assicurare una completa ascensione. Nell’articolo “Ascensione Ridefinita” (sotto la tabella delle polarità) c’è l’indirizzo web cui accedere per copiare o stampare i suddetti simboli.

Un’ascensione incompleta porterà alla malattia e alla morte prematura. L’ascensione completa creerà un campo bilanciato a 3000 strati che vivrà per testimoniare i prossimi eventi e la nascita dell’età dell’oro. Perciò è importante per gli iniziati addestrarsi per esaminare il proprio campo, modello, forma-pensiero e problemi, come pure intendere la trascendenza.

MONITORARE LA PROPRIA ASCENSIONE

Coloro che si fermano a 3000 avranno probabilmente incorporato il 30% dell’impronta biologica allo stato attuale. Il motivo è semplicemente la mancanza di energia fotonica necessaria alla crescita del materiale genetico nell’ambito del campo e della forma. Perciò, sebbene uno possa ancorare 3000 strati, ci vorranno molti anni prima che uno possa incorporare l’impronta al 100% nel fisico. Coloro che si fermano a 3000 in questo momento continueranno ad ascendere nella misura in cui sempre più energia fotonica sarà disponibile intorno alla terra ogni volta che varca una porta stellare (stargate). Trasferirsi in campagna o su di un’isola dove c’è già presente maggior energia fotonica aumenterà il ritmo di ascensione. Molti possono scegliere un tale cambiamento di vita per questa ragione, poiché un’ascensione più lenta può portare più complicazioni conducendo alla malattia più che ad una rapida ascensione.

Comprendete che ancorare l’impronta a 3000 è solo una parte dell’ascensione; incorporare il 100% nel fisico è la prossima fase di ascensione, e uno continuerà ad ascendere fino ad una decade in futuro come risultato. Perciò uno continua a cercare lacune nel campo o scismi, rilasciando più attaccamento dal corpo eterico, bruciando più karma con la kundalini, riparando ed espandendo il campo di energia d’ascensione, rilasciando macchinari non necessari, e costruendo una biologia cristallina nella forma sempre più estesa.

GENETICA E GRIGLIA DI LAVORO DI ASCENSIONE

E’ facile perdere informazioni prima che siano integrate nel fisico. Perciò uno deve monitorare ogni giorno sia la griglia di lavoro genetica sia la griglia di lavoro di ascensione per scoprire eventuali lacune di informazioni mancanti. La griglia di lavoro genetica risiede attaccata alla pelle del corpo eterico, ed è tramite questa griglia che i cambiamenti genetici vengono caricati in una forma in ascensione lungo le linee di connessione dell’organo, della ghiandola, del sistema o struttura della forma associata (Vedi Fig. 8). 

Fig. 8

La mancanza della griglia di lavoro genetica si traduce in una lacuna (divario) nella relativa parte della forma, che può condurre alla malattia. Se uno accerta tale lacuna, l’intento di rettificare la lacuna mentre si rilascia il karma associato consentirà di guarire la mancanza, e l’intera informazione genetica sarà disponibile per la parte associata della forma nella propria ascensione. 

La griglia di lavoro dell’ascensione si trova all’esterno della griglia di lavoro genetica ed è la matrice che costruisce dentro il modello di genetica cristallina. Ciascun iniziato ascendente recupera continuamente informazioni genetiche dagli antenati che una volta possedevano una struttura biologica cristallina. Tali informazioni vengono prima inserite nella griglia di lavoro di ascensione, quindi vengono scaricate nella griglia di lavoro genetica dagli angeli e devas coinvolti nella tessitura della forma.

La griglia di lavoro di ascensione è più vulnerabile della griglia di lavoro genetica ed è molto più esposta poiché uno ha interazioni con altri nella propria esistenza giornaliera. Perciò il controllo incrociato della griglia di lavoro di ascensione ed il recupero ogni cosa persa ogni giorno durante la meditazione è una pratica di ascensione saggia che assicura una maggior completa ascensione ed una minore probabilità di ascendere nella malattia.

RADICAMENTO ED ASCENSIONE

Nuove informazioni che uno integra in ascensione si riversano continuamente dalla propria superanima (superIo) e dalla sorgente giù per i chakra sopra la propria testa e attraverso il sistema di chakra nelle proprie registrazioni akasciche, biologiche, ancestrali e di lignaggio. Mediante il radicamento all’aurora della terra, ciò che non è più richiesto, allorquando nuove informazioni sono integrate, viene rilasciato. L’ascensione richiede che l’energia scende giù per il campo riversando continuamente le informazioni necessarie e rilasciando quelle non più richieste attraverso la corda di ancoraggio all’aurora. Perciò uno stato di radicamento dell’essere è imperativo nell’ascesa a 3000 ed oltre.

Il radicamento richiede che uno abbraccia i toni sessuali associati alla propria biologia. Nell’Ovest in particolare, uomini e donne hanno invertito i toni sessuali polarizzati. Le donne occidentali tendono a far scorrere energia maschile e gli uomini l’energia femminile. L’energia maschile in una forma femminile crea donne competenti che possono gestire lo stress del mondo del lavoro. L’energia femminile in una forma maschile crea un individuo new age sensitivo che può essere o meno capace di provvedere al sostentamento, ma non ne fa un buon genitore. Molti lettori del nostro sito web possono aver sperimentato questi tipi di relazioni, in cui la donna diventa come la madre per l’uomo, e la sessualità da allora in poi muore perché chi desidera fare l’amore con la propria madre?

