My internet

space

Ho cominciato a navigare in rete solo poco tempo fa, più precisamente l' autunno del 2001, allora pensavo: ma cosa ci sarà di interessante che mio padre ci sta attaccato tutto il giorno? poi ho scoperto che è tutto un' altro mondo, è veramente molto divertente, poi ho scoperto Geocities, il servizio che yahoo! offre ai suoi clienti per costruire un sito web, all' inizio non capivo un bel niente, poi ho cominciato a studiare i HTML sul web, e ho cominciato a piccoli passi, prima non sapevo a cosa servisse Front Page, ma poi ho capito la sua utilità e finalmente ho potuto fare un sito molto grande. Sono collegata in rete per 24 ore su 24 con ADSL, quindi posso aggiornare il sito in qualunque momento. Ho scoperto molti siti interessanti e cose utili, che mi hanno aiutata anche a costruire l' Ipertesto della scuola.

I miei siti internet, dapprima sono molto scarsi di materiale e intrattenimento, ma poi ho cominciato ad arrichirle sempre più costruendo siti sempre più grandi.

Questo sito è uno di cui sono molto orgogliosa, quasi non credo che l' abbia fatto io. I altri siti sono dedicati ad serie specifiche di anime/manga. Raccolgo materiale esclusivamente dal web, ma a volte me la ricavo anche a sola.

mi piacciono molto i siti dolci e pieni di deformed, quindi mi sono detta: ma sì, ne avrò uno anche io! Così arriva sweet World on -line, dopo una fatica tremenda di costruzione.

Se non vedi i frame del sommario, clicca qui