21/2/2003
Dio è sempre esistito e sempre esisterà. Egli è l'origine di tutto ed allo stesso tempo è tutto. Se infatti Dio rappresenta il tutto allora tutto ciò che esiste è parte di lui, dato che il tutto non può creare qualcosa che sia al di fuori del tutto stesso. E quindi tutto ciò che Dio ha creato è in realtà parte di lui. Ma non si tratta di un qualcosa che Dio non ha più, è semplicemente una parte della sua infinitezza che Dio ha scelto di vedere fuori da se stesso per conoscersi meglio. Come abbiamo già detto in altri articoli, infatti, la trasmissione della consapevolezza avviene secondo la modalità "copia e incolla" e non "taglia e incolla". Tutto ciò che esiste quindi è parte di Dio che Dio ha ancora in sé.
Esiste una forma umana che rappresenta Dio ed egli è il Tutto. Tutto ciò che esiste deriva da lui ed allo stesso tempo è parte di lui. Esiste anche una forma umana che rappresenta Dea, che è la donna che Dio creò e che rappresenta il lato femminile di Dio.
Dio prima di creare la forma umana era il Tutto ed allo stesso tempo era il Nulla, nel senso che non vi erano forme fisiche con piani di realtà in cui vi era Vita.
Quindi Dio creò delle forme attraverso le quali fare esperienza emotiva e comprendere la realtà attraverso l'esperienza di vita e l'uso della mente. Ma la forma fu creata per essere immortale. E dato che le forme dovrebbero essere immortali, non c'è bisogno di un DNA che registri l'informazione di tutti gli antenati. Il DNA serviva in origine solo per registrare le esperienze della propria vita, e basta. Le conoscenze dei propri antenati si potevano comprendere direttamente da loro, dato che le forme erano immortali. E man mano che ogni forma evolveva, comprendeva sempre meglio la Verità attraverso l'esperienza emotiva e la mente. E furono create forme con diversi livelli di complicatezza. L'essere umano è la forma più complessa che venne inizialmente creata dalla consapevolezza pura. E quindi quella che aveva più responsabilità in tutto lo spazio-tempo.
Quando Dio creò tutte le anime inizialmente ne creò nel numero perfetto e necessario per una espansione ed una contrazione dello spazio-tempo. Ma le anime create si sono incarnate e continueranno ad incarnarsi solo un po' alla volta. Esistono quindi corpi di luce (anime) che non si sono mai incarnati ancora e che lo faranno in futuro.
Allorché Dio decise di conoscersi, creò 10 esperienze basilari. Queste 10 esperienze sono il quark, l'atomo, la molecola, la cellula, l'essere umano, delfinI, rettilI, angeli, animali e natura .
Inizialmente creò il Regno di Dio costituito da un singolo pianeta sul quale creò la Natura ed una volta fatto ciò si pose egli stesso su quel pianeta in una forma. E fu così che creò l'essere umano. Dio stesso è il primo essere umano che sia mai esistito. Fu lui che ideò lo spazio-tempo in cui viviamo e tutto ciò che vi esiste dentro ed è da lui e da Dea che derivano tutti gli esseri umani.
L'ordine di creazione come è stato spiegato sopra (quark, atomi, molecole, cellule, essere umano, delfini, rettili, angeli, animali e natura) riguarda la creazione di Dio quando ancora non era incarnato in una forma fisica umana e quando non aveva ancora creato il piano fisico. Riguarda in sostanza l'ordine di creazione sul piano eterico. Anche Dio, infatti, non creò subito la realtà fisica ma prima la immaginò, creandola quindi a livello eterico.
Invece l'ordine di comparsa sul piano fisico fu quark, atomi, molecole, cellule, Dio e Dea, natura, animali, angeli, rettili, delfini, esseri umani.
L'essere umano (Dio e Dea) è stato creato prima delle altre forme di vita complesse e si è presentato prima di esse sul piano fisico, ma tutti gli esseri umani ad esclusione di Dio e Dea sono stati creati sul piano fisico dopo le altre forme di vita, in quanto l'essere umano è la forma più evoluta e per incarnarsi sul piano fisico aveva bisogno della presenza di una consapevolezza che avesse già fatto tutte le altre 9 esperienze (quark, atomo, molecola, cellula, natura, animali, angeli, rettili e delfini).
Tutte le consapevolezze umane prima di diventare tali hanno vissuto in tutte le forme di vita meno evolute. Ciò significa che già Adamo ed Eva furono creati quando le loro consapevolezze avevano già vissuto in tutti gli altri esseri meno evoluti. E' per questo che Dio e Dea vissero per molto tempo da soli prima di poter creare Adamo ed Eva. Dovettero infatti aspettare che due coscienze evolvessero abbastanza da essere pronte ad incarnarsi in una forma
Nel Regno di Dio esiste solo Natura e fino a poco tempo fa vi erano anche Dio e Dea, che ora sono incarnati sulla Terra.
Quando Dio creò lo spazio-tempo in cui viviamo, creò inizialmente 10 piani di realtà tutti fisici, nessuno eterico. Il Paradiso o Eden non è altro che quel piano tra questi 10 sul quale Dio pose l'essere umano, oltre alla Natura che costituisce l'ambiente della vita.
Questi 10 piani iniziali erano tutti allo stesso livello come vibrazione e tutti fisici. Spazialmente parlando, si trovavano in 10 punti diversi dello spazio-tempo e molto lontani tra loro. Fu attraverso l'espansione dello spazio-tempo (nel senso di caduta di consapevolezza ed "attivazione" di dimensioni inferiori) che tali 10 piani di realtà inizialmente distinti cominciarono ad unirsi. E sul nostro pianeta tali 10 creature iniziali si sono tutte congiunte per poter ascendere assieme ed in modo completo.
Dio Padre è Dio Padre di tutto, e la sua forma fisica e la sua consapevolezza rappresentano l'assoluto, il tutto. Egli è. Il vuoto e l'assoluto sono la stessa cosa o, in altri termini, il vuoto inteso come nulla non è mai esistito.
Dio Padre ha creato Dea Madre. E' anche per questo che Dio sa tutto mentre Dea no. Lei sente ciò che è vero ed è l'unica che, a parte Dio, può capire tutto perfettamente, ma non sa tutto come Dio. Ma a Dio piace così!. Dio Padre, il Vuoto, è potenzialmente tutte le cose. Il Vuoto può essere compreso come mare di potenzialità.
Non c'è mai stato un Big Bang. C'è stato un momento in cui lo spazio-tempo è stato creato. Ma non è mai esistita una nube di gas dalla quale è originato tutto. Lo spazio-tempo è stato creato tutto contemporaneamente, inizialmente su un'unica dimensione vibrazionale, ma con 10 piani di realtà diversi, che rappresentavano le 10 esperienze che la consapevolezza pura (Dio) scelse di fare inizialmente (quark, atomo, molecola, cellula, Dio e Dea, natura, animale, angelo, rettile, delfino, essere umano).
In sostanza, quando Dio creò lo spazio-tempo in cui viviamo creò contemporaneamente il piano fisico, quello eterico e quello di luce, cioè quello in cui per l'essere umano c'è il corpo di luce. Ogni essere vivente complesso (essere umano, animale, natura) di questo spazio-tempo ha il suo corpo di luce, e quella è la sua consapevolezza. Tali corpi di luce vennero creati contemporaneamente alla creazione del piano fisico e di quello eterico, cioè di materia e di antimateria. Non vi potrebbe essere vita in una forma complessa senza il suo corpo di luce.
La consapevolezza di ogni essere vivente non è altro che una infinitesima frazione della consapevolezza di Dio. Dio puoi chiamarlo consapevolezza primaria, mentre tutto ciò che deriva da lui è consapevolezza secondaria o semplicemente consapevolezza. In sostanza Dio ha creato una miriade di anime col metodo copia e incolla.
Un'anima è una certa "quantità" di consapevolezza, cioè di essenza divina. Essendo comunque la consapevolezza olografica, ogni singola parte di consapevolezza contiene in sé l'essenza divina, ed è in contatto con il tutto. Ma non è il tutto, è una infinitesima parte del tutto. E' un po' come una goccia d'acqua in mezzo all'oceano.
Dio, il tutto, è infinito. Ogni singola parte di consapevolezza da lui creata può tendere all'infinito verso Dio, ma non potrà mai essere Dio in quanto Dio è infinito. Ogni singola parte di consapevolezza può comunque crescere ed evolvere all'infinito (temporalmente parlando).
Consapevolezza vuol dire anche pensiero e verità. Quindi il pensiero infinito e la verità assoluta di Dio si riprodussero in tante parti quante erano le anime create.
Dato che Dio sa già tutto e vuole solo fare esperienza emotiva, creò un unico piano di realtà in modo che nessuno potesse conoscere il futuro e lo creasse con il proprio pensiero e con l'azione. Quest'unico piano dello spazio-tempo inizialmente era l'Eden in cui Dio e Dea crearono Adamo ed Eva, come forme fisiche. In queste due prime forme fisiche si incarnarono le prime due consapevolezze (anime).
Ciascun'anima aveva una sua verità, dei suoi pensieri e una sua consapevolezza. E lo scopo di ogni anima era quello di fare esperienza emotiva di ciò che essa già conosceva. Per esempio l'anima di Eva fece esperienza emotiva della masturbazione (energia sessuale), a causa della tentazione del serpente, che ebbe il potere di farle auto-concepire il primo figlio "rettiliano". Poi fece anche l'esperienza emotiva della vergogna, che le fece concepire un altro figlio "rosso", ecc.
L'anima possiede anche una memoria nella quale registra le forme-pensiero e le relative emozioni che la forma fisica vive. Così l'anima fa esperienza emotiva di ciò che sa (il pensiero che essa ispira). Ad ogni forma-pensiero è legata un'emozione. Non esiste forma-pensiero che non contenga in sé una certa emozione. Le informazioni genetiche (forme-pensiero) si risvegliano quando attraversiamo con la forma la vibrazione a cui si trova tale forma-pensiero, alla quale è legata una particolare emozione.
Attraverso i figli e i discendenti di Adamo ed Eva, sempre più anime si son potute incarnare e vivere esperienze diverse tra loro. La catena di azioni-reazioni (cioè di forme-pensiero ed emozioni) ha generato il karma in ogni essere umano che si è sempre trasmesso per discendenza genetica.
L'essere umano è la forma fisica più bella da vivere, ma è allo stesso tempo la più complessa. E per questo solo l'essere umano può portare alla massima distruzione, ed allo stesso tempo risolvere i problemi causati. Perché nessun' altra forma nello spazio-tempo ha le capacità emotive e mentali della forma umana.
L'origine del creato risale a circa 13 miliardi di anni fa. La Terra fu creata come stella di 25° dimensione. Successivamente, in seguito alla caduta di coscienza, cadde nella 12°, poi nella 5° ed infine nell'attuale 3° dimensione. Per i dettagli si veda il capitolo sul "Processo di Creazione".
Secondo il perfetto piano divino della creazione, lo spazio tempo ha cominciato ad espandersi in dimensioni decrescenti, generando una caduta di coscienza attraverso eventi previsti, quali ad esempio le distorsioni elettromagnetica, elettrica e radioattiva, in modo da sperimentare frequenze (vibrazioni o energie) sempre più basse fino all'attuale infima vibrazione della 3° dimensione. E questo perché Dio voleva sperimentare l'intera gamma di frequenze: dalla più elevata alla più infima. Lo scopo dell'espansione è proprio quello di sperimentare tutta la gamma di frequenze della consapevolezza pura, per poi riunificarle tutte nella fase di contrazione o ascensione al fine di raccogliere tutte le esperienze emotive sperimentate dalla consapevolezza di Dio, tramite le anime da Lui create.
