DB la storia
DBZ la storia
DBGT la storia
Special Goku Gaiden
Broli Story
Trunks Future Story
Bardack Story



Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Immagini O.A.V.
Immagini TV
Immagini 3D
Immagini fusioni
Rare
Gif animate
Gif Minifilm
Immagini da colorare
Immagini alta definizione
Immagini di gruppo



L'albero genealogico
Livelli di forza
La razza Sayan
Tecniche di combattimento
Significato dei nomi
I Re Kaio
I Draghi Malvagi
Le età
Zenkai Power



Le Fusion
Le Fusion fallite
Balletto della Fusion
Fusioni Immaginarie
Sfere del drago
Ka.Me.Ha.Me.Ha
Kanji giapponesi
Schede speciali
Leggenda



Dragon Ball Gt cards
Sfondi
Filmati
File audio: wav
Sigle Mp3
Testi delle canzoni
M.U.G.E.N.
Sfondi per M.U.G.E.N.
Personaggi M.U.G.E.N.
Temi del desktop
Scarica i puntatori








Quando Goku e i suoi amici battono Super C17, riuniscono un'altra volta le sette sfere per evocare il drago Shenron, ma al suo posto appare il Drago Nero, un drago malvagio che rappresenta tutta l'energia negativa che si è accumulata per esaudire i desideri precedenti. Questo drago a sua volta si divide in sette draghi malvagi, ciascuno dei quali ha racchiusa dentro di sè una delle sette sfere.



Drago della seconda sfera; è nato dal desiderio espresso per resuscitare il padre di Upa. Trae la sua energia da una palude.



Drago della quinta sfera. E' nato dal desiderio espresso per riportare in vita Goku prima dello scontro con Vegeta e Napa. E' un drago elettrico; all'inizio era molto piccolo ma assorbendo elettricità diventa sempre più grande e potente.



La pincipessa Oto o Ryuu shenron, è il drago della sesta sfera. È un drago femmina ed è nata dal desiderio di Oscar di un paio di mutandine da donna. È in grado di creare dei vortici fortissimi!



Drago della settima sfera, nato dal desiderio espresso per resuscitare le persone uccise da Majin Vegeta. All'inizio è una grande talpa, poi si trasforma in un drago gigantesco e alla fine ritorna una talpa, ma molto piccola, che viene distrutta facilmente.



Drago della quarta sfera. Nato dal desiderio espresso per ridare la giovinezza ad Al Satan. E' un drago del sole che può raggiungere la temperatura di 6000 gradi, si trasforma in un drago dorato ed è un drago molto leale.



Drago della terza sfera. Non si conosce il desiderio che lo ha creato. È il drago del ghiaccio, è il fratello del drago Suu shenron ma al contrario di lui è un grande traditore.



Drago della prima sfera. Nato dal desiderio espresso per riportare la terra alla normalità dopo lo scontro con Bu in Dragon Ball Z. Questo è il nemico più forte di tutta la storia di Dragon Ball; all'inizio quando Goku raggiunge il limite del Syper Sayan 4 riesce a contrastarlo, ma quando Li assorbe le altre sei sfere dentro di se, soltanto Gogeta Super Saiyan 4 lo può battere. Però la fusione si scioglie all'improvviso e Li viene alla fine distrutto con l'ausilio della tecnica più potente: L'energia sferica universale (Galaxy Genkidama), questa energia raccoglie dentro di sè tutta l'energia delle persone che Goku ha incontrato nella sua vita.