Il problema con l’inversione dei toni sessuali in ascensione è che l’energia si muove su per il campo piuttosto scendere lasciando la persona sradicata. In uno stato sradicato (disancorato), è impossibile integrare nuove informazioni dalla propria anima, dal super-io e dalla sorgente. Perciò gli iniziati nel viaggio verso 1800 e di nuovo verso 3000 che hanno la polarizzazione invertita nella propria espressione di vita dovranno affrontare la loro avversione per il proprio genere sessuale biologico, poiché è questa avversione la causa sottostante della loro scelta di attivare un’impronta opposta al proprio genere sessuale. Quando l’auto-avversione è elaborata e rilasciata insieme al sottostante karma, uno abbraccia del tutto naturalmente i propri toni di creazione basati sul genere sessuale.

Nel Linguaggio di Luce, l’energia femminile è un ottava più alta dell’energia maschile. Il Linguaggio di Luce ruota più veloce ed ha un suono d’orchestra più alto in un campo in ascensione femminile in confronto a quello di un campo in ascensione maschile. Insieme, un uomo in cui fluisce energia maschile ed una donna con energia femminile creano una nuova forma di unione divina o una sinfonia di suoni che è complementare quando ciascuno raggiunge i 3000 strati. Ciò consente la nascita di un nuovo tipo di relazione tra iniziati che scelgono insieme il sentiero di ascensione.

Uomini e donne del Sud America, Spagna, Grecia, Italia, Francia, Egitto e India, o gli indigeni, generalmente funzionano con le frequenze associate al loro genere biologico. A 2 strati di DNA, ciò causa un uomo maschilista ed una donna subordinata. A 1800, gli estremi si modificano abbastanza che l’uomo e la donna possono cominciare a trattarsi l’un l’altro più come uguali. A 3000 strati, si trascende la credenza che un genere sia meglio dell’altro e questo crea una relazione amabile fondata sull’unità e l’uguaglianza, a patto che tutto il karma associato con un altro tipo di relazione sia stato affrontato e rilasciato in pieno.

ENERGIA SESSUALE A 3000 STRATI

La kundalini e il sistema di energia sessuale si sviluppano enormemente nell’ascesa tra 1800 e 3000 strati. Ci sono tre canali principali di energia che si muove dal tallone, su per la spina dorsale fino ad uscire dalla testa. Ci sono anche canali laterali Kundalini che fluiscono attraverso i chakra dei piedi su per le gambe, su per entrambi i lati del torso, giù per le braccia fino ad fuoriuscire dalle mani, e su attraverso le spalle e oltre gli orecchi. L’energia sessuale si raccoglie dall’aurora tramite il proprio radicamento e spinta su attraverso tutto il campo e la forma molte ore al giorno. La kundalini energizza tutta la griglia di lavoro del corpo eterico, il sistema dei chakra, i corpi sottili, il corpo di luce e il campo aurico. La metà superiore del campo è energizzata con la kundalini del sole. E’ per questa ragione che si raccomanda agli iniziati un bagno di sole di 10 minuti al giorno cosicché uno può assorbire la kundalini solare per energizzare il proprio campo aurico più ampio.

Fig. 9

C’è anche una kundalini esterna, che è equivalente al fuoco che si sprigiona dalla pelle del corpo eterico. Questo si sviluppa intorno ai 2200 strati, e pienamente nell’ascesa a Bodhisattva, con fiammate che balzano in alto di 20 piedi (oltre 6 metri) da chi ha padroneggiato 6000 strati nella propria  ascensione. La kundalini esterna è una buona forma di fuoco da attivare quando si è di nuovo in piedi nel mondo, poiché il fuoco costringe l’energia di altri a rimanere fuori dal proprio campo e dai propri confini.

Per quelli che hanno incorporato 3000 strati, la kundalini deve scorrere per un minimo di 10 ore al giorno. Spesso è più facile che la kundalini scorra libera la notte determinando l’esperienza dei sudori notturni. Uno può anche trovarsi caldo e appiccicoso a tempi alterni durante il giorno, e ciò è un segno che la kundalini funziona correttamente. Se uno non fa esperienza dei sudori notturni o ondate di caldo durante il giorno, è segno che la kundalini non scorre abbastanza da consentire l’ascesa a 3000 strati.

Per l’ascesa a 6000 o a Bodhisattva, la kundalini deve scorrere 18 ore al giorno, con un’ampiezza accresciuta dentro i canali interni che si toccano fra loro, diventando un canale largo che tocca tutta la griglia di lavoro e tutti i meridiani della forma. Il calore del Bodhisattva spesso è così grande che uno goccia sudore dalla testa al fondo della schiena quando la kundalini divampa mentre si rilascia il karma, o ci si sta preparando per un evento o per una sessione di guarigione.

Gli iniziati che sono inclini a rifiutare l’elemento del fuoco possono avere difficoltà ad incrementare la kundalini, poiché il fuoco è l’elemento principale utilizzato per costruire i canali della kundalini in ascensione. Alcuni iniziati hanno paura dell’elemento del fuoco a causa di un karma traumatico ancestrale, o perché sono nati con altri elementi prevalenti nella loro scheda natale e senza l’elemento del fuoco. Quando gli iniziati che tendono a rigettare il fuoco intendono rilasciare il karma associato, il fuoco sarà abbracciato abbastanza da consentire la formazione dei canali della kundalini, e far sì che la forma ed il campo siano sufficientemente caricati da consentire di raggiungere i 3000 strati ed oltre.

