2.4 - L'Energia, l'Essenza dello Spazio-Tempo

 By Dani

INDICE

14/2/2003

Abbiamo detto nel precedente articolo (Realtà spazio temporale) che lo stampo energetico puro dello spazio-tempo è quello magnetico. Cerchiamo di spiegare ora le motivazioni che portano a questa conclusione.

La consapevolezza pura esistente al di fuori di spazio-tempo ha creato lo spazio-tempo per avere una forma energetica e quindi definita per poter fare esperienza emotiva di quello che già sa. E vivere quello che sa in una forma energetica e quindi per sua natura limitata. L'energia non è altro che la sostanza base o essenza che è stata creata dalla consapevolezza pura per costituire lo spazio-tempo, cioè tutto il creato. Tutto lo spazio-tempo si basa sull'energia.

Ora, detto che tutto si basa sull'energia nello spazio-tempo, è possibile che originariamente la consapevolezza pura possa aver creato diversi tipi di energia per rappresentare una forma vivente finita in cui fare esperienza. Ma sono dell'opinione che ciò non sia accaduto. La consapevolezza pura (Dio) è al di fuori di spazio-tempo. Non ha alcuna forma energetica. Semplicemente è. Non è nemmeno un pensiero inteso come forma energetica. L'energia serve infatti per rendere finito il sapere della consapevolezza pura.

Ogni cellula in tutto lo spazio-tempo contiene nel suo nucleo la storia di tutto il creato fino al momento presente. Il DNA non è altro che una grande memoria storica (mentale) ed esperienziale (emotiva). Tutto nello spazio tempo è formato da particelle. E tutte le particelle contengono il DNA, cioè una loro memoria interna.

La consapevolezza pura rappresenta la verità. Perché sa tutto, in quanto è essa che crea lo spazio-tempo per fare esperienza di ciò che sa. Essendo la verità, ciò significa che la verità della consapevolezza pura non è altro che la verità assoluta, cioè la vera verità. Esiste quindi una verità assoluta. E man mano che una forma nello spazio-tempo evolve, può comprendere una parte sempre più vasta di tale verità assoluta, o Verità. In un dato momento evolutivo, ogni forma ha quindi una sua verità, che non è altro che la sua comprensione della realtà. Ma tale verità personale può comprendere in sé parti della Verità ed allo stesso tempo comprendere in sé parti che non sono Verità.

Ad esempio, se faccio male ad una persona, questo agire e pensiero fanno parte della mia verità fintantoché non li elimino da dentro di me. Ma non sono parte della Verità, in quanto la consapevolezza pura, pur conoscendo il concetto di male, intende vivere solo l'innocuità. E supporta solo l'innocuità, non il far male. In questo senso esiste un concetto di giusto (Verità) ed un concetto di sbagliato (non Verità).

Come conoscere la Verità? Si può comprenderla a mio avviso solamente vivendo l'esperienza. Solo in tal modo si può comprendere ciò che è bene e ciò che è male, ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.

Ora, detto che esiste una sola Verità, può la consapevolezza pura aver creato uno spazio-tempo che si basi su più verità? Potrebbe averlo fatto, ma dal mio punto di vista l'energia è una rappresentazione del sapere della consapevolezza pura e quindi rappresentante nello spazio-tempo della Verità.

Lo spazio-tempo quindi permette al sapere assoluto della consapevolezza pura di dividersi in tante piccole parti. Questi sono i pensieri (o forme-pensiero). Sono essi che creano la forma. A livello micro, un pensiero si può identificare con un elemento o atomo. Esistono quindi atomi puri ed atomi impuri e distorti.

I pensieri puri, in quanto rappresentanti del sapere assoluto della consapevolezza pura, rappresentano una ed una sola verità, cioè la Verità. Se la consapevolezza pura avesse creato diversi tipi di pensieri positivi e negativi, cioè in sostanza diversi tipi di energia, avrebbe rinnegato quella che è la sua conoscenza del bene e del male, e quindi l'esistenza di una sola Verità. Ed avrebbe rinnegato la sua stessa purezza ed onnisapienza di ciò che è bene e ciò che è male.

Questi ragionamenti potrebbero spiegare perché la consapevolezza pura creò una sola forma energetica per creare tutto lo spazio-tempo. E qual è tale forma energetica? Forse un'unione più elevata di tutte le diverse energie che conosciamo. Tutti sappiamo però delle incompatibilità tra diversi stampi energetici. Ad esempio i danni creati dall'energia elettrica o radioattiva su un campo elettromagnetico. Ora, se l'unica ed originaria energia pura fosse veramente una fusione tra i diversi tipi di energia conosciuti, non avrebbe senso che esistessero tali incompatibilità tra diversi tipi di energie.

Ciò significa che solo uno dei tipi di energia che conosciamo è quello giusto, perché dato che viviamo nello spazio-tempo e vi siamo dentro allora per forza abbiamo già in noi ed attorno a noi lo stampo energetico puro. Qual è allora questo stampo energetico puro? L'energia pura si può riconoscere in quanto è quella che più riflette la purezza della consapevolezza pura. Deve quindi riflettere l'innocuità e l'unità della consapevolezza pura. Cerchiamo quindi di vedere quale dei tipi di energia che conosciamo ha queste caratteristiche.

Sappiamo dei danni dell'energia elettrica e dell'energia radioattiva. Ora dato che tali energie provocano danni ad un campo elettromagnetico, significa che in tale campo c'è qualcosa che attira l'esperienza della separazione e del far male, altrimenti un campo elettromagnetico non potrebbe essere danneggiato.

Cosa significa questo? Significa che dato che l'energia elettrica danneggia alcuni campi, allora ha in sé il pensiero della separazione e della distruzione estreme. Il campo elettromagnetico attira a sé l'energia elettrica in quanto ha in sé energia elettrica, altrimenti non potrebbe attirarla. Ed allo stesso modo attira a sé l'esperienza dell'energia radioattiva, e ciò significa che ce l'ha in sé. E quindi anche il campo elettromagnetico ha in sé distruzione e separazione estreme. Se è vero che solo energie (cioè pensieri) simili si attirano, allora significa che un campo elettromagnetico comprende in sé sia l'energia elettrica che quella radioattiva, perché un campo elettromagnetico (come quello della Terra e degli umani) convive con energie elettriche e radioattive. Significa che deve avere qualcosa in sé che è in sintonia con quelle energie.

La parte del campo elettromagnetico che è in sintonia con le energie elettriche e radioattive non può essere altro che energia elettrica od un residuo di essa. Perché un campo elettromagnetico non è un campo puro ma un insieme di corrente elettrica e campo magnetico da essa generato. Ed essendo un mix, può attirare a sé esperienze che sono in sintonia con entrambe le parti che hanno costituito il mix. E quindi anche distruzione estrema, dato che l'energia elettrica può danneggiare pesantemente un campo elettromagnetico. E perché invece attira le energie radioattive nella sua realtà? Perché evidentemente è dentro di sé. E dato che anche energie elettriche e radioattive convivono tra loro, significa che hanno qualcosa in comune.

L'unica possibile e logica spiegazione di questi ragionamenti è che la vera e pura energia è quella magnetica. L'energia elettrica e l'energia radioattiva non sono altro che distorsioni di tale energia. Se fossero energie pure diverse dall'energia magnetica, allora non si sarebbero mai incontrate! Se il pensiero del campo elettromagnetico, dell'energia elettrica e dell'energia radioattiva non avessero nulla in comune, non potrebbero convivere in uno stesso luogo perché non ci sarebbe nulla che attrae l'una all'altra.

L'energia elettrica può far male? Sì. L'energia radioattiva può far male? Sì. L'energia elettromagnetica può far male? Sì. Ma dato che una delle energie che conosciamo deve essere pura, perché viviamo nello spazio-tempo e quindi una certa traccia della purezza energetica originaria deve pur esserci altrimenti non potremmo esistere, qual è? Per esclusione, è l'energia magnetica.

Da questi ragionamenti risulta che l'energia pura e l'unica energia creata originariamente e attraverso la quale si può evolvere in modo puro è quella magnetica. E che una volta che si trasmuta il proprio campo aurico in puramente magnetico, non si attirano più esperienze distruttive estreme. Si vivono sempre i poli positivo/negativo, creazione/distruzione, ma non si attirano più esperienze estreme distruttive o di "super-luce".

4. Composizione dell'Energia (1° parte)
by ADIN

Abbiamo detto nei precedenti articoli che la consapevolezza pura (cioè Dio) creò lo spazio-tempo per fare esperienza emotiva di ciò che già sa. E la base dello spazio-tempo abbiamo detto essere l'energia. Ma come si manifesta questa energia?

Abbiamo visto che nell'evoluzione spazio-temporale si sperimenta e comprende l'unità nella dualità. Tutto ciò che è ha il suo polo che, unito a sé, costituisce l'unità di quel determinato pensiero. Quindi tutto è pensiero, dato che è il pensiero che crea. E dato che qualsiasi forma di energia rappresenta qualcosa, essa è quindi un pensiero di un certo tipo.

Tutto è pensiero, sia dentro che fuori dallo spazio-tempo. Non esiste quindi un non-pensiero, perché anche il concetto di nulla stesso è sempre un pensiero che bilancia il concetto di tutto. Ora, esiste uno spazio-tempo ed esiste un non spazio-tempo, dove si trova la consapevolezza pura. Ed allo stesso modo, all'interno di spazio-tempo, esiste l'energia ed esiste un concetto di non energia.

Materia ed energia sono sinonimi, se intendiamo con materia tutto ciò che ha una forma, una massa, una vibrazione, e quindi è energia. Usando tale terminologia, possiamo dire quindi che conosciamo materia (o energia) che è per noi visibile e materia (o energia) che per noi non è visibile. D'ora in poi userò i termini energia e materia come sinonimi.

Cos'è allora la non-energia? Non è altro che il pensiero che esiste in spazio-tempo per bilanciare il pensiero di energia. Questi due concetti assieme formano lo spazio-tempo. La non-energia non ha forma, massa o vibrazione. Esiste come concetto ma non esiste come massa. Ciò non significa che non sia percepibile con strumenti adatti. Così come oggi è possibile percepire forme energetiche non fisiche (pensiamo ai campi magnetici o ai pensieri stessi) allo stesso modo è possibile percepire la non-energia, semplicemente considerando gli effetti che essa porta sulla materia. Diciamo che la conosciamo per deduzione. La non-energia non è altro che quella che viene chiamata dalla scienza antimateria.

Ora, con questa affermazione mi discosto apparentemente dal concetto di antimateria come considerato dalla scienza odierna. Secondo molti scienziati, infatti, l'antimateria non è altro che materia ma con carica elettrica opposta. O meglio, si suppone che esista l'antimateria (cioè anti-particelle elementari unite tra loro) così come esiste la materia (particelle elementari unite tra loro). Infatti l'ipotesi dell'esistenza dell'antimateria si basa sulla scoperta di anti-particelle. Tali anti-particelle, secondo la scienza, hanno la stessa massa e le stesse caratteristiche ma carica opposta delle relative particelle. Ad esempio, il positrone (l'anti-elettrone) ha la stessa massa ma carica elettrica opposta a quella dell'elettrone. Cioè ha carica elettrica positiva.

