Calendario laico

L'originale in Italia. L'unico vero, propositivo, assolutamente areligioso.
Un calendario per tutti.

Questa iniziativa è sospesa a tempo indeterminato.

Hai del tempo libero e vuoi portarla avanti tu? clicca qui.

Per vedere il Calendario laico 5512 (2012), in versione per il web, clicca qui.

L'ultima versione realizzata del Calendario laico è quella del 5512 (2012). Si possono avere i files delle versioni elettroniche in formato HTML, o in formato PDF per poterlo stampare su fogli tipo A4 con qualsiasi stampante sia in bianco e nero che a colori, in tal caso le pagine sono disposte per la stampa su entrambi i lati dei fogli (consigliato). Le due versioni, per questioni tecniche, differiscono per alcuni piccoli dettagli di testo, colore, impaginazione. Per usare la versione PDF occorre avere Adobe acrobat reader versione 7 o superiore.

L'invio della versione in HTML o della password per aprire il documento PDF può avvenire tramite e-mail, in questo caso per ogni singola versione è richiesto un contributo minimo di 1,00 per i soci UAAR e di 2,00 per i non soci.
I files possono essere consegnati anche tramite CDROM o floppy disk, con le stesse spese più quelle del costo del supporto, confezionamento e spedizione.
La regola, per la modalità di stampa autonoma, è che si possono realizzare un numero qualsiasi di copie per uso personale, ma non per venderle.
Questa iniziativa è senza fini di lucro: ogni eventuale provento viene destinato alle attività culturali del circolo UAAR di Verona.

Le ordinazioni di tutte le versioni elettroniche si effettuano tramite e-mail cliccando qui. Nota in base alla legge sulla privacy: il titolare del trattamento delle informazioni inviate a questo indirizzo è Andrea Cori, socio del circolo di Verona e autore del calendario. Dichiarazione: Tutti i dati comunicati a questo indirizzo verranno trattati rigorosamente solo ai fini delle comunicazioni inerenti, e per le spedizioni.

Di tutte le edizioni si possono avere ancora le versioni elettroniche:

Queste edizioni si possono ordinare tramite e-mail con le stesse modalità e prezzo di cui sopra.


Vuoi aiutarci a far conoscere questa iniziativa mettendo il banner del Calendario laico nel tuo sito? Copia e incolla.



Oppure stampando e distribuendo i volantini? Scaricali:
Manifestino-1 (25Kb, formato DOC) Manifestino-2 (53Kb, formato DOC)

Vai alla pagina principale.