Man mano che l'essere umano cadeva in consapevolezza, anche il piano fisico della vera realtà si abbassava di vibrazione. Nessuna delle anime che si erano incarnate in precedenza, sin dalla creazione dello spazio-tempo, e che erano connesse ad un certo lignaggio ha mai lasciato quella particolare forma, ma si è accumulata e si accumula tuttora con le nuove anime entranti. L'anima che si trova in una forma in vita non può andare in altre forme, può solo esprimersi a livello fisico attraverso quel particolare corpo.
Lo spazio-tempo è energia. Una certa banda vibrazionale energetica è fisica (cioè vi è vita visibile) per chi ha quelle stesse vibrazioni. Le altre vibrazioni energetiche sono sempre vita, ma risultano invisibili e quindi non vivibili come realtà da chi non è a quella vibrazione.
Lo spirito non è altro che forma vivente tanto quanto noi che si trova però in dimensioni superiori o piani di terza dimensione diversi dal nostro. Le anime quindi hanno una forma fisica tanto quanto noi nella dimensione in cui vivono. Spieghiamo meglio.
La nostra creazione è costituita da 144 dimensioni vibrazionali. La prima e seconda non sono dimensioni fisiche, sono solo dimensioni vibrazionali create dall'essere umano di terza dimensione. La 1° dimensione comprende solo pensieri super-distruttivi, la 2° dimensione comprende invece pensieri sia super-distruttivi che di super-luce. La forma fisica esiste solo a partire dalla 3° dimensione. Ed è quella in cui noi viviamo come forma, anche se molte persone sul nostro pianeta hanno in sé molti pensieri di prima e soprattutto di seconda dimensione. Se non fosse iniziato il processo di ascensione globale anche nella terza dimensione, con il tempo si sarebbero create anche forme fisiche in seconda dimensione prima e poi anche in prima. Comunque non si sarebbe potuti andare al di sotto della prima.
La caduta della Terra è una conseguenza della caduta di molti altri sistemi solari. Tutto comunque ha avuto inizio con l'espansione dello spazio-tempo previsto da Dio.
Tutto ciò ci sembra strano in quanto noi crediamo che Dio sia perfetto e quindi non abbia bisogno di fare esperienze. Nel Regno di Dio c'è la perfezione, ma Dio ha creato anche un altro regno con un altro spazio-tempo, formato da milioni di creazioni (12 alla sesta), che si sarebbe dovuto espandere per sperimentare tutte le possibili distorsioni (generate dalla inesperienza dei Suoi figli) fino alla più infima vibrazione. Lo scopo di tutte le creazioni è proprio quello di consentire a Dio di fare esperienza emozionale di tutto ciò che già sa, tramite i propri figli. Qualsiasi esperienza vissuta da ogni figlio/figlia accresce l’Essere, cioè DioDea TuttoCiòCheE’.
Dalla 3° dimensione in sù vi è forma fisica. Esiste quindi forma fisica anche in tutte le dimensioni dalla 4° fino alla 144° della nostra creazione ed oltre la nostra creazione. La forma fisica che ha una vibrazione diversa dalla banda vibrazionale del piano fisico di terza dimensione in cui noi viviamo non è visibile per noi. Ma esiste. In sostanza per noi la vera realtà è solo quella del piano fisico più basso di 3° dimensione in cui vive la nostra forma fisica. Tutte le altre sono eteriche.
La 3° dimensione in tutto lo spazio-tempo è in questo momento costituita da 18 piani di realtà. E questo vale anche per la Terra. Esistono quindi 18 Terre tridimensionali su vibrazioni leggermente diverse. Ma sempre di terza dimensione. Ed esistono tutte nello stesso spazio e tempo. Sono quelle che vengono chiamate vite parallele. In ogni vita parallela, quindi, esiste un mondo fisico come il nostro, ed ognuno di noi esiste su tutte le vite parallele. Questo vale per tutti. Si nasce nello stesso momento in tutte le vite parallele e si muore nello stesso momento in tutte le vite parallele. Ma gli avvenimenti sono diversi in ogni vita parallela, a seconda dei pensieri che abbiamo in quella vita parallela.
Oltre le 18 vite parallele di 3° dimensione, esistono altre dimensioni, anch'esse divise in vite parallele. E l'essere umano è presente in tutte le dimensioni. O meglio, tutto ciò che è presente nella nostra dimensione è presente anche in dimensioni superiori. Non potrebbe essere altrimenti, dato che le dimensioni più basse sono create da dimensioni più alte, o meglio da ulteriori distorsioni del pensiero di tali dimensioni. La nostra 3° dimensione, ad esempio, è stata creata da umani che erano prima in quarta dimensione, prima ancora in quinta dimensione, e sempre più sù. In sostanza nostri antenati di molto tempo fa.
Quindi noi esistiamo come forma fisica in 18 vite tridimensionali terrestri. Ma solo questa vita fisica, che è la più bassa come vibrazione, è quella vera. Perché? Perché originariamente lo spazio-tempo fu creato solo per vivere la forma fisica, ma non furono create vite parallele e dimensioni. Queste si crearono man mano che il pensiero degli umani e degli altri esseri di una certa vibrazione si distorceva. Distorcere la purezza di pensiero significa diminuire la vibrazione. E col tempo si crearono dimensioni sempre più basse. E tra tutte le forme esistenti, la forma che ha causato il raggiungimento di tale vibrazione così bassa è stato l'essere umano.
L'esistenza di dimensioni diverse fa sì che si possa vedere come si sta creando la realtà nelle dimensioni più basse. Perché la realtà passa sempre dalla vibrazione più alta a quella più bassa. Dal non-fisico al fisico. Questo durante la fase di espansione.
La realtà passa sempre dal non fisico al fisico di una certa dimensione. Si crea cioè un pensiero sui piani eterici che poi scende pian piano sul piano fisico se ha sufficiente energia per manifestarsi.
Dai piani eterici che stanno sopra il piano fisico che stiamo vivendo (e quindi anche dai piani eterici di dimensioni superiori alla terza) è possibile vedere il piano eterico inferiore, ma non quello fisico. Un essere di un certo piano eterico può percepire tutti i piani eterici con vibrazioni inferiori, ma nessun essere eterico può vedere il piano fisico.
Nella fase di espansione i piani eterici di dimensioni superiori rappresentano un possibile futuro dei piani eterici di dimensioni inferiori e del piano fisico. Nella fase di contrazione il piano fisico ed i piani eterici della stessa dimensione del piano fisico costituiscono invece un possibile futuro per le dimensioni superiori.
Un'altra differenza tra la fase di espansione e quella di contrazione è che nella fase di espansione la realtà passa dalla dimensione più elevata a quella più bassa, nel senso che il piano fisico scende sempre più di vibrazione e di dimensione. Nella fase di contrazione, invece, la realtà passa dalla dimensione più bassa a quella più alta, nel senso che il piano fisico sale sempre più di vibrazione e di dimensione.
Nella fase di contrazione dello spazio-tempo, che è iniziata da poco tempo, allora succede il contrario. La realtà passa dal fisico al non-fisico. Dalla vibrazione più bassa a quella più alta. E' per questo che l'ascensione (evoluzione) globale deve partire proprio dal pianeta Terra, perché è il punto più basso come vibrazione di tutto lo spazio-tempo. E chi porta avanti l'ascensione globale sono proprio gli esseri umani, cioè coloro che hanno creato i maggiori danni.
Nell'attuale livello di espansione, con il più basso livello di coscienza (di 2 strati di DNA) la quantità di consapevolezza è minima, è solo un frammento di un'anima completa. Perciò diciamo che gli esseri umani con 2 strati di DNA non hanno un'anima completa ma solo dei frammenti di anima. Man mano che si ascende, si attivano sempre più basi azotate di DNA e si eleva la consapevolezza. Quindi tanti più frammenti di anima vengono incorporati nella forma.
Un'anima intera è un'anima che si incorpora quando si sono raggiunte le 3000 basi azotate personali attivate nel Dna. Fino a quella vibrazione, la propria coscienza (anima) consiste in frammenti di anima, che come detto non sono altro che le consapevolezze di propri sé di altri piani di realtà, in particolare dei piani eterici di terza e tutti i piani di quarta. Tali consapevolezze possiamo chiamarle personalità. Una volta connessi con i propri sé di quinta dimensione ci si connette alla propria sorgente, e cioè in modo completo alla propria anima.
Gli animali, i minerali, le piante, la Terra stessa e tutti gli esseri viventi adottano lo stesso meccanismo dell'essere umano. Anch'essi cioè hanno in sé un frammento di anima fino al livello 3000 e da quel livello in poi un'anima completa.
Nessuna anima che sia connessa ad un tuo lignaggio lascia mai la tua forma, ma si accumula con le nuove entranti. Quelle anime che entrano ed escono in una certa forma non sono connesse alla genetica di quella forma, e sono quindi tendenzialmente frammenti di anime che vogliono manipolare. E' anche vero che possono coesistere nel proprio campo aurico, senza però entrare in sé come consapevolezza del corpo, anche anime che non appartengono alla propria genetica e che supportano la propria crescita (ad esempio anime di animali in ascensione).
La super-anima non è altro che quella consapevolezza che non è ancora entrata in me ma che è prossima a farlo. L'anima è la consapevolezza che è in me in questo momento, la super-anima è quella consapevolezza che entrerà in me nel prossimo futuro.
Un'anima è una certa "quantità" di consapevolezza, cioè di essenza divina. L'entità è invece una forma-pensiero creata dall'uomo, come Ashtar, ad esempio. Le anime si reincarnano, le entità no ( sulle entità vedi anche articolo.
L'anima (consapevolezza) di una forma cremata si trasferisce immediatamente in uno o più discendenti (questa scelta viene fatta dalla consapevolezza stessa). Se la forma viene seppellita, l'anima rimane legata alla forma finché un discendente non rilascia il karma legato alla morte di quella forma. Una volta fatto, allora la consapevolezza imprigionata si trasferisce in quello stesso discendente.
L'anima non diventa genetica. La genetica contiene solo informazione sul passato che, una volta portata a galla e rilasciato il relativo karma, può permettere a anime di antenati di incarnarsi nella forma presente.
L'anima di una forma presente non si trasmette attraverso la procreazione, bensì attraverso l'evoluzione spirituale dei propri discendenti. La procreazione permette solo il trasferimento della genetica, cioè dell'informazione sul passato.
L'anima che si trova in una forma in vita non può andare in altre forme, può solo esprimersi a livello fisico attraverso quel particolare corpo.
Le anime si possono trasferire solo in propri discendenti consanguinei, poiché si trasferiscono solo ed esclusivamente attraverso la genetica.
Ad ogni forma-pensiero è legata un'emozione. Non esiste forma-pensiero che non contenga in sé una certa emozione. Le informazioni genetiche (forme-pensiero) si risvegliano quando attraversiamo con la forma la vibrazione a cui si trova tale forma-pensiero, alla quale è legata una particolare emozione.
La separazione di pensiero dovuta alla caduta di consapevolezza dell'umanità ha portato alla separazione dei due approcci base tipici di tutti gli esseri viventi, cioè quello mentale e quello emotivo. Tale separazione nel caso dell'essere umano ha fatto sì che, per questioni culturali, negli uomini tenda a prevalere l'energia maschile (mentale) e nelle donne quella femminile (emotiva). O talvolta quella femminile negli uomini e quella maschile nelle donne. Sia l'uomo che la donna però dovrebbero avere bilanciate in sé sia le energie maschili sia quelle femminili.
Negli ultimi decenni l'inizio dell'ascensione globale sta portando ad una sempre maggior integrazione tra i due aspetti maschile e femminile sia a livello globale che a livello individuale. L'uomo e la donna sono stati creati con le stesse capacità mentali ed emotive, ed entrambi per ascendere in modo completo devono integrare in sé tali capacità.