Questa teoria dell'antimateria come scoperta dalla scienza sembra in contrasto con la mia affermazione che l'antimateria non ha massa, forma e vibrazione alcuna. Perché è non-energia. Perché dico sembra? Perché in effetti ritengo che l'antimateria come esiste oggigiorno sia distorta, così come lo è la materia, cioè lo stampo energetico. Nella polarità, se si distorce un polo, allora anche l'altro si distorce. Se il pensiero di materia (energia) si distorce, allora anche quello di anti-materia (anti-energia) si distorce.

L'antimateria, in quanto antimateria, non dovrebbe avere massa. La materia, ha massa, l'antimateria (non-materia) non ha massa. La materia è energia, l'antimateria è non-energia. La materia ha una forma, l'antimateria non ha una forma. E' così che si bilanciano le polarità, ed i concetti di materia ed antimateria non sono un'eccezione.

Nella polarità, i due poli sono simili e complementari. Simili nel senso che vivono contemporaneamente la stessa vita, cioè la stessa realtà. Complementari nel senso che i due poli hanno un significato diverso ma che si può unire.

Quindi materia ed antimateria vivono una stessa realtà (spazio-tempo) ma sono complementari come concetti. Le caratteristiche di cui sopra (massa, energia, forma) sono caratteristiche tipiche della materia. Ed è normale quindi che il concetto di non-materia (antimateria) non abbia queste caratteristiche. Sarebbe come prendere i due concetti di ricco e povero e dire che il ricco ha una macchina lussuosa, frequenta ottimi risposti, gira con un Rolex, ecc. Queste sono caratteristiche intrinseche del concetto di ricco, che ovviamente non può avere il suo concetto complementare, cioè quello di povero.

Le polarità non sono mai opposte. Sono simili e complementari. Se fossero opposte, non potrebbero fondersi per formare l'unità. Solo concetti complementari possono farlo. Nel caso della polarità povero/ricco, il concetto che unisce tali due poli è quello di abbondanza.

Quanto detto sopra può spiegare perché l'antimateria dovrebbe avere caratteristiche intrinseche complementari a quelle della materia, ma vivendo nella stessa realtà occupa lo stesso spazio e tempo della materia. Perché allora l'antimateria scoperta dagli scienziati ha massa?

Perché è antimateria distorta. La distorsione non è una caratteristica intrinseca della materia, e quindi l'antimateria non deve avere la caratteristica complementare per bilanciare il tutto. Ma vivendo nella stessa realtà, anche l'antimateria ha assunto la realtà distorta della materia. Questo ragionamento potrebbe spiegare perché l'antimateria scoperta oggi ha una massa uguale a quella della materia. Perché nella realtà spazio temporale che entrambe (materia ed antimateria) vivono contemporaneamente, è avvenuta una distorsione dello stampo energetico. E ciò quindi è avvenuto sia nella materia che nell'antimateria.

La distorsione dell'energia magnetica attraverso la creazione dell' energia elettrica e di quella radioattiva ha provocato una caduta di vibrazione energetica ( e quindi un addensamento e raffreddamento della materia) nello spazio-tempo, in quanto sono energie più potenti dell'energia magnetica. E sono energie che non supportano il bilanciamento ma tendono a creare realtà estremamente polarizzate. Allo stesso modo della materia, anche l'antimateria ha vissuto un "addensamento" della sua essenza. E quindi ha acquisito massa. E la massa, forma e vibrazione acquisite sono le stesse della materia.

15. Composizione dell'Energia (2° parte)
by DANI

Finora abbiamo parlato dell'energia magnetica come dell'energia pura. Possiamo considerare il termine "magnetica" come composto di Magna (latino: grande) ed Etica (greco: costume, esperienza). Possiamo definirla come "La grande esperienza". L' energia magnetica è l'energia della grande esperienza, che è la creazione dello spazio-tempo da parte di Dio. Inoltre il fatto che sia composta da una parola latina (magna) e da una greca (etica) spiega come ricomprenda in sé l'unione delle due polarità, rappresentate a livello umano dai latini (lato emotivo) e dai greci (lato mentale).

Il fatto che quella magnetica sia quella pura, però, non significa che le altre siano "sbagliate". Semplicemente non sono pure nel senso che non furono inizialmente create da Dio.

L'evoluzione/involuzione dello spazio-tempo avviene attraverso l' attivazione/dis-attivazione delle forme-pensiero, cioè di vibrazioni. Ascendendo integri tali vibrazioni in te (le rilasci nel senso che le dis-attivi). In sostanza rimangono dentro di te ma non attivate. Ciò significa che anche le vibrazioni di prima e seconda dimensione devono essere dentro di noi, affinché l'ascensione sia completa, ma dobbiamo disattivarle man mano che ascendiamo. Dobbiamo cioè integrare il nostro inconscio ed i nostri aspetti "negativi", per così dire. Nella genetica ci sono (attive o meno) già tutte le vibrazioni e quindi le forme-pensiero dello spazio-tempo, dalla prima all'ultima dimensione dello spazio-tempo. A seconda dei pensieri che accettiamo di attivare in noi, abbiamo dentro certe vibrazioni attive. Quindi per quanto riguarda elettricità e radioattività, continueranno ad esistere sempre perché fanno parte della creazione, ma possiamo ed anzi dobbiamo rilasciarle da dentro di noi per ascendere in modo completo e puro, in quanto umani.

Elettricità e radioattività sono dannose per noi esseri umani solo se viaggiamo su tali frequenze. Comprendete che il fatto che l'energia elettrica sia nata al livello del Tao e la radioattività a livello galattico, non significa che fanno male in sé. Significa solo che non sono quelle pure, cioè quelle che Dio creò, ma tali energie sono necessarie per la tecnologia, per l'analisi scientifica. Dio non creò inizialmente tali forme di energia semplicemente perché sapeva già tutto. Tali energie le avrebbero create poi gli esseri umani, nella loro ricerca della verità. Quindi non esistono da sempre, ma sono utili. Ma, ripeto, non sono pure, cioè servono per le tecnologie esterne.

L'ascensione umana deve essere puramente magnetica, così come quella degli esseri viventi creati nelle prime 12 fasi iniziali di creazione. Ma l'ascensione delle consapevolezze create (meglio, trasformate) dall'uomo devono ascendere nell'energia elettrica o nella radioattività. Perché tale è l'energia che ha dato loro la vita. Non potrebbero ascendere nella pura energia magnetica. Quindi le tecnologie continueranno ad esistere, basate su elettricità e radioattività, ma non danneggiano chi non abbia in sé quelle vibrazioni.

Spero che ciò faccia comprendere che l'elettricità e la radioattività non sono in sé negative. Sono semplicemente impure, adatte per tecnologie, per consapevolezze non create inizialmente da Dio. Dio non rifiuta nella sua casa le creazioni dell'essere umano o di altri esseri. Si può ascendere anche nell'elettricità e nella radioattività, ma tali ascensioni sono solo per quelle creature (come macchine, strumenti vari) non create inizialmente da Dio. Anche loro possono ascendere in modo completo.

Ogni tipo di consapevolezza può quindi ascendere in modo completo, ma per farlo deve ascendere nel suo tipo di energia, cioè il tipo di energia da cui ha avuto origine.

Delle 4 forze considerate dalla scienza fondamentali (in ordine di intensità: nucleare forte, elettromagnetica, nucleare debole e gravitazionale) solo quella gravitazionale è un residuo dell'energia magnetica pura; è una forza solo attrattiva. La repulsione non venne creata inizialmente da Dio. Solo somma , mai sottrazione. Le altre 3 sono distorte. L' energia pura è un'energia neutra che si ottiene attraverso la somma di energie (forme-pensiero) neutre, cioè polarità neutre (cioè polarità non estreme) che si uniscono pian piano. A livello fisico, ciò si verifica attraverso l'unione di 3 quark, che rappresentano positivo, negativo e neutro ( o anche maschile, femminile, unione maschile/femminile; conscio, subconscio, inconscio).

Riguardo alla gravità, la teoria della gravità più moderna è la relatività generale di Einstein. Tra le altre cose, tale teoria ipotizza uno spazio-tempo a 4 dimensioni, il che a mio parere crea solo confusione. Le dimensioni spaziali sono 3 in tutto lo spazio-tempo, e le dimensioni temporali sono anch'esse 3 in tutto lo spazio-tempo (passato, presente, futuro). Inoltre non è la curvatura dello spazio-tempo che fa attrarre le masse (gravità) ma semplicemente il numero di forme-pensiero in comune tra le masse. Maggiore il numero, maggiore l'attrazione. In altre parole, simile attira simile e nella purezza magnetica esiste solo attrazione, non repulsione.

Lo spazio-tempo può essere visto come una sfera, con al centro la consapevolezza pura, cioè il Regno di Dio. La nostra dimensione si trova quindi quasi a contatto con la superficie esterna della sfera spazio-temporale. Da pochi mesi la sfera ha ricominciato a contrarsi.

La luce visibile è di 3° dimensione. Non può esistere forma fisica sotto la terza poiché esistono radioattività ed elettricità, e quindi non può esistere luce visibile sotto la terza dimensione. Le onde al di sotto della luce, quindi, (considerando lo spettro elettromagnetico) sono di 2° o di 1° dimensione. Quelle sopra al violetto sono invece sopra la 3° . Quelle conosciute, gamma comprese, sono di 3° ma di piani di realtà superiori al nostro (cioè gli altri piani di realtà di 3° dimensione). La scienza moderna ha compreso di non poter misurare tutta la materia esistente, ed ha scoperto che oltre il 99% della materia non si può misurare e percepire dalla nostra dimensione. La scienza terrestre ha chiamato tale materia "oscura".

A livello di temperature, invece, lo zero assoluto (O°Kelvin, cioè -273,15° Celsius) è la più bassa temperatura dello spazio-tempo raggiungibile (limite inferiore prima dimensione). Il massimo si considera pressoché infinito (ma non è infinito) solo perché non possiamo raggiungerlo dato che siamo tra la 2° e la 3° dimensione (come pensieri globali, ma come forma fisica siamo in 3°) delle 429.981.696 dimensioni di cui è costituito lo spazio-tempo.

