Le Civiltà del Passato

INDICE

    2/3/2003

La razza umana proviene da altri pianeti del nostro universo. La prima razza umana fu seminata sulla terra dalla “Razza Rossa” proveniente da Sirio 200.000 anni fa. Poco dopo, circa 180.000 anni fa, vennero dalle Pleiadi sia la razza bianca che quella gialla. Quest'ultima chiamata anche razza rettiliana. Circa 150.000 anni fa vennero anche gli Assiri, cioè la razza nera, da Sirio. 

I siriani ed i pleiadiani vennero con astronavi quando entrambi i gruppi vivevano ancora su pianeti di terza dimensione. Ora i pleiadiani sono in quarta, i siriani in quinta. Non ci sono altri gruppi di terza dimensione sufficientemente vicini da venire qui sulla Terra. 

Nessun umano di altre dimensioni può venire nel nostro piano eterico. I nostri piani eterici sono di terza dimensione, e nessuno che sia di altre dimensioni può penetrare nella nostra dimensione. Sono proprio realtà diverse e che non possono comunicare tra loro fisicamente. I tipi di comunicazione con altri piani che esistono sono due: via piani eterici (telepatia, solo con piani eterici di terza dimensione) o via cuore (ologramma, anche con altre dimensioni).

Nei nostri piani eterici possono esserci solo entità che magari si spacciano per gruppi ET. Ma non lo sono. Le entità sono semplici forme-pensiero senza consapevolezza. Sono accumuli di energia e neanche troppo intelligenti. 

Solo il piano fisico può contenere consapevolezza. Ed esiste un solo piano fisico per ogni dimensione. Gli altri sono tutti piani eterici. Esseri di altri pianeti possono venire fisicamente sulla Terra solo se sono in terza dimensione. Ma non vi sono pianeti abitati sufficientemente vicini alla Terra da poter permettere ad altri umani tridimensionali di venire qui sulla Terra.

In sostanza, 4 razze aliene vennero sulla terra. Due provenienti da Sirio (rossi e neri) e due provenienti dalle Pleiadi (bianchi e cinesi).  I siriani ed i pleiadiani sono gli antenati dei terrestri, e prima che loro arrivassero non c'erano umani sulla Terra. Le 4 razze suddette discendono tutte da Eva. La razza bianca e quella gialla derivano da figli maschi di Eva e perciò sono tendenzialmente mentali, mentre la razza nera e quella rossa derivano da figlie femmine di Eva che sono tendenzialmente emotive. Nel capitolo dedicato alla creazione vedremo come e perché. Oltre a queste razze esistono anche i Grigi che sono una creazione di laboratorio terrestre piuttosto recente. Non c'entrano nulla con l'origine della razza bianca. Anzi, sono proprio i bianchi che li hanno creati.

I Siriani quando vennero 200.000 anni fa si installarono inizialmente in Italia e poi si sparsero pian piano nell'Europa. Gli statunitensi sono composti principalmente da ispano-americani, africani, europei ed in parte da nativi americani. Tutti questi gruppi sono (come razze) discendenti dai siriani. Vi erano due gruppi di siriani: quelli rossi e quelli neri. Quelli rossi sono quelli con la pelle più rossa nel senso che si arrossa quando si prova emozione o si subiscono degli sbalzi climatici, ma anche nel senso che ha delle parti più rosse o rosee. Questi sono quelli che noi chiamiamo "bianchi", cioè americani (tutte le americhe), europei ed australiani. Gli indiani d'america, i lapponi, i tibetani e gli aborigeni australiani hanno la pelle più scura perché sono discendenti di rossi che nel periodo lemuriano si mischiarono con gli antenati degli attuali africani, cioè con neri. 

    I pleiadiani quando vennero 180.000 anni fa si installarono inizialmente nell'attuale Cina e da lì si sparsero nell'attuale Asia. Come detto, vi erano due gruppi di pleiadiani: quelli bianchi e quelli gialli. Quelli gialli sono quelli con gli occhi un po' a mandorla, quelli bianchi sono gli arabi e gli indiani d'India più altri gruppi minori. Sono chiamati bianchi perché sono sempre bianchi, anche quando provano emozione o il corpo subisce sbalzi climatici (cosa che non avviene, come detto, nei rossi cioè quelli che noi chiamiamo oggigiorno bianchi). Certi gruppi di indiani d'India si mischiarono con dei gruppi di neri nel periodo di Pangea. Per questo alcuni gruppi di indiani d'India (e di paesi limitrofi) sono abbastanza scuri di pelle. 

 

    Oltre ai pleiadiani ed ai siriani, altre razze hanno avuto un contatto con la Terra. Sebbene solo i pleiadiani ed i siriani abbiano colonizzato la Terra, anche gli andromedani fanno parte della storia terrestre più recente.

    Infatti 600.000 anni fa, quando gli andromedani erano ancora in terza dimensione (ora sono in quarta) vennero sulla Terra per scaricare una sostanza che sul loro sistema solare era di ostacolo alla loro ascensione. Tale sostanza è il cloruro di sodio (sale). Tale sostanza venne scaricata direttamente negli oceani dove si sarebbe dispersa più facilmente. Tendenzialmente non venne scaricata nei fiumi e nei laghi.

    Fu tale cloruro di sodio che portò la radioattività sul nostro pianeta. Il cloruro di sodio in sé può essere basato su qualsiasi tipo di energia, ma quello andromedano era radioattivo. 

    Quindi la radioattività giunse sul nostro pianeta 600.000 anni fa. L'elettricità giunse sul nostro pianeta ben 3 milioni di anni fa. L'elettromagnetismo, invece, giunse sul nostro pianeta ben 18 milioni di anni fa. 

    La Terra esiste sin dall'inizio dello spazio-tempo. Si dice che è nata in 25° dimensione perché fino ad allora è stata in incubazione, per così dire. In sostanza, fino a che lo spazio-tempo non è caduto alla 25° dimensione vibrazionale, la Terra esisteva ma non era attiva. Aveva già coscienza, naturalmente, ma era un osservatore esterno della realtà. Quando lo spazio-tempo è sceso alla 25° dimensione vibrazionale, la Terra si è attivata nel senso che ha cominciato a far parte del "Gioco della Vita", insieme a tutto lo spazio-tempo allora esistente sopra la 25° dimensione. Ora che abbiamo raggiunto la massima espansione dello spazio-tempo, non c'è nemmeno un quark di tutto lo spazio-tempo che non faccia parte del Gioco della Vita.

    Quindi la Terra "si attivò" in 25° dimensione  circa 18 milioni di anni fa, quando l'elettromagnetismo giunse sul nostro pianeta. (Vedi anche art. "Siamo soli").

    Oggi sappiamo che altre civiltà più evolute della nostra hanno abitato questo pianeta, sin dall’origine dell’uomo. Di esse finora sapevamo quasi nulla, ma ora la verità intera sta venendo alla luce. 