La distorsione, avvenuta in tutte le creazioni, compresa la nostra, durante la fase di espansione del creato, ha avuto origine sempre dal vertice, cioè da un pensiero di Dio; mentre la contrazione o ascensione (iniziata da poco) procede sempre dal punto più basso, cioè dalla terra.
Si può obiettare che la distorsione della nostra creazione, dovuta ad un pensiero del Creatore, abbia provocato molta sofferenza. Le stelle, i pianeti e tutte le specie che hanno sperimentato la “caduta” di coscienza hanno dovuto sopportare periodi lunghissimi di pene indicibili. Tutto ciò è vero, ma occorre anche sapere che è stata una libera scelta delle molte anime, figli/figlie del Creatore, incarnate nelle varie forme, che hanno accolto il pensiero del Creatore. Le distorsioni delle varie creazioni sono la conseguenza dell' inesperienza dei figli di Dio, ma dovevano accadere perché solo attraverso l'errore si sarebbero potute comprendere le esperienze della vita.
Per poter fare le sue esperienze nello spazio-tempo, Dio si è riprodotto in una miriade di consapevolezze pure che sono parte della sua consapevolezza pura infinita. Ciascuna di queste consapevolezze è contenuta nel corpo di luce (o anima) di ogni figlio/figlia.
C’è solo un modo per il Creatore di fare esperienza di Sé stesso, e questo è creare. Perciò Dio ha dato a ciascuno dei Suoi innumerevoli figli (che sono parti di Sé, il Tutto) il Suo stesso potere creativo. Per mezzo dei suoi figli, che sono la consapevolezza secondaria, il Padre e i figli creano dal Vasto Nulla tutte le cose.
Riassumendo, cosa c'è nelle dimensioni superiori? C'è lo stesso spazio-tempo che c'è in terza dimensione, ma con vibrazioni superiori. Significa che la Terra, la natura, gli animali, gli esseri umani e tutte le altre forme viventi che conosciamo qui esistono anche sopra. Significa che ognuno di noi esiste in tutte le dimensioni! Siamo degli esseri multidimensionali! E man mano che evolviamo da questa dimensione così bassa, reintegriamo quel nostro "io" che esiste in tutte le dimensioni superiori! Fino a tornare ad allineare tutte le nostre vite in tutte le vite parallele ed in tutte le dimensioni dello spazio-tempo. Questo a livello personale. A livello globale, fino a tornare ad avere un unico piano di realtà, così come dovrebbe essere.
Quindi chi sono la nostra anima, la nostra anima superiore e la nostra sorgente spirituale? Cos'è quindi lo spirito? Lo spirito non è altro che tutti i nostri "io" che esistono nelle altre dimensioni. Ad esempio, se si entra in contatto con la propria anima e dice di essere in 7° dimensione, allora significa che siamo in contatto con il nostro "io" che è simile a noi nella forma ma che è in 7° dimensione. E lo stesso vale per chi dica di essere la nostra sorgente. E' un essere umano con sembianze simili alle nostre ma in dimensioni superiori. E man mano che noi qui in basso evolviamo, raggiungiamo il nostro "io" a livelli sempre più alti e ri-allineamo la sua vita alla nostra. Capite perché le anime tendono a manipolarvi con il loro pensiero molte volte? Perché evolvendo non fate altro che allineare la vita del vostro "io" di una certa dimensione alla vostra vita. E questo naturalmente non va molto bene a loro. Non lo accettano con facilità, a meno che non comprendano che ciò supporta la loro stessa evoluzione. E se ciò accade, non ostacolano la vostra evoluzione, in quanto è in realtà la loro stessa evoluzione.
Avete capito cos'è l'anima? E quindi lo spirito? Non è altro che tutto ciò che esiste qui ma con vibrazioni superiori. E la propria anima e sorgente non sono altro che il proprio sé, in carne ed ossa, ma vivente su dimensioni superiori.
Perché questo piano di realtà in cui noi viviamo è quello vero? Perché rappresenta il piano in cui i nostri sé ed i nostri antenati delle dimensioni e vite parallele superiori hanno scaricato tutti i loro pensieri più distruttivi. Cosa significa questo? Che tutte le loro ascensioni non possono essere complete. Solo da questa dimensione più bassa è possibile ascendere in modo completo. Perché solo qui si possono trascendere veramente tutte le lezioni che dobbiamo imparare, cioè solo a partire da questa dimensione si può ascendere in modo completo, senza lasciare buchi indietro dato che non ne abbiamo. Il peggio che può esistere è tutto qui, e quindi solo noi possiamo veramente ascendere in modo completo. Perché prendiamo in pieno le nostre responsabilità e non possiamo scaricare in modo completo su dimensioni più basse i nostri pensieri negativi.
In modo completo perché anche su questa dimensione l'essere umano ha cercato di scaricare la propria distruttività su dimensioni più basse, creando la seconda e la prima dimensione. Ma il problema è che non si può andare più in basso di così. E quindi dobbiamo riprenderci tutti i nostri pensieri scaricati in prima e seconda dimensione e viverli a livello fisico. E rimandare ai nostri antenati ed ai nostri sé di dimensioni superiori (anime e sorgenti) tutta la negatività e distruttività che ci hanno scaricato addosso. Solo in questo modo possiamo capire cosa è giusto e cosa è sbagliato, ed iniziare ad ascendere in modo completo dalla 3° dimensione e fungere da esempio per tutte le dimensioni superiori. E guidare quindi, da questa dimensione, l'ascensione globale di tutto lo spazio-tempo.
Ogni anima o corpo di luce è costituita da un corpo fisico ed un corpo eterico. Il corpo fisico del corpo di luce è strettamente collegato alla forma
L'anima (corpo di luce) entra come nuova ogni volta che una persona nasce, tabula rasa. Sono poi le forme-pensiero dei genitori e degli antenati che fanno sì che nasca con una certa genetica piuttosto che con un'altra. Tale anima è però libera durante la vita di accettare o meno le forme-pensiero degli antenati. Se le accetta e vuole viverle, allora rilascia anche il karma degli antenati. Se le rifiuta, allora non deve rilasciare il karma degli antenati.
Il corpo di luce è formato da un corpo fisico ed un corpo eterico perché la vita è costituita da una parte fisica (materia) ed una eterica (antimateria) e quindi anche i corpi di luce rispecchiano tale divisione, così come la nostra forma è costituita da un corpo strettamente fisico ed uno eterico.
Questi due corpi hanno una funzione solo se visti assieme: la loro funzione è quella di permettere di vivere una vita fisica, con corpi densi che permettano di vivere l'emozione attraverso i sensi. Il corpo eterico tiene legate tra loro le particelle del corpo fisico. Funge da colla, per così dire. Questo discorso vale sia per il nostro corpo che per il corpo di luce.
Il corpo fisico del corpo di luce è strettamente legato alla forma fisica, il corpo eterico del corpo di luce è strettamente legato alla nostra forma eterica. Tali due parti del corpo di luce costituiscono la potenzialità dei due corpi fisico ed eterico della nostra forma.
E che fine fa il corpo eterico del corpo di luce? Se la persona crede nell'aldilà allora il corpo eterico del corpo di luce continua a vivere nell'eterico con il corpo eterico della persona morta. Se la persona non crede nell'aldilà, si dissolve assieme al corpo eterico della persona morta.
Il termine "anima" è usato anche per indicare i nostri sé paralleli di altri piani di realtà di terza dimensione e di altre dimensioni. Altre volte tale termine viene usato per indicare il corpo di luce, cioè la nostra sorgente.
Tutti i nostri sé paralleli sono eterici. Come detto lo spazio-tempo vive solo un piano di realtà fisico alla volta. Ora la vita fisica esiste solo sul piano in cui viviamo noi, cioè il piano più basso di terza dimensione.
Le anime (i nostri sé paralleli) hanno una forma fisica nella dimensione in cui vivono nel senso che il corpo di luce (fisico ed eterico) contiene in sé tutti i nostri sé di tutte le dimensioni. In questo senso i nostri sé di altre dimensioni hanno una forma fisica, che è contenuta quindi nel corpo di luce, il quale contiene in sé tutte le nostre vibrazioni di tutte le dimensioni. Non esistono altri piani fisici come il nostro in nessun'altra dimensione.
La vera realtà dello spazio-tempo è quella fisica, cioè quel piano in cui vi sono forme dense come le nostre che permettono di vivere le emozioni attraverso i sensi. Ed esiste un solo piano di realtà in tutto lo spazio-tempo che è fisico nel senso appena detto. Attualmente tale piano fisico è il più basso della terza dimensione, quello cioè su cui viviamo noi.
Considerando che esistono 12 all'ottava (128) dimensioni e che tutte le dimensioni hanno 18 piani di realtà (tranne la 1° e la 2° che ne hanno 17 poiché non hanno il piano fisico) significa che solo 1 piano su 7.739.670.526 [(429.981.696 x 18) - 2] è fisico (per ulteriori informazioni vedi anche l'art. "Siamo soli").
Domande & Risposte
Corpo di luce; Sé paralleli; Vita fisica e Vita eterica
40. Perché il corpo di luce è formato da un corpo fisico ed un corpo eterico? Perché la vita è costituita da una parte fisica (materia) ed una eterica (antimateria) e quindi anche i corpi di luce rispecchiano tale divisione, così come la nostra forma è costituita da un corpo strettamente fisico ed uno eterico.
Qual
è la funzione specifica dei due corpi? Hanno una funzione solo se
visti assieme: la loro funzione è quella di permettere di vivere una vita
fisica, con corpi densi che permettano di vivere l'emozione attraverso i sensi.
Il corpo eterico tiene legate tra loro le particelle del corpo fisico. Funge da
colla, per così dire.
Questo discorso vale sia per il nostro corpo che per il corpo di luce.
Forse il corpo fisico del corpo di luce è strettamente legato alla forma
fisica e si dissolve quando questa muore? Certo. Il corpo fisico del
corpo di luce è strettamente legato alla forma fisica, il corpo eterico
del corpo di luce è strettamente legato alla nostra forma eterica. Tali due
parti del corpo di luce costituiscono la potenzialità dei due corpi fisico ed
eterico della nostra forma.
E che fine fa il corpo eterico del corpo di luce? Se
la persona crede nell'aldilà allora il corpo eterico del corpo di luce continua
a vivere nell'eterico con il corpo eterico della persona morta. Se la persona
non crede nell'aldilà, si dissolve assieme al corpo eterico della persona
morta.
Tu hai detto che l'essere umano è multidimensionale; che
l'anima o lo spirito individualizzato non è altro che forma vivente tanto
quanto noi che si trova però in dimensioni superiori o piani di terza
dimensione diversi dal nostro. Ho utilizzato il termine
"anima" in questo caso per indicare i nostri sé paralleli di altri
piani di realtà di terza dimensione e di altre dimensioni. Altre volte ho
utilizzato tale termine per indicare il corpo di luce, cioè la nostra sorgente.
Hai detto inoltre che le anime quindi hanno una forma
fisica tanto quanto noi nella dimensione in cui vivono. Tutti i
nostri sé paralleli sono eterici. Come detto lo spazio-tempo vive solo un piano
di realtà fisico alla volta. Ora la vita fisica esiste solo sul piano in cui
viviamo noi, cioè il piano più basso di terza dimensione.
Le anime (i nostri sé paralleli) hanno una forma fisica nella dimensione in
cui vivono nel senso che il corpo di luce (fisico ed eterico) contiene in sé
tutti i nostri sé di tutte le dimensioni. In questo senso i nostri sé di altre
dimensioni hanno una forma fisica, che è contenuta quindi nel corpo di luce, il
quale contiene in sé tutte le nostre vibrazioni di tutte le dimensioni. Non
esistono altri piani fisici come il nostro in nessun'altra dimensione.