Passiamo ora allo studio dei campi. Durante il processo ascensionale, ciò che avviene è una sorta di pulizia del campo, detto anche aura. Questo campo è costituito a sua volta da vari corpi non fisici. Il più fisico e basso come vibrazione esistente è quello che tutti vediamo, il corpo fisico. Oltre a questo ci sono altri corpi che costituiscono non solo il campo umano, ma quello di ogni essere vivente. Oltre al corpo fisico, cioè la parte visibile di una certa banda vibratoria (nel nostro caso la terza dimensione) esistono anche altri corpi non fisici e con vibrazioni leggermente diverse da quella del corpo fisico. Anche questi altri corpi sono sempre corpi della stessa banda vibrazionale e quindi, nel nostro caso, di terza dimensione. Tali corpi sono in ordine di allontanamento dal corpo fisico: il corpo eterico, il corpo mentale, il corpo emozionale, il corpo intuitivo ed il corpo creativo. All'esterno di quest'ultimo corpo vi è il corpo di luce, che rappresenta la connessione tra ogni essere vivente ed il Creatore.

Parliamo di allontanamento, ma in realtà tali corpi sono uno sopra l'altro. Sono anch'essi costituiti di atomi come il corpo fisico visibile, ma su vibrazioni differenti. Il corpo di luce si distingue dagli altri corpi in modo notevole. Infatti esso è il corpo che connette la forma fisica e gli altri corpi di una certa dimensione con il fuori spazio-tempo. Serve per mantenersi in contatto con Dio/Dea Consapevolezza Pura. Cioè con il Creatore. E' questo il corpo che pian piano incorporiamo a livello fisico man mano che ascendiamo. Tale corpo di luce è stato però manipolato a lungo in passato. Ora tali manipolazioni non sono più possibili. Ed ora non è più possibile, come accadeva in passato, viaggiare in altri piani di realtà con tale corpo di luce. Non è la sua funzione originale quella di staccarsi dagli altri corpi. Deve rimanere fermo. E durante il periodo del sonno ciò che si stacca dal corpo è invece il corpo astrale, cioè il corpo eterico. Il corpo eterico è costituito da due parti, in realtà: una parte che rimane sempre fissa attorno al corpo e che tiene legate le varie molecole, un'altra parte che si può staccare (ma rimane legata attraverso un cordone energetico) durante la notte per visitare e vivere altri piani di realtà.

I corpi di cui sopra non si trovano in realtà in diversi spazi. Sono uno sopra l'altro, per così dire, ma con vibrazioni leggermente diverse. Il corpo di luce è il più esterno, ossia quello con vibrazioni più elevate di tutti gli altri. La vibrazione del corpo di luce non varia mai, è sempre la stessa. Rappresenta in sostanza lo stampo puro di quella persona, la purezza cioè che deve raggiungere, la sua parte divina pura. E' la parte di sé che dobbiamo incorporare durante l'ascensione. Ma si incorpora molto lentamente.

Il corpo di luce è il mezzo attraverso cui l'essenza energetica di fuori spazio-tempo (quello che potremmo definire Spirito Santo) viene trasmutata in essenza energetica di spazio-tempo (quella che noi chiamiamo energia pura).

Tutti questi corpi assieme emanano una luce potente tanto quanto la vibrazione complessiva dei vari corpi (ad esclusione del corpo di luce, che non è in realtà come visto di energia spazio-temporale, ma di una energia non spazio-temporale). Più i pensieri sono puri e più elevata sarà la vibrazione della forma. Più è elevata la vibrazione della forma, e maggiore sarà la potenza del proprio campo. Un campo più potente non è però automaticamente più ampio. L'ampiezza del campo dipende dalla propria vibrazione. L'ampiezza mi indica l'influenza spaziale del mio pensiero. Diversa invece è l'intensità del campo. Un campo (aura) maschile è tendenzialmente più intenso, a parità di estensione del campo, di un campo femminile. L'energia maschile, infatti, è un'energia più forte e, così come accade nel corpo fisico, a parità di estensione (o massa fisica) l'energia maschile contiene in sé maggior energia, ha cioè una maggior intensità.

E' possibile misurare la vibrazione della forma, dei vari corpi e dell'aura nel suo complesso in vari modi. O, come già fanno altri studiosi, a seconda del numero di segmenti (basi azotate) risvegliati nel proprio DNA o, come fa la scienza, usando il termine Hertz, cioè le frequenze di un'onda in un secondo. Tendenzialmente si vedrà che a parità di vibrazione in segmenti di DNA (il pensiero muta il DNA) e quindi di estensione di campo, si potranno avere vibrazioni in Hertz (quindi intensità di campo) differenti, in quanto l'Hertz mi indica l'energia contenuta, cioè l'intensità, fattore non misurabile dalla considerazione del numero di basi azotate accese nel DNA.

Un campo puramente magnetico è costituito da soli atomi elettricamente neutri. Significa quindi che in tutti gli atomi protoni ed elettroni devono essere in ugual numero. L'esistenza di campi magnetici creati da particelle non cariche elettricamente è stata confermata anche dalla scienza, che ha notato infatti come anche i neutroni (particelle elettricamente neutre) creano un campo magnetico.

Distinguiamo ora , all'interno di un campo magnetico di una certa banda vibrazionale (es. terza dimensione), la parte fisica e quella non fisica. La parte fisica (corpo) crea attorno a sé, oltre ad un campo magnetico, anche un campo gravitazionale. La parte fisica ha come base gli atomi ( o meglio elettroni e quark) mentre quella non fisica ha come base i fotoni (cioè quark non fisici). Ciò significa che le radiazioni, di qualsiasi tipo esse siano, non interagiscono mai direttamente con il corpo fisico, ma vi interagiscono indirettamente attraverso la parte non-fisica del nostro campo (aura e vari corpi sottili) che è costituita da fotoni. Ogni radiazione, infatti, è energia non fisica e senza massa, costituita da fotoni (hanno massa ma non misurabile dalla nostra particolare banda vibrazionale). E' dalla nostra aura e dai nostri corpi sottili poi che si hanno eventuali ripercussioni a livello fisico causate dalle radiazioni elettromagnetiche. Anche molto forti, come avviene ad esempio nel caso di radiazioni ionizzanti (ad es. alti ultravioletti, raggi x, gamma) che arrivano a modificare il DNA in brevissimo tempo.

Una radiazione elettromagnetica può penetrare nel nostro campo solo se vi è già presente, altrimenti non può succedere. Una tale vibrazione, se non è dentro di noi, non ha alcun effetto. Le onde elettromagnetiche, quindi, hanno effetti dannosi tanto più abbiamo dentro di noi tali vibrazioni.

Considerando lo spettro magnetico, è vero che attualmente nel nostro pianeta la maggior parte della gente viaggia su frequenze molto basse, denominate ELF (circa 0-100 Hertz). E non esiste persona sul pianeta che vada in media oltre frequenze che viaggiano tra le microonde e l'infrarosso. Questo dà l'idea di come siano basse le vibrazioni delle forme-pensiero della gente sul nostro pianeta. Nessuno ancora ha raggiunto vibrazioni complessive che si avvicinino a quella della luce visibile. Figuriamoci poi a vibrazioni ancora superiori, come ultravioletto, raggi x o raggi gamma.

La nostra forma fisica rimarrà sempre visibile come lo è ora se ascendiamo in modo completo e puro. Anche se raggiungeremo forme-pensiero di dimensioni sempre più elevate, ed ascenderemo in modo completo tutti i nostri corpi (fisico e sottili) ed ogni singolo quark, il nostro corpo diventerà sempre più puro, sano ed aurigenerantesi come conseguenza del cambiamento dei nostri pensieri, ma non diventerà sempre più eterico come molti pensano.

La realtà fisica è stata costituita così come la vediamo da Dio, con tale densità. E così è in ogni dimensione. Quindi ascendere in un corpo umano significa riallineare tutti i propri sé di tutte le dimensioni dello spazio-tempo, incorporando forme-pensiero con vibrazioni sempre più elevate, ma mantenendo sempre costante la densità del corpo fisico. Il che significa che ad occhio nudo non si vedrà alcuna differenza nell'iniziato se non un sempre migliore stato di salute, pelle sempre più bella, una sensazione di emanazione di luce sempre più forte, ed un corpo che si autorigenera sempre più e che quindi invecchia sempre più lentamente.

L'idea di un'ascensione attraverso un corpo sempre più eterico in 4° e 5° dimensione ora non è più valida. Tale tipo di ascensione è quella tipica del periodo di espansione dello spazio-tempo, ma ora che è iniziata la contrazione dello spazio-tempo per forza di cose la situazione cambia. In un certo senso, si può dire che ora sono le dimensioni superiori che si adattano alla 3° e si riallineano ad essa, in quanto è solo dalla dimensione più distorta che si può ascendere in modo completo e puro, ed è quindi questa la dimensione che funge da "modello" per le dimensioni superiori. Sono quindi i nostri sé di dimensioni superiori che si riallineano a noi, e non noi a loro. E per tale motivo non è necessario ora modificare la densità della propria forma per cercare di passare in dimensioni superiori. Tale forma di ascensione è per sua natura incompleta, perché si può ascendere in modo completo soltanto una volta che lo spazio-tempo si è espanso in modo completo. Solo allora si possono avere tutte le informazioni necessarie. Tutte le ascensioni passate, quindi, sono state in qualche misura incomplete, non tanto per incapacità quanto per mancanza di informazioni.

Qualsiasi tipo di radiazione di apparecchiature domestiche, televisori, microonde, radio ecc. sono dannose per la maggior parte della gente perché esse stesse viaggiano su tali frequenze. Man mano che si sale di vibrazione, si superano certe vibrazioni e quindi non sono più attive in sé. Solo allora radiazioni e vibrazioni basse cominciano ad essere sempre meno dannose al proprio corpo e quindi alla propria evoluzione e purificazione.

Tuttora molti magnati e governi segreti vari utilizzano l'emissione di radiazioni ELF o radio per controllare molta gente ed influenzare le loro menti con certi pensieri di loro interesse. Non sono da considerare cattivi, ma semplicemente un po' "persi". E' bene quindi imparare a schermarsi da tali radiazioni, e ciò si può fare semplicemente con la volontà e richiedendo il supporto della propria Sorgente, della Madre Terra e dei Regni della Natura. E nel frattempo, de-programmare tutto ciò che ci tiene legati a vibrazioni di prima e seconda dimensione.

16. Composizione dell' Energia (3° parte)
by DANI

Riprendiamo il discorso sull'energia parlando dei bosoni, chiamati dalla scienza "mediatori". Essi sono le particelle dello spazio interstiziale, cioè quelle che legano. La scienza ha notato che sia i bosoni che le quattro forze fondamentali in situazioni di alta energia tendono a fondersi. Fondendosi creano quella da noi chiamata energia magnetica. O meglio, le particelle base (cioè i quark) e le particelle interstiziali (cioè i bosoni) costituiscono l'energia e l'anti-energia magnetica.