Una di queste, ad esempio, fu la civiltà Lemurica vissuta nel continente MU (la Lemuria), ora scomparso. All'inizio sulla terra c'era solo un grande continente che si chiamava Lemuria. Quella Lemuria, che è esistita fino a 120.000 anni fa, era abitata sia da discendenti dei siriani (rossi, neri) sia da discendenti degli Annanuki pleiadiani (cinesi, bianchi). Era un grande continente che occupava a grandi linee gli attuali Oceano Indiano, Asia centro-meridionale, Africa ed Europa. 

I lemuriani erano per lo più discendenti dei siriani. Erano poco mentali e più emotivi, ma non telepatici. Piuttosto direi intuitivi. La società  lemuriana era divisa in due livelli. C'era una casta di maestri chiamati  Mahavishnu  che avevano una genetica con 15.000 strati di DNA. Essi  erano preposti alla guida della massa della popolazione che si trovava a livello di Bodhisattva con 6.000 strati di Dna. 

120.000 anni fa, la Lemuria fu distrutta da una guerra  nucleare scoppiata tra i discendenti dei siriani e i discendenti dei pleiadiani.  L'unico  grande continente della Lemuria fu diviso in due: Pangea e Atlantide.   Atlantide comprendeva le zone attualmente sotto l’oceano Atlantico,  più le zone costiere orientali degli USA, il Messico, buona parte delle isole del centro America compresa Cuba e la zona nord del Sud America.  La zona che noi chiameremo Pangea comprendeva tutta l’attuale Europa, l’Africa, l’Asia (non la Cina orientale, il Giappone, le due Coree e l'Indocina che appartenevano al continente atlantideo) e l’Oceania più le zone rimanenti del Sud America. Fino alla distruzione di Atlantide, quindi, la Terra in superficie comprendeva due vaste aree: quella che chiameremo Pangea e quella che chiameremo Atlantide.

La distruzione della Lemuria comportò  una caduta di coscienza sia della terra che della popolazione. I maestri Mahavishnu furono distrutti.  

Quanto tempo durò la civiltà lemuriana? Dall'arrivo dei siriani 200.000 anni fa fino a 120.000 anni fa. Durò quindi 80.000 anni. Tra 120.000 e 100.000 anni fa vi fu una glaciazione dovuta all'uso di bombe atomiche che provocarono disastri su Lemuria. Fu in quel tempo che gli esseri umani si rifugiarono nella Terra Cava. 

Su Pangea vi era rimasta solo una popolazione formata dai livelli Bodhisattva o più bassi di livello. La popolazione su Atlantide aveva una genetica da 3.000 in giù. 

Su Pangea  vi erano per lo più discendenti dei siriani, ma vi erano anche pleiadiani. Viceversa su Atlantide.

La civiltà atlantidea iniziò 100.000 anni fa e terminò 40.000 anni fa a causa di un'altra guerra nucleare karmica tra i discendenti siriani e quelli pleiadiani.

Le due suddette ondate karmiche (quella di 120.000 anni fa e l'altra di 40.000 anni fa) rischiano di ripetersi karmicamente oggi tra gli Americani e gli Europei da una parte (discendenti dei Siriani)  ed i Cinesi e gli Arabi dall'altra (discendenti dei Pleiadiani). E' anche per evitare un'altra strage che Dio è venuto sulla Terra. Senza il suo intervento un'altra strage sarebbe assicurata.

Il diluvio biblico si riferisce alla distruzione di Atlantide. La guerra durò "solo" 40 mesi, ma le conseguenze climatiche e geologiche che provocarono l' immersione di parte di Atlantide durarono ben 18.000 anni, cioè da 40.000 a 22.000 anni fa. Il livello delle acque è rimasto più o meno lo stesso, perché l'inabissarsi di parte di Atlantide ha fatto salire altre parti prima sott'acqua, come gli Usa occidentali e buona parte del Canada. La storia dell'arca  è un mito per indicare il fatto che ci fu qualcuno che si salvò dalla distruzione di Atlantide. 

Dalla prima semina della razza umana (da parte dei siriani) a poco tempo fa, si sono susseguiti sulla terra dei periodi di dominio del pianeta e dell'umanità da parte di esseri eterici ed entità, chiamati da Mila ed Oa (della SSOA) "falsi dei". Sono tutti corpi eterici di persone vissute a livello fisico un tempo che si fanno accreditare presso gli esseri umani quali dei. I falsi dei sono entità che hanno perduto il collegamento con la Sorgente, a seguito di ascensioni incomplete, ed hanno assunto compiti che non le competevano.

Fra questi Merduk ed Innana sono stati due fratelli Annanuki che sbarcarono insieme ad altri sulla Terra 180.000 anni fa e che vissero ben 18.000 anni. Non crearono guerre distruttive, ma durante il loro dominio crearono una serie di manipolazioni eteriche e genetiche che causarono la caduta di consapevolezza di molte persone lemuriane. Merduk ed Innana governarono in Oriente nel periodo che va da 180.000 a 162.000 anni fa circa. I loro corpi eterici non sono sulla Terra, dato che se ne tornarono entrambi sulle Pleiadi prima di morire. 

Da 162.000 a 120.000 anni fa vi furono diversi domini sul pianeta e non vi fu mai un regno unico globale. Tendenzialmente i discendenti dei siriani vivevano in occidente ed i discendenti dei pleiadiani in oriente. Solo nel periodo tra 122.000 e 120.000 anni fa l'entità Yahweh ebbe un certo potere dall'eterico. L'entità Yhaweh è il corpo eterico di quel Yhaweh capostipite degli ebrei, che visse 124.000 anni fa. Furono lui ed alcuni suoi discendenti che scatenarono i primi tafferugli nella zona attuale del Medio Oriente che portò poi alla guerra nucleare 120.000 anni fa. Yhaweh  esiste tuttora ma anche lui non ha più potere a livello globale sulla Terra. 

Da 100.000 anni fa a 40.000 anni fa, cioè durante il periodo di Atlantide e di Pangea, non vi furono domini globali. Ashtar (Zeus) è stato un Annanuki vissuto circa 60.000 anni fa. Nel periodo tra 42.000 e 40.000 anni fa l'entità Sanat Kumara ebbe un certo potere. Sanat Kumara fu un pleiadiano-siriano che visse 43.000 anni fa circa. 

Nell'epoca moderna, cioè negli ultimi 22.000 anni (da 40.000 a 22.000 anni fa vi fu una glaciazione) non vi sono stati domini globali e nemmeno entità potenti. Melchizedek visse in Egitto circa 10.000 anni fa. Djwal Khul è vissuto in Tibet nel ventesimo secolo; Mahatma è il corpo eterico di Gandhi.

Negli ultimi 2000 anni di Lemuria l'entità di potere fu Yahweh, negli ultimi 2000 anni di Atlantide l'entità di potere fu Sanat Kumara. 

Negli ultimi 2000 anni della nostra epoca l'entità di potere è stata Sananda. Sananda è il corpo eterico del Cristo, il figlio di Gesù. Solo Sananda ha avuto potere negli ultimi 2000 anni ed il suo potere è stato ben più forte sia di quello di Yahweh che di quello di Sanat Kumara. 