Lo spazio-tempo è energia. Una certa banda vibrazionale
energetica è fisica (cioè vi è vita visibile) per chi ha quelle stesse
vibrazioni. Le altre vibrazioni energetiche sono sempre vita, ma risultano
invisibili e quindi non vivibili come realtà da chi non è a quella vibrazione.
Desumo quindi la vera realtà è quella della dimensione più bassa cioè la 3°
dimensione. Perché? La vera realtà dello spazio-tempo è quella
fisica, cioè quel piano in cui vi sono forme dense come le nostre che
permettono di vivere le emozioni attraverso i sensi. Ed esiste un solo piano di
realtà in tutto lo spazio-tempo che è fisico nel senso appena detto.
Attualmente tale piano fisico è il più basso della terza dimensione, quello
cioè su cui viviamo noi.
Considerando che esistono 12 all'ottava dimensioni e che tutte le dimensioni
hanno 18 piani di realtà (tranne la 1° e la 2° che ne hanno 17 poiché non
hanno il piano fisico) significa che solo 1 piano su 7.739.670.526 [(429.981.696
x 18) - 2] è fisico.
Griglie energetiche ; Ologramma
41. Cosa sono le griglie(reticoli) energetiche? Sono delle strutture eteriche di energia elettromagnetica. Tale griglia permette lo scambio rapido di informazioni tra tutti quelli connessi a tale griglia. Ogni persona che abbia in sé energia elettromagnetica (praticamente tutti) è connessa a tale griglia eterica.
Si parla spesso di realtà olografica facendo riferimento proprio alla possibilità che una parte del tutto abbia le informazioni del tutto attraverso l'utilizzo di tale griglia.
Io utilizzo il termine ologramma invece per indicare la vera natura del nostro corpo di luce, che è puramente magnetica. Nel mio linguaggio l'ologramma non è una struttura particolare, quanto l'essenza stessa del nostro corpo di luce, che è divina.
Ho detto che l'ologramma ha sede nel cuore poiché il cuore è la sede dell'anima (corpo di luce). Sede nel senso imprenditoriale del termine, dove tutte le altre parti del corpo sono da considerare filiali. L'anima cioè esiste in ogni singola particella della forma, ma la sua sede è nel cuore.
L'energia elettromagnetica si basa su una griglia (reticolo) che ogni essere ha in sé e che esiste anche a livello globale.Tutti gli esseri umani hanno ancora karma da rilasciare con tale griglia e l'energia elettromagnetica, elettrica e dadioattiva.
La griglie di lavoro di Mila ed Oa sono parti di corpo eterico elettromagnetiche. Il linguaggio di luce non è magnetico al 100% e nemmeno il linguaggio dell'Uno. Solo il linguaggio di Dio/Dea è magnetico al 100%. Se uno ha la possibilità di entrare in contatto direttamente con il linguaggio di Dio/Dea à la cosa migliore.
Entità eteriche
47. C'è qualche differenza tra le entità eteriche che sono corpi eterici di esseri vissuti sul piano fisico ed entità create sul piano eterico stesso (come i rettiliani ed i grigi)? A livello strutturale, la differenza principale è che le entità che hanno già vissuto sul piano fisico hanno con sé la parte eterica del corpo di luce, e quindi l'essenza divina. Quelle create a livello eterico come i rettiliani ed i grigi hanno solo il corpo eterico e non il rispettivo corpo di luce.
Ciò significa che mentre le entità con corpo di luce eterico hanno un frammento di anima, per così dire, e quindi sono in parte connesse alla loro sorgente, le altre entità non hanno una loro sorgente intesa come corpo di luce.
Coscienza Cristica
48. Ho sentito spesso parlare di Coscienza Cristica come una coscienza collettiva che tutti noi stiamo incorporando in questo periodo storico. Cosa si intende esattamente con tale termine? La consapevolezza o coscienza cristica non è altro che il livello di consapevolezza al quale nacque il Cristo. Il Cristo, figlio di Gesù, nacque al livello 1024. Questo è il livello chiamato consapevolezza cristica.
E' vero che sempre più gente sta incorporando in sé tale livello di coscienza. Già 6 milioni circa di persone hanno raggiunto tale livello di coscienza sul nostro pianeta attualmente.
Ho detto in passato che Cristo raggiunse il livello 2. Fu infatti a tale livello vibratorio che morì. Ciò significa che ebbe una caduta di consapevolezza durante la vita. Ma fu un fatto comprensibile, dato che al tempo un livello 1024 era troppo diverso dal resto della massa alla quale il Cristo preferì adattarsi per poter avere una vita normale.
Scala evolutiva ed involutiva delle coscienze
49. In che senso c'è una scala evolutiva delle diverse specie viventi? La consapevolezza di un animale può ad esempio reincarnarsi in un essere umano o viceversa? Sì, esiste una scala per le consapevolezze incarnate che può essere sia evolutiva che involutiva.
Come ho già spiegato, l'essere umano è l'ultimo anello dell'evoluzione della consapevolezza. Non esistono consapevolezze incarnate che sono nate umane ad esclusione di Dio e Dea. Tutte le altre consapevolezze hanno fatto tutto il percorso evolutivo di tutte le specie create da Dio prima di giungere nella forma umana.
Le consapevolezze quindi, una volta conclusa l'esperienza in una determinata specie, possono passare a vivere nella forma di una specie più evoluta.
Ad esempio già numerosi delfini, rettili ed anche angeli sono evoluti a tal punto da incarnarsi in una forma umana.
Esistono comunque anche consapevolezze che compiono il processo contrario dell'evoluzione, e quando raggiungono il limite minimo di consapevolezza della forma in cui vivono, nella vita successiva passano a vivere in una forma meno evoluta.
Scala evolutiva
50. Se è vero che tutte le consapevolezze umane prima di diventare tali hanno vissuto in tutte le forme di vita meno evolute, ciò dovrebbe significare che già Adamo ed Eva furono creati quando le loro consapevolezze avevano già vissuto in tutti gli altri esseri meno evoluti. Sì, esatto. E' per questo che Dio e Dea vissero per molto tempo da soli prima di poter creare Adamo ed Eva. Dovettero infatti aspettare che due coscienze evolvessero abbastanza da essere pronte ad incarnarsi in una forma
Ordine di Creazione delle specie
52. Dani, come si conciliano le sottostanti affermazioni, apparentemente contrastanti?
1)
Cosa pensi della teoria di Darwin? Penso che l'essere umano non sia l'ultimo
essere di una lunga catena di evoluzione delle specie, ma che sia invece il
primo essere creato. E che sia stato creato ad immagine e somiglianza di Dio,
che come detto si incarnò egli stesso in una forma umana. Gli animali sono
stati tutti creati dopo l'essere umano, anche le scimmie. La scimmia in
particolare fu il primo animale ad essere creato dopo i delfini ed i rettili.
2)Tutte le consapevolezze umane, prima di diventare tali, hanno vissuto in tutte
le forme di vita meno evolute. Ciò significa che Adamo ed Eva furono creati da
Dio e Dea quando le loro consapevolezze avevano già vissuto in tutti gli altri
esseri meno evoluti. Dio e Dea dovettero infatti aspettare che due coscienze
evolvessero abbastanza da essere pronte ad incarnarsi in una forma.
L'ordine di creazione come è stato spiegato (quark, atomi, molecole,
cellule, essere umano, delfini, rettili, angeli, animali e natura) riguarda la
creazione di Dio quando ancora non era incarnato in una forma fisica umana e
quando non aveva ancora creato il piano fisico. Riguarda in sostanza l'ordine di
creazione sul piano eterico. Anche Dio, infatti, non creò subito la realtà
fisica ma prima la immaginò, creandola quindi a livello eterico.
Invece l'ordine di
comparsa sul piano fisico fu quark, atomi, molecole, cellule, Dio e Dea, natura,
animali, angeli, rettili, delfini, esseri umani.
L'essere umano (Dio e Dea) è stato creato prima delle altre forme di vita
complesse e si è presentato prima di esse sul piano fisico, ma tutti gli esseri
umani ad esclusione di Dio e Dea sono stati creati sul piano fisico dopo le
altre forme di vita, in quanto l'essere umano è la forma più evoluta e per
incarnarsi sul piano fisico aveva bisogno della presenza di una consapevolezza
che avesse già fatto tutte le altre 9 esperienze (quark, atomo, molecola,
cellula, natura, animali, angeli, rettili e delfini).
Manifestazione della realtà
53. "L'esistenza
di dimensioni diverse fa sì che si possa vedere come si sta creando la realtà
nelle dimensioni più basse. Perché la realtà passa sempre dalla vibrazione più
alta a quella più bassa. Dal non-fisico al fisico. Questo durante la fase di
espansione". Puoi chiarire meglio per favore questo punto?
La realtà passa sempre dal non fisico al fisico di una certa dimensione. Si
crea cioè un pensiero sui piani eterici che poi scende pian piano sul piano
fisico se ha sufficiente energia per manifestarsi.
Dai piani eterici che stanno sopra il piano fisico che stiamo vivendo (e quindi anche dai piani eterici di dimensioni superiori alla terza) è possibile vedere il piano eterico inferiore, ma non quello fisico. Un essere di un certo piano eterico può percepire tutti i piani eterici con vibrazioni inferiori, ma nessun essere eterico può vedere il piano fisico.
Nella fase di espansione i piani eterici di dimensioni superiori rappresentano un possibile futuro dei piani eterici di dimensioni inferiori e del piano fisico. Nella fase di contrazione il piano fisico ed i piani eterici della stessa dimensione del piano fisico costituiscono invece un possibile futuro per le dimensioni superiori.
Un'altra differenza tra la fase di espansione e quella di contrazione è che nella fase di espansione la realtà passa dalla dimensione più elevata a quella più bassa, nel senso che il piano fisico scende sempre più di vibrazione e di dimensione. Nella fase di contrazione, invece, la realtà passa dalla dimensione più bassa a quella più alta, nel senso che il piano fisico sale sempre più di vibrazione e di dimensione.
Evoluzione della vita sulla Terra
15. Tu hai
detto che Dio creò lo spazio-tempo completo istantaneamente. All'inizio attivò
una sola dimensione con i 10 piani di realtà che tu hai nominato. Insieme a
tutte le creazioni, universi, galassie, sistemi solari e pianeti, anche la terra
fu creata (suppongo a livello eterico), ma essa si attivò solamente quando
l'espansione dello spazio-tempo raggiunse la dimensione 25 che è stata la prima
dimensione assunta dalla terra. Quando avvenne ciò? La Terra si
attivò in 25° dimensione circa 18 milioni di anni fa. Fino ad allora esisteva
già a livello fisico. Lo spazio-tempo venne creato tutto assieme a livello
fisico circa 13 miliardi di anni fa.
Quando parlo di attivazione mi riferisco alla comparsa delle prime forme di vita
sul pianeta.
E da quel momento come si è evoluta la vita sulla terra?
Le specie sono comparse sulla Terra secondo l'ordine di complessità: quark
(18 milioni di anni fa), atomo (12 milioni di anni fa), molecola (5 milioni di
anni fa), cellula (3 milioni di anni fa), Natura (2 milioni di anni fa), animale
(1 milione di anni fa), angelo (800 mila anni fa), rettile (500 mila anni fa),
delfino (300 mila anni fa) ed essere umano (200 mila anni fa).
Sul piano fisico come si è formata la superficie della
terra, la terra cava, l'acqua, gli oceani, la natura, gli animali? Come si sono
formati i primi elementi e come, nonché le prime particelle di vita (bione e
poi cellula)? La superficie della Terra, la Terra Cava e gli oceani
esistono sin dall'inizio. Per il resto vedi risposta precedente.
Successivamente perché la terra, in base al disegno divino, cadde in 12a , poi in 5a ed infine in 3a dimensione? La Terra è scesa dalla 25° alla 3° dimensione passandole tutte. Non ne ha saltata alcuna e non sarebbe stato possibile farlo.