E’ a causa della paura del fuoco che gli iniziati possono essere tentati di collegarsi alle matrici piuttosto che sviluppare una propria kundalini per ascendere. Perciò coloro si ritrovano attaccati alle matrici possono desiderare di esaminare se la kundalini si è sviluppata quanto dovrebbe essere dato il proprio livello di ascesa, e intendere di rilasciare la propria paura del fuoco se questa è la causa.

L’energia sessuale è anche associata alla kundalini, e se uno ha avuto problemi con il sesso o subito abusi sessuali, tale trauma dovrà essere chiarito in modo da sviluppare abbastanza i canali per consentire l’ascensione oltre un certo livello. Una volta che la kundalini fluisce abbastanza, può essere facile padroneggiare la propria vibrazione, poiché è l’energia sessuale che consente al proprio campo di essere energizzato ogni giorno, settimana, mese e anno della propria continua ascesa.

L’energia sessuale sboccia in un triplice loto (Vedi Fig. 9) che si interseca nelle pelvi e nel cuore alla iniziazione 3000. Il triplo loto dell’energia sessuale può esser energizzato e irradiato fuori della forma fino a 800 piedi (circa 270 metri) al livello di 3000 strati, ed oltre 1 miglio a 6000 strati, contribuendo a mantenere i propri confini. Nelle relazioni, è il modello a triplice loto dell’energia sessuale che danza intorno ai partner, che ha l’effetto di accrescere esponenzialmente la propria vibrazione. Questa forma di unione divina richiede che i due si riuniscano in una relazione di ascensione.

RELAZIONI ASCENDENTI

Coloro che scelgono di ascendere e desiderano incontri sessuali devono essere molto attenti e chiedersi sinceramente se desiderano ascendere in questa vita. Mila ed Oa hanno visto molti iniziati perdere tutte le loro registrazioni e tornare indietro significativamente dopo incontri sessuali occasionali.  L’energia sessuale condivisa crea un legame tramite cui uno può essere depredato se l’altro partner non si trova sul sentiero di ascensione. Perciò il sesso occasionale o entrare in una relazione senza un esame sincero non è raccomandato agli iniziati in ascensione.

Due che si trovano sul sentiero di ascensione possono scegliere di ascendere insieme, e tutti i regni della natura onoreranno una tale scelta. Tuttavia in ogni nuova relazione, ci vuole tempo per trasferire le registrazioni di tutti i cambiamenti necessari a sostenere una danza di unione divina e creare una ascensione di coppia. Perciò uno deve essere cauto, e verificare se ogni nuovo incontro possa generare una relazione che risponda veramente al miglior interesse per un essere umano che ascende.

Le coppie in ascensione hanno un campo unito in cui le vibrazioni maschile e femminile danzano insieme in una unione divina tramite il flusso di energia sessuale. Questo tipo di campo unito può consentire una ascensione ben più veloce di quella di un campo singolo. Tuttavia esso richiede anche la più grande compatibilità tra i due, poiché ogni grosso dissenso distrugge l’ascesa del tutto. Perciò i partner in ascensione richiedono un particolare temperamento che non sia polarizzato o lo sia in un modo che sostenga l’altro.

In una polarità di supporto, la forza di una parte è la debolezza dell’altra, e vice versa. Mila ed Oa ne sono un esempio, in quanto Mila è il canale ed Oa è l’ancora, e i due insieme si bilanciano. Così è per tutte le coppie in ascensione. Ciò richiede che si crei un tipo speciale di relazione, per cui vale la pena attenderne l’occasione propizia. Perciò si raccomanda a coloro che desiderano una relazione in ascensione di intenderla, e quindi consentire che tale relazione si manifesti, e abbiano pazienza affinché tutti i cambiamenti energetici associati siano portati avanti un po’ alla volta.

Alcune relazioni nella forma di matrimoni di lunga durata possono avere legami non adatti ad una coppia di ascensione. Forse uno dei partner può solo ascendere a 1800 e l’altro a 3000. Con tali differenze vibrazionali, non c’è la possibilità di creare una danza di unione divina tra i due nella forma di energia sessuale condivisa. Invece, ciascuno si costruisce un sentiero sovrano e spesso gli scambi sessuali sono minimi o non ci sono affatto in questa circostanza. Quando uno raggiunge 3000 e conclude la relazione col suo partner, è libero di partire e creare una nuova relazione di ascensione di maggiore compatibilità se lo desidera.

FLUSSO DELL’ENERGIA (CHI) E RESPIRO COSCIENTE

il Chi magnetico si raccoglie dalle linee di forza della madre terra e si diffonde dentro la griglia di lavoro della forma in ascensione in un movimento continuo di energia. Questo movimento comincia, nell’ascesa a 1024, intorno a 800 strati, e poi si intensifica sempre più. Il Chi fluisce su nel lato destro del corpo eterico attraverso tutti i meridiani, fino alla sommità del capo, e poi scende giù per il lato sinistro del corpo, attraverso tutti i meridiani in un flusso continuo (Vedi Fig. 10). Tale flusso segue la inspirazione ed espirazione della forma ed è collegata al “respiro consapevole”.