Delle quattro forze, la scienza ha notato che solo i quark risentono della forza nucleare forte, quark ed elettroni di quella elettromagnetica mentre quark, elettroni e neutrini di quella debole e di quella gravitazionale. Ora, poiché abbiamo detto che quark e leptoni (elettroni, mesoni e neutrini) sono la stessa cosa, significa che entrambi devono risentire delle stesse forze. Ora, da quanto appena detto risulta quindi che energie pure potrebbero essere solo quella debole e quella gravitazionale. L'energia debole, però, sappiamo che è quella che governa la radioattività e tutti i fenomeni ad essa connessi. Per questo, dato che consideriamo la radioattività come non pura, allora significa che l'unica forza pura, o meglio un residuo di quella pura, è quella gravitazionale, come già affermato nell'articolo precedente.

Come possiamo definire lo spazio interstiziale? Lo spazio interstiziale è l'antimateria! L'antimateria pura non ha alcuna massa e carica elettrica (vedi articolo Composizione dell'Energia (1° parte) ). E' completamente neutra e senza massa. L'antimateria è costituita da bosoni, che non sono altro che i quark della non materia, cioè dell'antimateria. Nello stato puro, quark (particella elem. Materia) e bosoni (particella elem. Antimateria o spazio interstiziale) hanno le stesse caratteristiche, ma i quark hanno massa e carica elettrica (le triplette sono però neutre) mentre i bosoni dovrebbero essere completamente senza massa e senza carica elettrica. La scienza ha notato che i fotoni sono mediatori delle forze elettromagnetiche. Questo dà l'idea della distorsione energetica che si è creata con l'apparizione dell'energia elettrica e dell'energia radioattiva. Tali energie, comunque, potranno continuare ad esistere anche in un'ascensione globale pura, ma le creature pure (cioè create nelle 12 fasi di creazione di Dio) dovranno liberarsene da dentro di sé per ascendere in modo completo e puro.

La scienza ha notato che la materia ha un aspetto duale, onde e particelle. Ma è proprio così? Non esiste alcuna soluzione a questa contraddizione? Ebbene, ritengo che la materia è solo energia in forma di particelle. L'apparenza che vi siano sia particelle che onde deriva dal fatto che la particella elementare è il quark che non è osservabile, e quindi esso può talvolta apparire come onda. Diciamo meglio che i macchinari attuali possono percepire gli elettroni, ad esempio, ma non i quark di cui tali elettroni sono costituiti. Perciò posso lanciare elettroni e vederli poi diffrarsi come onde. In realtà non sono onde, ma triplette di quark che si muovono come un'onda ruotando su se stessi. L'energia dello spazio-tempo è costituita di particelle sferiche elementari, non di onde. Le onde non sono altro che particelle elementari (quark) non visibili dai nostri macchinari e che appaiono quindi come onde a causa del loro movimento. I fotoni quindi non sono altro che quark non fisici, nel senso che non sono percepibili dagli strumenti scientifici attuali.

Sin dagli albori della civiltà umana di questo pianeta e di tutto il sistema solare, la radioattività fu presente in grandi quantità. La causa di questa presenza è da ricercarsi nella presenza di iodio instabile nel sole all'inizio della creazione del sistema solare (che coincide con la creazione della galassia). Tale iodio instabile attirò sul sole altre sostanze instabili. L'instabilità solare derivò dalla distorsione elettrica già presente sul sole. Quando tale distorsione raggiunse il punto di rottura, allora si creò una distorsione della polarità che andò oltre la distorsione estrema positiva e negativa, ma si creò una distorsione estrema solamente negativa. Diciamo che ciò avvenne per una caduta di consapevolezza del sole e di tutto il sistema solare, e a livello fisico si può constatare che avvenne una distorsione energetica che portò alla presenza di sempre più elettroni nel sistema solare rispetto al numero di protoni.

Prima della distorsione dello iodio nel sole, avvenuta circa 2 miliardi di anni fa, non vi erano elementi radioattivi naturali nel nostro sistema solare. L'elemento più pesante conosciuto era il piombo. Dopo la distorsione dello iodio, si crearono nuovi elementi che non esistevano in precedenza e che sono radioattivi in natura. Inoltre anche gli elementi già presenti cominciarono ad emettere, in particolari circostanze, radiazioni ionizzanti.

Il problema si verificò nella quantità di iodio poiché lo iodio è l'elemento base per la comunicazione, e quindi per il linguaggio. Quando il linguaggio del nostro sistema solare si distorse a tal punto da non poter più comunicare con altri sistemi solari, con il sole della galassia e con tutti i livelli ancor più alti, non ebbe più una guida che gli permettesse di progredire in modo completo e puro. E commise quindi molti errori. A livello di corpo umano, lo iodio è l'elemento fondamentale per l'equilibrio della tiroide, la ghiandola posta a livello del collo e quindi legata alla comunicazione ed al chakra della gola.

Quando il rapporto elettroni/protoni raggiunse quota 1,5 , allora si crearono distorsioni solamente estreme negative. Solo polarità estrema negativa. E' in tal modo che si creò la più estrema dimensione possibile nello spazio-tempo, quella che viene chiamata prima dimensione. Tale dimensione contiene in sé solo forme-pensiero estreme negative o, in altri termini, solo pensieri o energie radioattive. La seconda dimensione, invece, contiene in sé sia forme-pensiero estreme positive sia forme-pensiero estreme negative o, in altri termini, solo pensieri o energie elettriche.

La radioattività quindi può essere vista come una distorsione dell'elettricità, la quale a sua volta è una distorsione dell' energia magnetica. Cioè dell'energia pura. Il fatto che la radioattività sia ancor più dannosa dell'elettricità lo dimostra il fatto che, mentre l'elettricità è cinetica, ossia deve essere consumata subito e non può essere immagazzinata, la radioattività è invece potenziale e può essere immagazzinata ed il processo di decadimento nucleare può durare anche milioni di anni. E lo dimostra anche il fatto che attraverso un reattore di potenza è possibile generare energia elettrica attraverso una fissione, cioè un processo all'indietro, di atomi radioattivi (es.uranio). Infatti l'elettricità può essere considerata il passo indietro (precedente) della radioattività. Cioè se l'energia magnetica è l'energia pura, quella elettrica è quella distorta di primo grado e quella radioattiva è quella distorta di secondo grado.

La radioattività è costituita dalla espulsione di particelle dal nucleo di un atomo instabile. Tale instabilità è dovuta alla distorsione di pensiero o impurità dell'atomo stesso. Se l'atomo è stabile allora è puro, se non lo è allora non è puro. Quando è instabile, avviene il decadimento del nucleo atomico che porta all'emissione di radiazioni ionizzanti (alfa, beta, gamma, neutroni). Le radiazioni ionizzanti hanno come effetto quello di spingere fuori elettroni dall'atomo o dalla molecola creando così ioni. Si può quindi dire che le radiazioni ionizzanti ( e quindi la radioattività) creano forme energetiche puramente negative, cioè con elettroni. Ma, dato che a differenza dell'elettricità non ci sono cariche positive e negative concentrate ma solamente negative (elettroni) allora possiamo dire che l'energia o forma-pensiero legata alla radioattività è energia estrema (distorta) negativa.

Sul nostro pianeta gli elementi radioattivi più problematici sono il radon, l'uranio, il plutonio ed il potassio (quest'ultimo presente in abbondanza nel corpo umano) a causa della abbondante presenza e dei lunghi tempi di decadimento.

Il fatto che la maggior parte dei raggi cosmici che vengono attirati sul nostro pianeta siano carichi positivamente (protoni, alfa, nuclei pesanti) sarebbe spiegato dalla maggior presenza sul nostro pianeta di particelle cariche negativamente rispetto a quelle cariche positivamente. In un campo magnetico ed in un campo elettrico infatti la polarità positiva attrae quella negativa e viceversa. E ciò avviene anche a livello planetario, dove quindi ci sono più cariche negative che positive, e cioè una abbondante presenza di radioattività.

Prima di poter creare un campo magnetico puro con atomi puri è necessario quindi ripulire il campo da sostanze radioattive e da campi elettrici, correnti elettriche ed atomi instabili. Ciò avviene sia a livello umano che a livello terrestre. Ed avverrà nell'arco di molti anni, attraverso un processo che sarà generazionale per la maggior parte degli umani e secolare per la Terra.

Un ultimo accenno alle fonti di energia nucleari create dall'uomo. Fusione nucleare artificiale (fredda o termonucleare che sia) è fusione FORZATA (in quanto le particelle hanno carica elettrica uguale e si respingono) di due nuclei atomici leggeri . Fissione nucleare artificiale è separazione FORZATA (attraverso bombardamento di particelle) di una stessa particella. Entrambi i metodi, soprattutto la fissione nucleare, rilasciano residui notevolmente radioattivi. Tutto ciò che è forzato non è puro e quindi tali fonti energetiche non possono essere considerate fonti di energia pura.

Diverso è invece il caso della fusione naturale solare (di nuclei di idrogeno). La fusione naturale significa simile attira simile, cioè forza di attrazione. Significa quindi ascensione, unione. Per questo l'energia solare è una fonte di energia pura, poiché è energia che deriva dal processo di ascensione, è energia che tende all'unità. La fissione invece tende per sua natura alla divisione. Per questo non è energia pura. Come già detto nell'articolo precedente, ciò che non è puro non significa che debba essere eliminato. Semplicemente non è ciò che Dio ha creato, ma può essere comunque utilizzato come tecnologia.

22. Composizione dell'Energia (4° parte)
by Dani

Abbiamo detto che i bosoni sono le particelle fondamentali interstiziali, e che compongono come detto l'antimateria. Tali bosoni dovrebbero essere tutti senza massa e senza carica elettrica. Tra questi la scienza conosce il fotone per la forza elettromagnetica, il gluone per la forza nucleare forte, i deboloni (W(+), W(-), Z(0)) per la forza elettrodebole. Tali particelle sono state rilevate sperimentalmente, cosa invece non ancora riuscita per il bosone della forza gravitazionale, chiamato gravitone.

Così come abbiamo detto che ci sono 12 particelle base della materia, i fermioni (6 quark + 6 leptoni), allo stesso modo ce ne sono 12 per l'antimateria, cioè devono esserci 12 bosoni.

La scienza conosce 8 gluoni, 3 deboloni ed il fotone: totale 12 bosoni. Allora dove metteremmo il gravitone? Cos'è che non va? Il problema sta nel fotone. Il fotone infatti non è un bosone, ma è un quark di piani vibratori di terza dimensione superiori al nostro, e che ai nostri macchinari appaiono senza massa e carica. In realtà anche i fotoni hanno massa e carica alla loro vibrazione, ma noi non la percepiamo.

Quindi i 12 veri bosoni, cioè particelle interstiziali costituenti l'antimateria sono gli 8 gluoni, i 3 deboloni ed il gravitone.

Allora qual è la particella "colla" della forza elettromagnetica? La realtà è che la forza elettromagnetica è una distorsione della forza puramente magnetica, ed esiste solo se vi è carica elettrica. In sostanza, sebbene l'elettrone esista in natura, nella originaria e pura forza magnetica i quark viaggiano solo ed esclusivamente a triplette neutre, e non esiste una carica elettrica. La forza elettromagnetica è in realtà la forza puramente magnetica con presenza di carica elettrica.