Si parla solitamente solo di 12°,5° e 3° perché esistono delle dimensioni "di riposo", cioè dove si rimane per molto più tempo rispetto alle altre. Tali dimensioni sono, nella nostra creazione: 3°,5°,12°,25°,36°,144° e 360°.
Regno di Dio
13. Come
è fatto il Regno di Dio?
Dio costruì lo spazio-tempo in cui viviamo ad immagine e somiglianza del suo
spazio-tempo, cioè del Regno di Dio. O meglio, lo spazio-tempo creato, dopo una
lunga esperienza di vita, sarebbe diventato come il Regno di Dio, cioè
perfetto.
Lo
spazio-tempo in cui viviamo venne inizialmente creato come una prima distorsione
del Regno di Dio. Tale distorsione consisteva nelle polarità staccate. Cioè
non polarità estreme, ma polarità pure ma completamente divise. Solo mentale o
solo emotivo.
Diciamo
meglio che Dio e Dea si "infilarono" nella prima dimensione iniziale
del nostro spazio-tempo (Paradiso o Eden), costituita dalla sola natura
(l'ambiente dello spazio-tempo) e fecero due figli, un maschio ed una femmina (i
così chiamati Adamo ed Eva). Tali due figli avrebbero dovuto unirsi per
procreare una generazione di esseri umani ma la figlia, volendo bene al fratello
(emozione) ma non comprendendo il motivo della necessità della loro unione
fisica per procreare (mente), si fece sedurre da un rettile (il famoso
serpente). Si creò così, sin dall'inizio di questo spazio-tempo, una
generazione umano-rettiliana. Fratello e sorella non copularono mai in vita, e
così in questo spazio-tempo non esiste un essere umano puro, cioè che
comprenda in sé, unite, la pura emotività (Eva) e la pura mente (Adamo).
Tutti
gli esseri umani di questo spazio-tempo, quindi, ad esclusione di Dio/Dea, sono
umano-rettili (cioè rettiliani).
Dio/Dea
si sono incarnati per riparare il danno fatto inizialmente. Fecero male i
calcoli, diciamo, perché non compresero che due fratelli (maschio e femmina)
non si sarebbero mai uniti fisicamente appunto perché fratelli. Si volevano
bene, ma non si amavano come una coppia, come Dio/Dea appunto.
Il
Vero Amore è basato su una fortissima attrazione sessuale. Adamo ed Eva,
invece, dimostrarono di non avere tra loro una forte attrazione sessuale, come
ora noi sappiamo essere normale tra fratelli e sorelle. Ma Dio/Dea non lo
sapevano, perché non ne avevano mai avuto esperienza, essendo loro stessi i
Creatori di Tutto Ciò Che E'.
Dio
e Dea sono venuti per creare una nuova discendenza umana pura. Dio e Dea stessi
comprendono in sé tutto ciò che è, essendo l'essere umano puro la prima
creazione da cui poi sono derivate tutte le altre. Tutte le forme viventi
esistenti, quindi, sono dentro ogni essere umano. O meglio, deve essere così
affinché l'ascensione sia completa e pura.
Capite
dunque come noi esseri umani siamo tutti parenti, apparteniamo tutti ad una
stessa grande famiglia creata da Dio/Dea. Dio/Dea sono quindi il Padre e la
Madre di tutti, non solo esseri umani.
E
capite anche come rettili, animali, vegetali, minerali e perfino le tecnologie
sono tutte figlie dell'essere umano, in quanto consapevolezze umane sempre più
ridotte. E comprendete anche che tutti gli esseri umani di questo spazio-tempo,
ad esclusione di Dio/Dea, sono rettiliani (cioè mix tra rettili ed umani). I
rettiliani tanto bistrattati sono quindi vostri fratelli e sorelle, sono come
voi, ma con una percentuale rettile più alta dei cosiddetti esseri umani, che
sono in realtà anch'essi rettiliani, ma con una percentuale umana maggiore
rispetto a quella dei cosiddetti rettiliani.
Tutto lo spazio-tempo è una grande famiglia, con due unici genitori, Dio e Dea.
Il
Regno di Dio comprende solo natura, oggigiorno, in quanto Dio e Dea, gli unici
suoi abitanti oltre alla natura stessa, si sono "trasferiti" qui sulla
Terra per supportare l'Ascensione Globale di tutto lo spazio-tempo.
Quando questo spazio-tempo tornerà ad essere costituito da una sola dimensione, allora spazio-tempo e Regno di Dio cominceranno ad allinearsi tra loro, fino a che si fonderanno in un unico piano di realtà, e così esisterà un unico piano di realtà in assoluto. Questo è ciò che Dio e Dea sono venuti a supportare, cioè la venuta del Regno di Dio sulla Terra.
Il Vuoto
13. Secondo
Ramtha (Rama) Dio è stato creato dal VUOTO nel PUNTO ZERO, al di fuori dello
spazio-tempo. Il VUOTO ha creato anche Dea Madre o è stato Dio Padre che poi ha
creato Dea Madre?
Dio Padre è Dio Padre di tutto, e la sua forma fisica e la sua
consapevolezza rappresentano l'assoluto, il tutto. Egli è. Il vuoto è
l'assoluto, sono la stessa cosa o, in altri termini, il vuoto inteso come nulla
non è mai esistito.
Dio Padre ha creato Dea Madre. E' anche per questo che Dio sa tutto mentre Dea no. Lei sente ciò che è vero ed è l'unica che, a parte Dio, può capire tutto perfettamente, ma non sa tutto come Dio. Ma a Dio piace così! Ti immagini che palle una coppia di sapientoni? Sarebbe difficilissimo gestire il rapporto di coppia.
Varie
18. Come si svolge la vita nel non spazio-tempo? Non esiste il non spazio-tempo come tu lo intendi. Esiste solo un altro spazio-tempo, che è il regno di Dio. E la vita nel regno di Dio è, come leggi fisiche, come quella di questo spazio-tempo. Come sulla Terra, insomma.
Un essere che vive nel non spazio-tempo (Regno di Dio) è pura consapevolezza senza forma? La consapevolezza, lo spirito, la coscienza, lo spirito santo sono tutti sinonimi per indicare l'essenza energetica del regno di Dio che si incorpora nella forma man mano che si ascende. Ma la consapevolezza, nel regno di Dio, è proprio come la nostra forma! La consapevolezza è in sostanza la forma eterica del regno di Dio.
Nel Regno di Dio, però, non ci sono forme fisiche attualmente. C'è solo Natura. Le uniche tre che esistevano in tale regno erano Dio, Dea ed il loro unico figlio. Ora, con lo stesso corpo, Dio e Dea sono venuti qui sulla Terra. Il figlio per ora è incorporato come consapevolezza in Dio Padre.
Le consapevolezze di
tutti gli esseri, ad esclusione di Dio, Dea e Figlio, non sono mai state nel
regno di Dio fisicamente. Da quando lo spazio-tempo è stato creato, però,
tutte tali consapevolezze esistono come corpo eterico nel regno di Dio, ma non a
livello fisico. In un certo senso, possiamo dire che questo spazio-tempo
rappresenta il piano eterico del Regno di Dio.
Ci può essere pura consapevolezza senza energia, e
pura energia senza consapevolezza? Puoi fare
degli esempi? Le entità dell'eterico sono pura energia senza
consapevolezza; le forme fisiche di Dio e Dea quando erano nel regno di Dio
erano pura consapevolezza (che è in realtà la forma di energia del regno di
Dio) senza l'energia di questo spazio-tempo.
Come si origina il tempo? Con la fantasia di
Dio! Non esistono formule matematiche o altro. Come già detto, la matematica è
un'invenzione umana e non divina. Dio ha creato tutto con la Parola, con il
Pensiero, con la Fantasia, utilizzando semplici numeri per dare ordine al
creato.
Chi sono i cosiddetti Signori del Tempo? Non
li ho mai conosciuti. Qualche entità deve essersi autonominata tale, ma non ha
alcun potere sul tempo.
E' vero che l'energia si crea tra due diversi livelli
di consapevolezza? La quantità di energia di questo spazio-tempo è
sempre la stessa da quando lo spazio-tempo è stato creato.
Regno di Dio; corpo di luce
86. Dani, il fatto che nel Regno di Dio e quindi nell'energia puramente magnetica ci siano solo forme-pensiero di luce, significa che non esiste il concetto di morte, di malattia ed altri concetti di natura negativa? No, non significa questo. Significa invece che anche i concetti che sono ora negativi diventano positivi. Mi spiego meglio.
Dio e Dea sono due giocherelloni. Amano giocare e scherzare ma in purezza, per così dire. Un po' come i bambini piccoli che non sono ancora stati influenzati dai pensieri tipici delle società odierne.
Nel Regno di Dio e nell'energia puramente magnetica esistono le forme-pensiero di morte, di separazione, di malattia, dell'arrabbiarsi, del fare il cattivo, ecc. ma sono tutte forme-pensiero di luce perché sono pure e si utilizzano sempre con il sorriso quando si gioca e si scherza! Nel gioco si fa finta di morire, di star male, di arrabbiarsi, di fare il cattivo ma fa parte del divertimento del gioco! Capite la differenza?
Il corpo di luce di che energia è fatto? Il corpo di luce è la consapevolezza divina di ognuno di noi e rappresenta lo stampo perfetto per il Regno di Dio di ogni persona. Il corpo di luce è il nostro corpo di energia puramente magnetica, cioè l'energia pura del Regno di Dio. Si chiama "di luce" perché come detto l'energia puramente magnetica ed il Regno di Dio si basano solo su forme-pensiero di luce.
Le 10 esperienze
102. Nell'articolo n.13 parli di 10 piani di realtà unidimensionali creati inizialmente da Dio e che rappresentano le 10 esperienze che Dio scelse di fare nella forma. Potresti spiegare meglio cosa intendi dire? Dio è sempre esistito e sempre esisterà. Egli è l'origine di tutto ed allo stesso tempo è tutto. Se infatti Dio rappresenta il tutto allora tutto ciò che esiste è parte di lui, dato che il tutto non può creare qualcosa che sia al di fuori del tutto stesso. E quindi tutto ciò che Dio ha creato è in realtà parte di lui. Ma non si tratta di un qualcosa che Dio non ha più, è semplicemente una parte della sua infinitezza che Dio ha scelto di vedere fuori da se stesso per conoscersi meglio. Come abbiamo già detto, infatti, la trasmissione della consapevolezza avviene secondo la modalità "copia e incolla" e non "taglia e incolla". Tutto ciò che esiste quindi è parte di Dio che Dio ha ancora in sé.
Esiste una forma umana che rappresenta Dio ed egli è il Tutto. Tutto ciò che esiste deriva da lui ed allo stesso tempo è parte di lui. Esiste anche una forma umana che rappresenta Dea, che è la donna che Dio creò e che rappresenta il lato femminile di Dio.
Dio prima di creare la forma umana era il Tutto ed allo stesso tempo era il Nulla, nel senso che non vi erano forme fisiche con piani di realtà in cui vi era Vita.
Fu allora che scelse di conoscersi creando 10 esperienze basilari. Queste 10 esperienze sono il quark, l'atomo, la molecola, la cellula, la natura, l'animale, l'angelo, il rettile, il delfino e l'essere umano.
Inizialmente creò il Regno di Dio costituito da un singolo pianeta sul quale creò la Natura ed una volta fatto ciò si pose egli stesso su quel pianeta in una forma. E fu così che creò l'essere umano. Dio stesso è il primo essere umano che sia mai esistito. Fu lui che ideò lo spazio-tempo in cui viviamo e tutto ciò che vi esiste dentro ed è da lui e da Dea che derivano tutti gli esseri umani.