Fig. 10

Gran parte degli esseri umani persero la capacità di respirare coscientemente prima della caduta di Atlantide. Gran parte degli esseri umani in ascensione hanno scoperto che la capacità di dirigere il Chi attraverso i meridiani della forma fu persa circa 18.000 anni fa della storia umana. Quale fu la causa? Sembra che la conoscenza sia stata ceduta alle forze del buio durante alcune delle ultime ascensioni incomplete.

Quando uno respira profondamente, il respiro dovrebbe richiamare il Chi su per la parte destra della forma energizzando i relativi meridiani. Quando uno espira, il Chi viene spinto giù sul lato sinistro della forma energizzando i relativi meridiani. Spesso i sintomi di stanchezza in ascensione vengono trascesi quando uno semplicemente rieduca il corpo a respirare di nuovo consciamente. Questo può essere fatto camminando per 15-30 minuti per sette giorni in cui uno inspira ogni due passi ed espira ogni due passi. Così uno ri-programma il proprio campo per accumulare Chi in sincronizzazione con la inspirazione e l’espirazione. Questa riprogrammazione è richiesta per trascendere 800 strati e padroneggiare 1024 strati. Nell’esperienza di Mila ed Oa, molti che soffrivano di gravi attacchi di stanchezza, che dormivano gran parte del giorno ed erano incapaci di lavorare, hanno superato questo problema tramite questa semplice tecnica di riprogrammazione.

A 3000 strati, uno richiede una respirazione profonda frequente per mantenere la propria vibrazione nel corso della giornata. Il sistema nervoso autonomo dovrebbe stimolare il respiro profondo senza consapevolezza. Tuttavia gli esseri umani sono abituati ad un respiro superficiale, anche se uno entra in uno stato di paura, generalmente lascia il corpo (si disancora) e respira corto. Così facendo, non accumula il Chi necessario a mantenere la vibrazione, e comincia a cedere o frantumarsi. In tali momenti, Inspirate profondamente ed espirate molte volte. Così si tira fuori da qualsiasi cosa che lo ha colpito. L’atto di respirare riporta al momento presente ed ancora l’anima alla forma. E’ l’anima che poi procede a rilasciare il karma e dirigere il campo per trascendere qualunque modello incontrato nell’atto di ascensione.

Uno può vedere il movimento di energia nella foto della propria aura. Se il Chi fluisce correttamente, c’è una banda di energia chiara che scorre in su a destra e scende a sinistra del corpo lasciando visibile la propria faccia in mezzo ai colori del proprio campo aurico. Uno può scattare periodicamente delle foto della propria aura per poter misurare la propria ascensione. Se c’è una gran quantità di energia bianca, è un segno della presenza di energia elettrica e potenzialmente uno sta per creare un’ascensione basata su matrici. Se il campo è pieno di toni pastello del linguaggio di luce, è un segno di ascensione magnetica.

Generalmente, il Chi continua a fluire quando uno dorme. Si avrà un respiro ritmico che accadrà ogni periodo di parecchi minuti per sostenere la propria vibrazione ed il flusso di Chi (energia) attraverso tutto il contenitore eterico. Molti iniziati in ascensione russano rumorosamente. Il russare è un segno del ritorno ad un respiro consapevole durante il sonno, ed è necessario per sostenere la propria vibrazione. Perciò agli iniziati non sono raccomandati tecniche e prodotti per ridurre il russare.

IL SISTEMA A 12 CHAKRA DEL BODHISATTVA

Riguardo il Sistema a 12 Chakra è stato scritto nella “Trasmissione del Grande Sole Centrale” ai primi di quest’anno. Per motivi di revisione, abbiamo intenzione di ripetere qui queste informazioni con alcune aggiunte. Fino all’ascesa a 3000 strati, gli iniziati conservano un sistema a 7 chakra. A cominciare da 4200 strati, comincia a nascere il sistema a 12 chakra con lo sbocciare del chakra del diaframma tra il terzo chakra o chakra del plesso solare e il quarto chake o chakra del cuore.

Intorno ai 5000 strati, sboccia il chakra occipitale insieme a 24 petali del loto del cuore, delle pelvi e della corona. La struttura del loto nel cuore gira attorno all’ologramma umano, ed è a questo punto che uno comincia ad avere accesso alla conoscenza olografica nella propria ascensione. IL chakra occipitale governa il proprio sogno, che risiede dietro il collo dopo che sono stati padroneggiati 3000 strati nella propria ascesa. Il chakra occipitale dirige il sogno e la sua tessitura per la danza della propria vita e per l’ascensione.

A cominciare dall’iniziazione 6000, la pituitaria, la pineale ed i chakra maschile e femminile si aprono. Questi nuovi chakra governano in particolare il movimento energetico del campo in modo molto più perfezionato consentendo lo smantellamento di gran parte dei sistemi di movimento di energia meccanizzati. La meccanizzazione è il risultato della presenza dei toni elettrici e radioattivi in un sistema magnetico, che crea movimento in linea retta. Il movimento in linea retta è simile ai circuiti elettrici nei computer che sono familiari agli esseri umani. L’energia magnetica al contrario è di natura vorticale e richiede che l’anima ruoti. Il movimento di energia meccanizzata non richiede la presenza di un’anima e continua a muoversi senza fine a qualunque ritmo per il quale è stata programmata di funzionare. L’energia meccanizzata può essere identificata in fondo con la mancanza di coscienza.