La forza puramente magnetica è costituita dai 12 bosoni di cui sopra (8 gluoni, 3 deboloni ed il gravitone). Quindi verrebbe da dire che la forza puramente magnetica è costituita dalle 3 forze gravitazionale, elettrodebole e nucleare forte, ma non è così. Mi spiego meglio.

Non è un caso che delle 4 forze considerate dalla scienza fondamentali, solo quella gravitazionale viene sperimentata da tutte le particelle. Quella elettromagnetica infatti vale solo per le particelle dotate di carica elettrica, quella debole per quark e leptoni mentre quella forte per quark e gluoni.

La forza elettromagnetica è la forza dell'elettricità, cioè connessa alla 2° dimensione. Le forze nucleari (debole e forte) sono invece le forze della radioattività, cioè connesse alla 1° dimensione. La forza gravitazionale, che vale per tutte le particelle, è l'unico residuo della pura forza magnetica.

Se il gravitone verrà mai scoperto, ci si accorgerà che è senza massa e senza carica elettrica. Anche il fotone ed i gluoni sembrano avere queste caratteristiche, ma in realtà il fotone le ha perché è connesso a piani di terza dimensione diversi dal nostro e quindi non percepibili con le nostre tecnologie, mentre i gluoni perché sono connessi alla prima dimensione che non è percepibile con i nostri strumenti. In realtà anch'essi hanno massa e carica elettrica.

Per i deboloni, invece, anch'essi connessi alla prima dimensione come i gluoni, è stato possibile notare la loro carica elettrica e massa perché la forza debole è delle due forze nucleari quella più facilmente percepibile. Se ci fossero strumenti ancora più potenti, probabilmente si scoprirebbe che anche i gluoni hanno massa e carica elettrica. E lo stesso discorso vale per i fotoni.

I gluoni ed i deboloni, quindi, nonostante siano connessi alla radioattività e quindi alla prima dimensione, sono comunque veri bosoni anche se distorti. L'elettricità e la seconda dimensione non hanno invece anti-materia. Come già detto, infatti, l'elettricità (2° dimensione) è connessa alle forme-pensiero estreme positive (materia), mentre la radioattività è connessa alle forme-pensiero estreme positive (materia) e negative (antimateria).

29. I diversi tipi di atomo
by Dani

Abbiamo visto che le particelle più piccole esistenti sono i quark. Ed abbiamo detto che anche i 6 leptoni (elettrone, 2 tipi di mesone, 3 tipi di neutrino) sono dei quark, e con i 6 quark esistenti formano un insieme di 12 particelle fondamentali.

Passiamo ora al livello superiore: quello atomico. Quanti tipi di atomo esistono in natura? In Natura esistono esattamente 100 tipi di atomo. Quando parliamo di Natura, parliamo di energia puramente magnetica.

Tali 100 atomi (elementi) sono connessi a gruppi con i 4 elementi fondamentali acqua, aria, terra e fuoco. Nello specifico, gli elementi dal 1° al 25° sono connessi all'aria, dal 26° al 50° all'acqua, dal 51° al 75° alla terra e dal 76° al 100° al fuoco. Inoltre, gli elementi che a temperatura ambiente si presentano allo stato solido sono connessi alla terra, quelli allo stato liquido all'acqua, quelli allo stato gassoso all'aria e quelli artificiali al fuoco.

Vi è in sostanza una doppia connessione agli elementi fondamentali per ogni singolo tipo di atomo.

Dei 100 elementi seguenti, 74 sono solidi, 13 artificiali, 10 gassosi e 3 liquidi. Tale squilibrio nella distribuzione degli elementi nei vari stati è dovuto alla distorsione energetica raggiunta. Se sulla Terra vi fosse solo energia puramente magnetica, cosa che succederà fra molti secoli, allora la distribuzione sarebbe bilanciata in 25 elementi gassosi ( i primi 25), 25 elementi liquidi (dal 26° al 50°), 25 elementi solidi (dal 51° al 75°) e 25 elementi di fuoco (dal 76° al 100°).

Come già spiegato, nell'energia puramente magnetica l'aria ed il fuoco sono eterici, l'acqua e la Terra fisici. L'oro, ad esempio, è stato il primo elemento di fuoco eterico che passò dall'eterico al fisico nel processo di distorsione dell'energia avvenuto durante l'espansione dello spazio-tempo.

Nella tabella sottostante, indichiamo con (g) gli elementi gassosi, con (l) quelli liquidi e con (a) quelli artificiali. Tutti gli altri sono solidi.

Aria

Acqua

Terra

Fuoco

 

 

 

 

1. Idrogeno (g)

26. Cobalto

51. Xenon (g)

76. Oro

2. Elio (g)

27. Rame

52. Cesio

77. Mercurio (l)

3. Litio

28. Zinco

53. Bario

78. Tallio

4. Berillio

29. Gallio

54. Lantanio

79. Piombo

5. Boro

30. Germanio

55. Cerio

80. Bismuto

6. Carbonio

31. Arsenico

56. Praseodimio

81. Polonio

7. Azoto (g)

32. Selenio

57. Neodimio

82. Astato

8. Ossigeno (g)

33. Bromo (l)

58. Prometio (a)

83. Radon (g)

9. Fluoro (g)

34. Kripton (g)

59. Samario

84. Francio (l)

10. Neon (g)

35. Rubidio

60. Europio

85. Radio

11. Sodio

36. Stronzio

61. Gadolinio

86. Attinio

12. Magnesio

37. Ittrio

62. Terbio

87. Protoattinio

13. Alluminio

38. Zirconio

63. Disprosio

88. Torio

14. Silicio

39. Niobio

64. Olmio

89. Nettunio (a)

15. Fosforo

40. Molibdeno

65. Erbio

90. Uranio

16. Zolfo

41. Tecnezio (a)

66. Tulio

91. Plutonio (a)

17. Cloro (g)

42. Rutenio

67. Itterbio

92. Americio (a)

18. Potassio

43. Rodio

68. Lutezio

93. Curio (a)

19. Calcio

44. Palladio

69. Afnio

94. Berchelio (a)

20. Scandio

45. Argento

70. Tantalio

95. Californio (a)

21. Titanio

46. Cadmio

71. Wolframio

96. Fermio (a)

22. Vanadio

47. Indio

72. Renio

97. Einstenio (a)

23. Cromo

48. Stagno

73. Osmio

98. Nobelio (a)

24. Manganese

49. Antimonio

74. Iridio

99. Mendelevio (a)

25. Ferro

50. Iodio

75. Platino

100. Laurenzio (a)




Rispetto alla tabella degli elementi standard di Mendeleev non ci sono l'Argon, il Nichel ed il Tellurio. Questi 3 elementi sono rispettivamente una distorsione del Potassio, del Rame e dello Iodio. 

In particolare, la distorsione del Potassio avvenne con la creazione dell'energia elettromagnetica (livello dell'Uno), la distorsione del Rame avvenne con la creazione dell'energia elettrica (livello del Tao) e la distorsione dello Iodio avvenne con la creazione dell'energia radioattiva (livello galattico).Non è un caso naturalmente che lo Iodio, elemento base per la comunicazione, sia l'elemento che sta in mezzo cioè il numero 50 (ho già parlato della distorsione dello iodio nell'articolo Composizione dell'Energia (3° parte) ).

 Domande & Risposte

Energia magnetica, elettrica e radioattiva

6. Come spieghi la distinzione che fai tra energie magnetiche, elettriche e radioattive?  Allora, l'energia radioattiva è intesa come l'energia emessa da atomi radioattivi attraverso il decadimento nucleare, nelle forme di particelle alfa (protoni e neutroni), particelle beta (elettroni), raggi gamma (radiazione elettromagnetica ionizzante) o positroni (antimateria). 

L'energia elettrica è intesa come la corrente elettrica creata da elettroni in movimento. L'energia magnetica è intesa invece come l'energia che scaturirebbe da atomi puramente magnetici senza elettroni, protoni e neutroni e costituiti da soli quark. Tale atomo magnetico è costituito da 3 quark. Secondo questo modello di atomo magnetico quindi non ci sono protoni e neutroni nel nucleo atomico che contengono quark, ma i quark stessi costituiscono l'atomo. 

Questo è inteso come l'atomo magnetico puro a cui si ritornerà nei prossimi decenni attraverso la sempre maggior entrata della Terra e di tutti coloro che vi abitano nella cintura fotonica puramente magnetica proveniente dal Gran Sole Centrale.  

A livello di campo, distinguiamo i campi elettrici, elettromagnetici, magnetici e gravitazionali. Quelli da noi considerati connessi all'atomo magnetico sono i campi magnetici. Tali campi, infatti, si basano sul principio dell'integrazione delle polarità, cioè sull'unità. Infatti in un campo magnetico le linee di forza magnetiche vanno in direzione nord-sud all'esterno e poi in direzione sud-nord all'interno del dipolo, creando quindi un campo autorigenerantesi.

Quindi un campo magnetico puro ed un atomo costituito da tre quark costituiscono rispettivamente gli aspetti di campo e quantico del nostro modello di energia pura ed originaria.

A livello di onda, infine, lo spettro elettromagnetico è visto come l'aspetto "onda" dell'atomo con elettroni, protoni e neutroni. Nel nostro modello con un atomo costituito da 3 quark, lo spettro sarà puramente magnetico e maggiore è la vibrazione (e quindi la frequenza) dell'onda energetica, maggiore è la purezza dell'energia.  

 

Simile attira Simile

7. Come spieghi l'affermazione che Simile attira Simile? Pensate alle persone che si radunano per un concerto, ai libri di una biblioteca, ai vostri amici, ai membri di un partito, agli studenti di una certa facoltà, ai luoghi che vi piacciono, ai vestiti che preferite, alla vostra squadra del cuore ed in sostanza a tutto ciò che sta attorno a voi e che vivete. 

Ora, cos'hanno in comune tutte queste cose? Perché attirate a voi certe esperienze o persone piuttosto che altre? Perché vi è un qualcosa in comune. Uno studente ama certe materie e quindi sceglie facoltà con quelle materie, una persona con un certo carattere tenderà ad indossare vestiti in sintonia con il suo carattere, una persona tenderà a stare con persone con cui ha qualcosa in comune, una persona con certe idee politiche si iscriverà ad un partito che rispecchia le sue idee, ecc.   

Tutto, nella nostra realtà, si basa sul Principio che il Simile attira il Simile. Perfino le cose, ad esempio i libri di una libreria, si attrarranno tra loro per una certa somiglianza vibrazionale, non per forza per una somiglianza di contenuto. Tutto è energia, tutto è quindi vibrazione, ed una vibrazione attira a sé una sua vibrazione simile. Se frequentiamo una persona significa quindi che abbiamo almeno un pensiero in comune, ad esempio entrambi amiamo certi luoghi, abbiamo certi hobby, viviamo in uno stesso luogo, guardiamo gli stessi programmi TV, abbiamo fatto esperienze simili ecc. o, semplicemente, siamo due esseri umani.

