Forum Radio
pagine web curate da Antonio Di Maio e Gianni Urso e-mail home
Rapporto Radio
Periodico telematico per gli appassionati di Radiantismo
Il Rapporto Radio è stato pensato ed ideato da due radioamatori (iz8epg-iz8elm), esso è un periodico, che viene inviato a chiunque ne faccia richiesta, direttamente nella casella di posta elettronica. Dal titolo che gli abbiamo dato si deduce che è una raccolta di notizie riguardanti il mondo della radio a 360 gradi, a tutti è data la possibilità di usufruire di questo mezzo per diffondere qualsiasi tipo di comunicato o eventuali approfondimenti, nonché utili informazioni di comune interesse e comunicati stampa. La fonte delle nostre notizie sarà sempre citata, altrimenti gli articoli saranno firmati dai legittimi autori, non vogliamo in nessun modo commercializzare il lavoro altrui, la nostra iniziativa ha uno scopo puramente amatoriale, al di sopra di ogni interesse, la diffusione del Rapporto Radio è del tutto gratuita. Altre iniziative del genere sono già presenti sul web, noi non ci rifacciamo a nessuna di esse, non è nostra intenzione imitarne alcuna, eventuali similitudini sono da imputarsi esclusivamente alla eguale natura degli argomenti trattati. Accettiamo qualsiasi tipo di collaborazione ci venga offerta, è nostra intenzione creare una redazione con lo scopo di migliorare sempre più la qualità delle notizie.
Vi invitiamo quindi, a richiederci il nostro Rapporto Radio, che vi sarà comodamente spedito all'indirizzo di posta elettronica da voi indicato, inoltre lanciamo un appello per tutte quelle persone intenzionate a darci una mano e a far parte della nostra redazione, veder crescere la nostra iniziativa sarà sicuramente gratificante per chiunque contribuisca col proprio apporto, la nostra gratitudine per averci aiutato a realizzare questo progetto sarà una parte del compenso che offriremo, il partecipare ad una iniziativa che ha come scopo la diffusione della cultura del radiantismo amatoriale, sarà l'altra parte del compenso. Naturalmente la redazione di un notiziario è più importante della testata stessa, non facciamo retorica e non è nostra intenzione abbindolarvi con false illusioni e aleatorie ricompense che non consistono in nulla di concreto Abbiamo intenzione di creare una redazione di una certa qualità e competenza nel settore specifico, un gruppo di persone che mettendo insieme le proprie idee creano interesse e valore aggiunto, naturalmente gli impegni di ognuno saranno compatibile con quelli familiari e di lavoro, il nostro è solo un hobby e tale dovrà rimanere, affinché il nostro progetto possa continuare ad esistere e a svilupparsi.
Per ricevere il Rapporto Radio basta mandare una e-mail specificando nell'oggetto la richiesta, oppure sottoscrivere la nostra Mailing-List.
Il Rapporto Radio è presente anche su www.Pianetaradio.it www.iw0urg.it sezione ARI Quartu S.Elena