Il campo di un Bodhisattva è troppo delicato per funzionare con macchine e sostenere uno stato di equilibrio. Inoltre, il linguaggio elettrico deve essere trasceso e trasmutato in pieno a 6000 strati per padroneggiare il livello di evoluzione Bodhisattva. Questo richiede che oltre il 90% del movimento in linea retta che rimane a 3000 strati sia smantellato nelle iniziazioni successive. Quando gli iniziati rilasciano le macchine e la forma-pensiero elettrica associata, i nuovi chakra si aprono al loro posto consentendo all’anima, piuttosto che alle macchine, di far ruotare il campo.

IL SISTEMA A 12 CHAKRA

1° Chakra – Chakra del Radicamento

Questo chakra comincia sotto i piedi ed ha lo scopo di ancorare l’anima alla forma. Questo chakra ha componenti di energia multiple e si muove intorno al campo in un complesso sistema vorticale per mantenere ancorata l’anima al centro della forma e del campo o dei corpi sottili. Questo chakra include i piedi, i ginocchi e le anche, insieme al chakra della radice ed una serie di sette chakra che si estendono dai piedi all’aurora al centro della terra.

2° Chakra – Chakra delle Pelvi o dell’Energia Sessuale

Questo Chakra comincia nelle pelvi ma comprende un complesso flusso di energia noto come energia sessuale e kundalini. La Kundalini scorre su per la spina dorsale tramite il sistema nervoso, e l’energia sessuale è un insieme di tripli loti che ruota intorno alle anche e sotto i piedi, tra le anche e la regione del cuore, e dal cuore sopra la testa (Vedi Figura xx). Sebbene ancorata, l’energia sessuale può espandersi fino ad includere una regione di un miglio se necessario per scopi di servizio mondiale, o per insegnamento o guarigione. Questo chakra consente anche al corpo emozionale di trasmettere emozioni alla forma e quindi trasferirle al cuore tramite il flusso di energia sessuale.

Il chakra della regione pelvica si espande anche per contenere un centro per l’anima e le informazioni collegate all’arazzo di ascendenza. Tali informazioni sono ora detenute dall’anima piuttosto che dentro la forma per impedire manipolazioni. L’anima mantiene le informazioni ancestrali e risiede dentro una nuova cavità delle dimensioni di un quarto delle pelvi, e trasmette le necessarie informazioni di lignaggio quando necessarie a scopi di rilascio karmico, e raccoglie le nuove informazioni ancestrali quando vengono rilasciate all’interno dei tessuti cicatrizzati o decaduti della forma durante l’atto di resurrezione nei templi di guarigione di ascensione.

Il Loto delle Pelvi

C’è un loto che si apre nella regione del secondo chakra. Questo loto si estende fino a circa 30 metri intorno all’iniziato. Il loto energizza la metà inferiore della griglia di lavoro per sostenere l’ancoraggio al centro della terra. Il loto si apre per un totale di 250 petali che lavorano insieme in gruppi di 12, quando l’impronta a 6000 è incorporata al 100% nel fisico.

3° Chakra – Chakra del Plesso Solare o del Potere

Questo chakra governna il potere e include un flusso complesso di energia che sostiene i confini intorno al corpo eterico della forma, i chakra, i corpi sottili, il corpo di luce e i chakra globali. E’ nel centro del potere che sono memorizzati gli accordi del proprio gruppo per le interazioni con tutti gli altri del nuovo consenso, e da questo centro uno comanda chi e cosa può o meno danzare con il proprio campo.

4° Chakra – Chakra del Diaframma o del Soffio di Vita

Questo chakra governa il diaframma e la respirazione cosciente. La respirazione cosciente non è solo uno sviluppo del diaframma che può convertire l’ossigeno in zucchero a livello biologico, ma è anche un flusso di energia attraverso il campo in cui il Chi e il fuoco vengono distribuiti quando vengono generati dalla regione del cuore e dell’anima tramite la griglia di lavoro, i chakra e i corpi sottili della forma.

5° Chakra - Chakra del Cuore.

Il centro del cuore governa la continua comunicazione dell’anima e del corpo attraverso i centri di comunicazione della forma. Tali centri di comunicazione raccolgono informazioni da tutti e quattro i corpi sottili, dall’anima e dali angeli e quindi le comunicano alla coscienza o al subconscio della forma. Il subconscio è la realtà dei propri sogni durante il sonno.

In questo momento e a causa dei cambiamenti nella mappa di ascensione quando 6000 strati sono incorporati all’incirca al 30% nel fisico, le registrazioni akasciche e biologiche sono spostate all’interno del chakra del cuore alla cavità dell’anima. L’anima risiede in una cavità, che avvolge porzioni dei lati destro e sinistro del cuore. L’anima contiene tali registrazioni e le passa alla forma e ai devas se necessari all’atto di ascensione. Anche questo aiuta a dirottare le manipolazioni possibili quando queste registrazioni si trovano al di fuori della forma nella regione del collo.