L'entità Sananda è fra tutte quella più grande. La grandezza di un' entità dipende da quanta energia ha preso o gli è stata data da altri. L' entità Sananda, ad esempio, è diventata così grande a livello eterico da essere temuta anche al livello del Tao. Non oltre, però, dato che l'entità Sananda si basa sull'energia elettrica, e tale energia non può andare oltre il livello del Tao, dove ha avuto la sua origine. Oltre il Tao, l'entità Sananda non ha alcun potere e non può danneggiare nessuno.

L'entità Sananda è diventata così grande a causa della venerazione che gli umani hanno avuto negli ultimi 2000 anni per il Cristo. 

Sananda non è asceso in modo incompleto fisicamente. Ha semplicemente gonfiato sempre più il suo corpo eterico tanto da farlo giungere a vibrazioni molto alte. Ora, chiariamo però una cosa. 

In entrambe le guerre di 120.000 e 40.000 anni fa il tentativo da parte di un gruppo di discendenti dei siriani da una parte e di un gruppo di discendenti dei pleiadiani dall'altra di dominare l'intero pianeta fu una delle cause scatenanti. Oggigiorno tali due gruppi sono rappresentati dagli Usa e dalla Cina. 

Ora siamo ad un bivio: riuscirà l'umanità ad evitare una nuova guerra nucleare? Questo è il problema. Bisogna sapere che quando una lezione non viene imparata e superata, allora la volta successiva il modo in cui ci viene messa davanti è ancora più forte. La distruzione di Atlantide è stata più forte di quella lemuriana. Se oggi l'umanità non capisce che la guerra non porta a nulla se non alla morte, questa volta la distruzione sarà ancora più forte che su Atlantide e potrebbe essere quella definitiva. 

Oggi queste gerarchie non esistono più. La Madre Terra, e Dio/Dea hanno ripreso in mano il potere ed hanno  rispedito questi esseri nelle loro creazioni d'origine.  Nonostante il fatto che le gerarchie siano state eliminate, però, molti dei suoi ex-membri cercano ancora di disturbare l'ascensione della Terra con tutti i mezzi a loro disposizione, influenzando quegli uomini assetati di potere. 

Le varie religioni, comprese quelle attuali, sorte in epoche diverse, sono state appositamente ispirate da questi falsi Dei, che si sono serviti anche dei cosiddetti Maestri Ascesi  che hanno instillato negli uomini determinate forme-pensiero che li hanno trasformati in macchine viventi senz’anima, al fine di mantenerli sottomessi al loro dominio. In verità questi maestri hanno avuto solo un’ascensione incompleta lasciando dietro di sé molte parti inconsce distruttive che non sono state abbracciate.

In realtà, i falsi Dei non desiderano affatto l’ascensione della Terra e dell’umanità, anzi la ostacolano in tutti i modi perché sanno che l’ascensione significherebbe la fine del loro dominio sulla Terra e di conseguenza la maturazione del loro pesante karma di cui finora sono riusciti a ritardarne gli effetti. 

La specie umana ha sperimentato, nel corso della sua storia, diverse “cadute” di consapevolezza a seguito di interventi esterni catastrofici. 

La razza umana originaria possedeva 36.000 strati di DNA che le garantivano la Piena Consapevolezza di 3° dimensione (Vedi "Livelli di Ascensione"). 

Ascensione, evoluzione, consapevolezza e patrimonio genetico (numero di strati di DNA o basi azotate) sono strettamente correlati fra loro. 

La prima caduta di consapevolezza, a causa degli Annanuki, ridusse il patrimonio genetico a 18.000 strati di DNA (dagli originali 36.000) e conseguentemente anche la consapevolezza. Ciò accadde circa 180.000 anni fa. L’essere umano si separò da Dio e da qui iniziò la lunga caduta di consapevolezza che lo avrebbe portato all’attuale livello più basso in assoluto, con solo 2 strati di DNA ed un’infima consapevolezza. 

Quando la razza umana aveva 36.000 strati di DNA, il corpo viveva in media 2.000 anni. Questo lungo periodo consentiva loro di sciogliere tutto il proprio karma in una sola vita terrena. 

A seguito di questa caduta il corpo cominciò ad invecchiare e la durata della vita si ridusse a circa 800 anni. Ciò era dovuto alla perdita della forma cristallina delle cellule, per cui queste avevano perso notevolmente la capacità di auto-rigenerarsi continuamente. 

La seconda caduta di consapevolezza è avvenuta con la distruzione di Atlantide.  Il materiale genetico umano decadde ulteriormente da 18.000 a 3.000 strati di DNA e successivamente agli attuali 2 strati di DNA.

Le ultime due bombe atomiche fatte esplodere durante la seconda guerra mondiale, nel 1945 (Hiroshima e Nagasaki), hanno causato una ulteriore degenerazione del patrimonio genetico in molti giapponesi ad 1,5 strati di DNA.

    Questa degenerazione è stata accompagnata dalla frammentazione delle anime con una notevole perdita di coscienza. Oggi, la maggior parte degli esseri umani non possiede un’anima completa, ma frammenti di anima, e questo perché 2 soli strati di DNA non possono sostenere la vibrazione di un’anima intera. Gli esseri umani con 2 soli strati di DNA sono praticamente delle macchine viventi senz’anima, e vivono più sulla 2° che sulla 3° dimensione.

Il processo di ascensione in atto ha lo scopo fra l’altro di recuperare i frammenti di anima per ricostituire un’anima completa, senza la quale non è possibile nessuna ascensione.

Domande & Risposte

 

Lemuria e Atlantide

47. Ciao Dani. I Lemuriani derivano direttamente dalla razza rossa seminata 200 000 anni fa dai siriani? Dipende cosa intendi per Lemuria. Mentre c'era Atlantide, l'altro continente io lo chiamo Pangea. Prima ancora, c'era un solo grande continente che si chiamava Lemuria. Quella Lemuria, che è esistita fino a 120.000 anni fa, era abitata sia da discendenti dei siriani (rossi, neri) sia da discendenti degli Annanuki pleiadiani (cinesi, bianchi). 

Dove era localizzata la Lemuria? Era un grande continente che occupava a grandi linee gli attuali Oceano Indiano, Asia centro-meridionale, Africa ed Europa. 

Quanto tempo durò la civiltà lemuriana? Dall'arrivo dei siriani 200.000 anni fa fino a 120.000 anni fa. Durò quindi 80.000 anni. 

Gli Atlantidei derivano forse dalle razze bianca e gialla (rettiliana) seminate dai Pleiadiani? Su Atlantide vi erano per lo più discendenti dei pleiadiani, ma vi erano anche siriani. Viceversa su Pangea. 

Quale collocazione geografica aveva Atlantide? Atlantide comprendeva le zone attualmente sotto l’oceano Atlantico, più le zone costiere orientali degli USA, il Messico, buona parte delle isole del centro America compresa Cuba e la zona nord del Sud America. La zona che noi chiameremo Pangea comprendeva tutta l’attuale Europa, l’Africa, l’Asia (non la Cina orientale, il Giappone, le due Coree e l'Indocina che appartenevano al continente atlantideo) e l’Oceania più le zone rimanenti del Sud America. Fino alla distruzione di Atlantide, quindi, la Terra in superficie comprendeva due vaste aree: quella che chiameremo Pangea e quella che chiameremo Atlantide.

