My space

Salve gente! Se siete entrati qui vuol dire che avete voglia di conoscermi meglio! E vuol dire anche che siete dei veri curiosoni. Qui vi parlerò un po' di me, della mia famiglia, dei amici e del "mio" internet.

La famiglia
Il "mio" internet

Innazitutto qualche dato su di me:

Nome: Yue(non sono un ragazzo! Ma il mio nome è questo, anche se in alcuni manga è un nome maschile, a me piace terribilmente chiamarmi così!)
Nike-name: Relie, Sana-chan(più comune il primo)
Abito a: Genova, Italy
Sono nata il: 09/06/1989
Segni particolari: porto i occhiali, sono a -4, ho un buchino dietro
l' orecchio sinistro(e' naturale, non me lo sono fatto bucare, non mi farei più di due buchi all' orecchio e tanto meno me li farei dalle altri parti del corpo!).
Tifo per: nessuno! (personalmente non tifo per nessuna squadra, anche perché il mio compagno di banco mi amazzarebbe se non tifassi per il suo, mentre la mia migliore amica se non tifo per il suo, loro due sono rivali da sempre, meglio non tifare! Sto scherzando...)
I miei animanga preferiti: tutti! No, non è vero, il mio preferito è InuYasha, poi arrivano Ufo baby, Dragon Ball, Karekano, Evangelion, Ranma1/2, cowboy bebop, kodomo no omocha, magical doremi e tanti altri...
I animanga che odio di più: prima di tutti Bem il mostro umano che mi fa talmente schifo! Blah! Come hanno potuto sostituire Inuyasha con quella schifezza? Poi arriva Alexander, non mi piace la grafica e nemmeno la storia, non mi convince molto a seguire questo anime...
I canali che seguo: la JSTV via satellite, Rai2, Italia1, MTV.
Hobby: disegnare, suonare la chitarra, il flauto, internet, costruire siti, pallavolo. Poi mi piace anche costruire, fare delle cose da me con legno, metallo, palstica, tutta roba che riesco a trovare...
Le materie in cui sono forte: sono brava quasi in tutto! Matematica, tecnica, italiano(la prof dice che scrive temi molto espressivi e riflessivi, devo stare solo attenta ai verbi), inglese(me la cavo bene con l' English!), storia, geografia. Il mio punto debole, e l' unico che riesco a prendere sufficiente è Scienze, sono condannata a non capire mai più il mondo delle scienze perché lo odio con tutte le mie forze! In tutte le altre materie prendo distinto/ottimo, ma in questa sono condannata!
La scuola che vorrei frequantare: il tecnico industriale, voglio diventare a tutti i costi ingegnere! Anche mio padre ha studiato ingegneria elettronica, ma sarà una fissazione di famiglia?
I miei diffetti: tutto! No!!!! Non sono molto comprensiva nei confronti dei miei genitori, e nemmeno loro nei miei. Penso troppo e dico troppo poco di quello che penso. Parlo troppo ma non dico mai cose normali. Sono brava ma a volte faccio errori incredibili. Sono poco paziente, dopo aver aspettatto nemmeno 2 minuti già mi annoio. Mangio troppo poco quello che non mi piace, e mangio troppo quello che mi piace. Poi ho tantissimik altri diffetti che nemmeno vi immaginate!!!
La mia sensibilità: niente! No!!!! Sono molto sensibile e secondo me è un difetto, se qualcuno mi chiede qualcosa gli dico sempre di sì, non posso sopportare occhioni che ti fissano in continuo per chiederti qualcosa che puoi fare ma che non vuoi!
I miei pensieri: clicca qui per leggere, è una pagina che si vede meglio con la risoluzione 1024x768, ma le scritte si vedono bene anche con la risoluzione minore.

Se non vedi i frame del sommario, clicca qui