Internet Gratis

 

 
telefonare dal pc e molto altro
telefonare gratis
 

 

 

 

 

 

 

 

 

Purtroppo i tempi in cui si poteva riuscire a navigare gratis attraverso un numero verde sono finiti già all'inizio del 2001, con la chiusura dei 2-3 servizi che permettevano di stare su internet senza spendere niente (magari con parecchia fatica per prendere la linea, ma ci si riusciva)

Cheapnet

 Già da inizio 2002 molte società hanno ricominciato a far pagare l'accesso ad internet, almeno quello di buona qualità (l'accesso consueto -quello scadente- rimane gratis, mentre quello con una banda decente è a pagamento).

Per fortuna c'è ancora qualche società che permette di navigare a buona velocità (in genere superiore a quella dei normali provider free) senza dover pagare abbonamenti o costi vari (tranne quello ovviamente della telefonata urbana).

Questa società si chiama Cheapnet. Abbonarsi è semplice e rapido, e soprattutto gratis.

Tenete comunque presente 2 cose: la velocità sarà buona soprattutto se avete un modem decente (se avete un modem scadente, tipo quelli interni che vendono insieme ai pc, può andarvi bene o male, dipende dal pop a cui vi collegate, dunque vi consgilio di provare)... inoltre adesso le cose vanno bene perché hanno solo poco più di 15.000 iscritti, dunque non è difficile trovare la linea libera e navigare velocemente, ma se se tra qualche anno dovessero averne centinaia di migliaia, non so come andrà. Comunque, da qui a quel giorno chissà quante cose possono cambiare, e tanto vale navigare un po' più in fretta da subito...

CLICCA QUI  per dare un'occhiata.