I Lemuriani, essendo costituiti da razze tendenzialmente emotive, erano più telepatici che razionali? I maestri Mahavishnu con 15.000 strati di DNA erano preposti alla guida della massa lemuriana, con un livello di coscienza più basso (Bodhisattva con 8.500 strati) ? I lemuriani erano per lo più discendenti dei siriani. Erano poco mentali e più emotivi, ma non telepatici. Piuttosto direi intuitivi. I Mahavishnu erano preposti alla guida dei Bodhisattva con 6.000 strati di Dna. 

Gli Atlantidei erano costituiti dalle razze bianca e gialla, tendenzialmente mentali, quindi con un cervello più sviluppato? No, il cervello non era più sviluppato né del nostro né di quello dei contemporanei di Pangea. Semplicemente utilizzavano di più la parte sinistra del cervello, più mentale. 

Avevano già un cervello simile al nostro, con la corteccia cerebrale? Sì. 

A che livello avevano utilizzato il potenziale del loro cervello? Non molto di più di un umano attuale. Rispetto alle possibilità di un essere umano, anche le capacità che si hanno a 6.000 o 15.000 strati non sono un granché. 

Anche gli Atlantidei erano suddivisi in due livelli di coscienza con maestri Mahavishnu e con la massa Bodisattva? I lemuriani erano divisi in Mahavishnu e Bodhisattva. Su Pangea vi erano solo Bodhisattva o più bassi di livello. Su Atlantide da 3.000 in giù. 

Quando iniziò e finì la civiltà atlantidea? Da 100.000 a 40.000 anni fa. Tra 120.000 e 100.000 anni fa vi fu una glaciazione dovuta all'uso di bombe atomiche che provocarono disastri su Lemuria. Fu in quel tempo che gli esseri umani si rifugiarono nella Terra Cava. 

 

Siriani e Pleiadiani

51. Quando i Siriani e i Pleiadiani vennero sulla terra, per seminare la razza umana, come ci arrivarono? Immagino che arrivarono a bordo di astronavi. Non è così? E se è così, non è possibile che anche oggi i nostri fratelli galattici siano venuti dalle stelle con astronavi per sostenere sul piano eterico l'ascensione della terra e dell'umanità? Forse molti si saranno anche incarnati in una forma umana. Come stanno effettivamente le cose? I siriani ed i pleiadiani vennero con astronavi quando entrambi i gruppi vivevano ancora in terza dimensione. Ora i pleiadiani sono in quarta, i siriani in quinta. Non ci sono altri gruppi di terza dimensione sufficientemente vicini da venire qui sulla Terra. 

Comprendi che nessun umano di altre dimensioni può venire nel nostro piano eterico. I nostri piani eterici sono di terza dimensione, e nessuno che sia di altre dimensioni può penetrare nella nostra dimensione. Sono proprio realtà diverse e che non possono comunicare tra loro fisicamente. I tipi di comunicazione con altri piani che esistono sono due: via piani eterici (telepatia, solo con piani eterici di terza dimensione) o via cuore (ologramma, anche con altre dimensioni).

Nei nostri piani eterici possono esserci solo entità che magari si spacciano per gruppi ET. Ma non lo sono. Le entità sono semplici forme-pensiero senza consapevolezza. Sono accumuli di energia e neanche troppo intelligenti. 

Solo il piano fisico può contenere consapevolezza. Ed esiste un solo piano fisico per ogni dimensione. Gli altri sono tutti piani eterici. Esseri di altri pianeti possono venire fisicamente sulla Terra solo se sono in terza dimensione. Ma non vi sono pianeti abitati sufficientemente vicini alla Terra da poter permettere ad altri umani tridimensionali di venire qui sulla Terra.

 

Esperimenti di laboratorio

53. Dani, hai detto che la sindrome di Down e l'Aids, così come tutti gli altri virus, sono creazioni di laboratorio. Cosa vuoi dire? Voglio dire che sono tutti problemi causati da esperimenti di laboratorio di vario tipo dei quali è stato perso il controllo totale. Non ho detto che qualcuno li ha creati per far male, ma ho detto che sono creazioni di laboratorio, e quindi creazioni umane. Nessun tipo di virus nasce da solo. E nemmeno una distorsione genetica come quella che causa la sindrome di Down.

 

Piramidi

59. Per quale motivo furono costruite le piramidi? Le piramidi lemuriane, cioè quelle costruite prima di 120.000 anni fa, servivano per far ascendere la gente, cercando di sfruttare le energie esistenti nell'aria e nel cosmo al di fuori dell'atmosfera terrestre. I lemuriani sapevano che la forma piramidale funge da accumulatore di energia. Non sapevano però che la forma piramidale funge da accumulatore di energia elettromagnetica, elettrica o radioattiva, ma non puramente magnetica. In questo modo involontariamente ascesero in massa in modo incompleto.

Le piramidi atlantidee, invece, furono costruite per lo più con la funzione di tombe per i grandi sacerdoti. Le piramidi atlantidee non sono solitamente piramidi perfette bensì piramidi a gradoni, le quali non hanno la capacità di accumulare energia.

Chi ha costruito le piramidi? Sono state costruite in diversi periodi, a partire da 132.000 anni fa. Quella egiziana di Cheope, ad esempio, fu costruita proprio 132.000 anni fa. E' la più vecchia del pianeta. Fu costruita dagli Annanuki. 

Sono state costruite con massi di varie tonnellate estratte da cave di pietra e poi trasportate sul posto? Come hanno fatto a trasportarle e metterle in opera? Oppure hanno creato direttamente sul posto le pietre necessarie materializzando l'energia ? Le piramidi sono state create trasportando le pietre sul posto con grandi macchinari. Gli Annanuki avevano a quel tempo una discreta tecnologia, di certo più avanzata delle tecnologie terrestri attuali. Non avrebbero mai potuto materializzare alcunché perché non sapevano farlo.

 

Origine dell'essere umano terrestre

75. Dani, dici che l'essere umano esiste su questo pianeta da 200.000 anni circa. Ma allora tutti i resti di ominidi ritrovati e che vengono considerati più vecchi di 200.000 anni a cosa si riferiscono? L'essere umano esiste sulla Terra solo da 200.000 anni. Prima vi erano solo animali. 

I resti di ominidi ritrovati sono tutti esperimenti di laboratorio dei Siriani, che fecero per molto tempo per vedere se l'essere umano era adatto all'ambiente terrestre. In sostanza, crearono cloni di esseri umani e li portarono a piccolissimi gruppi sulla Terra per vedere come avrebbero vissuto, tenendoli sotto monitoraggio. Li resero tutti infecondi in modo che non potessero riprodursi sulla Terra durante gli esperimenti.

Fecero questa serie di esperimenti tra 1.600.000 anni fa e 200.000 anni fa. Solo allora piantarono definitivamente una colonia di umani sulla Terra.

 

Razze ET

76. Oltre ai pleiadiani ed ai siriani, altre razze hanno avuto un contatto con la Terra? Sebbene solo i pleiadiani ed i siriani abbiano colonizzato la Terra, anche gli andromedani fanno parte della storia terrestre più recente.

