My family

Space
La mia famiglia è composta da mia madre, mio padre, io e mia sorella.
Mia sorella si chiama Aurora(le ho dato io sto' nome!), è nata nel 2001 e tra noi c' è una differenza di 12 anni belli e buoni. E' una bambina dolce e sensibile, ma anche molto testardas, se le dai qualcosa è inutile che cerchi di riprendertela, che tanto non te lo ridarebbe mai. Non le piace mangiare quello che le da' mia madre, ma solo le caramelle e il gelato alla vaniglia. Quando doveva avere i mesi per gattonare, non gattona, quello per camminare, non cammina. E' identica alla me di quando ero piccola, se metti una mia foto con la sua, non si riesce nemmeno a distinguere quale sono io e quale è lei.

Da piccola ho dovuto lasciare mio padre a soli due anni, mentre mia madre a quattro, e da allora vivo con mia nonna, dopo quattro anni, quando nemmeno mi ricordavo di come fosse fatto mio padre, sono tornata a vivere con i miei, ma c' è sempre qualcosa che non va, non riesco a stare con loro come se fossero dei veri genitori, ma come dei genitori adottivi. Però in fondo voglio molto bene a loro due.

I miei genitori hanno aperto un' azienda che tratta di scambio commericale di impianti navali tra Italia e estero. lavorano tantissimo, e non hanno quasi mai tempo libero, perfino durante le vacanze estive e i week-end. Sempre con il cellulare che squilla e il computer portatile dietro, mai una volta che non fossero indaffarati con e-mail, fax, contratti...

Se non vedi i frame del sommario, clicca qui