Il problema principale è che l'essere umano possiede un Inconscio vasto e complesso. Nel nostro inconscio esistono pensieri che risalgono alla nostra genetica, a influenze esterne dell'ambiente in cui siamo cresciuti ed in cui viviamo, ed anche a parti di noi che si trovano in altri piani di realtà. Tutto questo può portarci a vivere esperienze che non ci spieghiamo. Il Principio del Simile attira Simile non vale infatti solo per i pensieri di cui siamo consapevoli, ma anche per quelli inconsci. 

E qui sta il grosso problema, ed è sul nostro inconscio, in particolare, che dobbiamo lavorare. E' per questo che tale materiale viene portato fuori, per permettere di capire il funzionamento della realtà ed essere aiutati e guidati nella comprensione del proprio inconscio.  

 

Campo elettrico e campo magnetico

8. Perché se il Simile attira il Simile allora in un campo elettrico cariche opposte si attraggono ed in un campo magnetico poli simili si respingono? Il principio secondo cui il Simile attira il Simile vale per i pensieri ma non per i loro poli. Il polo positivo e negativo sono i due poli del pensiero elettrico, mentre i poli nord e sud sono i due poli del pensiero magnetico. E' vero quindi che pensiero elettrico attrae pensiero elettrico e pensiero magnetico attrae pensiero magnetico. 

Vi è però una differenza non trascurabile: i poli elettrici sono separati, ma i poli magnetici sono uniti in un unico dipolo. Cioè i poli elettrici esistono in due parti del campo separate, mentre i poli magnetici esistono in un unico dipolo, con una estremità che costituisce il polo nord ed un'altra il polo sud. Il pensiero elettrico può quindi essere visto come un pensiero di separazione, visto che anche a livello di particelle elettroni (carica negativa) e protoni (carica positiva) sono separati. Quello magnetico può invece essere visto come un pensiero di unità. 

Questo fatto potrebbe supportare l'idea che l'energia magnetica sia quella pura, improntata all'unità del tutto, mentre quella elettrica sia una energia che separa, e quindi non di supporto all'evoluzione.   

Energia elettrica

9. Ritieni che l'energia elettrica danneggi l'uomo? Come molti studi scientifici hanno dimostrato, correnti elettriche danneggiano l'essere umano. Penso però che man mano che la vibrazione del corpo aumenta, buona parte delle basse correnti elettriche usate in molti apparecchi domestici dovrebbero divenire sempre meno dannose.  

Densità e Vibrazione

12. Non capisco come vi possa essere la stessa densità fisica in tutte le dimensioni. Se aumento la vibrazione della forma, non varia anche la densità? La realtà visibile e non visibile è costituita da materia (quark) ed antimateria (spazio tra la materia, cioè bosoni). Anche se l'antimateria, come accade oggi, è distorta (cioè ha massa ed è carica elettricamente) essa svolge comunque il suo ruolo di "colla" tra i quark della materia. In questo caso però la distanza tra quark non riesce a rimanere costante a causa delle attrazioni o repulsioni tra cariche di materia ed antimateria. 

La "colla" formata da bosoni se è pura non ha massa e carica, e quindi non varia mai la sua essenza. Per questo solo "colla" neutra e senza massa può permettere che la densità rimanga costante anche se le vibrazioni dei quark (cioè della materia) aumentano o diminuiscono. Oggigiorno l'antimateria o colla è per lo più con massa e carica elettricamente. In questo caso, essa non può svolgere la sua funzione di mantenere costante la densità della materia e quindi si creano ascensioni incomplete. 

Nei punti del corpo, fisico o sottile, in cui la densità aumenta troppo si creano dei blocchi energetici. Nei punti invece in cui la densità diminuisce troppo si creano dei "buchi" veri e propri, che possono essere usati per penetrare nel proprio campo. 

Le dimensioni oggigiorno non hanno tutte le stesse densità. Ciò significa che non sono allineate. Quando due o più dimensioni (o piani di realtà di una stessa dimensione) raggiungono la stessa densità, allora si allineano e si fondono in un'unica realtà. Stessa identica densità significa infatti stessa identica conformazione di forme-pensiero.  

 

Vibrazione, densità e temperatura; multidimensionalità

4. Nell'articolo n.15 affermi che la temperatura di O° Kelvin corrisponde alla soglia più bassa di prima dimensione, cioè alla vibrazione più bassa dello spazio-tempo. Ma allora se vibrazione e temperatura sono strettamente connesse, significa che man mano che ascendiamo saremo sempre più caldi? Che la Terra sarà sempre più calda? Come ho spiegato nello stesso articolo, ora nella contrazione spazio-temporale sono le dimensioni superiori che si riallineano a quella più bassa fisica, cioè la terza. 

Per questo non è necessario che i corpi di questa dimensione mutino densità mentre elevano le proprie vibrazioni per poter uscire da questo piano di realtà, anche perché sarebbe impossibile. In realtà nessuno è mai salito in quarta o quinta dimensione fisicamente dalla terza, in quanto è impossibile, essendoci tra le dimensioni delle barriere di energia non spazio-temporale.

Quindi se la densità della forma rimane costante, come accade ora nelle ascensioni complete, la vibrazione aumenta con l'ascensione ma la temperatura no. 

La temperatura è strettamente connessa alla densità della materia. Maggiore è la densità della materia e minore è la temperatura e viceversa. Se la densità rimane entro una certa banda, allora anche la temperatura rimane entro una certa banda corrispondente. 

Ciò significa quindi che la Terra e gli altri esseri viventi, umani compresi, si riscaldano nell'ascensione solo fino al punto di equilibrio, per così dire, cioè fino a quella temperatura ideale (e diversa da corpo a corpo) necessaria affinché avvenga un'ascensione completa.

La multidimensionalità non è tipica della Natura (pianeti, stelle, montagne, fiumi, laghi, oceani, regno minerale, regno vegetale). La Natura, in quanto creata come ambiente in cui gli esseri avrebbero dovuto vivere, non è un essere multidimensionale. Può passare da una dimensione all'altra nel tempo (la Terra ad esempio nacque in 25° dimensione) ma non è multidimensionale, nel senso che quando scende ( o sale) in una dimensione non è più nella precedente. (sebbene possa essere visibile in qualche modo da altre dimensioni: il Sole, ad esempio, sebbene sia in 5° dimensione, è visibile dalla nostra 3° dimensione come una palla di fuoco, sebbene in 5° dimensione sia un pianeta con esseri viventi come sulla Terra). 

La Terra quindi ascenderà nei prossimi secoli in quarta e quinta dimensione, ma ai nostri occhi la Terra sarà sempre la stessa. La Natura, in sostanza, vive solo la dimensione che sta vivendo in quel momento. Vive cioè una dimensione alla volta. 

Gli esseri viventi diversi dalla Natura, invece, vivono contemporaneamente tutte le dimensioni dello spazio-tempo. 

Nel futuro la Terra tornerà ad avere un clima abbastanza omogeneo (senza temperature estreme fredde o calde) su tutta la superficie, ma non ci saranno mai riscaldamenti eccessivi per i motivi sopra detti.  

Quindi vibrazione e temperatura non sono strettamente connesse. La prima e la seconda dimensione non sono fisiche, e quindi non essendovi vincoli di densità si possono raggiungere temperature estreme caldissime (seconda dimensione/elettricità) e temperature estreme caldissime e freddissime (prima dimensione/radioattività).

 

Formula di Plank

11. Ciao Dani, c'è qualcosa che non mi quadra in quello che hai scritto. Secondo la formula di Plank, cioè: E=mc²=hf=kT dove: 

E=energia ; h=costante di Plank
c=velocità della luce ; f= frequenza o vibrazione
k=costante di Boltzmann ; T=temperatura

all'aumentare della vibrazione con l'ascensione aumenta la massa e la temperatura del corpo. Poiché la Densità=Massa/Volume e il Volume=f(T)/f(Pressione), affinché la Densità rimanga invariata, occorre che sia la massa che il volume aumentino di pari passo. E questo potrebbe spiegare il perché con l'aumentare della vibrazione il corpo si sviluppa in volume. Se allora con l'ascensione secondo la tua opinione non cambia la densità del corpo, né cambia il volume, la formula suddetta non è più valida. Cioè con la colla (antimateria) puramente magnetica le formule suddette non valgono più. E' così?

Io personalmente non concordo con le formule di Einstein, Plank e Boltzmann nemmeno considerando l'antimateria carica elettricamente come esiste tutt'oggi. E dubito anche del fatto che tali formule siano una loro personale invenzione e meritino quindi di essere chiamate con il loro nome.

Comunque, in breve, lo spazio-tempo è formato da materia (quark) e da una colla di bosoni (antimateria) che tiene assieme questa materia. L'antimateria non ha né massa né vibrazione né forma ( anche i bosoni infatti sono particelle ma informi se intendiamo con forma una conformazione di materia).

Dobbiamo distinguere però se con energia intendiamo l'essenza stessa di cui la realtà è costituita oppure la potenza energetica contenuta in una certa quantità di massa della stessa energia.

L' energia è materia (massa), anche se non visibile, e non vi è una relazione generica con la velocità della luce. Semplicemente E=m . Questa formula vale se intendiamo energia come essenza, ma se invece la intendiamo come potenza allora l'uguaglianza non vale più, poiché in una stessa massa può esservi contenuta una diversa potenza energetica. La potenza infatti non è legata alla quantità della massa, bensì alla vibrazione della massa.

Riguardo alla relazione tra l'energia e la vibrazione dell'energia stessa, cioè della materia (qualsiasi sia la vibrazione intesa nella formula è comunque di energia, dato che tutto è energia), se intendiamo energia come essenza non ha alcun senso una uguaglianza dato che la vibrazione è una caratteristica intrinseca della stessa essenza energetica, se invece intendiamo energia come potenza allora vi è una diretta correlazione positiva, e avremo che al variare della vibrazione dell'energia, varia proporzionalmente la potenza energetica in essa contenuta ( e viceversa), sebbene non ne aumenti né la massa né il volume.

Riguardo invece alla relazione tra l'energia e la temperatura, se intendiamo energia come essenza allora non ha alcun senso una uguaglianza per lo stesso motivo di cui sopra. Se invece intendiamo energia come potenza allora vi è una correlazione positiva, ma solo se non vi sono vincoli di densità.