Infatti 600.000 anni fa, quando gli andromedani erano ancora in terza dimensione (ora sono in quarta) vennero sulla Terra per scaricare una sostanza che sul loro sistema solare era di ostacolo alla loro ascensione. Tale sostanza è il cloruro di sodio (sale). Tale sostanza venne scaricata direttamente negli oceani dove si sarebbe dispersa più facilmente. Tendenzialmente non venne scaricata nei fiumi e nei laghi.

Fu tale cloruro di sodio che portò la radioattività sul nostro pianeta. Il cloruro di sodio in sé può essere basato su qualsiasi tipo di energia, ma quello andromedano era radioattivo. 

Quindi la radioattività giunse sul nostro pianeta 600.000 anni fa. L'elettricità giunse sul nostro pianeta ben 3 milioni di anni fa. L'elettromagnetismo, invece, giunse sul nostro pianeta ben 18 milioni di anni fa. 

La Terra "si attivò" in 25° dimensione (vedi D&R n.22 di questo mese) circa 18 milioni di anni fa, quando l'elettromagnetismo giunse sul nostro pianeta. 

Queste razze su che tipo di energia basavano (basano) la loro ascensione? Fino ad ora, i Siriani hanno basato la loro ascensione sull'energia elettromagnetica, i Pleiadiani sull'energia elettrica e gli Andromedani sull'energia radioattiva. Fra breve tutte queste razze cominceranno ad aggiustare le loro ascensioni basandole solo sull'energia puramente magnetica prendendo l'esempio dalla Terra, che funge da "portatrice di Verità" per tutto lo spazio-tempo.

 

Diluvio Universale

80. Il diluvio fu provocato da esplosioni nucleari che squarciarono il Firmamento, uno strato di cristalli d'acqua protettivo intorno alla terra. E' così? Chi fece esplodere le bombe nucleari e perché? Non è mai esistito alcuno strato di cristalli d'acqua attorno alla Terra. Gli oceani esistono da sempre. 

Solo due serie di bombe nucleari esplosero sulla Terra. Una 120.000 anni fa su Lemuria per uno scontro tra i discendenti dei Siriani e quelli dei Pleiadiani. Una 40.000 anni fa su Atlantide per uno scontro tra i discendenti dei Siriani e quelli dei Pleiadiani. Queste due ondate rischiano di ripetersi karmicamente oggi tra gli Americani e gli Europei da una parte (discendenti dei Siriani)  ed i Cinesi e gli Arabi dall'altra (discendenti dei Pleiadiani). E' anche per evitare un'altra strage che Dio è venuto sulla Terra. Senza il suo intervento un'altra strage sarebbe assicurata.

Il diluvio accadde 40.000 anni fa, e segnò la fine di Atlantide?
Il diluvio biblico si riferisce alla distruzione di Atlantide 40.000 anni fa. 

 

Sindrome di Down; Grigi

82. Furono gli atlantidei a creare i Down con esperimenti genetici? Oppure altri? Chi sono i Grigi e da chi furono creati e quando? La sindrome di Down deriva da esperimenti genetici di cui si perse il controllo nel periodo finale di Atlantide, quando iniziò la guerra. I Grigi derivano anch'essi da esperimenti genetici di cui si perse il controllo durante la guerra atlantidea. 

Diluvio Universale

87. La storia del diluvio (dovuto secondo la bibbia ad una pioggia continua durata 40 giorni e 40 notti) è un mito? Come già detto il diluvio biblico si riferisce alla distruzione di Atlantide. La guerra durò "solo" 40 mesi, ma le conseguenze climatiche e geologiche che provocarono l' immersione di parte di Atlantide durarono ben 18.000 anni, cioè da 40.000 a 22.000 anni fa. 

Anche la storia dell'arca è un mito? Sì, è un mito per indicare il fatto che ci fu qualcuno che si salvò dalla distruzione di Atlantide. 

Cosa è avvenuto esattamente 40.000 anni fa con la distruzione di Atlantide? Il livello delle acque si elevò a seguito dell'inabissarsi di Atlantide? Il livello delle acque è rimasto più o meno lo stesso, perché l'inabissarsi di parte di Atlantide ha fatto salire altre parti prima sott'acqua, come gli Usa occidentali e buona parte del Canada. 

 

Guerra di Atlantide

88. La guerra di Atlantide tra chi avvenne ed in che punto della Terra? Avvenne tra un gruppo di siriani ed un gruppo di pleiadiani. Avvenne nell'attuale Medio Oriente, ma con ripercussioni in molti altri punti del pianeta. In particolare le bombe atomiche che causarono la caduta di Atlantide vennero sganciate sugli attuali USA orientali, che come detto appartenevano al territorio di Atlantide. Ed in particolare, i punti principali più colpiti furono le zone dell'attuale New York e di Washington DC. E' lì che vennero sganciate le due bombe atomiche che causarono l'immersione di buona parte di Atlantide. 

 

Siriani e Pleiadiani

89. C'è qualcosa che non mi quadra sulle razze. Rif. D&R 28: la razza bianca proviene dalle Pleiadi. Rif.D&R80: Americani ed Europei (razza bianca) discendenti dei siriani e Cinesi ed Arabi discendenti dei pleiadiani. Come mai questa apparente contraddizione?

I Siriani quando vennero 200.000 anni fa si installarono inizialmente in Italia e poi si sparsero pian piano nell'Europa. Gli statunitensi sono composti principalmente da ispano-americani, africani, europei ed in parte da nativi americani. Tutti questi gruppi sono (come razze) discendenti dai siriani. Vi erano due gruppi di siriani: quelli rossi e quelli neri. Quelli rossi sono quelli con la pelle più rossa nel senso che si arrossa quando si prova emozione o si subiscono degli sbalzi climatici, ma anche nel senso che ha delle parti più rosse o rosee. Questi sono quelli che noi chiamiamo "bianchi", cioè americani (tutte le americhe), europei ed australiani. Gli indiani d'america, i lapponi, i tibetani e gli aborigeni australiani hanno la pelle più scura perché sono discendenti di rossi che nel periodo lemuriano si mischiarono con gli antenati degli attuali africani, cioè con neri. 

I pleiadiani quando vennero 180.000 anni fa si installarono inizialmente nell'attuale Cina e da lì si sparsero nell'attuale Asia. Come detto, vi erano due gruppi di pleiadiani: quelli bianchi e quelli gialli. Quelli gialli sono quelli con gli occhi un po' a mandorla, quelli bianchi sono gli arabi e gli indiani d'India più altri gruppi minori. Sono chiamati bianchi perché sono sempre bianchi, anche quando provano emozione o il corpo subisce sbalzi climatici (cosa che non avviene, come detto, nei rossi cioè quelli che noi chiamiamo oggigiorno bianchi). Certi gruppi di indiani d'India si mischiarono con dei gruppi di neri nel periodo di Pangea. Per questo alcuni gruppi di indiani d'India (e di paesi limitrofi) sono abbastanza scuri di pelle. 

 

Migrazioni karmiche

90. Dani, da quello che dici si potrebbe dedurre che, per la legge del simile attira simile, gli Africani vanno in Europa e negli Usa dove ci sono altri esseri umani di origine siriana? E che sempre per questo motivo molti europei si sono trasferiti in passato nelle Americhe ed ora molti ispano-americani si trasferiscono negli USA o in Europa? Sì, esatto.