Nel Regno di Dio esiste solo Natura e fino a poco tempo fa vi erano anche Dio e Dea, che ora sono incarnati sulla Terra.
Quando Dio creò lo spazio-tempo in cui viviamo, creò inizialmente 10 piani di realtà tutti fisici, nessuno eterico. Il Paradiso o Eden non è altro che quel piano tra questi 10 sul quale Dio pose l'essere umano, oltre alla Natura che costituisce l'ambiente della vita.
Questi 10 piani iniziali erano tutti allo stesso livello come vibrazione e tutti fisici. Spazialmente parlando, si trovavano in 10 punti diversi dello spazio-tempo e molto lontani tra loro. Fu attraverso l'espansione dello spazio-tempo (nel senso di caduta di consapevolezza ed "attivazione" di dimensioni inferiori) che tali 10 piani di realtà inizialmente distinti cominciarono ad unirsi. E sul nostro pianeta tali 10 creature iniziali si sono tutte congiunte per poter ascendere assieme ed in modo completo
Contrazione dello spazio-tempo
115. Lo spazio-tempo si è già contratto altre volte oppure questa è la prima volta? Quella che stiamo vivendo ora è la prima contrazione di questo spazio-tempo. E' possibile che in un futuro molto molto lontano Dio scelga di far ripartire un nuovo ciclo di espansione-contrazione dello spazio-tempo, in cui inserirà le consapevolezze che non sono riuscite a raggiungere il Regno di Dio durante questa fase di contrazione ed eventualmente altre consapevolezze che compenseranno il vuoto lasciato in questo spazio-tempo dalle consapevolezze che saranno invece riuscite a raggiungere il Regno di Dio.
So che il motivo era che Dio voleva fare esperienza emotiva di quello che già sapeva. Ma allora sapeva anche che Adamo ed Eva non avrebbero copulato e che la discendenza di Eva sarebbe stata distorta? Dio sapeva perfettamente che Adamo ed Eva non avrebbero copulato. Ma era necessario che ciò accadesse. Non vi erano altre persone oltre a Dio e Dea che potevano avere figli ed era necessario che i primi due fossero fratello e sorella. Ma Dio sapeva che fratello e sorella non avrebbero copulato, ma non vi era altro modo per creare una discendenza da una sola coppia (Dio e Dea). La discendenza di Eva non è distorta, semplicemente non deriva dalla copulazione tra Adamo ed Eva.
Ho detto in passato che Dio e Dea fecero un errore di calcolo e non compresero che due fratelli non avrebbero copulato. Questo è vero se intendiamo Dio e Dea come persone fisiche, ma se intendiamo Dio come consapevolezza di Dio persona fisica, allora egli già sapeva perfettamente cosa sarebbe successo.
E' un po' la stessa cosa di ciò che è successo a Dio e Dea quando si sono incarnati di recente qui sulla Terra. La loro forma fisica aveva dimenticato chi era veramente, ma la loro consapevolezza è sempre stata e sempre sarà quella di Dio e Dea, cioè consapevolezza infinita. Sebbene Dio abbia sempre saputo tutto, tutt'oggi "finge" di non sapere certe cose altrimenti non potrebbe fare una vera esperienza emotiva e fisica in questo spazio-tempo.
Dio/Dea
si sono incarnati per riparare il danno fatto inizialmente. Fecero male i
calcoli, diciamo, perché non compresero che due fratelli (maschio e femmina)
non si sarebbero mai uniti fisicamente appunto perché fratelli. Si volevano
bene, ma non si amavano come una coppia, come Dio/Dea appunto.
Il
Vero Amore è basato su una fortissima attrazione sessuale. Adamo ed Eva,
invece, dimostrarono di non avere tra loro una forte attrazione sessuale, come
ora noi sappiamo essere normale tra fratelli e sorelle. Ma Dio/Dea non lo
sapevano, perché non ne avevano mai avuto esperienza, essendo loro stessi i
Creatori di Tutto Ciò Che E'.
Dio
e Dea sono venuti per creare una nuova discendenza umana pura. Dio e Dea stessi
comprendono in sé tutto ciò che è, essendo l'essere umano puro la prima
creazione da cui poi sono derivate tutte le altre. Tutte le forme viventi
esistenti, quindi, sono dentro ogni essere umano. O meglio, deve essere così
affinché l'ascensione sia completa e pura.
Capite
dunque come noi esseri umani siamo tutti parenti, apparteniamo tutti ad una
stessa grande famiglia creata da Dio/Dea. Dio/Dea sono quindi il Padre e la
Madre di tutti, non solo esseri umani.
E capite anche come rettili, animali, vegetali, minerali e perfino le tecnologie sono tutte figlie dell'essere umano, in quanto consapevolezze umane sempre più ridotte. E comprendete anche che tutti gli esseri umani di questo spazio-tempo, ad esclusione di Dio/Dea, sono rettiliani (cioè mix tra rettili ed umani). I rettiliani tanto bistrattati sono quindi vostri fratelli e sorelle, sono come voi, ma con una percentuale rettile più alta dei cosiddetti esseri umani, che sono in realtà anch'essi rettiliani, ma con una percentuale umana maggiore rispetto a quella dei cosiddetti rettiliani.
Tutto lo spazio-tempo è una grande famiglia, con due unici genitori, Dio e Dea.
Il
Regno di Dio comprende solo natura, oggigiorno, in quanto Dio e Dea, gli unici
suoi abitanti oltre alla natura stessa, si sono "trasferiti" qui sulla
Terra per supportare l'Ascensione Globale di tutto lo spazio-tempo.
Quando questo spazio-tempo tornerà ad essere costituito da una sola dimensione, allora spazio-tempo e Regno di Dio cominceranno ad allinearsi tra loro, fino a che si fonderanno in un unico piano di realtà, e così esisterà un unico piano di realtà in assoluto. Questo è ciò che Dio e Dea sono venuti a supportare, cioè la venuta del Regno di Dio sulla Terra.
Ordine di Creazione delle specie
52. Dani, come si conciliano le sottostanti affermazioni, apparentemente contrastanti?
1)
Cosa pensi della teoria di Darwin? Penso che l'essere umano non sia l'ultimo
essere di una lunga catena di evoluzione delle specie, ma che sia invece il
primo essere creato. E che sia stato creato ad immagine e somiglianza di Dio,
che come detto si incarnò egli stesso in una forma umana. Gli animali sono
stati tutti creati dopo l'essere umano, anche le scimmie. La scimmia in
particolare fu il primo animale ad essere creato dopo i delfini ed i rettili.
2)Tutte le consapevolezze umane, prima di diventare tali, hanno vissuto in tutte
le forme di vita meno evolute. Ciò significa che Adamo ed Eva furono creati da
Dio e Dea quando le loro consapevolezze avevano già vissuto in tutti gli altri
esseri meno evoluti. Dio e Dea dovettero infatti aspettare che due coscienze
evolvessero abbastanza da essere pronte ad incarnarsi in una forma.
L'ordine di creazione come è stato spiegato (quark, atomi, molecole,
cellule, essere umano, delfini, rettili, angeli, animali e natura) riguarda la
creazione di Dio quando ancora non era incarnato in una forma fisica umana e
quando non aveva ancora creato il piano fisico. Riguarda in sostanza l'ordine di
creazione sul piano eterico. Anche Dio, infatti, non creò subito la realtà
fisica ma prima la immaginò, creandola quindi a livello eterico.
Invece l'ordine di
comparsa sul piano fisico fu quark, atomi, molecole, cellule, Dio e Dea, natura,
animali, angeli, rettili, delfini, esseri umani.
L'essere umano (Dio e Dea) è stato creato prima delle altre forme di vita
complesse e si è presentato prima di esse sul piano fisico, ma tutti gli esseri
umani ad esclusione di Dio e Dea sono stati creati sul piano fisico dopo le
altre forme di vita, in quanto l'essere umano è la forma più evoluta e per
incarnarsi sul piano fisico aveva bisogno della presenza di una consapevolezza
che avesse già fatto tutte le altre 9 esperienze (quark, atomo, molecola,
cellula, natura, animali, angeli, rettili e delfini).
22. Se
ricordo bene hai detto che tutte le anime, cioè tutti i figli di Dio siano
stati creati da Lui tutti nello stesso istante. E' così? Sì.
Se questo è vero, dopo questo istante queste anime cosa
erano, pura consapevolezza o consapevolezza secondaria, essendo Dio la
consapevolezza primaria? La consapevolezza di ogni essere vivente non
è altro che una infinitesima frazione della consapevolezza di Dio. Dio puoi
chiamarlo consapevolezza primaria, mentre tutto ciò che deriva da lui è
consapevolezza secondaria o semplicemente consapevolezza.
Essendo comunque la consapevolezza olografica, ogni singola parte di consapevolezza contiene in sé l'essenza divina, ed è in contatto con il tutto. Ma non è il tutto, è una infinitesima parte del tutto.
Dio, il tutto, è
infinito. Ogni singola parte di consapevolezza da lui creata può tendere
all'infinito verso Dio, ma non potrà mai essere Dio in quanto Dio è infinito.
Ogni singola parte di consapevolezza può comunque crescere ed evolvere
all'infinito (temporalmente parlando).
Ramtha dice che quando Dio contemplò se stesso nacque la
luce che tutti noi siamo. O forse Dio, la Mente cosmica, si duplicò in un
numero infinito di anime? E' così? E cosa fecero tutte quelle anime (un numero
pressoché infinito di scintille di luce) dopo essere state create? Si misero in
attesa di assumere una forma? Puoi spiegare cosa avvenne di queste anime dopo
che furono create? La creazione delle anime e della consapevolezza in
generale avvenne contemporaneamente alla creazione della forma. In sostanza,
quando Dio creò lo spazio-tempo in cui viviamo creò contemporaneamente il
piano fisico, quello eterico e quello di luce, cioè quello in cui per l'essere
umano c'è il corpo di luce. Ogni essere vivente complesso (essere umano,
animale, natura) di questo spazio-tempo ha il suo corpo di luce, e quella è la
sua consapevolezza. Tali corpi di luce vennero creati contemporaneamente alla
creazione del piano fisico e di quello eterico, cioè di materia e di
antimateria. Non vi potrebbe essere vita in una forma complessa senza il suo
corpo di luce.
12. Secondo quanto affermato nel punto 12 di D&R, le diverse
dimensioni e piani di realtà allo stato attuale non sono allineate in quanto
hanno vibrazioni diverse ( o se vogliamo forme-pensiero diverse). Perciò hanno
anche densità diverse e questo fa sì che non si possono percepire fra loro (ad
es. noi della 3° dimensione non possiamo vedere i nostri fratelli e sorelle
della 5° dimensione). Poiché ora è cominciata la fase di contrazione, è la 3°
dimensione che pilota l'ascensione e man mano che essa aumenta la propria
vibrazione (ascende) si allinea sempre più con la 5°, fino a quando avrà
raggiunto la stessa vibrazione della 5° dimensione. A quel punto la barriera
energetica, che prima impediva la comunicazione diretta delle due dimensioni,
cadrà e così gli esseri dell'attuale 3° dimensione potranno vedere quelli
della 5° dimensione. E' così? Due piani di realtà sono allineati solo quando ogni singolo pensiero
dei due piani di realtà coincide. Se anche un solo essere non è allineato nei
due piani, allora tali due piani non possono allinearsi. Per questo
l'allineamento di piani di realtà è lungo e complesso. E quando avviene,
allora tali piani di realtà si fondono e diventano uno solo. Non accadrà mai
quindi che noi di terza dimensione vedremo quelli di quinta, perché nel momento
in cui tali due piani di realtà si allineano, allora si fondono.
L'
allineamento si può avere solo quando due piani di realtà diventano identici.