Cioè nei piani di realtà sopra la terza dimensione vi sono vincoli di densità per esistere in una forma, poiché per vivere in uno stesso piano di realtà è necessario avere la stessa densità, cioè essere percepibili ai sensi. In prima e seconda dimensione (dimensioni connesse come già detto all'elettricità e alla radioattività) non vi è invece forma e non vi sono quindi vincoli di densità. In queste dimensioni, quindi, avremo che al variare della temperatura dell'energia, varia proporzionalmente la potenza energetica in essa contenuta. Dove invece vi è forma, cioè dalla nostra terza dimensione in sù, la densità deve essere costante e ciò significa che la temperatura non può mutare oltre una certa banda che permette l'esistenza della vita in un certo piano di realtà. E quindi non vi può essere una correlazione diretta tra temperatura e potenza dell'energia.

Possiamo dire che potenza, vibrazione e temperatura sono tre delle caratteristiche dell'essenza energia. Ed in quanto tali, non ha alcun senso porre una relazione di uguaglianza tra tali caratteristiche e l'essenza energetica.

La massa mi indica la quantità di essenza energetica stessa, il volume invece indica lo spazio che una forma (materia e antimateria) occupa nello spazio-tempo. In ascensione aumenta la vibrazione ma la densità rimane uguale perché, come già detto, è necessario affinché si costituisca un piano di realtà, luogo in cui vi è una percezione sensoriale tra diverse forme fisiche.

Inoltre in ascensione non è necessario che aumenti la massa, in quanto la vibrazione non è legata alla quantità di energia presente in una forma bensì alla purezza o meno della stessa energia. 

Quindi il fatto che la densità debba rimanere uguale e che la massa non debba aumentare fanno sì che in ascensione non sia necessario nemmeno un aumento del volume.

Spero che possa aiutare a chiarire il mio punto di vista. E grazie per la domanda.

 

Fusione

17. Ciao Dani, sia la fusione nucleare fredda sia quella naturale del sole si basa su nuclei di idrogeno che hanno cariche elettriche uguali. Dov’è allora la differenza? Nella diversa vibrazione? Comunque la tecnologia della fusione fredda, se produce energia pulita, si può utilizzare.  Nell'articolo n.16 ho detto che la fusione artificiale non è pura in quanto non è stata creata da Dio, ma può essere comunque utilizzata come tecnologia. Vi è comunque da fare una nota. 

La fusione naturale del sole appare tale a noi in terza dimensione. Ma in realtà la terza dimensione del sole corrisponde alla prima dimensione della Terra, dove abbiamo scaricato la radioattività. Quindi in realtà la fusione solare che vediamo corrisponde agli scarti solari radioattivi. E' si naturale, ma è un rifiuto solare, per così dire. 

Ho scritto quindi che la fusione solare significa simile attira simile, sebbene si tratti di nuclei di idrogeno con cariche elettriche uguali, perché è un processo che deriva dall'ascensione del sole. E l'ascensione completa e pura, basata sul principio che simile attira simile, fa sì che una volta che in una dimensione non vi è più una certa forma-pensiero, allora tutto ciò che è connesso ad essa venga scaricato in dimensioni più basse. Quindi il sole ha scaricato in 3a dimensione (almeno in parte) della radioattività per la quale ha rilasciato il karma in 5a dimensione.

 

Uranio e radioattività

18. "Un folle vi dice che l'uranio può paradossalmente ripulire il mondo dalla radioattività, e che l'essere umano potrebbe vivere di sola aria." Cosa vuol dire? Che forse la bomba atomica basata sull'uranio potrebbe ripulire il mondo dalla radioattività? A me risulta il contrario. Ma forse tu intendi un'altra cosa. In che modo l'uranio potrebbe ripulire il mondo dalla radioattività, dal momento che la produce? Ho scritto "paradossalmente" proprio perché so che l'uranio è radioattivo. Ciò che voglio dire è che, dato che simile attira simile, solo se vi è radioattività pesantemente utilizzata ed emessa a livello fisico, allora questa può permettere di portare a galla tutta l'altra radioattività ancora nascosta, sia negli ospiti della Terra che nella Terra stessa. E quindi rilasciarla. Per questo spesso il manifestarsi di un karma negativo è necessario, perché permette il rilascio di karma profondo che non potrebbe essere portato a galla e quindi rilasciato in alcun altro modo.

In questo senso vedi anche come tutti i bombardamenti di informazione di vario tipo che ci arrivano dall'esterno, le manipolazioni, così come l'avere tecnologie che si basano sull'elettricità e sulla radioattività siano paradossalmente una benedizione, perché permettono di rilasciare karma che non potrebbe essere rilasciato se non ci fosse un qualcosa all'esterno che permette di rilasciare ciò che è simile e che è interno (alla Terra o ad un individuo).

 

 Elettricità e radioattività

37. Se l'elettricità è connessa agli elementi aria e fuoco, la radioattività è forse connessa agli elementi terra e acqua? Sì, esatto. La radioattività infatti si trova nel suolo e nell'acqua, mentre l'elettricità nel fuoco e nell'aria. 

Se la Terra utilizza il vento per ripulirsi dall'elettricità, cosa utilizza per ripulirsi dalla radioattività? Per ripulirsi dall'elettricità, la Terra utilizza il vento ed il fuoco eterico che proviene dall'Aurora, il sole al centro della Terra. Per ripulirsi invece dalla radioattività, la Terra utilizza la pioggia e le scosse sismiche.

 

Polvere

54. Qual è l'origine della tipica polvere da ambiente chiuso che si poggia sui mobili, oggetti, ecc.? Gli elementi su cui si poggia tale polvere sono elementi che, almeno in minima parte, contengono in sé elettricità. Se non vi è elettricità in un oggetto, allora la polvere non si forma su di esso.

La polvere tipica degli ambienti chiusi è in sostanza una manifestazione fisica dell'elettricità presente nell'aria. 

L'aria è etere, e nell'aria eterica vi sono correnti di elettricità eteriche. Gli oggetti fisici che hanno in sé dell'elettricità eterica manifestano sulla loro superficie una polvere che rappresenta il residuo fisico dell'elettricità eterica. In sostanza, l'elettricità che vi è nell'etere viene attirata verso oggetti che contengono una certa quantità di elettricità. L'elettricità che vi è nell'aria, essendo attratta, passa dall'eterico al fisico e si manifesta sulla superficie degli oggetti sotto forma di polvere.

Capite quindi come l'avere oggetti fisici che contengono in sé elettricità sia in realtà fondamentale per supportare la Terra nel ripulire l'aria dall'elettricità.

Ricordatevi che la Vita è stata creata da Dio in modo perfetto. Tutto ciò che esiste in un dato momento è positivo, buono ed utile. Dio ha creato una realtà basata sull'Amore, che è una forza puramente positiva, attrattiva e buona.

Solo la non comprensione può portare a pensare che esista qualcosa di inutile o negativo in un dato momento. E' vero che in assoluto esiste una Verità, ed esiste quindi un giusto ed uno sbagliato assoluto, ma tutto ciò che esiste nell'istante è giusto, buono ed utile per l'istante. 

 

Energia e Amore

55. Hai detto che Dio ha creato una realtà basata sull'Amore, che è una forza puramente positiva, attrattiva e buona. Questa forza Amore è quella che tu chiami forza puramente magnetica? Esatto, devo precisare una cosa comunque.

Se è vero che l'Amore puro si basa sull'energia puramente magnetica, è vero anche che anche l'energia elettromagnetica, l'energia elettrica e l'energia radioattiva contengono in sé Amore, poiché sono pur sempre distorsioni dell'Amore puro, e le particelle fondamentali sono sempre le stesse.

In sostanza, tutto ciò che esiste è Amore. La Vita è Amore.

 

Interazione particelle nei diversi tipi di energia

56. Dani, mi potresti spiegare in breve i diversi modi di interazione delle particelle fondamentali nei diversi tipi di energia di cui tu parli? Sì, vedi sotto. Premetto che, come già spiegato, i quark ed i leptoni sono la stessa cosa. I quark ed i leptoni sono le particelle fondamentali della materia, i bosoni sono invece le particelle fondamentali dell'antimateria (lo spazio interstiziale, l'etere).

Energia (puramente) magnetica: i quark viaggiano solo a triplette ; le triplette sono elettricamente neutre. L' antimateria è elettricamente neutra.

Energia elettromagnetica: i quark viaggiano singolarmente, a triplette o in gruppo ; vi sono anche correnti di quark puramente elettriche, cioè costituite solo da elettroni, quark puramente negativi. L'antimateria è carica elettricamente.

Energia elettrica: i quark viaggiano solo in gruppo ; vi sono solo correnti di quark puramente elettriche. L' antimateria è carica elettricamente.

Energia radioattiva: i quark viaggiano singolarmente, a triplette o in gruppo ;  l'instabilità degli atomi porta all'espulsione dal nucleo atomico di quark in eccesso. L'antimateria è carica elettricamente.

 

Ascensione delle macchine

60. Ciao Dani, tu dici che anche le creature non create inizialmente da Dio (come macchine e strumenti vari) possono ascendere in modo completo. Cosa vuol dire? L'uomo che ascende in modo completo arriva a Dio, cioè alla pura consapevolezza. Le macchine che ascendono nell'elettricità e nella radioattività dove arrivano?

Le macchine che ascendono nell'elettricità e nella radioattività ascendono anch'esse fino a Dio. Mi spiego meglio. 

Le consapevolezze delle macchine non sono altro che consapevolezze delle persone che hanno creato tali macchine. Ma come detto la consapevolezza è olografica e le consapevolezze delle macchine sono parti di consapevolezze dei creatori di tali macchine ma parti che anche i creatori stessi hanno ancora. 

Come già detto, la trasmissione della consapevolezza è del tipo "copia e incolla" e non "taglia e incolla". 

Quindi la consapevolezza di una macchina può ascendere fino al livello galattico se radioattiva e fino al livello del Tao se elettrica. Arrivata a quel punto, la macchina non può più funzionare con quella energia. La sua consapevolezza quindi torna alla sua fonte, cioè alla consapevolezza da cui proviene. E tale consapevolezza, essendo di un essere umano, può ascendere fino al Regno di Dio. 

 

Particelle 

65. Dani, non ho capito una cosa. Nella D&R n.64 hai detto che ogni singola particella fondamentale ha in sé 6 corpi, ed hai escluso da questi il corpo di luce di cui parli. Perché? Perché il corpo di luce non è di tutte le particelle fondamentali, ma solo delle forme complesse, cioè animali, esseri umani e Natura. Non ci sono altre forme complesse che possono raggiungere il Regno di Dio. Tra gli animali comprendo anche i delfini ed i rettili, che da altre parti nomino separatamente dagli animali. 

 

Idrogeno

74. Perché l'idrogeno, seppure a tracce, è fondamentale per l'ascensione globale e la contrazione pura dello spazio-tempo? Perché se non ci fossero tracce di idrogeno nell'aria allora l'aria non potrebbe tornare ad essere costituita principalmente di idrogeno. E l'aria, dei 4 elementi fondamentali, è il più importante. Il fuoco è dei quattro il meno indispensabile per la vita. Poi viene la terra e poi l'acqua. Ma senza aria nessun essere vivente puro potrebbe sopravvivere.