Allora, se così è, perché un sacco di Cinesi e di Arabi negli ultimi decenni si sono trasferiti negli USA ed in Europa? Perché negli ultimi decenni e nell'ultimo in particolare l'ascensione globale ha avuto una forte accellerazione. Questo sta portando ad una sempre maggior integrazione tra i due poli mentale ed emotivo dell'umanità, rappresentati rispettivamente dai discendenti dei pleiadiani (gialli, bianchi) e dai discendenti dei siriani (rossi, neri).

 

Storia del pianeta Terra

104. Qual è stato il dominio in ordine cronologico delle varie entità eteriche che hanno soggiogato la terra e l'umanità fino a poco tempo fa? I primi mi sembra siano stati gli Annanuki (Pleiadiani). In particolare Merduk e Innana. Fino a quando è durato il dominio degli Annanuki? Poi chi è subentrato? Yavhè quando ha dominato? Di Melchizedek, Sananda, Khul e del Mahatma ne hai già accennato. E Sanat Kumara? 
 

La più potente entità in assoluto è stata Sananda, che esiste ancora ma non ha più potere assoluto sulla Terra. Sananda però esiste da solo 2000 anni circa, essendo il corpo eterico di Cristo. 

Prima di lui la più potente è stata Yhaweh che esiste tuttora ma anche lui non ha più potere a livello globale sulla Terra. L'entità Yhaweh è il corpo eterico di quel Yhaweh capostipite degli ebrei, che visse 124.000 anni fa. Furono lui ed alcuni suoi discendenti che scatenarono i primi tafferugli nella zona attuale del Medio Oriente che portò poi alla guerra nucleare 120.000 anni fa. 

Merduk ed Innana sono stati due fratelli Annanuki che sbarcarono insieme ad altri sulla Terra 180.000 anni fa e che vissero ben 18.000 anni. Non crearono guerre distruttive, ma durante il loro dominio crearono una serie di manipolazioni eteriche e genetiche che causarono la caduta di consapevolezza di molte persone lemuriane. I loro corpi eterici non sono sulla Terra, dato che se ne tornarono entrambi sulle Pleiadi prima di morire. 

Merduk ed Innana governarono in Oriente nel periodo che va da 180.000 a 162.000 anni fa circa. Tornarono sulle Pleiadi poco prima di morire. 

Da 162.000 a 120.000 anni fa vi furono diversi domini sul pianeta e non vi fu mai un regno unico globale. Tendenzialmente i discendenti dei siriani vivevano in occidente ed i discendenti dei pleiadiani in oriente. Solo nel periodo tra 122.000 e 120.000 anni fa l'entità Yahweh ebbe un certo potere dall'eterico. 

Da 100.000 anni fa a 40.000 anni fa, cioè durante il periodo di Atlantide e di Pangea, non vi furono domini globali. Nel periodo tra 42.000 e 40.000 anni fa l'entità Sanat Kumara ebbe un certo potere. Sanat Kumara fu un pleiadiano-siriano che visse 43.000 anni fa circa. 

Nell'epoca moderna, cioè negli ultimi 22.000 anni (da 40.000 a 22.000 anni fa vi fu una glaciazione) non vi sono stati domini globali e nemmeno entità potenti. Solo Sananda ha avuto potere negli ultimi 2000 anni ed il suo potere è stato ben più forte sia di quello di Yahweh che di quello di Sanat Kumara. 

Negli ultimi 2000 anni di Lemuria l'entità di potere fu Yahweh, negli ultimi 2000 anni di Atlantide l'entità di potere fu Sanat Kumara. Negli ultimi 2000 anni della nostra epoca l'entità di potere è stata Sananda. Ora siamo ad un bivio: riuscirà l'umanità ad evitare una nuova guerra nucleare? 

Questo è il problema. Bisogna sapere che quando una lezione non viene imparata e superata, allora la volta successiva il modo in cui ci viene messa davanti è ancora più forte. La distruzione di Atlantide è stata più forte di quella lemuriana. Se oggi l'umanità non capisce che la guerra non porta a nulla se non alla morte, questa volta la distruzione sarà ancora più forte che su Atlantide e potrebbe essere quella definitiva. 

Un'ultima cosa. In entrambe le guerre di 120.000 e 40.000 anni fa il tentativo da parte di un gruppo di discendenti dei siriani da una parte e di un gruppo di discendenti dei pleiadiani dall'altra di dominare l'intero pianeta fu una delle cause scatenanti. Oggigiorno tali due gruppi sono rappresentati dagli Usa e dalla Cina. 

 

Homo Sapiens e Siriani

129. Secondo la scienza ufficiale la prima apparizione sul nostro pianeta dell'Homo Sapiens risale a 200.000 anni fa circa. Questa scoperta scientifica è legata in qualche modo alla venuta dell'essere umano sulla Terra? Sì. Come detto i Siriani crearono le prime colonie stabili di esseri umani sul nostro pianeta circa 200.000 anni fa. La scienza ha notato che vi è un balzo evolutivo tuttora inspiegato tra quello che è chiamato Homo Erectus e quello che è invece chiamato Homo Sapiens. La scienza non sa spiegarsi bene cosa accadde 200.000 anni fa. Come ho già detto, i Siriani portarono per molto tempo dei cloni di umani sul nostro pianeta prima di insediarvi una vera e propria colonia 200.000 anni fa circa. 

Tutti i resti di ominidi antecedenti a 200.000 anni fa, cioè homo erectus e precedenti, sono tutti resti di questi cloni portati dai Siriani in piccoli gruppi sul nostro pianeta per vedere se l'essere umano era adatto o meno all'atmosfera e all'ambiente terrestre. Lo sbalzo che la scienza riscontra tra l'Homo Sapiens ed i precedenti deriva dal fatto che i cloni portati dai Siriani prima di 200.000 anni fa erano esseri umani con una genetica molto ridotta, creati in laboratorio appositamente. Gli esseri umani che vennero portati 200.000 anni fa, invece, era siriani veri e propri con una genetica tipicamente siriana ben più evoluta. 

 

Razze ET

130. Dani, affermi che i gruppi di Et diversi dai pleiadiani e dai siriani non sono mai venuti qui sulla Terra. Perché allora ci sono persone che affermano che gli umani discendono dagli orioniani, dai aldebarianiani, dai lirani, ecc.? Sono tutte invenzioni? No, non sono invenzioni. E' solo una questione di termini. Quando dico che solo siriani e pleiadiani vennero su questo pianeta, mi riferisco agli abitanti di quei pianeti. 

Vi fu un periodo in cui tutti i gruppi di Et già citati erano tutti in terza dimensione ed avevano tutti sviluppato una tecnologia piuttosto avanzata. Vi erano al tempo continui contatti tra gli abitanti di costellazioni diverse, e ciò ha fatto sì che quelli che io chiamo siriani e pleiadiani, cioè provenienti da Sirio e dalle Pleiadi, che come detto vennero tra 200.000 e 150.000 anni fa, fossero in realtà a livello genetico un mix di diversi gruppi di umani.