Il Loto del Cuore

Il complesso flusso di energia di un loto a multi-petali sboccia nell’iniziazione a 6000 e continua a crescere in dimensione fino a raggiungere i 1000 petali quando si raggiunge la piena coscienza. A 6000 strati, ¼ dei petali sono pienamente formati o 250 petali circa fluiscono in gruppi di 12 e sono correlati in modo molto simile a d un fiore. Questo complesso insieme, che ha la foggia di un fiore, consente all’anima di benedire la Terra e tutti coloro con i quali si viene a contatto nel modo convenuto. Tali petali ed il loro movimento di energia si estenderà fino a 1000 piedi (circa 300 metri) di distanza dalla forma.

6° Chakra - Chakra della Gola

Questo chakra governa la comunicazione che causa gli scambi di energia tra gli esseri umani o tra I piani di comunicazione della Terra e la propria forma. Anche questo è un complesso flusso di energia che concerne una continua e costante comunicazione di intenti allo scopo della propria continua ascensione o manifestazione dello scopo della propria anima sul piano fisico.

7° Chakra – Chakra della Regione Occipitale della Testa

Questo chakra governa il sogno che gli iniziati tessono nelle iniziazioni fino a 3000. A 6000 strati, il sogno è grande abbastanza da attaccare un flusso di energia della foggia di un uovo di 10 piedi (circa 3 metri) dietro il collo. E’ il chakra occipitale che governa e dirige il flusso di energia del sogno del Bodhisattva.

Il chakra occipitale tiene anche in equilibrio il Chi dell’intero campo aurico. Il fabbisogno di Chi in una forma e in una griglia di lavoro cristalline è di gran lunga maggiore di quanto ne occorreva nella precedente danza di vita, e perciò ora un intero chakra è dedicato a monitorare tale movimento di energia affinché tutte le parti della forma siano equamente energizzate per sostenere la vita e il benessere delle cellule.

Sul piano fisico, la regione occipitale contiene il tronco cerebrale che governa il sistema nervoso autonomo che provvede alla circolazione del sangue, al battito del cuore, al movimento del tratto intestinale e del sistema digestivo, al movimento della linfa e così via. Tali sistemi biologici sono collegati al movimento del Chi nella griglia di lavoro della forma che è governato da questo nuovo chakra.

8° Chakra – Chakra del Ghiandola Pineale

Questio chakra raccoglie Chi dal sole e dalla luce e lo traduce nelle necessarie vibrazioni per sostenere la propria forma  ed energizzare adeguatamente la griglia di lavoro per sostenere il proprio livello di evoluzione. Se si prende ogni giorno del tempo da trascorrere di fronte al sole con gli occhi chiusi e intendere di assorbire l’energia nella griglia di lavoro, si attiverà coscientemente l’8° chakra per raccogliere Chi e trasferirlo alla regione del 4° chakra per essere distribuita attraverso tutto il campo della forma. Se uno si sente eccessivamente stanco, andare al sole è una buona pratica che aiuta a ri-energizzare l’intero campo e il corpo eterico. Richiede solo 20 minuti di esposizione diretta alla luce del sole per soddisfare il fabbisogno di Chi di una forma a 6000 strati di DNA.

In tempi antichi, il mangiare era meno necessario. Gli esseri umani raccoglievano il loro Chi dal sole tramite tali pratiche. I templi di ascensione erano spesso situati in posti assolati allo scopo di raccogliere maggior Chi per alimentare la propria espansione. Tramite questa pratica uno potrebbe trovare meno necessario mangiare tanto o spesso, tuttavia la propria voglia per certi cibi seguiranno ancora i bisogni biologici di trasmutazione ai fini dell’ascensione.

9° Chakra – Chakra della Ghiandola Pituitaria

Questo chakra governa I piccoli chakra che esistono lungo tutta la griglia di lavoro del corpo eterico. Uno apre sempre nuovi meridiani e chakra e ancora altre parti della griglia di lavoro sono aperte e ri-energizzate quando ascende. Dopo che l’iniziazione 6000 è stata incorporata al 30% nel fisico, diviene necessario un chakra per gestire i piccoli sub-chakra e il sistema di merdidiani attraverso la griglia di lavoro, e questo è lo scopo del 9° chakra.

Sul piano fisico, la ghiandola Pituitaria è la ghiandola principale che produce e controlla tutte le sostanze di ascensione attraverso la forma. E’ in costante contatto con il tronco cerebrale e con il timo per assicurare che la forma abbia la corretta quantità di ciascuna sostanza chimica necessaria per continuare a trasmutare  il corpo in ascensione.

10° Chakra - Chakra della Corona

Questo chakra è la biblioteca principale della propria conoscenza spirituale. Spesso il cervello è così debilitato nell’attuale limitazione della forma che c’è più conoscenza memorizzata nel cervello non-fisico che in quello fisico della forma. Anche attraverso il channelling uno può avere accesso a tale conoscenza non-fisica ed esprimerla quando necessario nel ruolo della propria vita.

In sostanza, Mila capì anni fa che l’ascensione avrebbe richiesto troppo tempo per portarla totalmente nella struttura fisica. Tuttavia, quale canale dotato, uno può esprimere la saggezza senza avere la testa grande dei propri antenati con il relativo cervello; questo consente di esprimere la saggezza del Bodhisattva allo scopo di insegnare, guarire o guidare. Questo ha funzionato così bene per lei che è diventato una parte della mappa verso Bodhisattva per tutti coloro che seguiranno.