Quindi se sono identici si sovrappongono l'uno sull'altro e si fondono. Ciò
vuol dire che quelli che ora sono in quarta o quinta dimensione hanno dei loro
corrispettivi in terza. E noi in futuro vedremo sempre questi corrispettivi di
terza, e nel momento in cui la Terra ascenderà in quarta dimensione vedremo
i loro io di terza e quarta dimensione fusi in un unico corpo. Ma ai nostri
sensi non si noterà alcun cambiamento.
Nel
momento in cui la Terra ascenderà in quarta dimensione, porterà con sé solo
coloro che avranno allineato i propri io di terza e di quarta dimensione. E tali
due io si fonderanno in un unico corpo (così come si fondono due piani di realtà
quando sono perfettamente allineati).
Diverso
invece è l'allineamento di un singolo essere. Io posso allinearmi con il mio io
di 4a dimensione ed avere quindi la stessa vibrazione che ha lui. Avendo la
stessa vibrazione e forma-pensiero, siamo uguali ma viviamo in due ambienti
diversi (se i due piani non sono ancora allineati tra loro). Ma non ci vedremo
mai, in quanto le barriere interdimensionali lo impediscono.
In
sostanza, non è possibile nemmeno con l'ascensione vedere esseri che non sono
del proprio piano di realtà. Qualsiasi essere di altre dimensioni ha il suo io
nel nostro piano di realtà e possiamo vedere solo quello.
Se ho ben capito Dio/Dea hanno creato un
loro regno nel loro spazio-tempo puro e poi hanno creato Adamo ed Eva in uno
spazio-tempo distorto che poi si è espanso fino a raggiungere la massima densità
sulla Terra. E’ così? Sì, anche se non è corretto dire che Dio e Dea hanno
creato uno spazio-tempo distorto. Hanno creato uno spazio-tempo che
potenzialmente può essere come il loro Regno di Dio. La distorsione si è
creata a causa dell'immaturità ed inesperienza delle anime che l'hanno abitato.
Ma Dio/Dea non vivono nel non spazio-tempo? Come stanno
allora le cose? C’è qualcosa che mi sfugge. Dio e Dea, prima di venire qui sulla Terra con il
loro corpo, hanno vissuto nel Regno di Dio, in mezzo alla Natura. Hanno vissuto
nel non spazio-tempo nel senso che hanno vissuto in uno spazio-tempo (il Regno
di Dio) diverso da quello in cui siamo noi adesso.
18. Come si svolge la vita nel non spazio-tempo?
Non esiste il non spazio-tempo come tu lo intendi. Esiste solo un altro
spazio-tempo, che è il regno di Dio. E la vita nel regno di Dio è, come leggi
fisiche, come quella di questo spazio-tempo. Come sulla Terra, insomma.
Un essere che vive nel non spazio-tempo (Regno di Dio) è
pura consapevolezza senza forma? La consapevolezza, lo spirito, la coscienza, lo spirito
santo sono tutti sinonimi per indicare l'essenza energetica del regno di Dio che
si incorpora nella forma man mano che si ascende. Ma la consapevolezza, nel
regno di Dio, è proprio come la nostra forma! La consapevolezza è in sostanza
la forma eterica del regno di Dio.
Nel
Regno di Dio, però, non ci sono forme fisiche attualmente. C'è solo Natura. Le
uniche tre che esistevano in tale regno erano Dio, Dea ed il loro unico figlio.
Ora, con lo stesso corpo, Dio e Dea sono venuti qui sulla Terra. Il figlio per
ora è incorporato come consapevolezza in Dio Padre.
Le
consapevolezze di tutti gli esseri, ad esclusione di Dio, Dea e Figlio, non sono
mai state nel regno di Dio fisicamente. Da quando lo spazio-tempo è stato
creato, però, tutte tali consapevolezze esistono come corpo eterico nel regno
di Dio, ma non a livello fisico. In un certo senso, possiamo dire che questo
spazio-tempo rappresenta il piano eterico del Regno di Dio.
Ci può
essere pura consapevolezza senza energia, e pura energia senza consapevolezza?
Puoi fare degli esempi? Le entità dell'eterico sono pura energia senza consapevolezza; le
forme fisiche di Dio e Dea quando erano nel regno di Dio erano pura
consapevolezza (che è in realtà la forma di energia del regno di Dio) senza
l'energia di questo spazio-tempo.
Come si
origina il tempo?
Con la fantasia di Dio! Non esistono formule matematiche o altro. Come già
detto, la matematica è un'invenzione umana e non divina. Dio ha creato tutto
con la Parola, con il Pensiero, con la Fantasia, utilizzando semplici numeri per
dare ordine al creato.
Chi sono
i cosiddetti Signori del Tempo? Non li ho mai conosciuti. Qualche entità deve essersi
autonominata tale, ma non ha alcun potere sul tempo.
E' vero
che l'energia si crea tra due diversi livelli di consapevolezza?
La quantità di energia di questo spazio-tempo è sempre la stessa da quando lo
spazio-tempo è stato creato.
19. C'è mai stato il Big Bang, come lo definisce la scienza? No. C'è stato un momento in cui lo spazio-tempo è stato creato. Ma non è mai esistita una nube di gas dalla quale è originato tutto. Lo spazio-tempo è stato creato tutto contemporaneamente, inizialmente su un'unica dimensione vibrazionale, ma con 10 piani di realtà diversi, che rappresentavano le 10 esperienze che la consapevolezza pura (Dio) scelse di fare inizialmente (quark, atomo, molecola, cellula, natura, animale, angelo, rettile, delfino, essere umano).
Come è nata la nostra creazione?
All'inizio, poco meno di 13 miliardi di anni fa, come tutto il resto dello
spazio-tempo.
Ci sono
molte creazioni, vero? Ci sono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo (2.985.984),
ognuna composta da 144 dimensioni.
Perché ci sono molte creazioni?
La creazione rappresenta semplicemente un settore spaziale dello spazio-tempo, e
contemporaneamente un settore vibrazionale dello spazio-tempo. Vedi sotto:
Creazione: 10 Universi ; 144 dimensioni vibrazionali
Universo: 10 Galassie ; 36 dimensioni vibrazionali
Galassia: 7 Sistemi Solari ; 12 dimensioni vibrazionali
Sistema Solare: 12 Pianeti ; 5 dimensioni vibrazionali
Come si sono formate le galassie, le stelle ed i pianeti e quali sono le loro funzioni? Tutto all'inizio, come detto sopra. Non hanno funzioni particolari. Sono semplici settori di uno spazio, come possono essere Roma e Milano per l'Italia.
Chi tiene separate le varie creazioni, i vari universi?
La forza gravitazionale, che è la vera forza puramente magnetica. Una forza
solo attrattiva.
Dove si trova il Grande Sole Centrale? E' forse il centro della nostra galassia Via Lattea, intorno al quale ruotano i sistemi solari della stessa galassia? E le varie galassie intorno a cosa ruotano? Il Grande Sole Centrale è al centro della nostra creazione, alla dimensione 144. Al centro di ogni creazione, universo, galassia e sistema solare vi è un sole attorno al quale ruotano i sistemi di livello inferiore.
Noi a quale universo apparteniamo? Non ci sono nomi precisi. E' un semplice settore all'estremità esterna dello spazio-tempo, che come detto è a forma di sfera. Ci sono solo dei numeri per identificare i vari settori.
21.Secondo la scienza, sia nel microcosmo che nel macrocosmo, il
rapporto tra lo spazio occupato dalle particelle elementari (atomi ed elettroni)
e lo spazio totale sia di circa 5/100. Lo stesso all'incirca vale per quanto
riguarda lo spazio occupato dalle miriadi di stelle e lo spazio totale
dell'universo. Ma lo spazio interstellare o interatomico da cosa è costituito,
dal momento che il nulla non esiste?
Lo spazio
interstellare e lo spazio interatomico sono costituiti di antimateria, di bosoni.
L'aria stessa è costituita di antimateria. I nostri corpi sono fatti di materia
(quark) e di antimateria (spazio interstiziale, bosoni). Per questo motivo, per
vivere, abbiamo bisogno di aria (antimateria) e di cibo fisico (materia).
Cosa
sono i buchi neri? Cosa sono i buchi bianchi? Perché si sono formati? E' vero
che la loro densità e massa sono talmente grandi che nulla può sfuggire alla
loro attrazione entro il loro raggio di azione? Quella
dei buchi neri è una teoria simpatica, ma nella realtà non esistono oggetti
come i buchi neri. Solo la fantasia umana può portare a creare cose del genere.
I buchi bianchi non li conosco, ma so per certo che non esiste alcun tipo di
buco da nessuna parte in tutto lo spazio-tempo.
22. Cosa pensi del pianeta fantasma NIBIRU? Qual è la sua storia? E'
vero che si sta riavvicinando al nostro sistema solare? E cosa provocherà?
Nibiru o Maldek è
un pianeta del sistema solare, uscito dalla sua orbita molto tempo fa e che ora
sta rientrando. Non provocherà alcunché di particolare.
E' vero che Maldek si è formato a seguito dell'esplosione di
un pianeta avvenuta per effetto di una guerra nucleare stellare? Che funzione
hanno i pianeti del sistema solare? Come si è formata la cintura degli
asteroidi? Maldek
(Nibiru) è un pianeta, non un satellite, ed esiste sin dall'inizio dello
spazio-tempo. La cintura degli asteroidi è formata da detriti dovuti a scontri
tra meteoriti (pezzi di pianeti) ed altri pianeti nel corso del tempo, oltre che
da meteoriti stessi.
Anche la Terra esiste sin dall'inizio dello spazio-tempo. Ho detto che è nata in 25° dimensione perché fino ad allora è stata in incubazione, per così dire. In sostanza, fino a che lo spazio-tempo non è caduto alla 25° dimensione vibrazionale, la Terra esisteva ma non era attiva. Aveva già coscienza, naturalmente, ma era un osservatore esterno della realtà. Quando lo spazio-tempo è sceso alla 25° dimensione vibrazionale, la Terra si è attivata nel senso che ha cominciato a far parte del "Gioco della Vita", insieme a tutto lo spazio-tempo allora esistente sopra la 25° dimensione. Ora che abbiamo raggiunto la massima espansione dello spazio-tempo, non c'è nemmeno un quark di tutto lo spazio-tempo che non faccia parte del Gioco della Vita.
Sull'Anima
60. Dani, tu hai detto che:
1) L'anima è già predestinata sin dall'inizio dei tempi ad incarnarsi in un certo corpo fisico in un certo momento, che ha la stessa forma di tale corpo di luce. Ma tale anima non ha potuto controllare tutta la storia degli antenati e nessuno sapeva quindi dove e da quali genitori sarebbe nata. La storia dell'umanità è stata creata solo dagli umani e dalle loro anime incarnate, non dalle anime che non si sono mai incarnate.
2)
L'anima (corpo di luce) entra come nuova ogni volta che una persona nasce,
tabula rasa. Sono poi le forme-pensiero dei genitori e degli antenati che fanno
sì che nasca con una certa genetica piuttosto che con un'altra. Tale anima è
però libera durante la vita di accettare o meno le forme-pensiero degli
antenati. Se le accetta e vuole viverle, allora rilascia anche il karma degli
antenati. Se le rifiuta, allora non deve rilasciare il karma degli antenati.
Se ho ben capito, l'anima (corpo di luce) che entra come nuova ogni volta che
una persona nasce, è come una memoria vuota, pura? E si riempirà di che cosa?
Delle forme pensiero che fa proprie (attraverso la scuola, i media, lo studio in
generale, le credenze, l'ambiente, il contatto con gli altri, ecc.) e che
attivano anche il karma dei propri antenati relativo a tali forme-pensiero
(karma che è stato trasferito a livello genetico dai propri genitori)? Sì,
esatto. Il corpo di luce (anima) di una persona appena nata non ha alcuna
forma-pensiero limitante in sé. Quelle che assorbe, le assorbe dall'ambiente
esterno man mano che la persona cresce.
