Home
Falsi d'Autore
Ritratti
Galleria Sonaglia
Critiche
Trompe l'Oeil
Vetrate Artistiche
Photogallery
Scambio Banners
Codizioni di Pagamento
Contatti
Guestbook


 
 
 
Condizioni generali di vendita

* Le opere non sono tutte disponibili da subito.Alcune necessitano dei tempi minimi di lavorazione (da un minimo di 10 giorni a un massimo di 2-3 settimane per le opere piu' impegnative,salvo periodo di asciugatura e preparazione imballaggio).
* I dipinti sono tutti dichiarati "Falsi D'Autore" con firma dell' artista copista a retro o se richiesto anche a fronte.
* Non comprerete mai nulla a scatola chiusa.Vi verra' infatti inviata sempre una foto in alta risoluzione in jpg al termine del lavoro da voi richiesto se non subito disponibile.
* I prezzi indicate sono intesi cornice esclusa.
* Le misure indicate dei dipinti possono essere variate su vostra richiesta.
* Tutte le tele comprese nel massimo di un metro per lato maggiore,saranno munite nella spedizione di telaio gratuito.
* La spedizione verra' effettuata:
1) in Contrassegno 
2) Bonifico Bancario Anticipato
 

Sconti da Promozione

Si applicano sconti per ordini superiori a due quadri e le modalita' di pagamento sono  flessibili e adatte alle esigenze di ogni cliente.
La nostra soluzione Promozionale ci permette di mantenere i prezzi il piu' a lungo possibile accessibili a tutti.
 

PER ORDINARE O RICHIEDERE QUALUNQUE INFORMAZIONE bastera' spedire una e-mail all'indirizzo artepbc@inwind.it
 
 
 

1. Bonifico Bancario Anticipato
Nel caso di pagamento con bonifico bancario il cliente invierà un ordine via e-mail o fax, verrà poi contattato telefonicamente  per una verifica e per definire la modalità di recapito della merce, provvederemo all'evasione dell'ordine appena ricevuta notifica di avvenuto Bonifico di acconto 30% dell'intero importo, il saldo verrà effettuato sempre tramite Bonifico a lavoro terminato e prima della spedizione della merce. Si può anche sollecitare la consegna anticipando una copia del bonifico effettuato via fax al numero 06.3336516 con riferimento dell'ordine effettuato. Qualora non venisse effettuato il bonifico entro le 48 ore dall'ordine, questo sarà annullato.
La consegna avverrà secondo le modalità concordate.

Le coordinate bancarie di Arte & Pubblicità s.a.s. sono:
BANCA POPOLARE DI BERGAMO CREDITO VARESINO
Ag. 113 C/C 93527 ABI 5428 CAB 03202
 

2. Pagamento in Contrassegno
Nel caso di pagamento in Contrassegno il cliente invierà un ordine via e-mail o fax, verrà poi contattato telefonicamente  per una verifica, per definire i costi di spedizione (I prezzi di spedizione varieranno in base al peso della merce spedita ed al volume. L'importo esatto sarà comunicato nella nostra conferma d'ordine.) e le modalità di recapito della merce. All'atto della consegna, il committente dovrà corrispondere l'intero importo della fattura direttamente al corriere, in contanti (non sono accettate altre forme di pagamento). Ovviamente l'importo della fattura sarà gravato da quello dell'imballo e della di spedizione.
È previsto inoltre un contatto telefonico con l'acquirente.
Nel caso in cui fossero riscontrato anomalie o non corrispondenze, l'ordine verrà annullato e, in caso di dolo, sarà effettuata normale denuncia presso le autorità competenti.
Inoltre, questo tipo di pagamento non è autorizzato se la destinazione della merce è diversa dall'indirizzo dell'acquirente.

3. Diritto di Recesso
Il Decreto legislativo D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 normalizza il Diritto di Recesso da parte dell’acquirente qualora la stipula di un contratto di acquisto avvenga non in locali commerciali. Sono pertanto compresi gli acquisti effettuati tramite Internet
Hanno pertanto diritto al recesso tutte le persone fisiche che abbiano acquistato attraverso il nostro sito.
Tale diritto può essere esercitato senza apporre alcuna motivazione. Al fine del continuo miglioramento dei nostri servizi, sarebbe comunque gradito ricevere, anche in modo superficiale, un commento sull’accaduto.
Il diritto di recesso deve essere effettuato con raccomandata a.r., entro e non oltre dieci giorni dalla data di ricevimento della merce. Esercitando questo diritto l’acquirente avrà diritto alla restituzione dell’intero importo corrisposto per il bene restituito.
A richiesta della Arte & Pubblicità s.a.s., l’acquirente dovrà esibire i seguenti dati: copia della spedizione in originale, in caso di recesso parziale il codice articolo/i da restituire e le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Conto Corrente dell'intestatario della fattura e i codici ABI e CAB della banca).
Il diritto di recesso non si applica a tutti i prodotti originariamente sigillati, aperti dal consumatore.
Il trasporto sarà effettuato a carico dell'acquirente.
La merce deve essere restituita in modo integro e completo. Se così non fosse, la Arte & Pubblicità s.a.s. respingerà la merce all’acquirente.
Il pagamento della cifra da corrispondere all’acquirente che restituisce il materiale avverrà tramite bonifico bancario presso la banca comunicata dal committente stesso, entro e non oltre 30 giorni lavorati dalla data di ricevimento della merce da parte della Arte & Pubblicità s.a.s..