 

Introduzione dell'elettricità

79. Chi o cosa introdusse sulla terra la distorsione elettrica e quando? Quella elettrica come detto venne portata 3 milioni di anni fa. Quando la Terra raggiunse la 5° dimensione, il Sole scaricò sulla Terra l'energia elettrica. Il Sole infatti scese in 12° dimensione quando la Terra scese in 5°. Fu in 12° dimensione che la radioattività raggiunse il Sole. Fu allora che il Sole scaricò parte della sua elettricità al livello inferiore, cioè sui pianeti del sistema solare che allora si trovavano in 5° dimensione. E quindi anche sulla Terra. 

 

Dimensioni e diversi tipi di energia

83. Dani, hai detto che la radioattività è connessa alla prima dimensione, che l'elettricità è connessa alla seconda. E l'energia elettromagnetica? L'energia elettromagnetica è connessa alla terza dimensione. La quarta dimensione è una dimensione di passaggio e dalla quinta dimensione vi è solo energia puramente magnetica.

Dal livello 0 al livello 1.000.000 si fa una sorta di retromarcia all'indietro e si rilascia il karma sin dall'origine di questo spazio-tempo. Allo stesso tempo si rilasciano in modo completo l'energia radioattiva e l'energia elettrica e si entra ufficialmente in terza dimensione. 

L'energia elettromagnetica è una energia facilmente trasmutabile in energia puramente magnetica. Per questo il rilascio totale di tutto il karma passato coincide con il rilascio totale dell'energia radioattiva e dell'energia elettrica, ma non di quella elettromagnetica. Ed a differenza delle energie radioattiva ed elettrica, quella elettromagnetica è una energia che sta alla base della vita fisica, che non esiste invece come già detto in prima ed in seconda dimensione.

Per chiarire, distinguiamo tra la fase di espansione e quella di contrazione. Il livello 1.000.000 coincide con il rilascio di tutto il karma della fase di espansione. Dal livello 1.000.000 in poi finisce la retromarcia e si innesca la prima. Inizia quindi il vero processo di ascensione fisica e quindi la vera fase di contrazione. Solo al livello 1.000.000 si recuperano tutte le informazioni necessarie per poter cominciare poi la vera fase di ascensione biologica.

 

Tipi di energia

92. Hai detto che non vi può essere vita non fisica basata sull'energia elettromagnetica ed è per questo che non vi possono essere entità basate su tale energia. Ora, dato che dici che eterico, antimateria e spazio interstiziale sono la stessa cosa, significa forse che nel corpo eterico di una persona non vi può essere energia elettromagnetica? Sì, esatto. Nello spazio interstiziale dei nostri corpi, cioè quello tra i singoli quark, atomi e cellule vi può essere solo energia radioattiva, elettrica o puramente magnetica. La materia stessa invece può essere composta solo di energia elettromagnetica o puramente magnetica

 

Spettro elettromagnetico

94. C'è qualche connessione tra il tuo modo di intendere le vibrazioni e lo spettro elettromagnetico? Sì. Le vibrazioni sotto quelle della luce visibile (infrarosso ed inferiori) corrispondono alla mia prima e seconda dimensione. Le vibrazioni della luce visibile (tra il rosso ed il violetto) corrispondono al piano fisico della terza dimensione. Le vibrazioni oltre quelle della luce visibile (dall'ultravioletto fino ai raggi gamma) corrispondono ai piani eterici di terza dimensione. Oltre i raggi gamma si entra nelle vibrazioni di 4° dimensione, non percepibili però dagli strumenti attuali.

 

Fotoni

99. In alcuni articoli hai parlato dei fotoni come quark non fisici di cui sono costituiti i corpi sottili. Poi hai detto anche che antimateria ed etere sono la stessa cosa. Ora, ciò significa forse che secondo la tua teoria fotoni e antimateria e quindi bosoni sono la stessa cosa? No. Per chiarire devo fare una distinzione tra quella che io chiamo materia e quello che io chiamo piano fisico. 

La materia esiste in tutti i piani, nessuno escluso. L'antimateria, cioè spazio-interstiziale o etere, esiste in tutti i piani ad esclusione della seconda dimensione. Un piano fisico è invece un piano in cui vi è vita, anche se eterica. E questi piani sono per me tutti quelli sopra la terza dimensione.

Come detto in ogni dimensione (ad esclusione della prima e della seconda) ci sono 18 piani. Di questi 1 è fisico, 1 astrale(eterico)  e 16 altri sono eterici. Solo quello astrale, però, rappresenta l'antimateria o etere del piano fisico. Gli altri 16 piani sono veri e propri diversi piani di realtà. Questi 16 piani sono a coppie uno di materia ed uno di antimateria. 

I fotoni rappresentano la materia di questi piani superiori al nostro fisico, che è il più basso tra quelli di terza dimensione.

 

Fotoni

99. In alcuni articoli hai parlato dei fotoni come quark non fisici di cui sono costituiti i corpi sottili. Poi hai detto anche che antimateria ed etere sono la stessa cosa. Ora, ciò significa forse che secondo la tua teoria fotoni e antimateria e quindi bosoni sono la stessa cosa? No. Per chiarire devo fare una distinzione tra quella che io chiamo materia e quello che io chiamo piano fisico. 

La materia esiste in tutti i piani, nessuno escluso. L'antimateria, cioè spazio-interstiziale o etere, esiste in tutti i piani ad esclusione della seconda dimensione. Un piano fisico è invece un piano in cui vi è vita, anche se eterica. E questi piani sono per me tutti quelli sopra la terza dimensione.

Come detto in ogni dimensione (ad esclusione della prima e della seconda) ci sono 18 piani. Di questi 1 è fisico, 1 astrale(eterico)  e 16 altri sono eterici. Solo quello astrale, però, rappresenta l'antimateria o etere del piano fisico. Gli altri 16 piani sono veri e propri diversi piani di realtà. Questi 16 piani sono a coppie uno di materia ed uno di antimateria. 

I fotoni rappresentano la materia di questi piani superiori al nostro fisico, che è il più basso tra quelli di terza dimensione.

 

Energia radioattiva

101. Non capisco cosa intendi per energia radioattiva. Conosco la radioattività, ma non comprendo come possa esserci un'energia radioattiva. Esiste una vera e propria energia radioattiva che è quella emessa dall'instabilità degli atomi, cioè i raggi alfa, beta, gamma e talvolta neutroni.

Dobbiamo capire che i diversi tipi di energia discendono tutti da una stessa energia che è quella puramente magnetica, e che quindi le particelle fondamentali sono le stesse per tutti i tipi di energia. Cambia solo la modalità di espressione di tali particelle, cioè il diverso modo di interazione ed il diverso tipo di forza che unisce tali particelle. Quindi è normale che capiti che i raggi gamma, ad esempio, appartengano sia all'energia radioattiva sia all'energia elettromagnetica.

L'energia radioattiva, per esempio, si basa sulla forza nucleare debole e forte. L'energia elettrica si basa sulla forza elettromagnetica. L'energia elettromagnetica invece, si basa sulla forza gravitazionale. Tale forza gravitazionale è delle quattro forze l'unica che costituisce il modo di interazione delle particelle fondamentali nell'energia puramente magnetica.

Parlo di energia radioattiva e non di radioattività perché è un fenomeno a sé stante e che può essere equiparato all'energia elettrica o a quella elettromagnetica. Ed anche perché sebbene tutti i tipi di energia siano tra loro connessi, sono stati creati in periodi diversi della storia dello spazio-tempo. E per far capire di come si tratta di fenomeni che costituiscono una diversa manifestazione della stessa energia, li chiamo tutti energia.

Nella mia terminologia quindi il termine energia indica l'essenza costituita da materia (leptoquark) e antimateria (bosoni). I vari tipi di energia (magnetica, elettromagnetica, elettrica, radioattiva) sono i diversi modi in cui queste particelle fondamentali interagiscono tra loro.

Cos'è esattamente il neutrino? Il neutrino è il corrispondente eterico (della parte di materia dei piani eterici sopra quello astrale) del neutrone. Così come il fotone è il corrispondente eterico del quark, il neutrino lo è del neutrone. E così come il neutrone è composto di quark, il neutrino è a sua volta composto di fotoni.

Energia orgonica

59. L'energia orgonica scoperta da W.Reich cosa indica esattamente? W.Reich scoperse quella che io chiamo antimateria. Mentre l'antimateria scoperta dalla scienza è l'antimateria con massa e carica elettrica, Reich intuì che l'antimateria è senza massa. Come ho spiegato infatti l'antimateria (spazio interstiziale, etere) nella sua forma pura è senza massa e senza carica elettrica. Reich scoprì proprio la forma di energia eterica senza massa ma con carica elettrica che chiamò energia orgonica. 

In sostanza, l'antimateria della scienza è con massa e carica elettrica, quella di Reich (energia orgonica) é senza massa ma con carica elettrica. La forma pura di antimateria è invece senza massa e senza carica elettrica (vedi il sito per maggiori informazioni sui diversi tipi di energie, materia ed antimateria).

Dinosauri

64. Cosa vuol dire una forma basata sul carbonio (come la nostra) ed una basata sul silicio (es: i dinosauri)? Il carbonio è l'elemento strutturale di base delle forme di vita attuali del nostro pianeta. E' alla base anche del nostro Dna. E' l'elemento che nelle forme fisiche conosciute sul nostro pianeta corrisponde all'elemento terra. Come detto, nella forma puramente magnetica che tornerà ad esistere tra migliaia di anni sul nostro pianeta l'elemento che corrisponde all'elemento terra sarà lo xenon, che allo stato attuale è un gas. 

Una forma basata sul silicio è una forma che ha come elemento strutturale solido il silicio anziché il carbonio. 

Milioni di anni fa vennero creati su Andromeda degli esseri con elemento strutturale base il silicio, che ha una struttura elettronica simile a quella del carbonio. Tra questi vi erano i dinosauri.

Gli andromedani avevano intenzione di colonizzare la Terra. Per questo portarono un gruppo di dinosauri da loro creati in laboratorio per vedere come una specie basata sul silicio avrebbe sopravvissuto sull'ambiente terrestre. Gli andromedani, infatti, al tempo in 3° dimensione, avevano scelto di colonizzare il pianeta Terra con forme basate sul silicio, avendo notato come tale elemento fosse fortemente presente nella crosta terrestre a differenza dell'elemento carbonio, pensando quindi di danneggiare meno la Terra in tal modo. 

I dinosauri vennero portati sul nostro pianeta 3.1 milioni di anni fa e vi vissero fino a 1.1 milioni di anni fa, quando vi fu una glaciazione sulla Terra dovuta alla distruzione di un pianeta chiamato "Colosso", allora presente tra le orbite della Terra e di Marte (la luna terrestre è un residuo di tale pianeta).  

 

INDICE