E che ruolo svolge la parte di consapevolezza pura che la
nuova anima contiene? L'anima è sempre puramente magnetica. Vivendo
sul piano fisico assorbe però nuove forme-pensiero che non conosceva ma che non
intaccano la sua purezza. Semplicemente sono nuove informazioni delle quali
viene a conoscenza e che aumentano la sua esperienza e la sua comprensione della
realtà.
Big Bang; Creazioni
19. C'è mai stato il Big Bang, come lo definisce la scienza? No. C'è stato un momento in cui lo spazio-tempo è stato creato. Ma non è mai esistita una nube di gas dalla quale è originato tutto. Lo spazio-tempo è stato creato tutto contemporaneamente, inizialmente su un'unica dimensione vibrazionale, ma con 10 piani di realtà diversi, che rappresentavano le 10 esperienze che la consapevolezza pura (Dio) scelse di fare inizialmente (quark, atomo, molecola, cellula, natura, animale, angelo, rettile, delfino, essere umano).
Come
è nata la nostra creazione? All'inizio, poco meno di 13 miliardi di
anni fa, come tutto il resto dello spazio-tempo.
Ci sono molte creazioni, vero? Ci sono 12
alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo, ognuna composta da 144
dimensioni.
Perché
ci sono molte creazioni? La creazione rappresenta semplicemente un
settore spaziale dello spazio-tempo, e contemporaneamente un settore
vibrazionale dello spazio-tempo. Vedi sotto:
Creazione: 10 Universi ; 144 dimensioni vibrazionali
Universo: 10 Galassie ; 36 dimensioni vibrazionali
Galassia: 7 Sistemi Solari ; 12 dimensioni vibrazionali
Sistema Solare:
12 Pianeti ; 5 dimensioni vibrazionali
Come si sono formate le galassie, le stelle ed i pianeti e quali sono le loro funzioni? Tutto all'inizio, come detto sopra. Non hanno funzioni particolari. Sono semplici settori di uno spazio, come possono essere Roma e Milano per l'Italia.
Chi tiene separate le varie creazioni, i vari universi? La forza gravitazionale, che è la vera forza puramente magnetica. Una forza solo attrattiva.
Dove si trova il Grande Sole Centrale? E' forse il centro della nostra galassia Via Lattea, intorno al quale ruotano i sistemi solari della stessa galassia? E le varie galassie intorno a cosa ruotano? Il Grande Sole Centrale è al centro della nostra creazione, alla dimensione 144. Al centro di ogni creazione, universo, galassia e sistema solare vi è un sole attorno al quale ruotano i sistemi di livello inferiore.
Noi a quale universo apparteniamo? Non ci sono nomi precisi. E' un semplice settore all'estremità esterna dello spazio-tempo, che come detto è a forma di sfera. Ci sono solo dei numeri per identificare i vari settori.
Spazio interstellare
21.Secondo
la scienza, sia nel microcosmo che nel macrocosmo, il rapporto tra lo spazio
occupato dalle particelle elementari (atomi ed elettroni) e lo spazio totale sia
di circa 5/100. Lo stesso all'incirca vale per quanto riguarda lo spazio
occupato dalle miriadi di stelle e lo spazio totale dell'universo. Ma lo spazio
interstellare o interatomico da cosa è costituito, dal momento che il nulla non
esiste? Lo spazio interstellare e lo spazio interatomico sono
costituiti di antimateria, di bosoni. L'aria stessa è costituita di
antimateria. I nostri corpi sono fatti di materia (quark) e di antimateria
(spazio interstiziale, bosoni). Per questo motivo, per vivere, abbiamo bisogno
di aria (antimateria) e di cibo fisico (materia).
Cosa sono i buchi neri? Cosa sono i buchi bianchi? Perché
si sono formati? E' vero che la loro densità e massa sono talmente grandi che
nulla può sfuggire alla loro attrazione entro il loro raggio di azione? Quella
dei buchi neri è una teoria simpatica, ma nella realtà non esistono oggetti
come i buchi neri. Solo la fantasia umana può portare a creare cose del genere.
I buchi bianchi non li conosco, ma so per certo che non esiste alcun tipo di
buco da nessuna parte in tutto lo spazio-tempo.
Scala evolutiva
73. Tu hai detto che nella scala evolutiva gli animali vengono dopo i rettili, i delfini e gli angeli. E' così? E all'interno del regno degli animali qual è la scala evolutiva? Sì, è così. L'ho accennato nell'articolo n.13.
Il regno degli animali è molto vasto. Per ora accenno solo ai primi 10 animali in ordine di gerarchia: leone, lepre, scoiattolo, volpe, elefante, rinoceronte, zebra, mucca, aquila, squalo. Il leone è il re degli animali in assoluto, oltre ad essere il responsabile degli animali di terraferma. L'aquila è la responsabile degli animali volanti e lo squalo è il responsabile degli animali d'acqua.
I cani ed i gatti sono creazioni di laboratorio rispettivamente siriane e pleiadiane. Furono creati entrambi per far compagnia all'essere umano, come animali domestici. Il cane, essendo di origine siriana, è tendenzialmente socievole ed emotivo. Il gatto, essendo invece di origine pleiadiana, è tendenzialmente più freddo e mentale.
Indistruttibilità dell'anima
81. Le
innumerevoli guerre stellari nucleari hanno o meno provocato la distruzione
totale di sistemi stellari? Se si, che fine hanno fatto i sistemi stellari
distrutti? E' vero che le esplosioni nucleari oltre a distruggere il corpo,
frantumano anche l'anima? Nessun sistema solare è mai stato
distrutto da guerre.
La consapevolezza non è di questo spazio-tempo, come già detto. E'
indistruttibile in questo spazio-tempo. Se il corpo muore, l'anima si
trasferisce in un altro corpo di qualche discendente o, in mancanza, di qualche
persona parente o amica.
Creazione delle anime
114. Se
ricordo bene hai detto che tutte le anime, cioè tutti i figli di Dio siano
stati creati da Lui tutti nello stesso istante. E' così? Sì.
Se questo è vero, dopo questo istante queste anime cosa
erano, pura consapevolezza o consapevolezza secondaria, essendo Dio la
consapevolezza primaria? La consapevolezza di ogni essere vivente non
è altro che una infinitesima frazione della consapevolezza di Dio. Dio puoi
chiamarlo consapevolezza primaria, mentre tutto ciò che deriva da lui è
consapevolezza secondaria o semplicemente consapevolezza.
Essendo comunque la consapevolezza olografica, ogni singola parte di consapevolezza contiene in sé l'essenza divina, ed è in contatto con il tutto. Ma non è il tutto, è una infinitesima parte del tutto.
Dio, il tutto, è
infinito. Ogni singola parte di consapevolezza da lui creata può tendere
all'infinito verso Dio, ma non potrà mai essere Dio in quanto Dio è infinito.
Ogni singola parte di consapevolezza può comunque crescere ed evolvere
all'infinito (temporalmente parlando).
Ramtha dice che quando Dio contemplò se stesso nacque la
luce che tutti noi siamo. O forse Dio, la Mente cosmica, si duplicò in un
numero infinito di anime? E' così? E cosa fecero tutte quelle anime (un numero
pressoché infinito di scintille di luce) dopo essere state create? Si misero in
attesa di assumere una forma? Puoi spiegare cosa avvenne di queste anime dopo
che furono create? La creazione delle anime e della consapevolezza in
generale avvenne contemporaneamente alla creazione della forma. In sostanza,
quando Dio creò lo spazio-tempo in cui viviamo creò contemporaneamente il
piano fisico, quello eterico e quello di luce, cioè quello in cui per l'essere
umano c'è il corpo di luce. Ogni essere vivente complesso (essere umano,
animale, natura) di questo spazio-tempo ha il suo corpo di luce, e quella è la
sua consapevolezza. Tali corpi di luce vennero creati contemporaneamente alla
creazione del piano fisico e di quello eterico, cioè di materia e di
antimateria. Non vi potrebbe essere vita in una forma complessa senza il suo
corpo di luce.
Teoria di Darwin
122. Cosa pensi della teoria di Darwin? Penso che l'essere umano non sia l'ultimo essere di una lunga catena di evoluzione delle specie, ma che sia invece il primo essere creato. E che sia stato creato ad immagine e somiglianza di Dio, che come detto si incarnò egli stesso in una forma umana.
Gli animali sono stati tutti creati dopo l'essere umano, anche le scimmie. La scimmia in particolare fu il primo animale ad essere creato dopo i delfini ed i rettili.
Terra
66. Ho letto da varie parti che esistono più Terra in diversi piani di realtà. Tu dici che esiste solo una Terra fisica. Negli altri piani di realtà della nostra dimensione esistono quindi delle Terre eteriche? Sì. Esiste solo una Terra fisica, che è quella del nostro piano di realtà. Esistono poi 17 Terra connesse agli altri 17 piani eterici di terza dimensione. In prima e seconda dimensione e nelle dimensioni superiori alla terza non esiste il pianeta Terra.
Viaggi interdimensionali
67. Gli esseri eterici di altre dimensioni possono passare da una dimensione all'altra? Come fanno? Sì, possono, e lo fanno tecnologicamente aumentando o diminuendo la loro vibrazione. Hanno tecnologie tipo Star Strek che permettono loro di farlo.
Modificando con potente energia elettrica la vibrazione delle cellule dei loro corpi eterici riescono a superare le barriere interdimensionali. Tali barriere infatti riguardano solo i corpi fisici, e non l'antimateria (cioè l'eterico). Ciò rende possibile il passaggio dimensionale semplicemente variando la vibrazione dei corpi eterici.
Tali esseri eterici non possono però penetrare nel piano fisico. Il piano fisico, infatti, è costituito sia di materia sia di antimateria, mentre i piani eterici solo di antimateria o etere.
Le barriere interdimensionali sono barriere che impediscono il passaggio solo della materia. E' per questo che esseri eterici possono penetrare nel piano fisico come esseri eterici, ma non come esseri fisici. Voglio dire cioè che attorno a noi nel nostro piano di realtà possono esserci esseri di altre dimensioni e quindi eterici che hanno abbassato la loro vibrazione per entrare nel piano fisico. Essi sono solo degli osservatori del nostro piano fisico e non possono modificarlo, a meno che non si impossessino di una forma fisica e si incarnino attraverso di essa.
Teletrasporto
68. Dani, nell'articolo n.35 hai detto che le prime tecnologie vennero create su Sirio 3.3 milioni di anni fa. Se così è, come fecero gli umani a spostarsi da Bellatrix (Orione) a Sirio se non avevano tecnologie? Lo fecero teletrasportandosi. Il teletrasporto con l'utilizzo della sola volontà è una delle capacità che gli esseri umani avevano originariamente e che ritorneranno ad avere in futuro. Il teletrasporto mentale può avvenire comunque solo tra spazi diversi di uno stesso piano di realtà, non tra piani di realtà e dimensioni diverse. Diverso è invece il teletrasporto tecnologico, quello usato da molte civiltà di altre dimensioni per passare da una dimensione all'altra.
Creazioni abitate da umani
69. Dani, tu dici che esistono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo. Tutte le creazioni sono state abitate da esseri umani? No. Dio e Dea portarono l'essere umano solamente in una creazione, la nostra. Nelle altre creazioni non esistono esseri umani. La nostra creazione è quella che ruota attorno al Grande Sole Centrale attualmente in 144° dimensione. Tutte le civiltà umane non terrestri conosciute sono quindi della nostra creazione, ed in particolare del nostro universo.
In ogni Creazione ci sono 10 Universi. Ogni Universo è costituito da 10 Galassie, ed ogni Galassia da 7 Sistemi Solari. Sirio e le Pleiadi, ad esempio, appartengono alla nostra galassia.