Un po' come oggi vi sono persone che si sposano o che comunque hanno figli e che appartengono a città, nazioni o continenti diversi, allo stesso modo allora capitava che persone di nascita pleiadiana o siriana avessero figli tra loro o con persone di altri pianeti. Per questo, a livello genetico, i pleiadiani ed i siriani sono legati non solo tra loro ma a molti altri gruppi di umani di altri pianeti. Solo i pleiadiani ed i siriani, comunque, crearono loro colonie sul nostro pianeta.

I Siriani "neri"

131. Hai detto che i siriani "rossi" arrivarono 200.000 anni fa e si stabilirono nell'attuale Italia e che i pleiadiani (bianchi, gialli) arrivarono 180.000 anni fa e si stabilirono nell'attuale Cina. I siriani "neri", che hai detto arrivarono circa 150.000 anni fa, dove si stabilirono? I siriani neri si stabilirono nell'attuale Africa, ed in particolare inizialmente si stanziarono nell'attuale Kenya per poi diffondersi nel resto del continente.

Homo Erectus e Homo Sapiens

133. Dani, poco fa in un libro di storia dell'umanità ho letto che secondo la scienza l'Homo Erectus comparve sul nostro pianeta circa 1,5 milioni di anni fa. Questo coincide perfettamente con le date che tu hai dato, cioè che i Siriani cominciarono a portare sulla Terra i primi cloni di umani 1,6 milioni di anni fa fino a 200.000 anni fa. Sì, l'Homo Erectus della scienza non è altro che il gruppo di cloni di esseri umani che i Siriani, come detto, portarono sul nostro pianeta tra 1,6 milioni e 200.000 anni fa per vedere se l'ambiente e l'atmosfera terrestre erano adatti all'essere umano. Solo dopo questa lunga fase di sperimentazione, i Siriani crearono una loro colonia sulla Terra. 

La scienza ha notato anche che l'Homo Erectus scomparve improvvisamente 200.000 anni fa ed allora comparve l'Homo Sapiens. L'Homo Erectus rappresenta quindi i gruppi di cloni siriani, mentre l'Homo Sapiens rappresenta l'uomo come noi lo conosciamo. L'Homo Erectus era un clone di umano con una ridottissima consapevolezza, mentre l'Homo Sapiens di 200.000 anni fa aveva una consapevolezza ben superiore anche alla consapevolezza media dell'uomo d'oggi (vedi il resto del sito per maggiori informazioni).

I vari tipi di Australopiteco di cui sono stati trovati dei resti sono tutti tipi di scimmie che già esistevano sul nostro pianeta prima dell'arrivo degli umani.

Grigi e Rettiliani

21. Dani, i Grigi ed i Rettiliani provengono da Alpha Centauri? Su Alpha Centauri non esistono attualmente forme di vita complesse, nemmeno a livello eterico. E' vero però che in passato i Rettiliani hanno vissuto a livello eterico anche su Alpha Centauri. I Grigi, invece, sono una creazione puramente terrestre. Sono degli esseri eterici che risalgono al periodo atlantideo. Anch'essi hanno a disposizione tecnologie eteriche che hanno permesso loro di viaggiare e di raggiungere anche Alpha Centauri. Ma la loro vera origine è terrestre.

Forme basate sul silicio e sul carbonio

22. Esistono specie la cui forma è basata sul silicio, oltre a quelle la cui forma è basata sul carbonio, come la nostra? Si dice che i dinosauri fossero basati sul silicio. E' vero? Sono esistite in passato forme di vita basate sul silicio. Sebbene la vera forma pura di terza dimensione sia basata sul carbonio, in un lontano passato furono create forme fisiche, attraverso modifiche del Dna, basate sul silicio. Tutte le forme di esseri umani, nessuna esclusa, sono basate sul carbonio. Un esempio di forme basate sul silicio erano i dinosauri.

Come già detto, comunque, durante l'ascensione in dimensioni superiori la composizione della forma cambia. Nella forma fisica perfetta che avrà raggiunto il Regno di Dio, gli elementi principali saranno Idrogeno (Aria) e Oro (Fuoco) per l'antimateria, e Xenon (Terra) e Cobalto (Acqua) per la materia (vedi anche art.29 I diversi tipi di atomo)

Rettiliani

34. Dani, se i rettiliani non hanno la parte eterica del corpo di luce non avendo mai vissuto una vita fisica, allora come possono incarnarsi in una forma fisica per ascendere in modo completo? Lo fanno penetrando nello spazio interstiziale di una forma fisica (cioè nell'etere astrale). Fintantoché hanno karma, tali entità possono rimanere nella forma fisica. Nel momento in cui il karma di tali entità con il piano fisico esaurisce, tali entità si dissolvono pian piano da sole (muoiono cioè sul piano eterico) non avendo più attaccamenti con alcuno e non potendo quindi più sopravvivere.

Lo stesso discorso vale per quelle entità che sono connesse a corpi vissuti sul piano fisico e che hanno quindi anche il corpo eterico del corpo di luce. Tali entità possono incarnarsi sul piano fisico ma, una volta che hanno rilasciato tutto il loro karma con il piano fisico, devono abbandonare la forma in cui si sono incarnate e tornare a vivere nel piano eterico. Là sono destinate a morire non avendo più attaccamenti con il piano fisico e quindi non avendo più energia da prelevare a forme fisiche e che possa mantenerle in vita sul piano eterico. 

Per entità come i rettiliani rilasciare tutto il karma con il piano fisico significa ascendere in modo completo. In tal modo, infatti, l'energia che costituisce il loro corpo eterico può tornare alla sua sorgente, cioè nel caso dei rettiliani in parte agli umani ed in parte ai rettili di cui la genetica eterica rettiliana è costituita. Così tutti possono ascendere in modo completo.

Orione

54. Dani, quando Dio e Dea crearono i primi due esseri umani, Adamo ed Eva, su quale pianeta li crearono? Quando Dio e Dea crearono i primi due esseri umani quasi 13 miliardi di anni fa, lo fecero sul pianeta Bellatrix (costellazione di Orione).  Come spiegato, però, gli antenati diretti degli umani terrestri sono i pleiadiani ed i siriani. I siriani in particolare colonizzarono per primi il nostro pianeta 200.000 anni fa (vedi D&R passate per maggiori informazioni).

Shamballa, El Dorado e Agartha

55. Molti parlano di Shamballa come di un continente interno alla Terra e connesso in qualche modo all'Himalaya. Che c'è di vero? Penso che il termine Shamballa sia usato da alcuni per indicare quella zona considerata la capitale eterica della Terra e che si trova in corrispondenza dell'Himalaya. Altri utilizzano tale nome per indicare una città della Terra Cava. Lo stesso discorso vale per il nome El Dorado e per il nome Agartha, che vengono utilizzati sia per indicare una zona della Terra Cava sia una città eterica.

