EVENTI

SAGRA DEL PROSCIUTTO

Come è consuetudine da diversi anni, La Sagra del prosciutto è un appuntamento fisso nel mese di agosto a Villa San Michele. D’altronde il nome assegnato alla sagra non soddisfa completamente il tipo di  vivande che si possono consumare.

Sicuramente sono state apprezzate i piatti di Sagne e Fagioli, la Treccia e il melone col prosciutto.

La sagra si è svolta nello spiazzale antistante il circolo culturale La Rinascita, dove sono stati sistemati dei tavoli con le sedie, per permettere di mangiare comodamente, ed è stata allestita una sala da ballo all’aperto.

Dunque tutta la serata è stata rallegrata da musica ballabile nello spiazzale vicino ai tavoli. IL bancone era situato di fianco all’entrata dello stabile mentre all’interno c’era un ulteriore bar per le bevande aperto a tutti.

Il cattivo tempo del pomeriggio aveva spaventato tutti gli organizzatori, costretti a prepararsi ad una sagra al coperto, all’interno del circolo.

Fortunatamente il cielo si è aperto, e la pioggia del pomeriggio non ha impedito lo svolgimento della manifestazione. Nella serata, come sempre, è arrivata diversa gente dai paesi vicini a ravvivare la serata. 

Bisogna ringraziare enormemente gli organizzatori della sagra che, con il loro massimo impegno e grande lavoro e professionalità, hanno garantito ancora una volta la buona riuscita.  

Paolo, Fabio, Aldo, Alfredo, Luciana, Maria, Nicolina, Aldo, Fernando, Angiolina, Antonio, Luigina, Giovanni sono state le persone che maggiormente si sono impegnate per il successo della manifestazione.

A causa della poca luce durante la serata, le foto scattate non sono accettabili nel formato più grande.

Altre immagini della sagra e dello staff

TORNEO DI CALCETTO TORNEO DI BOCCE 
TORNEO DI BILIARDINO SAGRA DEL PROSCIUTTO

Il sito è ancora in costruzione... ogni vostro consiglio ci aiuterà a crescere!

HOME PAGE