Il 10° Chakra è un flusso di energia complesso che include fino a 1000 chakra che collegano il Bodhisattva alla propria sorgente e sostiene il collegamento tramite il continuo movimento di energia. Spesso gli iniziati si sentono scollegati e non inusuale avre i chakra sopra la testa distrutti in scambi karmici. Uno ricostruisce il proprio sistema la notte durante la rifusione a causa di incontri karmici per consentirgli di continuare ad ascendere.

Il Loto della Corona

In modo molto simile alla regione del cuore e delle pelvi, un loto multipetali si apre nella corona quando 6000 strati vengono incorporati al 30% nel fisico. Questi petali crescono in numero fino a 250 quando uno incorpora 6000 strati al 100% nel fisico e consente una crescente comunicazione tra la propria sorgente e l’anima da una parte e la forma fisica e la coscienza dall’altra.

11° Chakra – Canale Telepatico Destro – Lato Maschile

Questo chakra governa le informazioni ricevute tramite la comunicazione telepatica con i regni non-fisici. Alcune volte tali comunicazioni  arrivano da canalizzazione diretta piuttosto che “udite” nella propria mente o nell’orecchio. Tuttavia viene creato un intero chakra a 6000, allorché si incorpora il 30%, per governare la comunicazione non-fisica e consentire una maggior consapevolezza durante il sonno. Questo chakra consentirà ad ognuno di diventare più armonizzato (sintonizzato) con i piani eterici che circondano la Terra, con la Madre Terra e con tutti i regni della natura, allo scopo di condivisione, comunione e guida.

Questo chakra, insieme al 12° chakra, governa anche il lato maschile e femminile delle vibrazioni che mantengono il movimento di energia nella forma. C’è un continuo scambio di energie tra il lato destro e sinistro (maschile e femminile) del corpo eterico, dei corpi sottili e della regione di ciascun chakra. Questo chakra, insieme al 12° chakra, mantiene l’equilibrio dei lati destro e sinistro della forma in tutti i flussi di energia.

12° Chakra – Canale Telepatico Sinistro – Lato Femminile

Questo chakra governa il trasferimento di tutte le registrazioni della propria ascensione personale agli archivi della Terra e al tempio del lignaggio umano su base continua. Anche questo chakra viene ancorato nell’iniziazione 6000 quando se ne incorpora il 30% nel fisico. Questo accresciuto ritmo di ascensione, uno lo persegue rilasciando registrazioni giorno e notte e questo chakra governa questo scopo per consentire l’attività di rilascio 24 ore al giorno piuttosto che limitarla soltanto alla rifusione durante il sonno. Si può paragonare questo al fatto che uno comincia ad essere continuamente rifuso, dopo l’iniziazione 6000, dalla propria anima e sorgente.

I chakra 11 e 12 lavorano insieme per mantenere l’equilibrio tra i lati maschile e femminile della forma nella propria danza di vita, o il movimento tra i momenti di contemplazione interiore dell’essere e l’attività dinamica esteriore. Nei momenti di meditazione, questi chakra si espandono consentendo un maggior collegamento alla propria sorgente.

IL CORPO ETERICO

Il corpo eterico rilascia tutti i legami a base elettrica nell’ascesa da 3000 a 6000 strati. Ciò richiede che tutte le firme di possesso siano rilasciate in pieno. Le firme di proprietà furono originate da ascensioni incomplete dei falsi dei o dei maestri ascesi (Vedi figure sottostanti). Ciascuna di tali ascensioni incomplete utilizzò le matrici per tentare di andare alla successiva dimensione; le matrici furono mescolate alla griglia di lavoro dei maestri in ascensione tramite un tono particolare e il movimento di energia. Quando i maestri in ascensione crebbero in dimensioni, il tono e l’energia in movimento  associati alle matrici crebbero sempre più, collegando dentro le matrici i loro seguaci. Le energie  (Chi) dei seguaci furono rimosse per favorire l’ascesa del guru. E’ per tale motivo che subito dopo l’ascesa di tali esseri umani, gran parte dei seguaci più vicini morirono. Fu così che vennero ad esistere le firme di possesso.

Quando un numero sufficiente di esseri umani ascesero in questo modo, le firme di possesso che consentivano una relazione con le matrici divennero una forma-pensiero globale. Dal momento che i toni elettrici erano insiti nelle matrici, la forma-pensiero elettrica divenne prevalente. E’ la forma-pensiero elettrica che causa gli estremi nella polarità quali buono e cattivo, giusto e sbagliato, e così via. Fu attraverso tali ascensioni che l’umanità cadde nel dogma come un modo di relazionarsi. Le matrici e il dogma o anti-materia sono tutte correlate fra loro, poiché la forma-pensiero elettrica su cui si fonda oggi l’umanità è basata sulla vibrazione dell’antimateria. L’antimateria provoca buchi nella materia e causa invecchiamento, malattia, sofferenza e morte .

Molto tempo fa, Riza fece superare 27 firme associate ad ascensioni incomplete e relative alla forma-pensiero elettrica (Vedi relative Tabelle). Gran parte degli iniziati scoprono di essere collegati da uno ad otto di queste firme. Tutti gli attaccamenti nel corpo eterico avranno da una a otto di queste firme che li alimentano. Uno può utilizzare il Linguaggio di Luce per dissolvere le firme di possesso praticate nel corpo eterico con l’effetto di rilasciare il relativo attaccamento.