Contatto fisico con ET

56. Tu dici che attualmente non ci sono pianeti abitati vicini alla Terra sul nostro piano e che non possiamo quindi entrare in contatto fisico con nessuna razza di Et. Dici che gli Ufo che si vedono sono tutti di abitanti della Terra Cava. Ma ci sono anche persone che affermano di aver contattato persone fisiche e che affermano di esseri di altri pianeti. Come lo spieghi? L'unica spiegazione che ho è che ci siano esseri della Terra Cava che dicano di provenire da altri pianeti. E' vero che gli abitanti della Terra Cava così come quelli di superficie hanno antenati di altri pianeti, ma se abitanti della Terra Cava dicono di provenire da altri pianeti è come se noi dicessimo che proveniamo dalle Pleiadi, da Sirio o da altri pianeti sui quali i nostri antenati hanno vissuto molto tempo fa.

Dinosauri

64. Cosa vuol dire una forma basata sul carbonio (come la nostra) ed una basata sul silicio (es: i dinosauri)? Il carbonio è l'elemento strutturale di base delle forme di vita attuali del nostro pianeta. E' alla base anche del nostro Dna. E' l'elemento che nelle forme fisiche conosciute sul nostro pianeta corrisponde all'elemento terra. Come detto, nella forma puramente magnetica che tornerà ad esistere tra migliaia di anni sul nostro pianeta l'elemento che corrisponde all'elemento terra sarà lo xenon, che allo stato attuale è un gas. 

Una forma basata sul silicio è una forma che ha come elemento strutturale solido il silicio anziché il carbonio. 

Milioni di anni fa vennero creati su Andromeda degli esseri con elemento strutturale base il silicio, che ha una struttura elettronica simile a quella del carbonio. Tra questi vi erano i dinosauri.

Gli andromedani avevano intenzione di colonizzare la Terra. Per questo portarono un gruppo di dinosauri da loro creati in laboratorio per vedere come una specie basata sul silicio avrebbe sopravvissuto sull'ambiente terrestre. Gli andromedani, infatti, al tempo in 3° dimensione, avevano scelto di colonizzare il pianeta Terra con forme basate sul silicio, avendo notato come tale elemento fosse fortemente presente nella crosta terrestre a differenza dell'elemento carbonio, pensando quindi di danneggiare meno la Terra in tal modo. 

I dinosauri vennero portati sul nostro pianeta 3.1 milioni di anni fa e vi vissero fino a 1.1 milioni di anni fa, quando vi fu una glaciazione sulla Terra dovuta alla distruzione di un pianeta chiamato "Colosso", allora presente tra le orbite della Terra e di Marte (la luna terrestre è un residuo di tale pianeta).  

Ordine di Rize

65. Cos'è l'Ordine di Rize? E' un gruppo di entità umane la cui sede è in 800° dimensione ma che hanno "filiali" anche in dimensioni inferiori. La loro sede è nelle Pleiadi. 

Come spiegato lo spazio-tempo vive solo una dimensione fisica alla volta. Ora esistono esseri fisici solo in 3° dimensione. In tutte le altre dimensioni vi è solo vita eterica. 

Le Pleiadi sono fisicamente ascese in 4° dimensione in modo incompleto. Questo è avvenuto 110.000 anni fa. I pleiadiani sono quindi in 4° dimensione, ma tra essi ve ne sono alcuni che sono diventati molto potenti e che sono ascesi, sempre in modo incompleto, anche in dimensioni molto elevate.

Così come sulla Terra esseri come Sananda sono ascesi etericamente fino a dimensioni molto elevate (Sananda ha raggiunto il livello del Tao, cioè la 1728° dimensione), allo stesso modo vi sono esseri pleiadiani che sono ascesi molto etericamente. Tra questi vi sono quelli che si fanno chiamare "membri dell'Ordine di Rize", dal nome di Rize, un pleiadiano che fondò tale gruppo. 

Esistono molti altri gruppi come questo. Quello più famoso sul nostro pianeta è senza dubbio l'Ordine di Melchizedek, dal nome di Melchizedek, un egiziano vissuto circa 10.000 anni fa.

Terra

66. Ho letto da varie parti che esistono più Terra in diversi piani di realtà. Tu dici che esiste solo una Terra fisica. Negli altri piani di realtà della nostra dimensione esistono quindi delle Terre eteriche? Sì. Esiste solo una Terra fisica, che è quella del nostro piano di realtà. Esistono poi 17 Terra connesse agli altri 17 piani eterici di terza dimensione. In prima e seconda dimensione e nelle dimensioni superiori alla terza non esiste il pianeta Terra. 

Viaggi interdimensionali

67. Gli esseri eterici di altre dimensioni possono passare da una dimensione all'altra? Come fanno? Sì, possono, e lo fanno tecnologicamente aumentando o diminuendo la loro vibrazione. Hanno tecnologie tipo Star Strek che permettono loro di farlo. 

Modificando con potente energia elettrica la vibrazione delle cellule dei loro corpi eterici riescono a superare le barriere interdimensionali. Tali barriere infatti riguardano solo i corpi fisici, e non l'antimateria (cioè l'eterico). Ciò rende possibile il passaggio dimensionale semplicemente variando la vibrazione dei corpi eterici.

Tali esseri eterici non possono però penetrare nel piano fisico. Il piano fisico, infatti, è costituito sia di materia sia di antimateria, mentre i piani eterici solo di antimateria o etere.

Le barriere interdimensionali sono barriere che impediscono il passaggio solo della materia. E' per questo che esseri eterici possono penetrare nel piano fisico come esseri eterici, ma non come esseri fisici. Voglio dire cioè che attorno a noi nel nostro piano di realtà possono esserci esseri di altre dimensioni e quindi eterici che hanno abbassato la loro vibrazione per entrare nel piano fisico. Essi sono solo degli osservatori del nostro piano fisico e non possono modificarlo, a meno che non si impossessino di una forma fisica e si incarnino attraverso di essa.

Teletrasporto

68. Dani, nell'articolo n.35 hai detto che le prime tecnologie vennero create su Sirio 3.3 milioni di anni fa. Se così è, come fecero gli umani a spostarsi da Bellatrix (Orione) a Sirio se non avevano tecnologie? Lo fecero teletrasportandosi. Il teletrasporto con l'utilizzo della sola volontà è una delle capacità che gli esseri umani avevano originariamente e che ritorneranno ad avere in futuro. Il teletrasporto mentale può avvenire comunque solo tra spazi diversi di uno stesso piano di realtà, non tra piani di realtà e dimensioni diverse. Diverso è invece il teletrasporto tecnologico, quello usato da molte civiltà di altre dimensioni per passare da una dimensione all'altra.

Creazioni abitate da umani

69. Dani, tu dici che esistono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo. Tutte le creazioni sono state abitate da esseri umani? No. Dio e Dea portarono l'essere umano solamente in una creazione, la nostra. Nelle altre creazioni non esistono esseri umani. La nostra creazione è quella che ruota attorno al Grande Sole Centrale attualmente in 144° dimensione. Tutte le civiltà umane non terrestri conosciute sono quindi della nostra creazione, ed in particolare del nostro universo. 

In ogni Creazione ci sono 10 Universi. Ogni Universo è costituito da 10 Galassie, ed ogni Galassia da 7 Sistemi Solari. Sirio e le Pleiadi, ad esempio, appartengono alla nostra galassia.

 

INDICE