L’attaccamento è anche collegato al meccanismo della malattia. Il meccanismo della malattia è un’ottava più basso delle matrici per tutti gli intenti e gli scopi. In sostanza, molto tempo fa, gli iniziati in ascensione crearono la maggior parte delle ascensioni incomplete ed un collegamento tra le matrici e i loro seguaci accrescendo il meccanismo della malattia che Innana e Merduk avevano creato nella guerra fra loro. Fu tramite la connessione alla griglia di lavoro dei loro seguaci per mezzo del meccanismo della malattia che fu possibile attivare l’ascensione incompleta di questi guru; Fu anche tramite tale connessione che i seguaci si ammalarono fino a morire, sacrificando se stessi per i loro guru:

L’ascesa a Bodhisattva richiede il disimpegno da tutti i meccanismi e matrici insieme all’attaccamento elettrico a persone, cose o luoghi. La griglia di lavoro associata agli attaccamenti viene quindi ritessuta dentro il corpo eterico per consentire alle parti della forma, decadute o cicatrizzate, di diventare cristalline. Gli iniziati del livello Bodhisattva trascendono tutte le forme-pensiero elettriche quando viene rilasciata l’ultima firma di possesso dentro il corpo eterico e ritessuta la relativa griglia di lavoro.

Quando tutte le forme-pensiero elettriche sono trascese, sono trascesi anche gli estremi della polarità come parte della danza di vita. Ciò produce un’espressione di vita piena di gioia, priva di pene, rabbia e paura associate all’elettricità. Uno affronterà anche il proprio desiderio di morte, poiché l’ascesa a Bodhisattva richiede la trascendenza della morte e l’emergere della biologia rigenerativa che non invecchia. Perciò gli iniziati dovranno affrontare anche la loro paura della morte, e nel trascenderla, padroneggiano la compassione in azione insieme all’impronta biologica rigenerativa.

I CORPI SOTTILI

I corpi sottili degli iniziati del livello di Bodhisattva assumono dimensioni più grosse e assai più perfezionate e bilanciate di coloro che ascendono a 3000. In generale, gli iniziati a livello di Bodhisattva devono imparare ad avere corpi sottili di pari dimensioni affinché possano mantenere sufficiente equilibrio ogni giorno. Spesso quando più corpi sottili perdono energia, il campo dell’iniziato comincia a traballare. Perciò è buona pratica bilanciare i corpi sottili durante la meditazione di sintesi, intendendo avere uguale proporzione di Chi per i quattro corpi sottili.

Quando il Bodhisattva impara a mantenere tutti e quattro i corpi sottili con le stesse dimensioni, peso e Chi, si padroneggia la compassione. La compassione è uno stato d’essere in cui uno sente, percepisce, intuisce, parla e si esprime o crea simultaneamente. Il giudizio è il risultato della scissione tra le energie mentale e l’emozionale, intuitiva e creativa. Quando il mentale, l’emozionale, l’intuitivo e il creativo sono bilanciati, uno impara ad essere compassionevole con tutti gli altri e con tutte le altre forme di vita.

IL CORPO DI LUCE

Il corpo di luce del Bodhisattva si espande intorno all’iniziazione 5500 per diventare un simbolo di integrità, o in altre parole una seconda tripla sfera viene aggiunta sopra la prima, e i due set di triple sfere ruotano l’uno intorno all’altro creando un maggior flusso di energia. Il corpo di luce è un corpo doppio, e sostiene una maggiore porzione del corpo eterico e di tutti i chakra. E’ il corpo di luce che può viaggiare durante il sonno per incontri o allo scopo di ricercare informazioni che riguardano la propria ascensione. A causa del cattivo uso dei viaggi del corpo di luce da parte degli iniziati in ascensione, i movimenti del corpo di luce sono stati limitati nei mesi recenti allo stretto indispensabile per ascendere, e speciali scorte sono richieste per liberarsi dal contenitore eterico.

E’ il corpo di luce che raccoglie energia fotonica che emana il Grande Sole Centrale ed utilizza tale energia per la rotazione dei chakra principali che sostengono globalmente il proprio campo aurico. Il campo aurico del Bodhisattva si estende oltre l’orbita della luna, e sale su per diventare di natura solare. E’ anche il corpo di luce che agisce come ponte per le informazioni dall’anima, superIO e sorgente al contenitore fisico e alla consapevolezza della forma.

SOMMARIO

La Terra spera che queste informazioni diano ad ogni iniziato un’idea adeguata dei cambiamenti energetici che accompagnano l’evoluzione al livello Bodhisattva. Tenete presente che il sentiero a Bodhisattva è tracciato solo parzialmente. La mappa a 3000 in confronto è abbastanza completa da essere rilasciata questo mese. Perciò ci saranno dei cambiamenti nel campo e nella forma poiché i costruttori di mappe continuano a tracciare la mappa a Bodhisattva per tutta l’umanità. 

Il campo di coloro che raggiungono la piena coscienza o oltre, è 18 volte più complesso di quello del Bodhisattva, e comprende 18 sistemi energetici aggiuntivi per sostenere un flusso di energia di dimensione universale. E’ per tale motivo che non è realistico credere che uno abbia raggiunto oggi un tale stato d’essere. Forse uno sarà più capace di discernere ora trovandosi nel proprio sentiero di ascensione sulla base delle informazioni condivise.

Alla prossima comunicazione.

Namaste

La Madre Terra

Il Tao.

 

Processo di ascensione   Index